Legame reciso
di japanika

06/05/15, ore 19:55

Ciao tesoroooo!^^
Allora...mmm... Hahaha, mi fa ridere pensare a Sasuke che dice ad Itachi che non poteva dire una stronzata più colossale di quella -non ha detto proprio così, lo so, ma il senso era quello! XD- sì, certo, come no...é ovvio che ti piace e ti é sempre piaciuto, stupido! Il fatto é che, come dice Naruto, lui i sentimenti ce li ha, ma fa finta di non averceli...é questo il punto!
Non ha pensato che, oltre perché bravo a letto, gli é piaciuto così tanto fare sesso la prima volta, con Naruto, proprio perché era lui e quindi é per questo che é stato speciale?!? Bah, che zuccone, lui e anche il biondo!
Lo sapevo, non mi convinceva a pieno la "relazione" tra Itachi e Naruto, mi sembrava, come dire, strana. Cioè, i due si piacciono, é evidente, ma ad esempio Naruto ha detto la verità -più o meno...omettendo il motivo- su quel che é successo con Sasuke e su quel che prova ora. Itachi é attratto dal biondo, questo é ovvio, vorrebbe anche che funzionasse, perché alla fine si trova bene con lui, però ha capito Sasuke già anni prima...quindi, no, Itachi non ha detto una boiata, ha capito benissimo che a Sasuke piaceva -ed ovviamente piace ancora- il biondo e secondo me sa benissimo che non é una cosa prettamente fisica...tra di loro ci sono dei trascorsi e si vede che gli da immensamente fastidio che se lo faccia... In più, Sasuke si é sentito male quando ha sentito dire a Suigetsu che non c'è più niente tra loro due e gli viene il voltastomaco e si sente male anche quando pensa a suo fratello e ad il biondo assieme, che fanno sesso...cosa che non gli é mai successa prima... Ora ha una bella idrica per reincontrarlo, finalmente, così da decidere il da farsi perché non può di certo andare lì come niente fosse e provarci solo per portarselo a letto come ha detto Suigetsu...non é così che funziona, Sasuke sa che Naruto é ancora arrabbiato con lui, é palese, dopo che ha finto che non ci fosse mentre andava via...sa che non ci riuscirà se si comporta così. Infatti Itachi l'ha portato a casa perché sapeva, come gli ha detto Naruto, che non sarebbe andato con il minore degli Uchiha...non così facilmente almeno, non ora, non così... Poi farlo soffrire ancora di più sarebbe una gran bella bastardata...e ok che lui é un bastardo, ma farlo stare male ancora, magari dopo aver riavuto la sua fiducia -non so come-
Però, magari, sarà Naruto che cambierà idea e alla fine deciderà di vendicarsi davvero....mah...magari userà Gaara, oltre ad Itachi per far ingelosire Sasuke...perché é ovvio che Sasuke si ingelosirà e Naruto se ne accorgerà anche se il moro cercherà di fare finta di niente.
Ok...non so più che cavolo sto scrivendo...cioè, mi faccio di quei film mentali che é una cosa assurda...ho talmente tante cose nella mia mente, tante teorie che potrebbero accadere, che sinceramente non so più che pensare! XD haha
Mi sto facendo seghe mentali quando mi sa che dovrò aspettare ancora un po' per chiarirmi...magari al prossimo ci capisco qualcosa in più e si delineerà meglio...muhahahaha, già pregusto ciò che avverà! XD
Basta! Naruto ama Sasuke, Sasuke ama Naruto...per me così é così sempre sarà! XD lol, haha...tutto quello che succede é per farli stare assieme. Punto! XD hahaha
Basta, ho la mente deviata più del solito oggi, quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

06/05/15, ore 19:22

che bella questa fic! non ricordo se ho recensito il primo capitolo, ma ora mi pareva giusto scrivere che mi piace proprio: interessante, coinvolgente, mi incuriosisce... insomma sono curiosa di sapere se e quando il 'carissimo' (bas****o) sasuke fa funzionare le rotelline che dovrebbe avere in testa per qualcosa di più utile della rivalsa contro suo fratello, tipo farsi perdonare o simili... ^.^ non vedo l'ora che sia il prossimo mercoledì

