Legame reciso
di japanika

13/05/15, ore 16:35

Apprescindere che le tue Fanfiction sono sempre meravigliose questa fa faville
mi ha coinvolto dal primo istante la trovo veramente interessante sopratutto il contorto legame che lega Itachi,Sasuke e Naruto e sono anche interessata a che tipo di rapporto legherà ora Alba le cose si fanno parecchio interessanti e devo dire che sono curiosa di sapere come reagirà SASUKE quando verrà a sapere del particolare rapporto tra Naruto e Gaara non sto più nella pelle non vedo l'ora di leggere il seguito

13/05/15, ore 15:45

Ciao,
La storia sta diventando sempre più interessante:quello stronzo del teme deve capire che ama il dobe e non lo vuole solo per la rivalità con suo fratello!
Il dobe è un testone pure lui la scena con itachi mi ha fatto incazzare è dire poco si è comportato in un modo meschino anche perché lo sta usando per far ingelosire sasuke.....
Potrei farti notare una cosa??mi sono accorta che le tue storie hanno molte coincidenze....è una mia impressione o gaara scopa sempre con naruto per sfogarsi?e scommetterei 1000 $che gaara si mette con itachi.
Non ti sto criticando anzi sono una tua grandissima fan seguo tutte le storie che scrivi perchè sono bellissime peró su questo punto sono quasi tutte uguali.....
Aspetto con ansia una tua risposta e il prossimo capitolo
Baci uzumakinaruto

13/05/15, ore 08:07

Oddio adesso che ho letto che ci sarà una Lemon, ma non si sa ancora chi sarà coinvolto creperò di curiosità fin quando non aggiornerai.. XD Intanto, dico che sicuramente in questo capitolo ho avuto modo di avere un approfondimento riguardo ai sentimenti di Sasuke e per fortuna si è scoperto che anche Naruto prova ancora qualcosa per il suo ex amico.. Che poi, questo legame si è davvero mai spezzato? Se i due hanno continuato a pensarsi e ora provano queste forti sensazioni al solo vedersi si può veramente dire che avessero reciso ciò che li teneva uniti? Io dico si no! :) un'altra cosa che mi ha colpito di questo capitolo è come Itachi mi sia sembrato un po infido.. Forse son io, ma non ho ancora ben capito le sue intenzioni: subito mi sembrava bello convinto di volersi tenere Naruto, dopo dice di voler aiutare quest'ultimo a vendicarsi di Sasuke.. Quindi aiuta Naruto per amore o per rivalsa verso il fratello che gli frega tutti gli amanti? (che poi, se son solo una botta e via, chissenefrega se se li fa anche Sasuke, dico io).. Sono confusa! XD attendo il prossimi capitolo per chiarirmi un po di più le idee!! Sono curiosa di vedere che accadrà quando Sasuke reincontrerà Naruto e se farà qualche scenata di gelosia nei suoi confronti.. Attendo impaziente l'aggiornamento! :) grazie ancora per le tue belle fanfiction! alla prossima recensione! :)

13/05/15, ore 07:50

Oh la! Finalmente sono riuscita a ritagliami un po di tempo per leggere la tua nuova fanfiction! :) E, devo dire, che le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte! :) La trama di questa nuova vicenda che coinvolge la mia coppia preferita è intrigante! Già dal primo capitolo mi hai incuriosita e ora non vedo l'ora di leggere la continuazione (quindi, non faccio mistero del fatto che mi fionderò sul secondo capitolo immediatamente)! Come sempre le tue Lemon non deludono (anche se in questa prima il povero Naruto si prende una bella fregatura!!) chissà se alla fine la mia fanfiction preferita rimarrà "una piega imprevista" o verrà surclassata da questa? :) quello che mi era piaciuto tanto in quella era stata la caratterizzazione dei personaggi, ma anche in questa fic mi sembrano già interessanti: Sasuke ha dubbi sui propri sentimenti verso il dobe, ma è trattenuto dai valori di famiglia e allo stesso tempo prova un complesso d'inferiorità nei confronti del fratello.. E lo smacco finale : Itachi e Naruto insieme! Povero Sasuke, adesso si che avrà occasione di essere ben ben geloso del biondo! :) Chissà come si giustificherà Itachi per la sua scelta?! se ne fregherà dei sentimenti del fratello più piccolo? Vado a leggere! :) alla prossima recensione! :)

