Legame reciso
di japanika

16/06/15, ore 16:17

Nonostante tutto l'amore che prova Naruto e il discorso di Sasuke, mi sembra abbastanza irrealistico che il biondo conceda questa possibilità cosi facilmente.... ma sono comunque contenta che i due stiano assieme e spero comunque finisca tutto bene ^.^

16/06/15, ore 16:12

Meno male hanno risolto (più o meno)...e che carini Neji e Gaara*^* La storia della targhetta é stata molto commovente, erano proprio amici all'inizio! Odioso Sai...mi da che resterà single a vita in questa storia^^" Al prossimo e ultimo capitolo:'( Un bacio e un abbraccio Princess

16/06/15, ore 15:38

Bel cappy, triste però, secondo me naru fa na cazzata io gli avrei detto . Vediamo 1 po' cosa si inventerà il cornuto, al pros cappy ciaossu

16/06/15, ore 14:53

io lo dico che viaggiamo sulla stessa lunghezza d.onda! cmq il capitolo mi piace molto. quindi la storia nuova si troverà tra gli originali e non ne fandom di naruto ? se ho capito bene? allora a giivedi baci♥♥♥♥

13/06/15, ore 15:12

Perché? T.T povero Naruto peró! Alla fine quello che le subisce tutte é lui! Okay, anche Sasuke soffre e tutto il resto ... Ma quello che viene ogni volta usato come una puttana e il biondino ... Dannazione! Sinceramente non mi aspettavo questo come "incubo" ... É stato davvero duro da leggere ... Confido nell'Happy Ending e seriamente, bruciate quel cazzo di quaderno (o quello che é)! I sentimenti di entrambi sono arrivati forti e chiari e mi sono sentita in sintonia con i pensieri di Gaara che é un amico fantastico ... Mi chiedo se nel prossimo capitolo ci sia una breve comparsa di Itachi ... Beh c'è solo qualche errore di svista qua e la, nulla di che (io sono pignola, sorvola). A martedì ⌒.⌒

13/06/15, ore 11:41

Woo l'ho letta tutta d'un fiato é stupenda ... Aspetto con entusiasmo il nuovo capitolo. E complimenti per i vari colpi di scena io adoro le storie che ti lasciano il fiato sospeso 😃

13/06/15, ore 00:51

Oddio no ti prego come due capitoli alla fine?? Non dirmi che finisce male, mi fai morire T.T
Questo capitolo era già abbastanza straziante di suo! Bello comunque davvero, reso bene il dolore cieco che sente Sasuke, anche se la reazione mi è parsa esagerata anche per lui!
Alla prossima! Ciaooo ^.^

13/06/15, ore 00:49

io...io no riesco a iniziare la recensione come mio solito.
Credo di essere piuttosto sconvolta. Ma soprattutto arrabbiata con un certo teme che non capisce mai una m#*@"!! Ma Santo Jashin cos'ha al posto del cervello un criceto obeso? Il mio povero Naruto! Ho voglia di piangere e sinceramente non so più se sperare in un happy ending, voglio dire adesso per adesso un happy ending mi sembra Naruto che inizia una nuova vita assieme a Gaara e i suoi genitori dimenticandosi della papera mestruata che invece soffrirà da sola e infelice per il resto della sua miserabile e speriamo corta vita.
Voglio piangere. O urlare.Ma essendo quasi l'una di notte non posso farlo,quindi devi sorbirti i miei scleri. Gomen'nasai.
Al prossimo lacerante capitolo,Giulia.

12/06/15, ore 22:36

sinceramente adoro questi colpi di scena! anche io ne ho partorito uno molto.... molto.... simile sta nel computer pronto x essere pubblicato. la mia piccola Vera si è ammalata e la cosa mi ha rallentata un po. già la mia cucciola ha un caratteraccio di natura quando sta male diventa intrattabile ed ha solo 2 anni.....! cmq cazzo mi sto quasi pentendo di ciò che ho scritto sembra la versione leggermente modificata del tuo capitolo. è ke cazzo!!!!!!! al diavolo lo metto lo stesso. cmq io non ti lincio al massimo ti faccio una statua! baci Mary

12/06/15, ore 21:53

Nooooo!!! Solo altri due capitoli?!?!?! >.< Non so che dire...mi dispiace moltissimo per entrambi. Sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti sia dell'uno che dell'altro. Mi chiedo come reagirà Sasuke quando scoprirà che il diario nero non era affatto del suo amato, ma di Sai! Si sentirà un mostro per aver compiuto un atto tanto violento e atroce senza motivo. Capisco la decisione di Naruto, spero che la situazione si aggiusti prima che parta definitivamente. Dolcissimo Gaara, lo adoro sempre di più in questa storia. Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

