Legame reciso
di japanika

Capitolo fantastico e titolo geniale! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Naruto!! Immagino non si tirerà indietro e vorrà usare la situazione come rivalsa per far soffrire Sasuke... E non funzionerà perché si amano <3 non vedo l'ora di martedì!! Ciaooo

Waaaaaa O.O l'8 capitolo mi è piaciuto un sacco anche perchè si intravedono un pochino i sentimenti di Sasuke! Ma questo è fantisticooo!! Naruto ha fatto proprio una bella proposta a Sasuke ;) quel dobe non si aspetta che Sas'ke accetti la sua proposta e invece si sorprenderà del contrario. xD sarà alquanto sorpreso e magari, in un primo momento, vorrà tirarsi indietro ma poi accetterà di possedere Sasuke.. Perchè dai andiamo sasuke è sempre Sasuke *ç* e non penso che rifiuterà il suo culetto xD aspetto martedì la risposta ;) un bacione Juvia_94

Ciao,
lo sapevo che naruto avrebbe reagito così! Lo avevo predetto sono una veggente!
sasuke sei uno stalker,non credo sia disposto a fare l'uke mi sa che prima rammollirà naruto(tanto lui è un tenerone).
naruto in questo capitolo mi è sembrato titubante ció gioca a favore del teme che lo farà innamorare senza poi deluderlo.
cosa posso dire sono curiosissima di sapere cosa faranno questi due tontoloni!
aspetto la tua risposta e l'aggiornamento
baci uzumakinaruto
dattebayo!

Ovviamente immaginavo bene quando ti scrissi che il risveglio sarebbe stato problematico, ma il finale mi lascia credere che Sasuke ce la metterà tutta per intrappolare Naruto nel suo stesso gioco. Peccato che Sasuke non sappia dei veri sentimenti del biondo, ma conto al più presto in una rivelazione ;) Per il resto mi meraviglio ancora della "gentilezza" di Pain e sempre la buona parola su Itachi ... Questo capitolo é stato molto "emozioni centric" (abbonami sto obbrobrio di parola) e mi é piaciuto molto, ci voleva direi! Uno stacco dalla lunga e frenetica notte! A martedì ^•^

Ciao amoooo'!
Ma guarda te se posso recensire solo dopo ore che ho letto il capitolo!?! -.-" *borbotta* mmm, non recensendo subito dopo aver letto anche questa recensione non sarà delle migliori, ma va beh, vediamo che possiamo fare:
Allooooooraaaaa.... Beh, il risveglio mi sembra sia andato meglio del previsto, quindi già questo é un bene...i miei timori erano leggermente fondati, visto che Naruto ha ovviamente subito pensato male, però come avevo detto, per fortuna, ha avuto anche dei flash... E quel "non volevo che ti toccassero" da parte di Sasuke penso sia arrivato al biondino, ma non abbastanza in testa, quindi ci ha pensato Sasuke, in una delle mie scene preferite, a ripetergli che lo vuole ed a baciarlo appassionatamente, spero solo che al biondo, quel "ti voglio", non sia sembrato troppo superficiale come la sera prima...certo, la reazione non é stata la stessa, però non era sicuramente troppo convinto, anche se non può resistere a Sasuke, l'ha già constatato e con questo bacio ne ha avuto nuovamente la prova, anche perché, come dice in continuazione, sarà anche un bastardo, ma non può negare quanto sia bello, é ancora innamorato di lui, é innegabile e lui lo sa... E se Sasuke ancora non riesce a capire che gli sta succedendo, cosa prova ecc, beh, anche lui prova gli stessi sentimenti per Naruto... Il biondo però non vuole mollare, anche se pure Sasuke é dello stesso avviso, perciò gli propone questa cosa, il fatto é che finalmente Sasuke ha capito ciò che ha cercato di fare Naruto e ci é rimasto davvero male, perché sapere che non vuole più vederlo ed ha, prima lasciato Itachi, poi gli ha proposto questo sapendo che lui non avrebbe accettato perché ha capito che voleva dimostrare a se stesso che poteva ancora fotterselo e battere Itachi ancora... Il fatto é che Sasuke é un testone, forse più del biondo, anche se non lo ammetterà mai, perciò continua a rimuginare sulla proposta, anche perché lui vuole Naruto ed é disposto anche a questo e quando ha capito cosa voleva fare Naruto l'ha presa come una sfida perciò non può tirarsi indietro...per lui é una cosa difficile, perciò é ovvio che non sia ancora del tutto sicuro, però alla fine lo farà... E poi non c'è problema...gli piacerà! *Faccia da pervertita incallita* hahahaha lol XD
Che poi se sarà come il sogno allora non ci saranno davvero problemi! XD haha, anzi, sarà meglio del sogno...altro che masturbarsi con le immagini nella testa! XD haha abitudine che ha preso con Naruto, ma che si lascerà anche alle spalle, perché tranquillo che poi ci daranno dentro! XD hahaha
Ok, bene, la smetto! XD haha
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle, davvero! *é in fibrillazione*
Good! See you next time, bye bye!^^

Oddio che bel capitolo, Sasuke fra un po', pochissimo, si accorgerà che ama Naruto alla follia.. me lo sentooo xD Mi è piaciuto vedere l'evoluzione dei suoi sentimenti, e la proposta di Naruto era veramente azzeccata ;D Ora voglio proprio vedere come vaa! A proposito, mi sono un po' commossa al pezzo in cui il teme ha realizzato il piano di Naruto.. e per una storia leggera è un bel traguardo! Complimenti come sempre :) A martediii attendo con ansiaa ♡

