Legame reciso
di japanika

18/06/15, ore 17:08

Come al solito bellissimo capitolo!
Sono così dispiaciuta che sia finita questa fanfiction, mi piaceva molto.
Ma alla fine Deidara e Itachi si sono messi assieme? No perchè non ho capito se si sono fidanzati o se sono ancora scopamici (dimmi che stanno insieme sono shippabilissimi!!).
Quando pubblicherai la tua nuova fic andrò di sicuro a darle un'occhiata, mi piace molto il modo in cui scrivi :) .
Alla prossima fic,
baci,Giulia

18/06/15, ore 15:56

finale molto bello diverso dagli altri soprattutto! sulla questione che naruto si sia donato velocemente in effetti... concordo sul fatto che in fondo è solo una storia inventata xcio più accedere qualsiasi cosa. x il resto voglio proprio vedere come imposterai la tua nuova storia la cosa mi intriga. tanto tempo fa ispirandomi al manga di kuroshitsuji spero tu lo conosca! (DIO!!!.....Sebastian è l.uomo dei miei sogni!) mi era venuta in mente na cosuccia ma nulla di yaoi chissa magari in futuro..... bando alle ciancie ti saluto buona fortuna un bacione Mary

17/06/15, ore 12:10

Ciao tesoroooo!^^
Una romantica tua con loro due?! ma ovvio che sì che mi piacerebbe! sarebbe fantastico! XD
parlando del capitolo... Beh, che dire, é andata meglio di quel che pensassi, alla fine, grazie alla spiegazione di Itachi, che gli ha detto che quel stramaledetto libricino era di quell'idiota pervertito di sai -lol XD- Sasuke é riuscito a raggiungerlo ed a spiegarsi riuscendo a non farlo partire, per ora... Naruto, rompendo definitivamente il loro legame non intendeva parlargli ma rompere un loro desiderio, ciò che ancora li teneva uniti, qualcosa di più spirituale... Beh, forse a fine settimana, quando finalmente deciderà se restare o meno, potrà chiedere a Sasuke di riaccompagnarlo al tempio e di risistemare l'amuleto definitivamente nello stesso posto di prima... Mmmm, chissà cosa farà durante tutta la settimana Sasuke per farsi perdonare e far cambiare idea a Naruto?!
Magari, alla fine di tutto Sai dovrà davvero trovarsi un nuovo coinquilino perché Naruto potrebbe andare a vivere con Sasuke! XD *ghigna* facciamo due, visto quanto Gaara si senta calmo con Neji di fianco a se! XD haha..mah, chissà! XD no, ok, lasciamo stare! Haha
Va beh, aspetterò di leggere, che sono super curiosa, mi é piaciuto moltissimo quando finalmente Sasuke si é lasciato andare ed ha dato la spiegazione delle cose così come stanno ma oltre di quel che é successo, di quel che ha pensato, anche di ciò che ha provato soprattutto...poi quando l'ha abbracciato!❤ Aaaah, bello bello bello!^^
Haha, va beh, ora vado -che poi ho finito la recensione adesso quando l'ho iniziata questa notte ma ero troppo stanca e volevo dormire... Poi non capivo più un cazzo! XD haha va beh, lasciamo stare-
Divertiti in vacanza -presumo- dove vai di bello?^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

17/06/15, ore 01:18

Ho sempre amato e letto le tue storie.
La tua fantasia e propensione per lo yaoi è qualcosa di meraviglioso.
È con rammarico che ti do questa bandierina bianca, poichè sinceramente trovo altamente irreale che dopo gli atti e le parole compiuti/pronunciati dall'Uchiha, Naruto gli abbia donato tanto presto una nuova possibilità.
Era pur sempre uno stupro (dei peggiori contando anche la violenza psicologica dovuta alla sofferenza che si portavano dietro i personaggi), un gesto barbaro in cui Sasuke ha -involontariamente o meno- spezzato il lieve sentore di speranza per la coppia che si respirava in precedenza. Senza contare la mezza violenza che gli aveva usato anni prima nello spogliatoio o il tentativo sventato di stupro da parte di Hidan e compare.
A mio avviso la reazione di Naruto doveva essere più impaurita o scossa... o quantomeno incazzato nero! XD
Tuttavia mi rendo anche conto che l'amore è un sentimento sconvolgente (per questo la bandierina è solo bianca) e che, in fin dei conti, la fic è tua!
Spero di non averti rammaricata con la mia opinione perchè sono e resterò una tua grande fan.
A presto.

