Legame reciso
di japanika

20/05/15, ore 19:26

Se è apprezzato il nuovo capitolo venerdí e poi due aggiornamenti a settimana? Certo, tutti i tuoi capitoli sono apprezzati, non fidarti di chi scrive il contrario.
Da questo capitolo deduco che nessuno ha venduto un nuovo criceto a Sasuke, quel ragazzo ha bisogno di qualcuno che giri le ruote nel suo cervello se no provoca l'ennesimo guaio. Quel ragazzo è bastardo nell'anima, ma decisamente la paga cara. Peró il moro vuole bene al suo aniki, solo lui puó ferirlo mi chiedo come geagirá quando Itachi gli spiegherá il loro rapporto, prevedo bufera.
Naruto è messo male, innamorato ancora del teme, io consiglio un bravo psichiatra, il bacio con Gaara era premeditato.
Ok, dallo psichiatra puó andare con Sasuke, magari con della terapia di coppia.
Ino ti adoro, la tua curiositá ha scatenato un bel casino, ma il biondo non s' é sbilanciato su niente.
Al prossimo capitolo

20/05/15, ore 18:42

Che bellissima notizia! Venerdí per me sarà una giornata all'insegna dello Stress e non potevo chiedere di meglio! Grazie grazie! 😄 Per quanto riguarda il capitolo posso dirti che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta! Se Naruto avesse subito ceduto ai sentimenti e avesse permesso al bastardo di fare i suoi comodi sarebbe stato poco intelligente. Ringrazio il provvidenziale arrivo di Gaara che ha chiarito i dubbi al vecchio gruppo di amici e ha tolto di mezzo Hinata. Non aspetto altro che la parte dove Sasuke farà il gradasso davanti al fratello spiattellandogli cose che già da o quasi. Peccato che il questo capitolo Itachi non si é fatto proprio vedere, spero che si rifaccia nel prossimo. Come sempre non ho trovato errori e la lettura é molto scorrevole! A venerdì 😏

20/05/15, ore 16:33

AMORE! grazie!!!! cmq capitolo stra-intripposo come sempre. ti ho mai detto che sono una tua grandissima fan? sai anche io ha scritto la mia prima ff al contrario d ciò che stai immaginando, no non scopa nessuno la! si tratta di un piccolo mistero cmq se ti va puoi dare una sbirciatina è quasi conclusa penso che posterò venerdì l.ultimo capitolo cmq prevedo di cominciare un bello yaoi x i primi di giugno ora ti saluto un bacio Mary

20/05/15, ore 16:28

Ciao,
Certo che sasuke è proprio un bastardo,povero naruto lui lo ama e lui cosa fa?fa lo stronzo ma si puó????!!!(scusate ma oggi sono arrabbiata le sasusaku e le naruhina stanno pregando kishimoto di mettere più scene romantiche...ma si puó è uno shoenen,oppure shoenen ai visto il sasunaru,sono proprio delle oche!)
Mi dispiace ma dovevo scriverlo ero repressa e in casa mi ascolta solo la mia cagnolina😅
Il capitolo è davvero scritto molto bene a parte che qualche volta scrivi "puttana"nel senso:scrivi benissimo e ad un certo punto leggi un "puttana" che stona...
Bellissimo capitolo mi scuso ancora per aver rotto le scatole ma voi mie compagne sasunaru mi dte conforto.
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!!

18/05/15, ore 15:18

*A*
A dire la verità non so cosa dire! Sono davvero senza parole! Continuo a leggere e rileggere il capitolo in estasi! Sai bene quale parte preferisco ma...in generale amo tutto il capitolo! È semplicemente perfetto!! Ovviamente spero succeda qualcosa con gli akatsukini (quando hai inserito questa possibilità praticamente ho saltato di gioia!!!)! Mmm qualcosa mi dice che al party Gaara si renderà MOOOLTO utile! *.*
Mi rifiuto di commentare "quella" parte perché temo di sciuparla con parole vuote ed inespressive! U.U
Bye!

17/05/15, ore 19:55

Hai ragione Sasuke, non provi niente per Naruto ora indossa questa bellissima camicia bianca, fatti legare la braccia e fai un paio (di decine) di eletro-scohk. Infatti sei l'eminenza grigia dietro la rimpatriata, ti sei dato piacere da solo dopo aver visto Naruto ed Itachi insieme e sei geloso della piattola rosa e Hinata. Mai contaddire i matti.
Naruto e Gaara hanno uno strano rapporto, penso che il rosso presenzierá alla cena, Sasuke ne sará felice. Come minimo si mangia il fegato.
Al prossimo capitolo

14/05/15, ore 14:13

Finalmente Naruto ha avuto la sua vendetta, Sasuke se l'è proprio meritato!
Mi piace molto il modo in cui hai parlato del rapporto tra il biondo e Gaara... si sono lasciati perché il loro era più definibile un "amore fraterno" che altro.
Sono felice comunque non si siano del tutto allontanati dopo essersi lasciati.
Sonno curiosissima di scoprire come andrà la cena^^
Alla prossima allora;)
un bacio e un abbraccio
princess