10/05/15, ore 23:51

Sei tornata con una nuova storia, che ovviamente adoroo!!! Come sempre il tuo stile non mi delude mai:) Sasuke il solito stronzo<3 e a rimetterci è il povero Naruto, il quale però si vendica mettendosi con Itachi.. Ho visto tra le coppie anche Naruto/Gaara quindi potrei dedurre che sia tra loro due la Lemon ;) mi incuriosisce un sacco il tipo di bar dove lavora Nachan, per falsificare i documenti non dovrebbere essere un bar normale xD non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!! * FORZA SASUKE * (cori da stadio a suo favore) ora ti saluto.. Al prossimo capitolo ciaoo un bacione Juvia_94

10/05/15, ore 23:45

Premetto che spero la lemon non sia tra la papera bastarda e neji!!!! Per il resto! Mmmm qiesta fic ancora non l'ho ben inquadrata! Mi fa incazzare a morte l'atteggiamento del corvo emo dai capelli a culo d'anatra ma visto che a conti fatti ancora non ha combinato nulla con nessuno la cosa non mi fa stare "male"! Mi astengo ancora dal giudizio! Mi piace invece come Naru la stia gestendo e come sembri avere le "palle" di affrontare la situazione! Mi piace che faccia il prezioso ed anche il bastardo perché ora non posso che godere per ogni sua relazione....ancora più se sotto agli occhi (letteralmente) della papera bastarda!!! Sai...avrei una voglia matta di vedere orochimaru con Naru...li trovo particolarmente erotici e chissà che possa esserci!!! (La speranza è l'ultima a morire no?!)! Per il momento non mi dispiace affatto la relazione con itachi tanto più che hanno specificato tra loro i termini della relazione è quindi se dovesse esserci una rottura...sarebbe consapevole dell'effimerità delle basi della relazione! Aspetto il terzo capitolo per capire meglio come schierarmi su questa fic! ^.^
Bye!

09/05/15, ore 10:12

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma in queste settimane penso che riusciròp a recensire solo di sabato e domenica, forse al venerdì, ma per le prossime tre settimane per me sarà quasi impossibile recensire...

Allora, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, molto bello. Probabilmente sarà molto più difficile questa volta farli rappacificare. Ancora più strani mi sembra il comportamento di Itachi, farsi portar via tutte le ragazze e i ragazzi senza muovere un muscolo e poi rimanere amico delle persone che lo hanno tradito.
È veramente convinto che questa volta Sasuke se ne rimarrà fuori dai piedi, poverino, un po' mi dispiace per lui. È anche vero che ha detto che gli piacerebbe durasse piú di due settimane, quindi se durerà due settimane e un giorno non dovrebbe prendersela più di tanto. Ok non so nemmeno io cosa sto dicendo, meglio se chiudo qui...
In sintesi: il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma probabilmente non riuscirò a recensirlo come minimo fino a venerdì.
Ciao :)

07/05/15, ore 19:55

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma non ho potuto leggerlo prima^^" Stupendo la confusione di Sasuke, si capisce che non può fare a meno di pensare a Naruto*^* Mi piace molto anche l'amicizia tra il nostro moro e Neji, ce li vedo bene assieme (SOLO come amici)...sono curiosissima di vedere cosa farà Sasuke dopo aver ottenuto il numero del biondo e anche di scoprire tra chi sarà la lemon del prossimo capitolo!!! Alla prossima allora;) Un bacio e un abbraccio Princess

07/05/15, ore 00:36

Sasuke ha un casino in testa! Ed é un cretino!
Comunque ... Ehi ciao! Sono felicissima di aver trovato, puntuale come sempre, il secondo capitolo. Iniziamo a vedere la vita dei personaggi (anche se ancora ne manca di strada). Gaara e Sai come coinquilini saranno uno spasso (sarcasmo livello 2000) ma sono curiosa di veder Naru e il rosso discutere. Sai sembra un po' ... Ehm ... Pervertito! 😅 Ma penso sia uno dei pochi che possa farlo visto che é completamente apatico ... Sapere che Itachi e Naruto hanno messo in chiaro certi punti della loro situazione mi rassicura e mi é sembrato di vedere un certo interesse di Itachi che va oltre il mero sesso quotidiano ... Non male per niente! 👍 Aspetterò il prossimo mercoledì, sperando intanto che mi ridiano i giga di internet, cosí potrò leggere tranquillamente in giro! Bye! 😄