17/06/15, ore 01:03

Alla fine di questa storia si scopre che Naruto é un santo xD Come avevo previsto, Itachi ha fatto la sua saggia ricomparsa nel momento migliore e caspita! Facciamogli una statua! Sasuke, avrei tanto voluto prendere la tua folta chioma a culo di papera e raderla a zero, ma mi trattengo SOLO perché a Naru piace (e a Japanika servi). Gaara é la versione di noi lettrici all'interno della storia e come avevo già notato: potrebbe nascere del tenero fra lui e Neji e non mi dispiacerebbe affatto. La fase in cui parli della loro amicizia e del significato dell'amuleto é stata abbastanza "fluff" e ci stava divinamente, giusto per sdrammatizzare quell'aria pesante e quell'ansia che Sasuke mi aveva messo addosso ... Lo strozzo ... Magari dopo ... Bando alle ciance! Sono entusiasta di sapere che presto potrò "gustare" una tua nuova Fanfiction, quindi attendo solo la pubblicazione ;) Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo :D

16/06/15, ore 23:06

Sasuke é un idiota, cos'altro posso dire? Itachi gli vuole troppo bene, doveva picchiarlo, spero rimedierá in futuro.
Sasuke ignora il suo orgoglio e chiede aiuto a Neji e riesce a farsi dare un`ultima possibilitá. Ora peró COMPRATEGLI un stramaledetto criceto per quel cervello!
Naruto vuole recidere il legame, in maniera definitiva rompendo il simbolo della loro amicizia, ma malgrado tutto spera e concede un'ultima possibilitá al teme. In questi sette giorni deve farsi perdonare e soffrire, sai com'é il moro deve capire i suoi errori e crescere.
Una tua storia originale-romantica-yaoi? Per me va bene.
Al prossimo capitolo

16/06/15, ore 22:54

Sono contenta che Sasuke abbia un'altra possibilità, anche se purtroppo qui l'happy ending sarebbe dovuto arrivare dopo grandi fatiche.. roba tipo anni e anni?! Ahah certamente influisce il fatto che la violenza gli è stata propinata dal suo adorato Sasuke, peró Naruto avrebbe dovuto essere più scosso.. Vabbene comunque è un personaggio forte e non si lascia mai abbattere, poi la storia è tua e quindi ci sta tutta questa reazione, io mi godo il teme che sgobba nel prossimo capitolo! Sarò felice di seguirti nella prossima fic! A giovediii ♡

16/06/15, ore 21:18

Sasuke è un vero idiota ma almeno si è scusato anche se Naruto non so come fa a perdonarlo tutte le volte. Fino alla fine ho pensato che Naruto stessero andando a casa di Sasuke e invece mi ha sorpreso la storia del tempio, cucciolo oooooo o. Non so come si potrà fare perdonare Sasuke ma spero che debba faticare non sette ma 700 camicie.
Per quanto riguarda la storia romantica yaoi , io la seguirei molto volentieri dato che le tue storie mi piacciono un casino. Bye-bye alla prossima

16/06/15, ore 20:40

Ah ecco LOL, l'ennesima storia di stupri e violenze romanticizzati.
Ti vorrei informare che lo stupro è un reato e la galera è il posto per gli stupratori e che le vittime di stupro si portano ferite psicologiche gravissime e spesso anche danni fisici sensibili, ci vogliono anni per rimuovere il trauma con l'ausilio di psicoterapia.
Non ho nulla contro la violenza nei racconti se trattata con intelligenza e realismo, ciò non avviene in questa fanfiction, come se il sesso non consenziente fosse solo un bacio un po' più appassionato e magari anche qualcosa di eccitante (come penso sia effettivamente per l'autrice).
Per questo meriti il rosso, altrimenti lo stile e la trama sarebbero pure discreti e tranquillamente da recensione neutra.
Non voglio demonizzarti, sei molto giovane credo, ma ti invito a riflettere sulla mentalità che propagandi, cioè che la violenza e gli stupri siano manifestazione d'amore e possano essere facilmente superati e perdonati.

