Legame reciso
di japanika

29/05/15, ore 21:32

Ciao! Come al solito bellissimo capitolo! Mi dispiace un po' per Itachi(voglio dire lui non ha fatto assolutamente niente per meritarsi tutto quell'odio da parte del fratello! È semplicemente più fantastico della papera) e anche per Naruto. Sasuke continua a combinargliene di tutti i colori e lui poveretto ha dovuto lasciare Itachi :'(. Comunque voglio vedere come reagirà Sasuke quando scoprirà che Naruto e Itachi si sono lasciati e cosa farà il bel biondino.Fra l'altro inizio a shippare Itachi e Deidara *~*. Baci,Giulia.

29/05/15, ore 21:31

Nooooo noooooo noooooooo! Non puoi finire proprio sul bello! E devo anche aspettare 4 giorni T_T
E bravo Narutino, ha fatto la cosa giusta! Itachi non si meritava di essere preso in giro in più ha già qualcuno che lo consola..e che sinceramente mi fa un po' pena poverino! (Questo vuol dire niente ItaGaa π_π)
Mannaccia a te Sasuke non sei per niente lucido e stai andando da Naruto! Prevedo grossi guai...
Grazie per aver aggiornato puntualissima come sempre!
A martedì!

Ciao! Come al solito bellissimo capitolo! La papera non si smentisce mai! Santo Jashin ma cos'ha in testa?!(non mi riferisco alla pettinatura a papera XD) Quando capirà di essere cotto di Naruto e inizierà a strisciare per farsi perdonare(sto aspettando quel momento con ansia )?! Comunque povero Naruto! Ci credo che non vuole saperne della papera mestruata con crisi di gelosia e possesso stupide che poi giustifica con la competitività fra lui e il fratello(che poi il povero Itachi non ha fatto niente! È tutto nella sua testa!) Comunque dopo questo sclero contro Sasuke mi scuso per il ritardo e vado a leggere il prossimo capitolo. Baci,Giulia

29/05/15, ore 20:22

Ecco sn in questi casi quando sasu fa il coglione ke vorrei ke naru se ne andasse da ki lo renderebbe felice ergo itachi. Ottimo cappy ma molto triste, ribadisco "povero naru". A martedi ciaossu 😁

29/05/15, ore 19:00

Ciao, non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni. Eh Naruto ha dovuto ammettere ciò che sentiva non poteva più negarlo e ha fatto bene a lasciare Itachi, anche se il moro ne soffrirà comunque non era giusto continuare così. E chissà mai che questa possa essere la volta buona per il povero Deidara.
Già né Naruto né Sasuke sono nel pieno delle loro facoltà. Cosa succederà fra di loro? Sicuramente litigheranno, poi si meneranno e si lasceranno andare ad un altro tipo di attività?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “e presto a tardo questo momento sarebbe arrivato.”, “che anche Sasuke provasse dei sentimenti forti per il Naruto.”, “Se lo sentiva che primo o poi la loro storia sarebbe finita”, “problemi n paradiso?”, “In quel momento fu attraversato da uno folle desiderio”.
A presto, kiss

29/05/15, ore 18:52

Mi dispiace molto che Naruto abbia lasciato Itachi, ma secondo me ha fatto la cosa giusta. Bhe almeno spero che sia l'occasione di Deidara^^ Ho adorato il momento in cui Naruto fa ingelosire Sasuke con Pain*^* Bhe sono curiosissima e impaziente di scoprire come reagirà Sasuke quando scoprirà che Naru ha lasciato suo fratello...e soprattutto cosa farà dopo! Al prossimo capitolo!^^ Un bacio e un abbraccio Princess

29/05/15, ore 18:08

tranquilla cucciola ti seguo sempre con piacere. mi aspetto grandi cose martedi almeno spero.... credo che in questa ff itachi fara coppia con deidara mi piace la cosa è un ottima alternativa sempre se non erro? cmq ora ti saluto un bacione Mary

29/05/15, ore 16:53

Waaaaa noo povero Itachi.. povero Deidara pure xD Magari ci scappa la coppia mhmh ^//^ Ecco adesso voglio vedere che combina Sasuke.. in questa storia è proprio un gran bastardo ahahah.. Naruto ha deciso bene, era l'unica opzione possibile per dimenticare Sasuke: non vederlo più. Peccato che il moro non sia tanto d'accordo.. o sbaglio? Spero di vederci bene sul prossimo capitolo.. finalmente un piccolo passo avanti? Ti aspetto con ansia, a presto ;) ♡

29/05/15, ore 16:40

Per quanto non sia una fan accanita dell'ItaNaru questo capitolo è bellissimo, aspetto con ansia il prossimo sperando ci siano finalmente sviluppi positivi per loro due ^.^ ciaooo

Bellissimo!!! Ma sasuke è un imbecille cronicoooo!! -.-" povero Narutooo T.T e adesso lo dovrà rivedere da Pain.. Spero k quel Teme rimedi in qualche modo, anche Itachi è stato un gran furbone.. Bah.. Cmq capitolo bellissimooo al prossimoooo xD scusa ma sono di fretta.. Un bacio Juvia_94

Pure il criceto d'Itachi non sta tanto bene. Come puó pensare che portare Sasuke dove lavora Naruto possa aiutarli a chiarire? Lui sa perfettamente che i due sono coetanei e per lavorare lí bisogna essere maggiorenni, quindi cosa si aspettava? Che Sasuke usasse il cervello? No, no, anche il criceto di Itachi sta male, portalo dal veterinario!
Sasuke è geloso marcio, non sopporta che qualcuno tocchi il suo dobe, ma sia mai che tenga a lui noooo la sua è soltanto rivalitá verso il fratello. Il suo "cambio" di strategia ha fatto pena, riprova (piú seriamente e compra un criceto) e sarai fortunato.
Naruto lo ama ancora ma visto il trattamento ricevuto dal moro, deve fare un passo indietro con Ia sua vendetta, allontanarsi ancora. Sasuke deve soffrire.
Al prossimo capitolo

