Legame reciso
di japanika

22/05/15, ore 20:34

Ciao,
Ho una piccola critica da farti.....naruto e gaara sono troppo pervertiti(anche io lo sono):ho letto sui blog delle nostre sorelle sasunaru che non apprezzano quando sasuke e naruto sono troppo pervertiti è effettivamente hanno ragione:ultimamente le sasusaku ci prendono per il culo per questo motivo(quindi in sintesi sto dicendo che sono troppo occ)
A parte questa critica(te l'ho detto solo per consiglio non volevo offenderti sono una tua grande fan)il capitolo è scritto bene,sono molto curiosa di sapere cosa farà il mitico sas'ke....
Aspetto la tua risposta e l'aggiornamento
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!!

22/05/15, ore 18:27

Come al solito bellissimo capitolo!(ormai inizierò così tutte le recensioni me lo sento ^_^")
Hahahahahahahahah!La vendetta di Gaara e la conversazione di Itachi e Sasuke mi fanno morire!XD
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Sasuke per conquistare Naruto e quali altre giustificazioni darà ai suoi pensieri da "innamorato cotto da anni ma devo ancora accorgermene perchè sono una papera".
A Martedì,
Giulia.

22/05/15, ore 17:35

Carinissimo questo capitolo! Adoro Gaara e il suo comportamento...poi lui e Naruto fanno una coppia fantastica! Divertente l'incontro al bar, soprattutto quando arriva anche KibaXD Sono felice anche che Sasuke sia cascato nel "tranello" di Naruto, se lo merita... A martedì! Un bacio e un abbraccio Princess

22/05/15, ore 16:42

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! figata clamorosa!!!!!!! anche in questa fict adoro il personaggio di gaara è troppo fantastico! cmq io ho messo circa un ira fa il mio primo yaoi yeeeee!!!!!! mi sento in ansia non vorrei deludere nessuno cmq capito super baci Mary

21/05/15, ore 22:53

Ciao tesorooooo!^^
Eccomi, visto?!? Ho di nuovo internet!^^
Fortuna che in pochi giorni ce l'ho fatta ad averlo anche qui in Portogallo!^^ in realtà me lo sono fatta ieri mattina, ma poi, ieri sera non sono più riuscita a leggere e commentare per via di altro...comunque ora sono qui!^^
Bene bene, sono anche felice perché commento giusto in tempo per domani con il prossimo aggiornamento, dai, così non me ne perdo neanche uno!^^ yeeee!
Bene...avevo ragione, Sakura é la solita troia che rompe le palle appena vede Sasuke, così come Ino...anche se il moro é riuscito a tenerle a bada, perfetto...poi sono due stronze perché lo diranno a tutta l'università di Naruto e Gaara...
Comunque....yeee! Sapevo che tra Sasuke e Naruto succedeva qualcosa! L'avevo detto io! XD come avevo anche detto che ovviamente non era niente di che perché era troppo presto...
Comunque, ora Sasuke dirà ad Itachi di Naruto e Gaara e ci resterà ben male quando il suo "piano" andrà in fumo e si incazzerà, perché Itachi sa già che Naruto non é completamente legato a lui e la loro é una storia aperta, quello che non lo sa é Sasuke! XD hahahahaha ugualmente però bisogna vedere che reazione avrà Itachi al di fuori di quella che ha avuto con il fratellino...sebbene già sapesse come andava con Naruto, questo non vuol dire che non si incazzi o meglio, che non sia geloso, ora che sa di chi si tratta, soprattutto visto quanto abbia fatto scandalo Gaara con quella pubblicità, per quanto é figo lui é anche per il suo lavoro, visto che é un modello ed é piuttosto famoso... Comunque...mmm...vorrei star qua a farmi più seghe mentali riguardo a questi due, come faccio di solito, solo che ora devo proprio andare, comunque ci sentiamo, bye bye!^^

21/05/15, ore 22:39

Ma quanto adoro Naru bastardo?!????? Seriamente credo sia difficile quantificare la mia soddisfazione...tanto più che la papera bastarda è recidiva e non aspetta altro che il fratello trovi qualcun'altro da sedurre poi! Cioè...continua a non meritarsi Naru ma a peggiorare ogni secondo che passa!!!! Mi fa piacere come si sia risvegliata subito una quasi "ossessione" per Naruto e davvero spero non si esaurisca presto! Ahhhh che bello Gaara come complice per far ingelosire il corvo emo dai capelli a culo d'anatra!!! Mi farebbe piacere se contribuisse anche Sai prima o poi! Inoltre...non vedo l'ora di leggere la faccia che farà quando il fratello gli dirà non solo che è d'accordo che Naru abbia anche altri amanti...ma che non gli dispiacerebbe nemmeno una bella gangbang sul biondino!!!!!! *.*
Ok, muoio a questo pensiero!!!
Oddio...prima o poi qualcuno DEVE scrivermi una gangbang con Naru come protagonista! U.U
Bye!
P.S: visto che la papera bastarda continua a ferirlo e riaprire (e peggiorare) vecchie e dolorose ferite...credo Naru starà ancora più in guardia e rifiuterà il più possibile il ragazzo anche dovesse strisciare in ginocchio per chiedergli perdono!!!!! *.*

21/05/15, ore 19:58

Come al solito fantastico capitolo!Quando ho letto che aggiornerai Venerdì mi sono guardata intorno e ho pensato "Evvai!Doppio aggiornamento!" per poi urlare "Un attimo!Ma domani è venerdì!Fantastico!"...imbarazzante ^_^°
Comunque sono molto curiosa di sapere come reagirà Itachi quandò Sasuke andrà lì tutto impettito a dirgli una cosa che già sa! XD
Baci,
Giulia.

