Legame reciso
di japanika

Spero con tutto il cuore che la papera bastarda arrivi a a ridursi in stato di morte prima che Naru lo perdoni! Deve patire le pene dell'inferno visto il suo comportamento! U.U
Oddio...quando hai scritto la parte con Sai...ho avuto i brividi!!! *.*
Ma quanto mi piace?!??? (Domanda inutile!!!)
Purtroppo non sto molto bene quindi al momento non commento passo per passo come mi piacerebbe fare...non mi resta che sintetizzare:
Naru cameriere (vestito in pelle) in night club: buono!
Sai che si vorrebbe fare Naru: buono!
La papera bastarda che umilia e ricatta Naru: fottutamente male!
Dopo serata a casa di pain con altri possibili flirt per il biondino: buono!
*.*
Bye!

che figlio di puttana....! cmq povero naru qyel caino ti fa star male dagli un calcio nelle palle se lo merita! ho aggiornato anche io prima che emozione mi sento nervosa cmq a venerdì mon amur baci Mary

Ciao,
Sasuke è veramente un bastardo ma da quanto ho letto non lo fa di proposito e questo è già un passo avanti.
Sono contenta che tu mi abbia ascoltato in questo capitolo naruto mi è piaciuto molto perchè il suo carattere è questo nel senso naruto non si fa "sottomettere"facilmente quindi darà filo da torcere a sasuke.
Mi è piaciuto anche itachi perchè lui farebbe di tutto per il suo otuto.
Sasuke ha dimostrato che la sua unica debolezza è naruto(ti ricordi della ending 11 in cui sasuke diceva cge la sua debolezza mentre naruto diceva che sasuke era il suo punto di forza poi dicono che il sasunaru è una masturbazione mentale delle fan...)
Comunque bellissimo capitolo ti ringrazio di avermi ascoltato.
Baci uzumakinaruto
Dattebayo

Woooo soffri teme soffrii!! Sti due sono sempre più innamorati ma 1)non vogliono ammetterlo 2)ognuno dei due pensa che l'altro lo detesti.. Che peccato potrebbero essere felici se solo fossero meno orgogliosi :3 Ehehh arrivano i primi accenni di lemon ^//^ Anche se costretto Naruto si è divertito.. e Sasuke stronzo come sempre gli da della puttana xD Ma arriverà il giorno in cui le sconterà tutte... Al prossimo capitolo vediamo che succede per tuuuutta la notte, che è ancora giovane :D ♡

Ciao, eh Itachi vuole molto bene sia a suo fratello sia a Naruto e ci tiene che i due chiariscano, anche se con questo incontro, pur inconsapevolmente, ha fatto peggiorare di più le cose fra loro due e Sasuke ha avuto una nuova arma da giocare per ricattare Naruto.
Inoltre il moro ha sconvolto ancora una volta i suoi piani, allontanando ancora di più il biondo da se, invece che provare a conquistarlo, ma la gelosia ha fatto da padrone. E anche Naruto si sta accorgendo che la sua vendetta si sta rivelando molto controproducente per lui, facendogli risvegliare sempre di più sentimenti e sensazioni che per anni ha tentato di sopprimere e che sarebbe il caso di darci un taglio.
Ora però la serata è ancora molto lunga ed il biondo ha un bel po' di alcool in corpo, cosa succederà?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ci vorrai almeno un'ora” e “come si permetteva quel bastardi di dargli della prostituta”.
A presto, kiss

Cavolo, si sono scoperte molte cose in questo capitolo! Quindi pure Sai ci prova con Naruto...hahaha vedere Sasuke geloso é una goduria XD é stato proprio stronzo comunque, Naruto lo odierà ancora di più. Sono molto curiosa di scoprire chi è la ragazza che ha chiesto espressamente del biondo e quali saranno le restanti sorprese della serata;) Un bacio e un abbraccio Princess

25/05/15, ore 16:04

Ciao :)
Ieri sera non sono riuscita a recensire questo capitolo, mi dispiace...