Ciao Japanika! Direi che, come sempre, mi hai stupito :). Riesci ogni volta a dare una piega diversa e imprevista alle tue fiction, non è che in realtà sei una famosa scrittrice in incognito? Perché se non lo sei pensa seriamente a diventarlo. Certo, di norma scambi di continuo i ruoli di Sasuke e Naruto ma mi piace come lo descrivi ogni volta. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho l'impressione che alla fine Naruto cederà visti i suoi dubbi e Sasuke quando ci si mette è un ariete! Però non è detto, in fondo questo giro potrebbe voler essere proprio Naruto a recidere il legame, generando uno scambio di ruolo in un altro senso accompagnato dal sentore di un finale drammatico, chissà. Certo un happy ending allegerisce il cuore, ma sarebbe una svolta credibile. Si vedrà ;)

Ciao, un interessante risvolto che no, non mi aspettavo. Ero curiosa di sapere come si sarebbe comportato Naruto ed ora ho la risposta. I sentimenti del biondo verso Sasuke sono ritornati vividi in lui e l'unico modo per allontanarlo che ha trovato è stato quello, perché se Sasuke dovesse accettare allora vorrebbe dire che tiene veramente a lui. Il moro invece, non è ancora riuscito a dare un nome a ciò che prova, ma sta comunque soffrendo per la situazione (e ben gli sta direi!). Ora sembra deciso a concedersi a Naruto, che di sicuro non si aspetta un risvolto di questo genere e ne rimarrà destabilizzato. Cosa emergerà? Il desiderio di mettere alla prova il moro e quindi comportandosi da stronzo andando fino in fondo o cosa? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori: "Non so se lo sia" e "ma non aveva altra scelta, cos’ sbuffò rassegnato.".
A presto, kiss

mi hai spiazzata! bravissima!!!!! no nin mela aspettavo questa e fantastico!!!! sono troppo curiosa a questo punto può succedere di tutto...... baci ♥♥♥♥♥

Come al solito bellissimo capitolo!
Sasuke forse non è così scemo come sembra se ha capito che Nacchan non lo voleva più vedere.Sono curiosa di sapere se Naruto lo riufiuterà o se possederà davvero la papera.
Sai con il bingobook porno fa morire!Dove le trovi certe idee...XD
Comunque aspetterò Martedì per il prossimo capitolo.
Baci,Giulia.

Ciaooooooo! Benissimo, Naruto é ancora irrimediabilmente innamorato di Sasuke quindi col cavolo che riuscirà a toglierselo dalla testa! E Sasuke non ha proprio intenzione di lasciarsi sfuggire il suo biondino!
Io credo proprio che Naru accetterà, ma potrebbe fraintendere le intenzioni di Sasuke! Lui aveva detto di non volere solo sesso...speriamo riesca ad accantonare il suo orgoglio e ad aprire il suo cuore!
A martedì Japanika!

Woooow che astuto Naruto!!! Bhe certo, proporre a Sasuke di fare il passivo é praticamente il modo per non vederlo piùXD ma alla fine il moro é disposto pure a concedersi! Che colpi di scena;D Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Narutooo*^* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

Ottimo cappy e naru ottima mossa, gli sta proprio bn alla papera cosi impara. Idea quando succederà naru dovrebbe fargli la stessa cosa di 3 anni fa ke gli starebbe bn allo stronzo. Anzi + divertente fagli usare corde, cera e qualcos'altro lol. A martedi ciaossu ; )

04/06/15, ore 19:40

All'inizio ho pensato perchè devo lasciarlo ancora in vita, poi ho capito ma alla fine un pugno se lo meritava.
Sasuke é decisamente possessivo, molto possessivo come minimo quando si mettono
insieme paga uno spot
pubbilicitario per farlo sapere a
tutti. Comunque prima di arrivare
alla dichiarazione mondiale di possessione, il moro deve riguadagnarsi la fiducia di Naruto, io consiglierei d'iniziare a considerarlo una persona e non una cosa.
Pain é stato fenomenale, ha dato una bella lezione di carattere a Sasuke, il moro ha solo da imparare.
Il risveglio? Mal di testa, dolori in tutto il corpo e testardaggine mista ad orgoglio a piú non posso, ho poca fiducia in loro.
Al prossimo capitolo

03/06/15, ore 17:24

Come al solito bellissimo capitolo!
Kakuzu e Hidan sono dei fottuti #!@*!! Brutti @#*! Bene dopo essermi sfogata devo dire che in questo capitolo non posso insultare la papera. Davvero non ha fatto niente di così brutto da meritarsi i miei insulti il che mi lascia un po' sbigottita ma per non farci mancare niente continuerò ad insultare mentalmente Kakuzu e Hidan.
Comunque sono piuttosto curiosa di sapere cosa dirà Naruto al mattino e se Sasuke La Papera gli confesserà i suoi sentimenti oppure entrerà nel pallone e dirà qualcosa di spiacevole (di nuovo) e farà scappare (giustamente) Naru-chan.
Dopo averti propinato di nuovo il mio disprezzo per alcuni personaggi e averti nuovamente espresso il mio amore verso la tua fanfiction ti saluto.
Baci,Giulia.