Legame reciso
di japanika

03/06/15, ore 01:14

Ciao, un capitolo diverso da quello che mi aspettavo, ma sono felice che sia stato così. Nel senso, non che Naruto abbia rischiato di essere violentato, ma che siano successe un po' di cose e che il biondo seppur offuscato dall'alcol non si sia concesso completamente al moro.
Comunque questa sera ha rischiato grosso e Sasuke ha finalmente compreso ciò che prova per lui. Anche se la strada è ancora lunga ed al loro risveglio non sarà tutto rose e fiori, anzi.
Ti segnalo gli errori che sono un po': "Per chi i hai preso?", "Hidan e Kakuzu ce l’hanno a morte con tuo fratello per questioni vecchi", "Sasuke a quella vita non ragionò più", " il punti colpiti erano ancora doloranti", "sarebbe andata sotto al doccia con lui per cercare di ottener ciò che bramava.", "Dopo avere chiuse l’acqua lo prese in braccio".
A presto, kiss

02/06/15, ore 22:27

Povero naruto!
Stava per essere violentato, non oso pensare a cosa avrebbero potuto fargli quei due.
Sono rimasta molto sorpresa quando pain ha detto che non avrebbe fatto niente con naruto mentre era ubriaco, sono sicura che sasuke gli sarebbe saltato addosso.
Spero che il giorno dopo naruto stia un po meglio, visto il modo in cui si e addormentato ;) spero anche che il nostro biondino non molli un pugno a sasuke, non so perche ma mi fa pena!
A venerdi un bacione! :) :*

02/06/15, ore 21:50

Siiiiiiiii Sasukeee evvaaaaiiiii! Finalmente hai capito! Vuoi che sia tuo e non per il sesso! Oh sono contenta che finalmente ha lasciato perdere quella sua insana sfida con Itachi! Ora si deve concentrare solo su Naruto, perché ho proprio paura che Naru al risveglio non la prenderà bene e che ci vorrà un po' per convincerlo :/
Veeedremo! Ciao Japanika a venerdì!

02/06/15, ore 19:48

Ahahahah dioo sarà un casino la mattina xD Speriamo che Sasuke non torni indietro sulle sue parole.. e che il dobe se le ricordi xD Mamma mia Hidan e Kakuzu li fanno sempre cattivissimi nelle ff *ma vabbe gli sta bene* Eheh Pain preoccupato per quello che poteva fare il temeè qualcosa di comico ^0^ Eeh vabbene, perdonami le poche cose che ti ho scritto ma devo studiare.. ti aspetto venerdii ♡

02/06/15, ore 19:42

Ciao,
Che dolce sasuke spero non faccia lo stronzo o il povero naruto non si riprenderà più...anche se credo che quello che farà la cavolata sarà proprio il dobe.
Hidan e kakuzu sono due stronzi io gli avrei fatto un'amaterasu che dura una vita altrochè sette giorni!
Naruto si è esposto chissà come reagirà il mattino dopo quando si troverà tra le braccia del teme...
Sono curiosissima aspetto con ansia la tua risposta e l'aggiornamento
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!

02/06/15, ore 18:51

X 1 volta na cosa giusta la fa la papera, alla buon ora. Mi dispiace x naru x quello ke stava x succedere e x come si risvegliera, poverino sempre a lui capitano i + stronzi. A venerdì ciaossu ; )

02/06/15, ore 18:34

Bellissimo, finalmente Sasuke ha capito e pure rivelato a Naruto i sentimenti che prova per lui, o almeno gli ha detto che lo vuole indipendentemente dal fatto che sia fidanzato con Itachi o no. Stupenda la sua gelosia prima per Pain poi per Hidan*^*
Poi mi é piaciuto molto il fatto che Sas'ke abbia dato piacere a Naruto, senza che il biondo ne desse a lui...anche questi dimostra quanto ne sia attratto e "affezionato".
Sono davvero impaziente di vedere come reagirà Naruto quando si sveglierà tra le braccia di Sasuke*^* spero riesca a perdonarlo!
Alla prossima, un bacio e un abbraccio
Princess
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:35 pm)

