Legame reciso
di japanika

25/07/15, ore 12:46

Ciao :)
Più che per Naruto e Itachi in questo capitolo mi è dispiaciuto tantissimo per Deidara, e credo che sia la prima volta, non solo nelle tue ff, ma in generale, che mi dispiace per lui.
Il capitolo è molto bello, il discorso di Naruto è i pensieri di Itachi lasciano un po' l'amaro in bocca...
Leggo immediatamente il prossimo capitolo, anche se probabilente recensirò dopo pranzo.
A presto, ciao :)

Ciao :)
Non ho scusanti per il mio "periodo sabbatico", mi dispiace di essere stata assente cosí tanto.

Il capitolo mi è piaciuto molto, sasuke è un vero idiota ma penso proprio che saprà rimediare, anche se in questo caso non sono sicura che se lo meriti. Dato che la storia è completa credo che non riuscirò a non leggere e recensire tutto oggi, perchè mi piace veramente molto il modo in cui scrivi.
Passo subito al prossimo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 12:23 pm)

24/06/15, ore 21:38

Scappare o tornare?
Dare una terza possibilitá o ricominciare in una nuova cittá?
Sasuke si é impegnato perchè ama veramente Naruto, lo ama con tutto il cuore e l'anima. Lui lo vuole in esclusiva e dubito che un eventuale trasferimento a Tokio lo avrebbe fermato.
La terza scelta, vivere insieme, é la migliore. Chiudere col passato e ricominciare, cancellare e accettare per ricominciare.
"In esclusiva" é logico che Naruto é suo in esclusiva.
Alla prossima storia

24/06/15, ore 01:25

Bellissimo come ultimo capitolo.. Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere naruto fare un tantino il difficile per far prodigare sasuke ^^
Ma anche così mi piace molto, non solo il capitolo ma l'intera storia :D
Non vedo l'ora di leggere la tua storia originale (che spero sia una di quelle a lieto fine XD ) grazie per tutti i tuoi lavori ^_^

19/06/15, ore 10:51

Woooo bellissima mi é piaciuta un sacco ... Anche se io avrei fatto penate un po' di più Sasuke ha rimediato troppo facilmente

19/06/15, ore 09:31

Ciao,
Anche questa storia è finita spero vivamente che continuiate a scrivere io credo in te japanika sono una tua grande fan!!!spero che scriverai nuove storie con i nostri due beniamini!!!!
La storia si è conclusa in modo devisamente hot peró non ho capito che cosa sasuke ha corretto nella parte finale....
Povero sasuke dovrà fare l'uke a vita ahahhahhahahha poveraccio!sempre meglio di portarsi a letto carin e sakura ma non credevo che sasuke fosse così hanno demolito un personaggio in 1 capitolo bha....a questo punto metti il sasunaru e ci fai tutti contenti!
Ti ringrazio per la storia per aver risposto alle mie "pazze" recensioni e per avermi sopportato!
Grazie di tutto
Baci uzumaknaruto
Dattebayo!!

19/06/15, ore 01:56

Ed anche questa storia é giunta al termine ... Beh, so che presto potrò leggerne un'altra delle tue e mi consolo ;) Sono felice delle scelte di Naruto e di come le cose si sono risolte. Ho ben chiaro cosa significa farsi influenzare dal rapporto originale Naruto-Sasuke e parlando francamente: É da lí che nasce tutto. Quindi tranquilla, non é assolutamente un problema e poi ognuno ha il suo modo di reagire. Per Naruto, Sasuke é qualcuno di unico e speciale, quindi ha reagito come non avrebbe mai fatto con nessun altro e anche se poco simile alla realtà é adatto a loro due. Naruto come modello é perfetto, un lavoro migliore del precedente e Gaara si é rivelato davvero il migliore amico che si potesse avere. Beh ... Ti dico con sicurezza che passerò dalla tua "originale", quindi alla prossima! ^•^

19/06/15, ore 00:39

Uh beh che dire.. sono contenta per l'happy ending :D Mi piace che siano andati a vivere assieme.. a ptovare il nuovo letto ^0^ Ebbene oggi finisce questa storia.. peccato mi mancherà la pubblicazione sicura il martedì e il venerdì :') Brava come sempre, una bella storia, mi ha tenuto compagnia e fatta divertire! Alla prossima ♥

