un voto alla mia vita
di Rystie_00

15/05/15, ore 11:12

Ciao:) È la prima volta che lascio in commento a questa storia. Ma devo dire che mi piace sempre di più questo racconto! Complimenti! Mi piace il modo in cui si sono conosciuti molto reale. Mi sono praticamente innamorata di Derek! È un ragazzo dolcissimo, è andata da lui per il suo compleanno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la reazione di jack! A presto Ciao:)

15/05/15, ore 10:17

*ç* e dopo e dopo? Cosa succede?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È troppo tenero quest'ultimo e il finale è bellissimo -///-

15/05/15, ore 09:40

Questo racconto è troppobello, delizioso, carino, simpatico e mi sta prendendo sempre di più. Tu sei bravissima, è vero manca qualcosa, ma tu sei giovane e l'esperienza se sarai constante ti porterà molto in alto e non dimenticherai mai Iack e Derech.
Jack, tra l'altro uno scorpione come me, infatti per lo meno nel carattere mi ci vedo e per questo mi sta simpatico. Gli scorpioni sono ragazzi eccezionali, intelligenti, bravi e.. furbetti, anche se non lo fanno apparire e... vendicativi se gli fai del male se la legano al dito.
Jack dicevo è delizioso e amorevole, proprio un cucciolo ed ora grazie all'aiuto di Dereck sta migliorando letteralmente, lo si vede nel nuovo rapporto che sta instaurando con la famiglia, che tra l'altro lo amano.
MI STO METTENDO NEI SUOI PANNI, fra poco vede Dereck, è dietro di lui che lo sta chiamandi, chissà che emozione per il ragazzo.
Ciao alla prossima
Francesco

14/05/15, ore 23:17

No no no no no no e no!
Non puoi concludere così, è una carognata pazzesca!
Il capitolo mi è piaciuto, è successo tutto quello che speravo. In realtà manca il loro incontro a quattrocchi, e che Jack esca dal suo guscio definitivamente. Ma ora tu mi sta facendo impazzire desiderare ardentemente questo evento!
*sospira*
Non vorrei aspettare fino a domani sera per quel capitolo, ma temo di non poter fare altrimenti. Vorrei entrare nei tuoi sogni e farti scrivere tre capitoli al giorno, ma credo che così sia esagerato per chiunque XD
In ogni caso, brava. Hai trovato un modo originale per farli incontrare. Sono curiosissima di leggere che reazione avrà Jack.

Un bacione,

14/05/15, ore 22:51

Allora...
1:non puoi lasciare la storia in sospeso così!
2: buone maniere portatemi via!!!
3:adoro questa storia
4:non stò nella pelle di leggere il prossimo capitolo
5 e ultima cosa: mi dispiace se ho cominciato così allora che è la prima volta che recensisco questa storia!
Comunque, l'ho letta oggi tutta di un fiato e già adoro questa storia! Continua, te ne supplico!
Baci
Tamy

14/05/15, ore 22:48

Ma no sul più bello sei caduta tu non la linea 😂😂😂😂😂voglio il continuo bellissimo

14/05/15, ore 12:26

Bello, bello e ancora bello. Questa storia mi sta appassionando capitolo dopo capitolo. Da una parte un ragazzo timido, pieno di paure, molti problemi, ama la solitudine, scontroso con la famiflia. Dall'altra parte un uomo che con il suo modo di fare dolce, comprensivo, carico di ottimismo e di buene parorele riesce a trasformare Jack. Si tratta di amore? Ne sono convinto, perchè solo l'amore riesce a cambiare e trasformare ogni negatività e chilo trova e come se trovasse un tesoro e Dereck ha definito il ragazzo come un diamante.
Non vedo il momento che si incontrino.
Ciao, sei forte.
Un abbraccio Francesco

14/05/15, ore 00:16

Speriamo tutti che si incontrino! O almeno, io ci spero dal primo capitolo!!!!
Mi piace Derek e i capitoli con lui come PoV. Spero tu ne faccia altri ^^

Domandina (che non c'entra niente con la storia): il compito di greco è andato bene??
Mi auguro di sì 😁

