Legame reciso
di japanika

12/06/15, ore 18:27

Ciao,
Allora sasuke è troppo impulsivo e naruto poverino non aveva fatto niente per una santissima volta...
Ci vorrebbe una bella terapia di coppia....
Poveri tutti e due sasuke innamorato di naruto ha frainteso il libro di quel pervertito di sai...naruto innamorato di sasuke ha subito una violenza...
Cosa posso dirti ora tiro fuori i forconi e vengo sotto casa tua....poi passo da kishimoto perchè sta combinando certi casini in naruto gaiden adesso pure il sasukarin meglio del sasusaku per l'amor di dio ma allora metti il sasunaru a questo punto!
Dopo questi deliri posso continuare il capitolo è scritto molto bene e hai trasmesso bene le emozioni dei personaggi.
Aspetto la tua risposta e l'aggiornamento
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!!!!

12/06/15, ore 17:47

E come al solito quando ttt va magnificamente il coglione deve sempre rovinare ttt. Minkia è cosi difficile aspettare ke si svegliava e poi kiedere spiegazioni ? Almeno ita nn è cosi. Ti prego fa 1 favore a naru e fallo mettere insieme a gaara ke lui saprebbe renderlo felice T_T. A venerdì ciaossu
Ps idea migliore naru parte e sasu nn saprà mai nnt, ne dove abita, dove vive, dove andrà ecc nnt di nnt.

11/06/15, ore 14:51

Oddio Neji e Gaara??? Stupendiiii!!! Sono felicissima che Sasuke abbia deciso di concedersi a Naruto...mi sembra davvero tutto perfetto...infatti non capisco ne cosa manca, ne perché io prossimo capitolo abbia quel titolo che non promette nulla di buono! Bo non so proprio qual'é la cosa che m manca....Sasuke non ha fatto il video e quindi non può dimostrare di aver fatto l'attivo? Non so, é l'unica possibilità che mi viene in mente^^" Bhe sono mooooolto impaziente di leggere il prossimo capitolo*^* Un bacio e un abbraccio Princess

10/06/15, ore 22:50

Non ti só dire da quanto tempo non leggevo una Neji-Gaara, sono anni che nessuno li accoppia, bravissima.
Sasuke, Neji e Sui sono andati al locale dove lavora Naruto ognuno con uno scopo diverso. Ma come sono entrati? Tutti e tre sono minorenni come Naruto quindi hanno pagato bene o il "capo" é Orociock con le sue perversioni. Se é lui negli spogliatoi ci sono telecamere ed ha visto il servizio del biondo al compleanno di Pain, magari sperava nella replica.
Sasuke s'é concesso ed é stata la sua decisione migliore, possiamo dire che si é quasi dichiarato ma dopo una notte di sesso (anche se magnifico) pensare che possono stare insieme mi sembra eccessivo.
Sasuke ha trattato Naruto come una puttana la loro prima volta, poi ha proseguito con questo comportamento fino ad avere atteggiamenti gelosi e possessivi senza contare che Naruto non si fida di lui. Al risveglio altro che incubo si scatenerá l'inferno, sono due testardi-orgogliosi ed uno é rimasto troppo ferito, dubito usino il cervello, ma potrei sbagliarmi.
Cosa manca in questo capitolo di "apparentemente superfluo"? Pensavo Itachi, ma lui non é mai superfluo, lui é necessario quindi é escluso. Forse il fatto che di Naruto non si sá praticamente nulla, Sasuke ignora totalmente cosa ha fatto in questi tre anni e come é cambiato.
Al prossimo capitolo

10/06/15, ore 15:27

Finalmente la lemonnn!!! Neji e Gaara eh.. coppia interessante u.u ok mi sto scervellando per capire cosa cavolo manca di fondamentale ma non riesco a trovare niente... Almeno che questo non sia tutto un sogno del Teme, ma in questo caso farei tornare legale la ghigliottina =.= Bene detto questo ti salutoo ciao un bacioo xD Juvia_94