La storia si fa sempre più interessante
sono rimasta colpita dalla reazione di Sasuke quando Naruto e Gaara si baciavano mi ero aspettata che corresse a dividerli per poi mettersi a litigare con naruto ma anche così va bene (tanto la brutta figura La fatta comunque u.u) invece mi piace che Naruto stia riallacciando i rapporti anche se non mi aspettavo domande così indiscrete da parte dei suoi amici non parliamo delle risposte di Gaara ^////^ povero Naruto
invece mi è piaciuta molto la reazione di Sasuke quando ha visto Naruto mentre lavora
pero per come si sono svolte le cose dopo ci sono rimasta un po' male per come si è comportato sasuke
e questo è tutto non vedo l'ora di leggere il seguito a venerdì baci <3

Ciaoooo!^^
Allora, già il titolo del capitolo faceva capire tutto ed era molto interessante *ghigna*
Ma dai... Allora... Ad Itachi piace Naruto, si trova bene con lui, però non lo ama, per quanto ci stia bene e gli dispiace...però vuole più bene a suo fratello ed é sempre la solita storia, non finirò mai di dirlo: Itachi aveva capito tutto!
Io lo adoro...lo adoro troppo! <3 ^^ trovassi un figo così, aaaah! XD hahaha
Comunque... Itachi sa che é successo qualcosa tra Sasuke e Naruto, é palese, per quanto loro neghino e dicano solo di essersi perso di vista o anche solo di minimizzare la cosa, lui ha capito che é successo sì qualcosa ma che in realtà é successo qualcosa di davvero grave ed importante... Perciò vuole rimediare, perché si é accorto che la vicinanza di uno, per l'altro, almeno una volta, faceva bene... Infatti la lontananza ha solo peggiorato i tratti stronzi di suo fratello! XD haha
In più, probabilmente ha capito meglio di quanto abbiano capito loro, che si piacciono... Cioè, Naruto comprende che in cuor suo é ancora innamorato di Sasuke, é amore ed odio... Mentre Sasuke sta comprendendo che gli piace, o almeno il suo inconscio gli sta mandando dei segnali e la sua mente, senza che se ne accorga subito, gli fa brutti scherzi... Infatti, nuovamente, ha pensato che Naruto é solo suo e che nessuno apparte lui può averlo e si incazza per chi ci é riuscito, ma non é solo gelosia del perché "gli altri sì e io no", ma é soprattutto gelosia e possessività perché ci tiene a lui... É ovvio non vuole lasciarlo andare, perché una volta che riuscirà a portarselo a letto sarà anche perché forse le cosa saranno anche un po' migliorate... O forse miglioreranno proprio dopo e sarà servito solo a far capire entrambi di più cosa provano... Questo ancora non lo so... Bisogna vedere che succederà la prossima volta alla festa... Hai dato parecchi elementi in questo capitolo che potrebbero far pensare a Naruto e Sasuke assieme... Mah... Magari finiranno la serata da soli... Anche perché con gli amici di Itachi, soprattutto Pain che ha già dato prova a Naruto di esser pericoloso, come altri del resto, non si sa mai... Magari l'aiuto di Sasuke, scatenato dalla gelosia, sarà inevitabile e metterà la pulce nell'orecchio a Naruto, magari mandandolo anche un po' in confusione, mettendo le basi per un futuro miglioramento...mah chi lo sa... Poi ci sono altri fattori che scatenano la gelosia di Sasuke, proprio come ha fatto Sai e come potrebbe fare ancora, magari inconsapevolmente questa volta... Magari Sasuke esce dal camerino e li vede parlare diventando nuovamente geloso e facendo nuovamente lo stronzo... Mah, chi lo sa... Ripeto, ci sono varie eventualità, dipende tutto da cosa deciderai tu... Mah... Io aspetto e vediamo se una delle cose che ho scritto o una delle cose che ho in mente (mi stavano già venendo in mente mentre stavo leggendo alcune cose/elementi di questo capitolo) ho indovinato! XD hahaha
Potrebbe accadere di tutto! Bene bene bene! XD hahaha
Beh, a questo punto ci sentiamo venerdì, bye bye!^^

Oddio santo povero Naruto, che dovrà sopportare alla festa di Pain?! Già in questo capitolo direi che Sasuke é stato il solito bastardo! E ció che lo rovina a quanto pare é proprio la gelosia! Avanti Sasuke, se vuoi che sia solo tuo, non fare lo stupido e prenditelo! Chissà quando lo capirà...
Ehmmmm.. .Itachi caro, é disposto a mettersi da parte eh? Beh dovrà farlo perché il legame che c'é tra Naruto e Sasuke é troppo forte! E poi chissà...magari si consola con un bel rossino ~>_<~
Beh aspetto il prossimo per vedere cosa succederà XD
A venerdì!

Itachi vuole troppo bene a Sasuke, non se lo merita per come ha fatto il bastardo! Troppo buono! Avessi io un fratello cosí! Tralasciando questa cosa, Sasuke sei un bastardo! No ma aspetta! Lo avevo già detto! 👍😁 No davvero, il capitolo é ben fatto e apprezzo il fatto che Naruto cerchi di tener testa alla papera, ma aspetto di vedere un po' più di volontà ... Non può dargliela vinta cosí facilmente dopo come lo ha trattato. E in questo capitolo Itachi mi ha fatto tanta tenerezza, non se lo merita ... Beh, oltre questo tutto okay, quindi a venerdì!😏