06/05/15, ore 19:18

Bellissimo capitolo come al solito!
Sasuke con i suoi piani intricati per avere il numero di Naruto (che non vuole usare ^_^° ) mi fanno morire!Adesso sono curiosa di sapere con chi sarà la Lemon!!!
Volevo dirti solo che è grazie a te se ho iniziato a leggere le SasuNaru che prima evitavo come la peste (mi spiace ma Sasuke continuo ad odiarlo,se non fosse per la sua figaggine per me potrebbe anche non esistere,è più forte di me non lo sopporto!)e adesso invece mi sono molto appassionata.
Aspettando Mercoledì,
Giulia

06/05/15, ore 18:22

in po mi dispiace che aggiorni solo una volta a settimana, ma va bene lo stesso.sono veramente stressata ultimamente troppi problemi almeno leggendo qualche simpatica storiella mi distraggo un po grazie tante bacioni Mary

04/05/15, ore 22:47

Hai presente quando non guardi neanche chi ha scritto la storia ma solo che è una sasunaru? bene. Sono io stasera ahahah
Poi mi sono accorta che sei tu! leggo praticamente ogni tua storia ma poi non lascio mai un commento! e visto che mi hai tanto incuriosito e che sei una fonte inarrestabile di idee ti ho scritto per dirti quanto mi piaccia il tuo stile e la tua fantasia! Brava :* Che poi ho scoperto un bellissimo giorno per scoprire questa storia! siamo già a martedì praticamente ahahah così presto potrò leggere il seguito! sono emozionata! vediamo che ti inventerai stavolta ;) Stupiscici tutte ragazza xD alla prossima ^^
un grande abbraccio!
Rachele (una tua lettrice silenziosa)

Ps. Però sono tanto brava da regalarti dei biscotti virtuali *le porge scatola decorata*
ciao ciao! :*

04/05/15, ore 20:51

Ciao,
Scusa per il ritardo anche se è un po' triste l'introduzione ma la storia mi intriga....
Mi piace davvero sono curiosissima di sapere come si evolvera la storia.
È solo un'introduzione quindi non posso aggiungere altro.
Complimenti
Baci uzumakinaruto

03/05/15, ore 20:07

Oooooh Japanika bentornata! Duuuuunque questa ff mi ispira già, la trovo molto interessante e ho come la sensazione che stavolta mi farai soffrire molto più delle altre volte, infatti già il primo capitolo mi ha ucciso T_T Il mio povero Naruuuu! Piccolo cucciolo indifeso! Io Sasuke lo picchio! Che testa di ***** che è! Questa malsana rivalità lo farà soffrire più di quanto sta già facendo! Mi ricorda proprio il Sasuke del manga! Soprattutto nella parte " Sasuke aveva ucciso la loro amicizia, aveva distrutto il loro legame per correre dietro a Itachi". Sta facendo gli stessi errori ma spero che stavolta se ne renda conto il più presto possibile (abbi pietà per il mio cuoricino). Per il resto direi che.....non farti problemi per le scene di sesso! Non sono mai troppe ;)
Lo yaoi è yaoi! Quindi boys+live+sex!
A prestoooooo!