21/05/15, ore 15:35

T.T Scusa il ritardo nella recensione, ho avuto problemi di internet! Coomunque, sono felice che aggiornerai più celermente, anche se vorrà dire una fine prematura della storia D: Intanto ti faccio i comllimenti per questocapitolo che è stato parecchio divertente, a parte l'insulto di Sasuke, bastardo come sempre ahahah. Anyway, non vedo l'pra di leggere il prossimo chappy! A venerdi ♡

21/05/15, ore 14:09

Sono contentissima che tu abbia deciso di aggiornare due volte la settimana!!! Passando al capitolo é stato stupendo...adoro il fatto che Naruto abbia baciato Gaara davanti a tutti!!! E poi non vedo l'ora di scoprire la reazione di Sasuke quando suo fratello gli dirà che Naruto può stare con chi vuole (perché è questo che gli dirà, no?><)XD In questo capitolo Sasuke ha praticamente reso noto il suo interesse per il biondo, anche se continua a fingere sia solo per rubarlo al fratello...mi chiedo quando Naruto capira Itachi non centra proprio nulla^^ Bhe allora a domani! Un bacio e un abbraccio Princess

20/05/15, ore 22:54

Eeeeh la miseria Sasuke! In questa storia é proprio uno stronzo! Quasi non lo sopporto...quasi eh.....
Ma dai é così ovvio che Itachi sa già tutto (?) Inoltre anche se stanno insieme non credo che ci sia amore tra i due! Il mio Narutino é ancora innamorato di Sas'ke...cucciolino ::>_<::
Vediamo quale sarà la prossima mossa di Sasuke!
Solo una domanda, Sasuke sapeva dei sentimenti di Naruto e in più Naru glieli ha spiattellati di nuovo in faccia quindi Sasuke se ne sta semplicemente fregando? Non é ancora minimamente innamorato allora O_o
Comunque siiiiii, grande! Sono contenta del doppio aggiornamento a settimana, quindi ci sentiamo venerdì! Byeee!

20/05/15, ore 22:45

Ciaooooo!
Sono rimasta senza parole quando sasuke ha provocato naruto ma sono rimasta sciocchata quando naruto ha baciato gaara davanti a tutti!
Questa non me l'aspettavo di certo!
Povera me adesso me lo sogno la notte! ;-)
sono contenta di sapere che posterai venerdi e tranquilla io sto cercando di scrivere un libro ma è da circa dall'inizio del secondo quadrimestre che ho dovuto sospendere per via delle prove d'esame, lo so comé difficile trovare il tempo per scrivere.
A venerdi un bacio! :-*

20/05/15, ore 22:11

Bellissimoo anche se il Teme è proprio stronzo u.u però comunque Naruto lo provoca quindi è ovvio che Sasuke si incazzi.. xD e come minimo Itachi sarà al corrente della scenetta di Naruto e Gaara ;) quindi Naruto non se ne andrà da nessuna parte.. Evvivaaa!! Sas'ke ce la puoi fareeee anche se esigo che dopo tu ti innamori di Narutooo!! ù.ú Mi dispiace per Itachi ma Naruto è solo di Sasuke xD anche se Gaara e Naruto intrigano non poco hahahaha ok sclero time finito al prossimo capitolo un bacione Juvia_94

20/05/15, ore 21:47

Ciao Japanika! È la prima volta che recensisco in assoluto e sono contenta di iniziare con te! Le tue storie mi piacciono davvero tanto e non saprei più farne a meno. Come dire, Naruto è la droga di Sasuke, Sasuke è la droga di Naruto.... e tu sei diventata la mia droga! Hai detto che hai già delineato questa fiction, quindi immagino tu abbia già in mente come evolverla, ma se posso esprimere un desiderio non mi dispiacerebbe un altro bel giochetto erotico come nella ficion "Una piega imprevista"... così per dore, eh XD. Bacioni, mi aggiungo alla lista di tua grande fan!

20/05/15, ore 21:17

Ciao grazie anche per questo meraviglioso capitolo. Accolgo molto volentieri la notizia che porterai due volte a settimana. Stava cominciando a diventare dura aspettare per ben sette giorni.. Grazieeeeee

20/05/15, ore 20:13

Ciao, alla fine era comprensibile che la cena di classe non sarebbe passata indenne. Naruto ha cercato di essere il più evasivo possibile alle domande dei suoi compagni ed anche nell'evitare Sasuke. Anche se alla fine il moro è riuscito a bloccarlo lo stesso e fra loro due sono volati insulti e parole decisamente grosse e non solo quelle. Direi che la situazione è decisamente degenerata. In più Naruto si è fatto vedere apposta con Gaara ed anche se Sasuke farà "la spia" con Itachi, il fratello ne é già al corrente giusto? O mi ricordo male io? Quindi l'idea di Sasuke non andrà a buon fine ed il moro sarà fregato e dovrà pensare ad un'altra modalità per agire.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "che per sua fortuna era sedute", "Cosa faccio non affari tuoi!".
A presto, kiss