14/05/15, ore 00:35

Ciao tesorooo!^^
Aspettavo con ansia l'aggiornamento e questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!^^
Sì, io che ho letto tutte le tue ff so che sono tutte a raiting rosse tranne una a raiting arancione (la prima long se non sbaglio) XD haha, beh, sinceramente io non mi lamento affatto per questa cosa, haha....io stessa ho scritto solo ff rosse! XD Mi sa proprio che é più forte di noi! hahahaha XD
Comunque, parlando del capitolo...
Haha, Sasuke ha previsto tutto, sapeva che Neji avrebbe organizzato tutto perché si é ritrovato in mezzo a questa cosa...
Mmm, beh, Sakura per una volta non sembra una stronza...però ho detto "non sembra"...solo perché non ha sputato sui sentimenti di Naruto e sono rimasti in contatto non é detto che non sia una troia come suo solito che appena vede Sasuke fa la puttana...beh, in questo caso sono sicura che sarebbe moltissimo fastidio al biondo ma cercherebbe di non darlo a vedere...vale la stessa cosa per Sasuke però, perché potrebbe veder conversare amabilmente i due e dargli fastidio, idem per Hinata, visto che ha la classica cotta per il biondo...mi dispiace "tesoro" -no, non é vero- ma é gay! XD hahaha
Chissà che cosa succederà...
Eccolo che pensa che dovrebbe farglielo a Sasuke di prenderlo in giro...però si sa e lo sa anche lui che non potrebbe mai, non ci riuscirebbe perché lo ama ancora, anche se un po' si sbaglia sul moro...gli occhi pieni di rabbia erano sì perché vedeva Itachi scoparselo ma non perché ha "perso il suo gioco" ma perché avrebbe tanto voluto essere suo fratello e questo é già di per se un affronto per lui, ma soprattutto voleva che il biondo fosse suo e che Itachi non lo toccasse... Mmmm, Sasuke si é fatto più o meno le stesse domande di Naruto su Itachi e i suoi amici...quanto potrebbero "scherzare" e quanto si spingerebbero
Più in là, per condividere soprattutto. Mah, questo é preoccupante...però potrebbe scatenare le ore di Sasuke e renderlo ancora più geloso e possessivo, oltre che magari dar modo di aiutare il biondo, anche se questo sa difendersi, gli altri sono più grandi di lui, quindi non c'è da fidarsi... Anche se non so quanto Itachi voglia condividere Naruto...gli piace abbastanza, anche se sa che va a letto anche con Gaara ogni tanto e sa che tra lui e il rosso non c'è più niente oltre che al sesso...però anche tra lui e Naruto non c'è niente di ufficiale e completamente serio, sebbene diverso da ciò che c'è ora tra lui e il rosso... Sono comunque convinta che dopo essere andato a letto con Sasuke -magari non subito la prima volta che verrà tra poco...mmm, magari potrebbe succedere qualcosa di interessante alla rimpatriata, ma non ci giurerei troppo, almeno non subito sesso visto quanto sono incazzati e devono mettere apposto, cosa che verrà non subito- magari dopo qualche volta sono sicura che smetterà di andare a letto con Gaara, magari all'inizio un po' inconsciamente si rifiuterà di far sesso e troverà qualche scusa, ma poi, visto che sa che é ancora innamorato del teme, quando capirà che é molto di più di una rivincita, di un gioco, di una sfida e che lo ama ancora di più e magari anche il moro si comporterà in modo diverso, lo accetterà e lo dirà a Gaara, confermando una volta per tutte che lo ama, forse più di prima... Però, prima di arrivare a questo punto bisogna vedere che succede.
Sono contenta che ha tracciato meglio la trama, così andrai meglio a scrivere e forse potrai aggiornare un po' più velocemente, anche se sinceramente non c'è alcuna fretta (almeno per me! XD lunedì parto, quindi non so se mercoledì potrò già leggere e commentare la fic, spero di sì) chissà che succederà la prossima volta, mah...é tutto da scoprire e io non vedo l'ora!^^
Comunque ora si sa di più su Gaara e il rapporto che ha e che ha avuto con il biondo...molto interessante! XD hahaha (potrebbe sempre usarlo per far ingelosire Sasuke)
Mentre per il moro più piccolo, beh, vedere Naruto scopare con Itachi é stato inaccettabile... Voleva essere suo fratello più che mai e farlo con Naruto, possederlo e si é masturbato immaginando di farlo, é ovvio che lo vuole al di là di quella stupida scommessa di rubare gli amanti di suo fratello che ha fatto con se stesso per dimostrare di essere meglio... Anche se riuscisse a portarselo a letto una volta, sicuramente tornerebbe da lui di nuovo... La rivincita del biondino é stata un po' amara perché, sebbene avesse dimostrato a Sasuke che non gliene frega niente di lui, beh, mente a se stesso e crede ancora di più che il moro fosse arrabbiato solo per non averlo avuto.
Va beh, vedremo poi come andrà e che ti sei inventata! XD