10/06/15, ore 03:32

Ciao tesoro...anche questa volta recensisco dopo qualche ora l'aver letto, però va beh... Mmmm, beh, non mi hai deluso nemmeno in questo capitolo.
Finalmente l'hanno fatto e Sasuke si é lasciato andare sia verbalmente dicendogli, più o meno, ciò che prova e ciò che pensava realmente, -era ora, porco cazzo!- sia fisicamente, visto che si é donato a Naruto completamente, deciso fino all'ultimo e di certo non pentito, così credo come Naruto, per ora...infatti bisogna vedere come va, l'ha pensato anche lui, però in quel momento ha colto l'attimo e l'occasione di avere finalmente ciò che desiderava davvero da molto tempo... É stato anche preso in contro piede da Sasuke, perché alla fine ammette di essere stato con Itachi perché voleva Sasuke, era inevitabile gli ricordasse lui... Il fatto é che c'è qualcosa che mi sfugga e che farà andare a rotoli la situazione...ti giuro, ora come ora non riesco ad arrivarci...ho pensato un po', ma ho dei dubbi, mah... Comunque devono ancora parlare, perciò potrebbe venire fuori la questione con il discorso la mattina dopo...in fondo non ha ancora detto "ti amo", -anche se il senso é quello- Sasuke sicuramente vorrà che anche Naruto si conceda ancora, ma il biondo si fiderà o penserà nuovamente che l'ha fatto per riuscire ad avere finalmente, di nuovo, il suo culo? Anche se quelle parole l'hanno convinto, il dubbio resta sempre e se non per forza questo, magari altri, del tipo il "cosa sono loro due ora", il "c'é qualcosa o per lo meno ci potrebbe essere poi?" Insomma, Sasuke fa sul serio?! Sì, questo é ovvio...ma non si sa mai che paranoie potrebbe farsi quel dobe -anche io me le farei-
In più, quando ho letto che Sasuke ha detto a Neji e Suigetsu "sarò io a scoparmelo" o una frase simile, beh, ho pensato che Naruto potrebbe venirlo a sapere e magari fraintendere...sì, insomma, se Neji ha davvero incontrato Gaara e ci é uscito assieme -cosa che apprezzo molto- magari si sono messi a parlare di questa storia -anche se mi domando perché cavolo bisognerebbe parlarne!?! Non in un frangente simile, porco cazzo!- e magari é saltata fuori questa cosa (anche se Neji é intelligente, non é uno che si fa scappare le cose, idem per il rosso) così come Gaara poi potrebbe riferire a Naruto mah...magari, più che altro, per proteggerlo... Comunque... Hahaha, Suigetsu! XD mi fa morire (voglio utilizzarlo ormai da parecchio in una mia fic)
Mah, bisogna vedere la mattina dopo cosa succederà e cosa si diranno...se andrà tutto bene ecc...e poi cosa farà andare le cose nuovamente male...mah... Vedremo... Non credo, questa volta, di aver azzeccato il motivo del perché le cose vanno male...mah...
Anche perché hai detto che qualcosa manca e sembra superfluo, ma non mi viene in mente cosa possa essere...mmmm...
Cioè, ho pensato tipo che Idan e Kakuzu, sebbene avvisati, potrebbero ricomparire e ritentare di fare del male a Naruto e non lasciano Sasuke intervenire ma anzi lo fanno guardare, visto che ha colpito Idan...magari si vendica e lo picchia...però non credo sia questo, perché, boh, mi aspetto qualcosa più inerente al rapporto di coppia dei due e a qualche problema... Mah... Insomma, Itachi ormai sta con Deidara e dovrebbe anche essere felice perché alla fine Naruto é tornato da Sasuke -più o meno- comunque é su quella via...
Poi, Gaara non é uno di quelli che se la prende, nel senso che non ama Naruto, gli vuole solo molto bene e ci scopa, ora, in base a come andrà, Naruto dovrebbe smettere di scopare anche con lui, perciò bisogna vedere, ma questo credo lo faccia subito... Mah... Ho pensato anche a Suigetsu...sempre per il fatto di dire cose sbagliate a persone sbagliate e nel momento, ovviamente, sbagliato...cose che potrebbero venire fraintese, soprattutto da Naruto, ma non saprei...
Per ora non mi viene in mente altro, aspetterò di vedere giovedì cosa succede... Aspe, magari Sai! Sai si intromette e magari fa lo stronzo pensando di far un piacere a Naruto, -o anche solo per gelosia, anche se in realtà sembra uno che se ne frega abbastanza e magari con Suigetsu ci farei un pensierino! XD haha- visto che lo aveva visto andarsene di malavoglia nel camerino, ovviamente seguito da Sasuke...però non so, insomma, sicuramente poi gli avrà chiesto qualcosa o lo avrà visto più tranquillo...mah, non so se c'entra molto, non credo... Anche se sarebbe bello far scatenare la gelosia di Sasuke...lo sai quanto amo quando é così possessivo con Naruto!❤ Ma non credo c'entri molto ugualmente... Mah... Io credo che tutto stia nel discorso e come Sasuke si comporterà ancora, se da stronzo...però boh, ho i miei dubbi anche su questo...cioè, lui é stronzo, però ormai si é scoperto, ha detto ciò che prova a Naruto, le sue sensazioni, che vuole lui...perciò non credo
In più si é concesso a lui -an, lemon strepitosa❤- e Sasuke non lo avrebbe mai fatto con nessun altro, insomma, lo si capisce che tiene a lui!
Uffaaaa! Basta, questa sera proprio non ce la faccio... Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo e speriamo bene alla fine, bye bye!^^