02/05/15, ore 22:36

Ciao tesoro mio, eccomi qua come ti avevo promesso!^^
Come ti ho detto per mp mi dispiace averci messo tanto, comunque ora sono qui.
Mi fa sempre piacere leggere le tue storie e commentare, lo sai, ci tengo, soprattutto con te. Solo ti devo avvisare che io tra un po' partirò per il Portogallo e ci starò parecchio -dei mesi interi- perciò non so ancora bene come farò a seguire le varie storie oltre la tue e le tue future...ti dico solo che in qualche modo farò per avere internet, quindi se non vedi subito le mie recensioni non ti preoccupare ma abbi un po' di pazienza, arriveranno per ogni capitolo comunque, magari in ritardo ma arrivano!^^ *devo, per forza, perché se non leggo divento pazza!*
Comunque, ora che lo sai, parliamo di questa fic... Dunque...chi é che si é lamentato del rosso e del troppo sesso?!? WTF?!? Io no di certo. Sinceramente adoro le tue storie e la precedente l'ho amata e ti posso assicurare che nello stille e per la trama di quella fic il tanto sesso ci stava, anzi, era perfetto, doveva! Era fatto apposta, anche perché caratterizzava molto i personaggi, é un tuo modo di fare e di scrivere ed io lo apprezzo molto e presumo che lo stesso varrà anche per questa storia, vista la trama.. E penso proprio vada bene anche con questa. Sinceramente già mi ispira. Tu riesci sempre a conquistarmi.
Mentre leggevo ed ero all'inizio (beh, già dalla presentazione mi ispirava un sacco) e Sasuke pensava che che la sua prima volta fosse stata tutta un'altra storia ero già là che pensavo "dai, dimmi che l'ha fatto con Naruto!" Infatti ci avevo visto giusto e la trama, con questo fattore, accresce parecchio e parte da qui in un certo senso.
Sinceramente, dopo aver letto che Sasuke era frustrato per quel che aveva visto che faceva Itachi con Deidara (coppia che mi piace tra l'altro) e ciò che ha trasformato nella sua testa -cioè lui e Naruto a scopare- e quindi ha dovuto fare -masturbarsi- e comunque poi ha continuato a sognare..e poi il fatto che Naruto lo stuzzicasse...beh, sapevo che non avrebbe retto -soprattutto dopo che il biondo ha tirato in ballo proprio Itachi- e che quindi magari lo avrebbe aggredito -praticamente l'ha stuprato! Beh, non proprio, visto che anche se preso di sorpresa e solo leggermente forzato, era consenziente- magari scopandoselo... all'inizio, quando lo aveva "aggredito", pensavo che spezzasse il loro legame perché non riuscendo a contentersi lo avesse praticamente stuprato, invece poi, continuando a leggere, ho visto che a Naruto piaceva e che anzi provava qualcosa in più -all'inizio pensavo, boh, magari si rendeva conto solo dopo é avendo paura e restando shockato per ciò che é successo non lo vuole più vedere, invece poi si accorge che lo ama, perciò doveva succedere altro- quindi sono le parole e il modo di fare di Sasuke a ferite tremendamente il biondino -povero!- da non volerlo più vedere perché gli ha spezzato il cuore...in realtà Sasuke aveva solo paura, infondo era ancora "piccolo", diciamo così, e si é lasciato prendere dal panico ricordandosi anche della sera precedente...non voleva essere come Itachi -almeno in questo senso- perché quando lo ha scoperto gli ha dato solo rabbia, perciò ha avuto come un rifiuti e aggiunto alla paura é stato un cocktail davvero tremendo che però, agli occhi di Naruto, ha mascherato come strafottenza e bastardaggine facendo lo stronzo e spezzando il cuore al biondo che si é sentito usato come una puttana oltre che preso in giro...in realtà Sasuke ha fatto del male anche a se stesso perché ha rinnegato -al solito- i suoi sentimenti per Naruto, venuti fuori già la sera prima, inconsciamente, quando si é raffigurato che se lo stava scopando.
Dopo di che gli é mancata la sua presenza ed ha dovuto cambiare scuola anche lui -oltre il biondo, fatto sicuramente perché si sentiva troppo male a rivedere Sasuke- così da poter cambiare pagina, ma ci é rimasto male quando ancora a Naruto non era passata e non lo voleva vedere...
Sinceramente non può dare la colpa a Naruto perché é completamente sua.
Però, forse, rivedendolo e sentendo riaffiorare i ricordi, si ricorda anche cosa ha provato quando ha fatto sesso per la prima volta con lui...gli é piaciuto enormemente, mentre con tutti gli altri no...poi potrebbe anche capire ciò che provava e che magari può ancora, sorprendentemente, provare per lui...ovviamente non subito, ma già il suo stupore nel vederlo la dice lunga...in oltre ha riconosciuto inconsapevolmente la sua risata...
Naruto invece, beh...i pairing parlano chiaro, ci saranno, oltre che il SasuNaru, prima il ItaxNaru, che già é stato accennato in questo capitolo e poi anche la coppia Naruto/Gaara, perciò io credo che Naruto da quel giorno si sia spezzato e sentendosi trattato da puttana dalla persona che amava, beh, un po' puttana lo sia diventato...cioè, mi spiego meglio...non che va con tutti tutti...ma che non gli interessa più molto, ecco..o che cerchi inconsapevolmente qualcuno che assomigli un po' a Sasuke (infondo Gaara e Itachi assomigliano un po' a Sasuke per carattere o aspetto fisico) quindi trovando Itachi, Naruto, ha voluto stare con lui per sentirsi un po' più vicino (inconsapevolmente) a Sasuke -forse- o perché boh, magari Itachi gli piace abbastanza...magari non "piacergli davvero" nel senso che magari gli piace più degli altri però non é innamorato davvero perché -sicuramente anche con Gaara- non riesce più a provare amore come faceva con Sasuke e sicuramente non dopo che l'ha trattato così... Ora, sinceramente sono molto curiosa di sapere che succederà, anche perché Naruto neanche ha guardato Sasuke, come se non esistesse, perciò non so quanto il moro voglia giocare con lui, nel senso se vuole portarlo via ad Itachi come ha fatto con gli altri solo per gioco o se poi si trasformerà anche in altro o se subito avrà dei dubbi, anche perché questa volta sarà davvero ardua...dio, che confusione! Cercare di fare previsioni sulla storia solo dopo un capitolo é troppo difficile, ci sono troppe variabili che nella mia testa prendono vita e non posso scriverle tutte anche perché non riuscirei a spiegarmi benissimo...comunque dimmi se in qualche cosa ci ho preso o se -visto che questa volta la storia non é ben definita- ti ho fatto venire in mente qualcosa...ci sentiamo alla prossima, aspetterò con trepidante attesa, bye bye!^^