16/06/15, ore 20:19

Ciao, un monumento ad Itachi bisogna decisamente farlo!
Menomale che c'è stato lui a spiegare le cose come stanno a suo fratello, anche perchè se avesse aspettato ancora un po' avrebbe perso Naruto per sempre.
Per fortuna che i due sono riusciti ad incrociarsi ed a chiarirsi. Certo una violenza non si dimentica così facilmente e soprattutto il senso di umiliazione e delusione provata. Naruto gli ha concesso un'altra possibilità però mi auguro che lo faccia davvero penare perchè Sasuke se lo meriterebbe e ci vorrebbe proprio che quando torni a casa, ora che ha chiarito, Itachi gli tiri almeno un cazzotto.
Avrebbe già dovuto farlo il biondo.
A presto, kiss

16/06/15, ore 19:50

Bellissima storia, davvero bellissima
Se fossi stata nei panni di naruto credo che avrei fatto davvero la bastarda (per non dire altro), e avrei fatto penare sasuke per un vita intera prima di perdonarlo, ma, infondo, naruto è così un ragazzo dal cuore d'oro che perdona sempre tutto a quel deficente di sasuke...
Quello che non mi ha fatto impazzire è che naruto sia stato troppo pacifico in questa storia... Non so, lo avrei preferito più impulsivo e soprattutto un po' più combattivo specialmente quando hanno tentato di violentarlo a casa di pain.
Non vedo l'ora di leggere la tua fict originale e spero che uno dei protagonisti sia un tantino bastardo, sinceramente ho un debole per i personaggi freddi e calcolatori ^^

16/06/15, ore 19:25

Come al solito bellissimo capitolo! (passato lo shock continuo ad iniziare così le recensioni ^_^" )
Sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo. Come al solito odio la papera e penso che nessuno sano di mente gli darebbe una TERZA chance ma Naruto è famoso per essere un dobe quindi niente di nuovo. Il mio amore per Gaara continua a crescere esponanzialmente e bho nient'altro da dire.
Lo so è una recensione corta ma devo studiare per gli esami e non ho testa gomen'nasai ^_^".
Quindi aspetteremo il prossimo capitolo per vedere se Nacchan perdonerà il teme oppure se lo scaricherà in malo modo lasciandolo a soffrire come un cane per il resto dei suoi giorni. (non sembra ma spero nell'happy ending )
A Giovedì,Giulia.

16/06/15, ore 18:53

Dio..io..io non ho parole!! Sei bravissima,davvero. Ho letto tutte le tue storie e mi piacciono tutte. Mi piace tantissimo vedere nuovi lati dei caratteri di Sasuke e Naruto,del comportamento di Sasuke a rovinare sempre tutto ma che alla fine riesce sempre ad averla vinta. Lo adoro!! Il mio personaggio preferito però è Naruto,perché riesce sempre a valutate cosa è meglio e agisce di conseguenza. Te riesci sempre a far uscire questa capacità a tutte e due,sempre. Sono perfetti per stare insieme,sia come migliori amici sia come fidanzati :) Quindi ti rifaccio le mie Congratulazioni!! Brava!!

16/06/15, ore 18:45

Ooooh benissimo! Sasuke ha aperto il suo cuore finalmente! E per fortuna l'amore cieco di Naru ha avuto il sopravvento e gli ha dato un'altra possibilità!
7 giorni sono davvero pochi, ma se Sasuke continuerà ad aprire il suo cuore e ad essere sincero ci riuscirà! E poi Naruto aspetta tutto questo da anni!
Sono curiosissima di sapere cosa farà Sasuke per tenersi stretto il suo biondino!
Per la nuova ff penso che la leggerò....le trame che inventi mi piacciono sempre moltissimo, inoltre se saranno un moro e un biondo i protagonisti potrò benissimo immaginarmi Naruto e Sasuke mentre leggo!
E non ti preoccupare, anche io ho sempre in mente loro due....sono semplicemente la perfezione!
A giovedì! (Graaaaaasie così non aspetto tanto XD )

16/06/15, ore 17:13

Ciao,
Bellissimo capitolo ricco di emozioni e finalmente naruto permette a sasuke di scusarsi chissà cosa farà il teme per scusarsi...
Non ho niente da dire...
Baci uzumaknaruto
Dattebayo