Legame reciso
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/04/15, ore 17:51

amore della mia vita!!!!!!!!!! sei tornata! mi sei mancata tantissimo......ti pensavo..... e mi disperavo......cmq carina la nuova fict si comincia col botto...! io odio dare consigli sulle trame xke nn voglio influenzare le vostre piccole menti in fermento. Minchia!!! mi sento esaltata sarà colpa del magnum al caffè e cioccolato fondente? (p.s.odio le cose dolci, come qualcuno di nostra conoscenza.... sono poche le cose dolci che mangio senza lamentele) ok mi sono decisa questa tua assenza prolungata mi ha mandata in tilt voglio darmi alla scrittura pure io. aproposito, chi diamine è che si è lamentato del fatto che ci stavano troppe scene di sesso? fammi nome, cognome e soprannome! che mene occupo subito subito. comprendo la tua mancanza di tempo, e un problema che accomuna molte persone xcio attendero pazientemente i tuoi tempi. Ha! e di al tizio che si è lamentato che nn c.è nulla di meglio di una bella scopata soddisfacente...ci si rilassa e si dorme meglio la sera... la mattina si e un po rincoglioniti...ma ha i suoi vantaggi...durante la giornata e un ottima vena di sfogo x lo stress, nervosismo, quando si hanno troppi pensieri ad affollare le nostre giovani menti. è molto versatile si può utilizzare x tante cose...ok basta scleri. ti saluto tantissimi baci Mary♥♥♥♥♥

30/04/15, ore 17:09

Come al solito il tuo stile lo riconoscere tra mille. Di nuovo mi hai lasciato col fiato sospeso, lo stomaco in subbuglio per le emozioni e come sempre scritto benissimo. Ormai le tue storie le riconosco subito. Sono quelle che riescono a prendermi di più. Grazie. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì.

30/04/15, ore 16:37

Caraaaa sei tornata che bello! Questa storia sembra proprio forte :D In un capitolo hai riassunto tutti i loro sentimenti da giovanissimi ahahah proprio bello! Chissà perchè ma ho come l'impressione che Naruto sia tornato apposta per far vedere a Sasuke cosa si è perso, e lo ignori palesemente per vendicarsi xD Vai dobee siamo tutti con te ahahah. Vediamo come andrà.. eheh sono contenta di ritrovarti! Ci ribecchiamo la settimana prossima ♡

30/04/15, ore 16:21

Allora, intanto: ciao! É sempre un piacere leggere una tua storia! Anche questa, come le altre, si prospetta molto interessante già dall'inizio. Non vedo l'ora di sapere checcosa dirá o fará Sasuke adesso. Come sempre, complimenti, adoro il tuo modo di scrivere! Ho già messo la storia tra le preferite eheh XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]