01/05/15, ore 16:47

Ciao :)
Sinceramente mi sei mancata, non vedevo l'ora che postassi una nuova storia. L'inizio è molto interessante e mi sembra un'ottima base per una long. Mi fa piacere che scriverai nonostante gli impegni quotidiani.
Vedo che ci sarà anche Gaara, immagino che farà da terzo incomodo come al solito... So che non è certo la parte centrale della storia ma mi piace sempre vedere in che modo lo fai muovere, perchè è sempre molto originale.
Avevo letto una volta una one shot in cui era Itachi a rubare tutti i ragazzi a Sasuke, quindi sarà ancora più interessante leggere questa storia in cui i ruoli sono invertiti.
Povero Naruto, a mio parere fa bene a far finta che Sasuke non esista, ma perchè si è avvicinato così tanto ad Itachi, dal momento che così sarebbe stato impossibile non incontrare Sasuke?
Ok, sono la solita super curiosa, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che da quel che ho capito arriverà la settimana prossima.
A presto, ciao :)

01/05/15, ore 16:40

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia e l'inizio mi sembra molto promettente.Non sono una grande fan del SasuNaru per via del mio odio viscerale verso Sasuke(sul serio non lo sopporto!) ma la trama mi aveva molto incuriosita e ho deciso di darci un'occhiata.Devo dire che scrivi molto bene e che non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo.Nel frattempo andrò a dare un'occhiata alle altre tue storie.Mi sa che diventerò una fan del SasuNaru!
Baci e al prossimo capitolo ;)

01/05/15, ore 04:52

Carissima ovvio che ci sei mancata tanto! Volendo rendere onore al mio ruolo di stolker recensisco anche a quest'ora infame! (Poi prometto che andrò a letto!!!)!
Mi stai dicendo che ESISTE una fic in cui vi sia "troppo sesso"?! (*faccia sconvolta alla Barbara d'urso)!
Iniziamo con il dire che già i pairing mi hanno conquistata quindi...fai pure di me ciò che vuoi! U.U
Avevi ragione però sul fatto che mi fa stare male che la papera bastarda non sia vergine o almeno più morigerata!... Ma mi accontenterò visto che per mia fortuna non ci sono descrizioni esplicite e poi fa parte del passato! (Ma al momento sto ringhiando emulando il mio cane quando gli tocchi l'osso: inquietante visto che è un bestione! U.U )!
Comunque per quanto mi riguarda Naru e Libero di scoparsi il mondo fino al decimo capitolo per come il corvo emo dai capelli a culo d'anatra lo ha trattato! U.U
Senza alcuna remora poi!
...
Bastardoooooooo... (Scusa ma non riuscivo più a trattenermi!!!!)!
Ovviamente la devi continuare perché Naru deve far patire le pene dell'inferno al damerino! "Chi è causa del proprio male pianga se' stesso"! Ora bisogna vedere se come al solito la papera bastarda persevererà nell'errore scopando ancora o se deciderà di cambiare quella testa del cazzo che si ritrova e deciderà di non essere un osservatore passivo guardando la felicità senza volerla afferrare! Fosse per me: Naru si innamorerebbe e starebbe bene con un altro sempre sotto gli occhi del bastardo come una sorta di punizione divina a rammentargli il rimorso di un'intera vita senza poter mai trovare gioia e nemmeno misera soddisfazione palliativa in nessun'altro! U.U
E no, questa non è crudeltà ma giustizia! U.U
Sicuramente come ti ho già detto seguirò questa fic e non vedo l'ora di leggere il seguito! Nel frattempo domenica al comicon avrò ancor più gusto (che di solito è già di per se' molto elevato) di "uccidere" i cosplay paperosi al comicon! Ahhhh che bella cosa il karma! XP
Bye!