Sono tutti uno più bello dell'altro. Se fossi in Itachi io non accetterei così alla leggera il comportamento di Naruto... Ma se è contento lui... La chiacchierata con Sasuke è stata piuttosto strana, ci credo che ci è rimasto male.
Povero Naruto, con un Gaara così non so come abbia trovato il coraggio di farlo conoscere alle ragazze... È stato piuttosto divertente questo capitolo, molto bello.
A presto, ciao :)

24/05/15, ore 20:06

Ciao :)
Questo capitolo per ora è il mio preferito, secondo me è venuto molto bene. Non mi sarei mai aspettata questa "discussione" tra Naruto e Sasuke, almeno non così. Poi è strano il modo in cui si è comportato Naruto, baciando Gaara davanti a tutti... Chissà cos'ha in mente...
Ok, sono curiosa di sapere come continua, passo a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

24/05/15, ore 18:55

Ciao :)
Mi dispiace per il grandissimo ritardo, sono tre settimane che non entro in EFP e ci pensavo molto spesso, ma non trovavo un momento per entrare e recensire, sono indietro in molte storie, quindi scusami se sarò breve, dato che devo recuperare tre capitoli anche di questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto molto, la trama che hai messo giù ha tante vie da poter prendere e sono molto curiosa di scoprire quale sceglierai tu. Non capita spesso che leggendo qualcosa non capisca almeno in parte cosa succederà dopo e adoro quando succede, quindi grazie per le tue storie sempre originali e sempre nuove.
Passo al prossimo capitolo, ciao :)

24/05/15, ore 14:48

Ma Sasuke non si è ancora accorto di quanto bene gli vuole suo fratello? Se veniva a sveglire me alle due di notte, lo uccidevo poi lo riportavo in vita, magari doveva dirmi qualcosa d'impotante (tipo ha trovato la cura per il cancro, si fá prete, ha vinto la lotteria...) e dopo aver sentito la cosa inutile lo ri-uccidevo. Itachi gli vuole troppo bene, peró non gliha comprato un nuovo criceto per il cervello.
Il suo nuovo piano: scoprire cosa ha fatto Naruto in questi tre anni, io aggiungerei seduta psichiatrica per capire come mai si è sentito tradito con Gaara e il sentimento di possesso che prova. La mia è solo un'idea da non scartare a priori.
Naruto si stá cacciando nei guai, neanche Gaara puó fermare la sua testardaggine.
Sakura ed Ino rimandate in spionaggio, non avete scoperto niente, fate maglia che è meglio!
Al prossimo capitolo