An, non vorrei essere rompi palle, ma se ti va e se hai tempo, mi piacerebbe che leggessi la mia ultima ff che ho pubblicato la scorsa notte -le solite ore a cui recensisco e pubblico! XD- e sapere che cosa ne pensi, sempre se ti va!^^
Noi ci sentiamo, spero presto, se riesco mercoledì, al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

14/05/15, ore 00:29

Molto bella,e tu sei molto brava a scrivere. Mi é piaciuta davvero tanto non vedo l'ora di leggere il resto della tua fanfiction.

14/05/15, ore 00:17

Fantasticoo! Naruto mi piace un sacco quando fa la parte dello stronzo di turno!<3 povero Sasuke dovrà faticare un sacco per farsi Naruto ma ne rimarrà sicuramente scottato.. A giocare col fuoco prima o poi ti bruci xD mi dispiace un sacco anche per Itachi ma il biondino ha perso la testa per il suo onii-chan e Itachi non può farci niente..;) ora sono curiosa di vedere cosa combina Naruto alla festa..come minimo si farà accompagnare da Gaara xD aspetto mercoledì prossimo con ansia.. :) ora ti saluto ciaooo un bacio Juvia_94

14/05/15, ore 00:11

Ecco, in questa storia il teme è proprio OOC finora.. cioè quello che di solito si dice pezzo di merda xD Ahah deve soffriree! Vai Naru fallo soffrire! Deve espiare le sue colpe e pooi potrà avere i tuoi sentimenti!! Che carino Naruto che scopa a destra e a manca ahahah. Beh non vedo l'ora di sapere ciò che succede alla rimpatriata. Una cosa: adoro il tuo Neji, sul serio ^//^ A mercoledi caraa ♡

13/05/15, ore 22:18

Hellllooooo! Aaaallora bene bene bene, avevo visto giusto riguardo alla GaaNaru..o in questo caso alla NaruGaa XD ooooh amore fraterno, che teneri *______*
Aaaaaaaalla faccia della vendetta eh! L'ha proprio fatto incazzare XD
Cucciolo Naru lo ama ancora e continua a soffrire T_T
Brutto idiota di un Sasuke smettila con sta storia della rivalità!
Presumo quindi che nel prossimo capitolo si incontreranno alla rimpatriata! Chissà cosa succederà e se cambierà già qualcosa in loro, soprattutto in Sasuke!
A mercoledì! Ciaoooo!

13/05/15, ore 21:47

Ciao, eh come era prevedibile la cena si farà ed entrambi ci andranno, quindi sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.
Eh la gelosia è davvero una cosa terribile, è vero una cosa è sapere che Naruto sta con suo fratello e un'altra è vederli fare sesso insieme.
Sapevo dalle note che Naruto avrebbe fatto "coppia" anche con Gaara e nonostante mi piacciano molto loro due come amici, devo dire che mi fa sempre un po' effetto vederlo andare a letto con persone diverse così "facilmente", anche se ho compreso che ciò che lo unisce a Gaara è speciale.
Comunque sia, anche Naruto ha capito che Sasuke non gli è indifferente, le sue azioni lo hanno dimostrato. Cosa deciderò di fare?
Ti segnalo un errore di distrazione: "sentì la sua lingua invadesse la sua bocca con foga.".
A presto, kiss

13/05/15, ore 19:22

Lo sai già, il tuo stile HOT é uno dei miei preferiti in assoluto, quindi il rating rosso ci sta alla grande! Per quanto riguarda il capitolo, ora capisco perché mi hai detto che Naruto e Gaara avrebbero fatto ben altro che parlare e non posso dire di essere dispiaciuta 😉 Itachi in questo capitolo si é fatto a malapena sentire ma i pensieri di Sasuke erano necessari per l'argomento festa, quindi va bene. Capisco la perplessità di Naruto nei confronti del gruppo di Itachi e quasi temo per lui. La scena in cui Naruto fa il lascivo solo per vendetta la trovo fantastica, ben fatto! Attenderò mercoledì allora, bye! 😁

13/05/15, ore 16:39

Ciao,
come al solito un bellissimo capitolo!Le cose iniziano a farsi parecchio interessanti, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla cena! Devo dire che mi sono un po' irritata col Dobe per quello che ha fatto a Sasuke ma io odio il Teme quindi non mi faccio troppi problemi,soprattutto visto che gli ha spezzato il cuore !Il mio povero Naruto!Comunque aspetterò (come sempre ^_^") il tuo prossimo capitolo .
Baci,
Giulia