30/04/15, ore 23:02

Ma sul serio qualcuno si è lamentato del troppo sesso nella fic precedente? Non credergli, Sasuke e Naruto devono copulare come conigli è per il loro bene/e nostra perversione. Nel caso ricorda sempre che del buon sesso aiuta a scaricare la tensione.br />
Sinceramente quando ho letto la trama volevo leggerla, poi l ItaNaru - NaruGaa - SasuNaru mi ha scoraggiato ma il tuo nome mi ha convinto, confido in te.
Allora vedo che il criceto nel cervello di Sasuke è morto, quel ragazzo è impossibile non ci vuole molto per curarlo: mangime specifico ed acqua fresca, meglio chiamare l'ENPA ne uccide troppi. Lasciamo perdere la papera e passimo alle cose serie: Itachi e Naruto si stanno vendicando del comportamento da bastardo del moro, continuate cosí ragazzi ma non esagerate il WWF protegge gli animali in via di estinzione, in questo caso "la papera bastarda, in fase mestruale annuale", è l unico della sua specie, ringraziando il cielo!
Ti chiederei come si passa dal ItaNaru al NaruGaa pet finire al SasuNaru, ma preferisco la sorpresa... spero solo Sasuke soffra.
Ultimamente il tempo è merce rara per tanti, le giornate non le vedi, le settimane volano e i mesi... ti rendi conto che siamo a maggio? L'anno sembrava appena iniziato, lasciamo stare i miei vaneggiamenti e al prossimo capitolo
p.s. hai scritto Sasoori con una "s" in piú
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 11:05 pm)

30/04/15, ore 22:58

Oddio che bello sei tornata!!!non ti ho mai lasciato nessuna recensione lo ammetto ma ho letto e amato tutte le tue storie e dopo l'ultima ff ho aspettato con ansia il tuo ritorno..che si promette interessante come sempre!! Sono molto curiosa di veder evolvere questa situazione che hai creato... E se può consolarti per me puoi mettere tutto il sesso che vuoi ;-)
A presto

30/04/15, ore 21:35

Ehi ciao! Finalmente una nuova storia! Sono contenta! Allora, passando al prologo, se cosí vogliamo chiamarlo ... Sasuke é un emerito bastardo e spero vivamente che abbia penato quando a scendere dalla stanza di Itachi é stato Naruto! 😈 Oltre questo, non penso che nella vecchia FF ci fosse troppo sesso, la vena Hot non si può bloccare quando prende 😉 Sono curiosa di capire come siamo arrivati alla ItaNaru (che mi piace tantissimo) e cosa ha intenzione di fare quell'idiota della papera mestruata. Comunque, dal lato di trama, mi piace molto questa "versione" dove Sasuke é riuscito ad allontanare Naruto e mi incuriosisce tantissimo proprio il biondo e ciò che ha fatto, sarà cambiato? Molto? Perché si é messo con Itachi? E la NaruGaa cosa c'entra? Okay ... Se non si é capito non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!😉 A presto! 😏

30/04/15, ore 19:38

Ciao, contenta di ritrovarti. Questo inizio è interessante e non ho trovato errori.
Ci credo che Naruto ha cambiato scuola dopo quello che gli è successo! Lui punzecchiava Sasuke solo per avere la sua attenzione, anche se devo dire che sapendo la rivalità che il moro aveva con il fratello, Naruto c'è andato giù pesante, ma questo non giustifica affatto il comportamento e le frasi successive di Sasuke.
Ora Naruto è fidanzato con suo fratello Itachi, cosa succederà e cosa farà Sasuke?
P.S. Nelle note delle coppie ho visto che hai messo Naruto con Gaara e con Sasuke, ma non con Itachi, è una svista o c'è un motivo?
A presto, kiss