12/06/15, ore 21:38

Ciao amooorrr!^^
Mah! Mah! Cosa mi combini?! XD haha
Aaaan, ecco cosa ha fatto scattare Sasuke... Ok, il "Naruto non gli ha detto che lo ama" ci stava, però ti giuro che non mi sarei mai aspettata tutto questo! Ora capisco, é colpa del quaderno di Sai...inconsapevolmente ha fatto peggio, quando invece voleva solo aiutarlo quando glielo ha dato... Dio, che casino!
Ora Naruto vuole andare a tagliare tutti i ponti, quindi andrà a parlargli e ad affrontarlo, no? Ma verrà fuori la questione del quaderno di Sai e quindi del perché Sasuke ha fatto quel che ha fatto??? Capirà quanto in realtà lo ama e viceversa e quanto dolore gli ha inferto, anzi, si sono inferti, anche se questo non doveva succedere... E per fortuna che Sasuke doveva essere quello che pensa di più tra i due! Va beh...
Mah, magari, conoscendoti, ci sarà un salto temporale più avanti, magari nell'ultimo o nella seconda parte del prossimo, sempre se non riescono a chiarirsi subito, che spiega qualcosa..non saprei... Mah... Io però voglio l'happy ending!!!!! XD
Happy ending!❤ Happy ending! XD haha...ok, la smetto, però loro devono per forza stare assieme... Quindi non deludermi eh! XD
Anche perché le tue storie mi piacciono proprio perché li fai stare assieme e io ne ho davvero bisogno! XD
Sono curiosa di vedere cosa mi cacci fuori! XD haha
Stupiscimi baby!
Ci sentiamo martedì e scusa per la pessima recensione striminzita, ma oggi non riesco a scriverne una decente a quanto sembra... Va beh, speriamo bene nella prossima... Bey bye!^^

12/06/15, ore 21:28

Ciao, accidenti ecco cosa è successo, Sasuke ha trovato il quaderno, ma non sa che non è di Naruto, ma di Sai! Accidenti. E ovviamente invece di chiedere spiegazioni è partito in quinta, trattando in quel modo orribile Naruto. E' ovvio che il moro si sia sentito ferito proprio nel momento in cui aveva finalmente capito di amare Naruto e nel momento non si è pensato a riflettere che non era davvero da Naruto comportarsi così. Anche se questo ovviamente non giustifica le sue azioni. Naruto invece si era di nuovo fidato ed era pronto a riaprirgli il cuore, ma così non è stato perchè si è trovato catapultato in quell'incubo e ora con Gaara vicino ha deciso di andarsene.
Cosa farà di preciso per tagliare totalmente i ponti con Sasuke? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto era diventato una essere senza cuore”, “abbandonare la sue difese per poi colpirlo più duramente”, “quella situazione seppur no voluta lo eccitava”.
A presto, kiss

12/06/15, ore 20:19

Ma che grande idiota!! Ma che ci voleva a chiedere? Il cazzo lo sa usare e la bocca no?! Brutto idiota di una papera ▶.◀ Maledizione la dovrá pagare!! Ooh quando Naruto scoprirá il motivo dell'aggressione saranno ca**i amari per il teme! Devi farlo vendicare! So che il dobe non è il tipo ma questo è troppo! Il dolore l'hai reso bene maledizioneee! Attendo con ansia martedìì ♡

12/06/15, ore 19:57

Mentimi se necessario, ma quando Sasuke ha venduto il cervello é stato pagato bene? Perchè in caso contrario li denuncio per circonvenzione d'incapace, era nuovo mai usato! Solo una persona senza cervello e morale puó comportarsi in modo cosí ignobile. Posso capire che trovare un libro nero con nomi di vari amanti corredati di tutte le informazioni possa destabilizzare ma la sua reazione non ha scusanti. Spero scopra la veritá nel peggiore dei modi, il mio motto sará "Sasuke deve soffrire!". Propongo film dove si uccidono pomodori, sogni dove viene stuprato da Sakura, Ino e Karin, niente piú lezioni tranquille, tanto studio e voti bassi e cene noiose del clan tutte le sere con le vecchie zie che gli rompono le scatole e lui non si puó ribellare!
Anche sa alla fine voglio happy ending, in tutte le tue storie c'é, parola tua.
La scelta di Naruto é la migliore, deve chiudere con il passato e rifarsi una vita lontano dalla papera cattiva. Ora che ci penso, é stagione di caccia alle papere.
Al prossimo capitolo

12/06/15, ore 18:56

Noooooooooo nooooooooooo ma noooooooooooooooo! Perchèèèèèè! Perchè l'hai fatto?!?! T__________T
Maledettisimo Sai e quel suo dannato quaderno! Non poteva tenerselo luiiiiiiiiiii?!
No no noooo! E Naruto non se ne accorge di quel quaderno in mezzo alle palle?
Sasuke l'ha fatta grossa comunque.....è andato davvero troppo oltre...
2 CAPITOLI? Happy ending ti prego! Ti pregooooo! Sono stata in agonia 10 capitoli su 11! Abbi pietà di me T_T
A presto Japanika! Aspetterò martedì con moltissima ansia!