02/06/15, ore 18:17

Woooo, ciao!^^
Finalmente Sasuke ha dimostrato, anche se una piccolissima parte, che ci tiene a Naruto, anche se non so quanto quest'ultimo si ricorderà di tutta la nottata precedente... Però almeno Sasuke ha dimostrato a se stesso, capendo quanto é importante per lui il biondo... Non c'entra la sfida con Itachi, ne é innamorato, gli piace, la sua gelosia e la rabbia che ne deriva quando lo pensa assieme a qualcun altro parlano per lui... Infatti alla fine cambia idea, non si comporterà più come prima ma baderà solo a Naruto, cercando di riconquistarlo, anche se sarà molto difficile. L'altro idiota, anche se nella posizione in cui era non si può biasimarlo, non ha capito ciò che voleva dire Sasuke e i suoi sentimenti verso di lui con quel "io voglio te".
La mattina dopo sarà dura... Forse, se non si ricorda niente, svegliandosi tra le braccia di Sasuke ci rimane male e pensa di esserci ricascato, però vedendo quanto il moro lo tiene stretto a lui, abbracciandolo, nel sonno, magari pensa che un minimo ci tenga... Magari poi avrà dei flash, questo non lo so... Spero solo che non scambi i lividi degli altri due bastardi pensando che glieli abbia fatti Sasuke e che lo abbiano fatto...mah... Però c'è Pain che può fare da testimone e il fatto che lui non sia così pericoloso e così bastardo quanto gli altri, ma anzi, che abbia aiutato e sia stato il primo a preoccuparsi mi fa piacere.
Vedremo venerdì cosa succederà...
Scusa per questa recensione striminzita ma anche io, purtroppo, ho i minuti contati e ho da fare... Comunque ci sentiamo all'aggiornamento, bye bye!^^

02/06/15, ore 16:41

Lunga notte nel vero senso della parola! Fortunatamente tutto si è risolto bene ... Pain è stato magnanimo e meno pervertito di quanto credessi, invece di Hidan e Kakuzo non mi sono meravigliata molto e noto con piacere che Itachi si fa temere 3:) OTTIMO! Avrei taanto voluto che gli spaccasse la faccia, ma va beh ... mi accontento! Naruto ubriaco è proprio da controllare, il cervello gli diventa fonduta e fortunatamente, questa volta, c'era Sasuke che finalmente si è dato una svegliata. Ho fatto una standing ovation solo per quel “Non mi frega niente di Itachi … io ti voglio … io voglio solo te … solo questo è importante”! ERA ORA DIAMINE! Problematico sarà il risveglio del biondo, temo che la sua memoria non sarà tanto limpida e spero non faccia qualche cavolata delle sue ... A venerdì! :D

02/06/15, ore 16:07

non oso immaginare il casino che si scatenerà venerdì!!!!! stra-figata..... cmq povero piccolo a momenti lo violentavano. la cosa di itachi e deidara mi ricorda...........una domanda ma c.eri anche tu sul motoscafo il 15 agosto l.estate scorsa? skerzo!!! ti racconto la cosa assurda in cui siamo incappati io e mio marito. ci siamo imboscati in una spiaggia deserta ad essere sincera era privata abbiamo scavalvo la reconsione cmq.... ( tralasctralasciando) stavamo facendo i nostri porci comodi "senza costume" passa un motoscafo e si mettono a fischiare.... la vergogna....... ma x firtuna non si sono avvicinati l. va be io ho continuato ( stavo sopra) e quelli dopo un po se ne sono andati mi sa che erano soddisfatti. ok basta con i ricordi a luci rosse un bacio Mary

01/06/15, ore 20:56

Questo é un capitolo triste! Per colpa della papera bastarda Naruto ed Itachi si sono lasciati, anche se doveva andare cosí sono triste. Scrivo al WWF che se anche la papera muore nessuno sentirá la sua mancanza, a Mikoto prendo un cucciolo.
Naruto é forte ma non abbastanza, il suo amore é troppo grande e forte.
Sasuke per l'amor del cielo, anche se sei fatto ed ubriaco non fare casini, ragiona... ok, ho bestemmiato peró almeno provaci.
Disastri all'orizzonte, due testardi-orgogliosi mezzi ubriachi e arrabbiati, in una festa con tipi poco affidabili, non finirá bene. Gaara dove sei?
Deidara se ami veramente Itachi porta il suo criceto dal veterinario, cosí almeno uno é sistemato.
Al prossimo capitolo