23/05/15, ore 02:43

Ciao tesoro!^^
Sì, abbastanza bene, grazie...anche se sono sempre stanca morta, ma per leggere e commentare, soprattutto alcune storie come la tua faccio sempre un piccolo sforzo e il tempo lo trovo!^^ il volo (o meglio, i voli...erano 2 perché ho fatto scalo) sono andati abbastanza bene...non ho mai avuto problemi, apparte la noia, per i voli in aereo! XD
Bene... Mmmm, quindi Itachi sapeva proprio tutto, anche l'identità di Gaara... Beh, bene... Però non so quanto gli importi del biondo, almeno a livello sentimentale...cioè, se no gli darebbe fastidio... Comunque... Dicendo a Sasuke che però Naruto fa il passivo solo con lui, Itachi ha mantenuto la sfida aperta, diciamo così, perché Sasuke, sebbene interdetto e spiazzato, ma anche molto arrabbiato e infastidito, dalla cosa, ha deciso che se lo porterà comunque a letto dimostrando ad Itachi che non é il solo che lo mette in culo al biondino...letteralmente! XD hahaha
Certo, però, é più incazzato e geloso Sasuke rispetto ad Itachi...é ovvio, senza volerlo ha pensato che gli appartiene... Semplicemente, come ha pensato prima, lui l'ha avuto molto tempo prima e per primo, perciò é ovvio che, sebbene la paura lo abbia fatto agire da stronzo, lui ha sempre provato attrazione per Naruto e sicuramente, anche se allora forse ancora non lo capiva appieno, lo amava... Proprio come ora, anche se adesso non lo capisce ancora appieno per altri motivi...pensa sia come gli altri, ma non é assolutamente così... E poi anche con lui Naruto più avanti si lascerà andare facendo l'uke ma non andrà più a letto con Gaara perché Sasuke si concederà a lui così come ha fatto il biondo... Ora sta tutto nel vedere cosa si inventerà Sasuke questa volta per avvicinarlo, visto che ha sbagliato tattica...in più deve cercare di stare tranquillo, ma con Naruto é difficile anche con lui...
Hahaha, Gaara mi fa morire...poi é talmente esplicito, tranquillo/bastardo e menefreghista...
ovviamente anche vendicativo a suo modo...che lo adoro perché mi fa morire! XD hahahahaha
Mmmm...chissà se tra Itachi e Gaara succederà come al solito qualche cosa...infondo al primo piace solo fare il seme, al secondo fare l'uke, seppur con un carattere forte...beh, da questo punto di vista sono perfetti assieme! XD haha e poi si conoscono già! XD hahaha...magari quando verranno scaricati dal biondino si consoleranno a vicenda! XD muhahahaha! XD lol
Uff, sono stanca, perciò non starò qui a farmi troppe seghe mentali su di loro scrivendo cosa potrebbe succedere o meno...già un po' l'ho fatto, ma potrebbe accadere di tutto...chissà dove si incontreranno...magari Sasuke andrà nel locale in cui lavora il biondo! XD
Comunque, apparte questo, aspetterò buona buona di scoprirlo, quindi vado...
An, sì, ho visto quel film, più di una volta... Effettivamente la tipa era abbastanza rompicazzo! XD hahahahaha
Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà tra i due, sono stra curiosa! Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

23/05/15, ore 00:41

Yeee! Aggiornamento bisettimanale riuscito! 😄 Questo capitolo leggero e anche simpatico ci stava proprio. Gaara é un bastardo vendicativo ... E lo adoro! 😍 Sasuke ci é rimasto male, Itachi non gli ha dato nessuna soddisfazione e non poteva essere meglio! Il vecchio gruppo di amici é un pò troppo curioso, ma sopportabile in fin dei conti. Beh ... Al prossimo aggiornamento 😏

22/05/15, ore 23:51

Ahahah che robaaa Sasuke si rode al massimoo e non ha ancora capito perchè xD Sono contenta che Gaara trovi in Kushina e Minato una specie di "famiglia della domenica" e poi il pezzo al bar è stato veramente divertente xD Immagino la faccia del teme quando Itachi gli ha detto che sapeva tutto del rosso agahah beccati questo cattivone ;D Aspetto il prossimo chappy con ansia ♡

22/05/15, ore 22:43

Hahahaha lo sapevo che Itachi era al corrente di tutto! Era più che ovvio XD
Siiiiii me la sono ricordata la sacerdotessa! Wow che memoria XD
Gaara e Naruto sono fantastici! Gaara gli é rimasto vicino nel momento più buio quindi il legame deve essere davvero forte! Sarà un bel ostacolo per Sasuke (quando riuscirà ad ammettere i suoi sentimenti).
Beeeeeenissimo non vedo l'ora di leggerlo questo incontro/contro!
A martedì!

22/05/15, ore 21:29

Ciao, eheh ovviamente Sasuke è rimasto fregato, Itachi era molto tranquillo conoscendo perfettamente la situazione ed il “povero” Sasuke non ha potuto fare altro che rodersi tutta la notte ed essere ancora arrabbiato la mattina. Anche se non ha ancora capito e soprattutto accettato bene i suoi sentimenti e le sue idee sono confuse. Naruto se l’è cercate le domande dei suoi amici su Gaara ed in più ora sanno anche di Itachi.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa farà Sasuke e cosa succederà.
Ti segnalo gli errori trovati: “senza però dirgli niente delle appuntamento.”, “Naruto sentì n brivido percorrergli la schiena”, “a cui lui rispose con disinteresse come se non fosse niente di importate”, “Tutto scoppiarono a ridere di fronte alla faccia allarmata di Kiba”.
A presto, kiss