18/06/15, ore 22:21

Ciao tesoro!^^
Qui in Portogallo diciamo che potrebbe andare meglio, ma va beh, cerco di resistere... Spero ti divertirai in vacanza, fallo anche per me e fatti venire in mente tante belle cosucce da scrivere su questi due! XD
Di originali non ne ho mai lette, però essendo tua ed essendo yaoi sicuramente lo farò anche perché i due protagonisti assomiglieranno ai nostri due adorati, perciò non potrò fare a meno di pensare a loro due e di aprezzarla! XD haha
Parlando del capitolo: avevo fatto giustooooo! XD *sono una figa, modestamente!* -lol XD haha-
Cazzo, però ci ho beccato in praticamente tutto davvero! XD hahaha sono soddisfazioni queste! XD haha
Mmmm, beh, se devo essere sincera mi é piaciuto davvero molto questo capitolo e penso che sia uno dei più belli di questa storia *solo perché ci ho beccato in tutto, ammettilo!* -noooo, non é assolutamente vero! U_U- hahaha
No, scherzo, davvero é uno di quelli che mi piace di più, anche perché si vede che Sasuke é se stesso con lui e un po' é cambiato perché si preoccupa per lui, in più gli chiede addirittura di andare a vivere con lui... Bello bello bello!❤
In più mi ha anche divertito in certi punti, come quando sono al locale e si scrivono al cellulare quando sono a pochi tavoli di distanza... Per un momento ho pensato che andassero avanti così a fare un appuntamento messaggiando! XD haha, sarebbe stato una figata -poco che penso a Big Bang Theory! XD haha-
Ok, basta! XD haha
Comunque mi é piaciuto tanto.
An, so che la pubblicherai agli inizi di luglio, però tu avvisami quando la pubblichi quella nuova, perché non bazzico in altri fandom di solito (apparte qualche ecezione) poi mi stavo chiedendo... Il 23 luglio -non so perché mi é appena venuto in mente di chiedertelo- é il compleanno di Sasuke, tu pensi di scrivere qualcosa per quel giorno? -magari una OS- mah, ripeto, non so perché te lo chiedo, solo ho avuto questo impulso XD haha
Personalmente io usò ogni occasione come scusa per scrivere qualcosa se mi viene in mente qualche cosa... Forse, se ce la faccio, scriverò una OS che mi é venuta in mente -solo l'inizio per ora- e vorrei riuscire a pubblicarla quel giorno...ma non so se ce la farò, uffa...
Va beh, ci sentiamo bella, bye bye!^^

18/06/15, ore 22:14

Peccato sia già finita! Sono felice comunque che Naruto abbia perdonato definitivamente Sasuke, ma soprattutto sono felice che siano andati a vivere assieme^^ Mi é piaciuta molto la delicatezza e la dolcezza di Sasuke che non voleva in alcun modo spaventare o far soffrire di nuovo il suo dobe*^* Mi dispiace solo che non ci sia stato un piccolo paragrafo su Neji e Gaara, ma comunque non fa nulla^^ Ci sentiamo presto, magari nella storia che hai intenzione di scrivere! Un bacio e un abbraccio Princess

18/06/15, ore 21:52

Oooooooh così si che si ragiona! Finalmente stanno insieme e sono felici e contenti!
Si tratta di finzione quindi puó anche andare il fatto che Naruto lo abbia perdonato, inoltre se segui i caratteri del manga é giusto..perché Naruto perdonerebbe ogni cosa a Sasuke! Quindi non ti preoccupare!
Mi é piaciuta questa storia (come tutte le tue altre storie), quindi aspetto di leggere la prossima!
A presto Japanika!
(E sei l'unica che abbia finito una storia che ho seguito dall'inizio alla fine! Ti adoroooo!)

18/06/15, ore 20:19

Ciao, beh come sai appunto dallo scorso capitolo, anche secondo me Naruto avrebbe dovuto metterci un bel po' più di tempo a perdonare il moro e ad elaborare il tutto. Quindi io non avrei per lo meno inserito scene di sesso in quest'ultimo capitolo e non dopo così pochi giorni, lasciando che Naruto si eccitasse subito e non provasse nessun segno di "fastidio" nell'andare a letto anche da passivo con il moro. Comunque per elaborare bene il tutto ci sarebbero voluti più capitoli, quindi capisco che per te che l'avevi impostata in questo modo fosse difficile sconvolgere il tutto e prolungare la storia.
Inoltre, capisco anche il fatto che non lasciare insieme quei due è sempre brutto ed è bello avere un happy ending, quindi comunque come finale è carino, però se ti avessi detto solo che mi era piaciuto e non il resto sarei stata incoerente e non sincera, mentre io dico sempre quello che penso, non sono capace di mentire. ^_^
P.s. Alla fine Deidara l'ha avuta vinta con Itachi sono molto contenta per lui/per loro.
Alla prossima, kiss

18/06/15, ore 18:35

Wow grazie mille. Così si è completata un' altra piccola perla. Credimi non smetterò mai di stancarmi di leggere le tue storie. Quindi ho tutte le intenzioni di seguire anche la prossima. A presto.

18/06/15, ore 18:00

😫è finitaaa... Volevo durasse un pó di più...
Le tue storie narusasu le ho lette quasi tutte, tranne le one-shot e alcune long che peró provvederó a leggere.
Mi piace molto come scrivi, solo io avrei fatto stare in pena la papera per un altro pó, ma non importa, finchè c'è l'happy ending non mi lamento.Attenderó con impazienza la tua prossima storia ^_^ pubblicala presto!

18/06/15, ore 17:15

Magnifico cappy, avrei fatto soffrire ancora 1 po' la papera ma va bn anke cosi lol. Alla prossima fic e buona estate ciaossu 😘