09/06/15, ore 22:08

Come al solito bellissimo capitolo!
Leggendo il capitolo una pensa : asdfghjkl!!!!( che tradotto vuol dire:Santo Jashin,i miei feels! finalmente tutto bene!) e poi tu alla fine dici cose del genere. Sto morendo dalla curiosità, mi sono venute in mente un paio di ipotesi ma sono stupide o altamente improbabili e sto rodendo dalla curiosita!! D'X
Comunque Nacchan e Sasukkia sono carinissimi! Spero che anche se succederà un casino di proporzioni epiche non ci saranno complicazioni tra loro (perchè ne dubito?).
Comunque Venerdì inizierò a guardare le storie seguite di efp fin da sveglia a ritmi di 10 minuti per vedere se aggiornerai. Compatiscimi.
Baci,Giulia.

09/06/15, ore 20:07

O.O manca qualcosa? Uhm aspetta ... Lavoro? Famiglia?Università? Amici? ... Boh! XD Tornando al capitolo: Sensazionale! Finalmente Naruto e Sasuke sono stati insieme dopo tre anni di lontananza e da questo incontro é chiaro che in fondo non era cambiato nulla nemmeno sul piano fisico. Immagino che anche il prossimo risveglio non sarà dei più tranquilli, visto che dovranno FINALMENTE "parlare" ... Spero che il titolo del prossimo capitolo non preannunci la separazione di Sasuke e Naruto, sarebbe davvero un incubo che si ripete! Beh, a venerdì! ^•^

09/06/15, ore 18:46

Nooooo dai non puoi farmi questo! Adesso mi scervellerò fino a venerdì T_T
Manca qualcosa o qualcuno? Itachi non dovrebbe essere un problema...nemmeno Gaara.....superfluo ma che avrà delle ripercussioni.......non mi viene in mente nulla!!!!! Ti preeeego un altro indizio!
Comunque fiiiiinalmente si sono decisi! Unendo i corpi hanno unito anche le loro anime e adesso non potranno più scappare dai loro sentimenti! La prossima volta toccherà a Naruto star sotto e spero proprio che Sasuke siamo mooolto più dolce di come lo è stato la prima volta! Deve farsi perdonare e ottenere la sua fiducia!
A presto Japanika!