06/05/15, ore 22:58

Ciao Japanika cara, non sapevo avessi iniziato un'altra storia^^ Bhe fortuna che ho fatto caso al tuo nome oggi;) Esattamente come "Una piega imprevista", anche questa long mi piace moltissimo già dall'inizio, e mi dispiace non superi i 10 capitoli:( Comunque non sono affatto d'accordo con quello che qualcuno diceva (troppo sesso)...secondo me, a parte il fatto che non ce n'era tantissimo, stava bene nel contesto e nella situazione. Bhe tornando a questa storia non so che dire eccetto che Sasuke é sempre il solito stronzo fino al midollo apparentemente senza un briciolo di sentimenti. Davvero orribile il modo in cui tratta i ragazzi/e di Itachi, e soprattutto il perché! Bhe spero che questo suo comportamento cambi con il nostro biondino;) Al prossimo capitolo, allora! Un bacio e un abbraccio princess

06/05/15, ore 22:37

Oooo ma guardaa ecco che cominciano le seghe mentali del bastardo xD Dio è così assurdo sto ragazzo.. qualche rotella fuori posto ce l'ha eh ahahahah. Che carino Naruto che dice la verità ad Itachi.. che in questa storia è un personaggio fantastico!! ^//^ Ahah "ho sempre pensato che ti piacesse Naruto" magnificoo il teme nega e poi sta male a pensarlo insieme a suo fratello :D ¿Ma uno psicologo? Vaabbeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.. e finalmente arrivano le cose zozzeee *0* A mercoledì caraa ;) ♡

06/05/15, ore 22:08

Per essere un "legame reciso" Sasuke e Naruto stanno soffrendo parecchio.
Il moro non riesce a digerire che Itachi si "faccia" Naruto, non sappia niente di lui e l'essere ignorato. S'inventa pure una cena tra ex compagni pur di scoprire qualcosa, decisamente il classico comportamento di chi non prova nulla.
Naruto avvicina Itachi, passa una piacevole serata, ammette i suoi dubbi, ignora Sasuke e rimugina sul risentimento verso il moro. Anche lui è andato avanti, di Sasuke non gli importa proprio niente.
La loro idiozia non è contagiosa, vero?
Naruto lavora per mantenersi, ma ha mentito sull'etá, che tipo di locale è e chi è il capo?
Al prossimo capitolo

06/05/15, ore 21:46

Una lemon nel prossimo ma non ci dici con chi? Udiu allora mi sa che non é SasuNaru...cooooomunque si la storia si sta definendo e direi che i sentimenti di Sasuke iniziano a venir fuori (per adesso solo tanta gelosia). Bene che si dia da fare maledizione ma che non faccia altre cavolate! Lo piiiiiicchio se fa soffrire ancora il mio Naru T_T
Ed eccolo Gaara! Mi vien da pensare che la lemon sarà proprio tra lui e Naru! Tanto per fare un po' rodere Sasuke XD
Graaaaazie per aver aggiornato e a mercoledì prossimo!

06/05/15, ore 20:50

Ciao, eh Naruto ovviamente è ancora innamorato di Sasuke e soffre ancora per ciò che il moro gli ha fatto quindi ha deciso di vendicarsi. Sono contenta però che sia stato sincero con Itachi e poi anche il maggiore degli Uchiha non è affatto stupido e sa bene che Naruto e Sasuke non si sono stati e non si sono affatto indifferenti. Ora Sasuke vuole scoprire più informazioni sul biondo, immagino che otterrà il suo numero, ma poi cosa farà? Hinata organizzerà la rimpatriata e quindi si vedranno lì? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Anche se a chiunque altro Sasuke in quel momento sembrasse calmo e distaccato” dovrebbe essere “sembrava”, “Sasuke si alzo di scatto sentendo la rabbia diventare incontenibile.”, “Essendo due medici era più il tempo che passavano in ospedale di quella che passavano a casa.”, “Chissà se Naruto era mai uscito con loro? Fino a che punto Itachi e i suoi compagni condividevano da bravi amici?” dette così le frasi non serve il punto di domanda, forse volendo, solo alla seconda, “Cosa sia di lui?”.
A presto, kiss

06/05/15, ore 20:40

Ciao,
Ma tu sei un genio io ti adoro scrivi storie molto interessanti e coinvolgenti😍
Mi stai davvero incuriosendo da sasukkia il porco è passato a sasukkia lo stolker😍
Naruto si sta comportando da stornzo ma ha ragione...mi dispiace per itachi ma naruto lo pianterà per sasukkia...
Ma itachi e naruto sono d'accordo???
Ti ringrazio per il capitolo
(In caso che ci fosse qualche errore è colpa del correttore)
Baci uzumakinaruto