Un abbraccio,

13/05/15, ore 23:47

Ehilà ! Per qualche giorno non mi sono fatta sentire, ma ora eccomi qui. ** Derek mi piace tantissimo come personaggio, è dolce e romantico e Jack deve ritenersi fortunata ad aver trovato un uomo simile ! Inoltre mi piace il fatto che entrambi fremino dalla voglia di incontrarsi, non vedo l'ora che quel momento arrivi. A prestissimo Luthien Falassion

13/05/15, ore 22:44

Ehi!! Prima di tutto, com'è andata la versione di stamani?
Poi, capitolo mooolto carino! Non vedo l'ora di leggere il "pezzo forte"! *.*
Continua così! Magari cerca di allungare un po' i capitoli... So che non è facile, dato che scrivo pure io... Però, bho... Questi capitoli così corti, sembrano e sono, cioccolatini di alta qualità, di quelli che più ne mangi più ne vuoi, e che quando la scatola è vuota, ne vorresti mangiare subito un'altra...
Ok. La smetto con queste cose...
Solo, continua così! Alla prossima! Un bacio Kira :*

13/05/15, ore 22:27

ok.
ho appena visto tipo 5 episodi di kuroko,quindi puoi immaginare il mio stato psicologico,questo momento..
OMIO DIOOOOOOOOO DEVI FARE PIù CAPITOLI DA PARTE DI DEREK!!!!!!!!oooooowwwww stanno troppo bene assieme, tu prova a fare qualcusa di stronzo con loro e vengo a casa tua e tiro fuori tutti i disegni e materiale vario....
oohoh comunqueeee mi è piaciuto un sacco. :))))))

13/05/15, ore 11:38

Quando leggo questo racconto sorrido di gioia perche mi piace, mi tiene allegro, e soprattutto non mi fa veder il mondo sottosopra e mi da la speranza che un giorno possa cambiare nelle persone, come i genitori e soprattutto il padre di Jack che ha capito tutto e prima di tutto desidera la felicità del figlio, questa è la cosa più importante, I figli vengono messi al mondo non per fare la nostra volontà, non devono essere i nostri schiavi ma creargli un futuro affinchè possano essere felici.
Jack mi piace sempre di pù ed il suo cambiamento lo stanno notando tutti.
Mi piace quando pensando a Dereck lo vede sempre al suo fianche, tutto amor che cresce.
Noto con gioia che sei govanissima, ma hai tutte le carte in regola per diventare una brava scrittrice, Te lo auguro.
Un abbraccio Francesco

13/05/15, ore 11:14

Ciao!!
Sempre bello trovare un tuo aggiornamento, anche se breve :)
La tua storia mi piace un sacco, quindi ti perdonerò sempre tutto ;) Anche se spero che il prossimo capitolo sia un po' più ricco!!
Che l'ispirazione sia con te!!
Un bacio e alla prossima!!

P.s.: la scuola deve essere la tua priorità, quindi non preoccuparti se non riuscirai a scrivere ogni giorno. Noi aspettiamo ♥
P.p.s.: Fammi sapere come ti vanno la verifica e le interrogazioni ;)

13/05/15, ore 00:43

Ehilà!
Lascio una piccola recensione per salutarti e per commentare questo capitolo.
Mi è piaciuto molto, soprattutto il padre di Jack. Il suo tentativo di sciogliere il figlio per vederlo reagire e imabarazzarsi è stato molto gradito, e implica che in fondo a tutti loro sta molto a cuore il piccolo Jack.
Continuo a chiedermi tra quanto i due si incontreranno, e inizio a perdere le speranze...
Spero davvero manchi poco!

Ovviamente, in bocca al lupo per greco!
Conosco la materia quindi ti sono solidale.

Un abbraccio,

13/05/15, ore 00:06

Ehilà! Mi sono imbattuta nella tua storia e devo ammettere che mi piace davvero tanto! *.*
Ammetto anche che leggendo qualche capitolo, soprattutto quelli in cui vediamo il lato più fragile di Jack, mi è quasi venuto da piangere... Adoro Derek! E anche la famiglia di Jack non è male! Mi ha fatto piacere leggere che il padre di Jack abbia accettato i sentimenti che lui prova per Derek :). Mi aspettavo, non so, un padre omofobo... E invece no. È stata una piacevole sorpresa :).
Bene, credo di aver finito. Spero di risentirti! Alla prossima e buona fortuna con la versione! So cosa si prova! ;)
Un bacio, Kira :*