09/06/15, ore 18:42

Magnifico cappy e finalmente entrambi hanno quello ke vogliono, sembra andare ttt bn fino a quando nn arriva la notizia. Ke succede arriva gaara ke li becca o hidan e kakuzu fanno 1 cazzata delle loro ? Molto sicuramente ci vorrà 1 po' prima ke la papera anmetta ke lo ama, va be' si aspetterà. A giovedì ciaossu 😘

09/06/15, ore 18:37

Uoooooo bel capitoloo ahahah sto sanguinando xD Eheh il teme sotto fa sempre questo effetto.. Coomunque, sono soddisfatta di come sia andata, ma non riesco a capire cosa manchi o.o Speriamo non sia troppo incubo il prossimo capitolo "º●º" Ora che le cose sembravano andare leggermente meglio! Ecco ora sono curiosa mannaggiaa ahahah. Mi è piaciuto che Sasuke abbia provato ad essere sincero.. finalmente Naruto sa che è importante per lui ;) Beeene ti aspetto venerdí cara ♡

09/06/15, ore 18:25

ad assere sincera oggo non ci sono molto con la testa sono stanchissima ieri s era avevo difficolta ad addormentarmi fino alle 3 ero ancora sveglia, mentre stamattina mi sono dovuta alzare alle 5. storia lunga.....cmq a momenti crollo. il capitolo mi piace tantissimo come tutte le tue storie ma non ho capito qual è l
elemento mamancante magari domani dopouma bella dormita do ima rilettura e vedo se ci capisco qualcosa cmq al prossimo capitolo un grosso bacione

09/06/15, ore 15:08

Ciao,
Sono curiosa cosa manca? Il ti amo che di solito dice naruto?naruto non ha sorriso? Cosa manca??? Itachi? Bho io mi arrendo....
Capitolo molto hot *sbava sul pavimento* ok ora mi do un contegno *si asciuga la bava*
Sasuke si è concesso a naruto cosa più rara di questa non esiste eppure sento che manca qualcosa che fine ha fatto gaara? Vuoi vedere che ha filmato tutto e naruto ricatta il povero sasukkia???😱no sarebbe da iper stronzo oppure gli fa rivivere il suo dolore?
Comunque grazie del capitolo aspetto chiarimenti risposta e l'aggiornamento
Baci uzumakinaruto

09/06/15, ore 14:46

Ciao, alla fine come era previsto Naruto è rimasto sorpreso dall'azione di Sasuke non se l'aspettava e dopo le frasi così sentite del moro ha deciso di dargli una possibilità anche se cercando di manetenersi lucido, cosa diventata impossibile durante il rapporto.
I due si sono lasciati andare e hanno vissuto emozioni molto intenso.
Anche io pensavo che sarebbe stato troppo bello se si fosse concluso tutto facilmente così, con il loro chiarimento il giorno dopo e stop.
Però sto pensando a cosa manchi e sai che in questo momento non mi viene in mente nulla?
Cosa sarà? Pensavo alla questione rapporto con Gaara e possesività di Sasuke, ma penso che una volta che i due staranno insieme ufficialmente questo lato sarà risolto, no? Poi ho pensato a Hidan e Kakuzu o al fatto che scoprano che Naruto è minorenne e quindi lo licenzino, però sono tutte cose che non c'entranon con lui e Sasuke e dal titolo "questo è un incubo" è come se accadesse qualcosa che li spiazzasse ed in particolar modo forse, ancora una volta Naruto.
Quindi sono molto curiosa di saperne di più!
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

Sasuke ami Naruto, non é cosí difficile da capire, ti fá male sapere che lui non ti vuole proprio perchè lo ami! Sei un'idiota!
Il risveglio lo pensavo piú movimentato, ma le parole hanno comunque un bel peso. Naruto ha detto le parole perfette per tenere lontano Sasuke ma il moro non intende arrendersi. Sembra il manga ma a ruoli invertiti.
Un piccolo appunto, Naruto invece che farti lasciare sotto casa, fatti lasciare in una traversa vicina. In teoria non vuoi far sapere niente della tua vita al teme.
Sasuke si vuole concedere ma nei suoi intricati ragionamenti si é accorto che vuole legare il biondo a sè?
Al prossimo capitolo