31/05/15, ore 00:23

Tranquilla, non sei mai troppo tardiva nel rispondere 😄 Capitolo incalzante posso dire. Naruto si mostra più sincero con se stesso di quanto credessi, ma Itachi é davvero troppo buono e quello che gli dice prima di uscire dalla camera é ... Triste e dolce insieme. Sasuke inizia a fare qualche ragionamento ma ancora non é arrivato al punto e, conoscendolo, servirà il fattore "gelosia acuta il-dobe-é-solo-mio" per fargli accendere la lampadina ... Temo per Naruto, solo in casa con quel decerebrato di Pain ubriaco e gente poco raccomandabile ... Senza Itachi é "indifeso" contro di loro ... Spero che la papera si muova a raggiungerlo 😅 A martedì 😏

30/05/15, ore 06:29

Ciao,
e così naruto dimostra che è ancora innamorato del teme e crede che lasciando itachi le cose potrebbero risolversi...ma qualcosa mi dice che sasuke gli rompera i coglioni fino allo stremo(in stile stolker)
comunque il capitolo è scritto bene magari naruto è leggermente occ ma poco nella scena in cui lascia itachi è occ nella realtà da bravo dobe sarebbe andato da sasuke e gli avrebbe detto "ti amo" magari con una posa da naruto😂
grazie di tutto aspetto l'aggiornamento e la tua risposta
baci uzumakinaruto
dattebayo!!!!

30/05/15, ore 01:38

Ciao mio amorrrr!^^
Haha, sì, mi ricordo della tizia che ha baciato Naruto per prendere il suo chakra! Scelta interessante! XD haha
Comunque... Mmmm, Deidara e Itachi... Mi piace... Deidara é uno dei personaggi che adoro di più é che mi piace vedere con Itachi... Mi sa che questa volta Gaara dovrà trovarsi qualcun altro! XD haha
Mmmm... Quando ho letto il titolo ho pensato "Nooo!"
Poi, leggendo che Naruto stava portando Itachi con lui su per le scale ho pensato "aspetta, magari intende l'ultima volta con Itachi" infatti avevo pensato giustoooo! XD haha
Beh, Itachi ci é rimasto male ma se lo aspettava prima o poi... Si stava anche innamorando, tanto si trovava bene con Naruto... Però ora é ancor più sconsolato perché non é stato lasciato per suo fratello, perciò si sente anche un po' inutile, visto che voleva che suo fratello fosse nuovamente felice e loro due potessero stare insieme facendosi da parte.. Invece niente..per ora...
Però c'è Deidara! Per ora si accontenta di lui ancora come amico, però, forse bevendo, succederà qualcosa... Oppure, sempre grazie all'alcohol, questa volta Deidara dirà ciò che prova realmente ad Itachi... Magari quest'ultimo capirà cosa prova, perché se Sasuke ha visto giusto e sicuramente é così, all'ora, forse inconsapevolmente, Itachi é innamorato di Deidara... Mmm, questi Uchiha hanno un debole per i biondi con gli occhi azzurri! XD hahaha
Bene... Stavo pensando invece a cosa succederà appena Sasuke troverà Naruto... Entrambi non sono lucidi, perciò c'è da aspettarsi di tutto... Sicuramente Sasuke sarà ben felice di sapere che Naruto ora é libero, dopo aver lasciato Itachi.. Magari, per come si sentiva prima, Sasuke, essendo ubriaco e anche fumato, potrebbe sorprendere Naruto che arrabbiato con lui gli sta urlando contro é dirgli quanto gli dispiace realmente e quanto vorrebbe tornare indietro... O qualcosa del genere... Oppure potrebbero picchiarsi... O addirittura questa volta potrebbe essere Naruto a prendere e quasi violentare Sasuke, come anni prima lui aveva fatto con il biondo, ma Sasuke lo lascia fare perché capisce di amarlo... Mah, chi lo sa!
Sto cercando di vagliare un po' di opzioni...
Comunque, aspetterò martedì di sapere come andrà a finire la festa... Ci sentiamo, bye bye!^^

29/05/15, ore 23:02

Bellissimmoooo! Povero Itachiii TT.TT però dai almeno è stato lasciato abbastanza bene, dopo aver posseduto il bel biondino. Poteva andargli peggio ;) e adesso che Naruto è single Sasuke ha campo libero!!!! (esulta per tutta la casa.. Aleeee oh oh..) però caro Sasuke dovrai impegnartibper conquistare il tuo biondino.. Non vedo l'ora di proseguire con la storiaaa.. Al prossimo capitolo un bacio Juvia_94