un voto alla mia vita
di Rystie_00

08/05/15, ore 08:05

JACK sta iniziando a far uscire un carattere nuovo . Per la prima volta lo vedo spensierato e non più apatico. Mi piacciono molto i genitori di derek e come li hai descritti complimenti

07/05/15, ore 23:26

Hola! ^^
Che carino questo capitolo! Mi spiace solo che la descrizione della camera sia stata un po' breve, però il particolare delle foto ha incuriosito anche me. Vorrei vederle *-*
Jack mi è sembrato un po' meno chiuso del solito, chissà che a poco a poco si sciolga.

Ah, il tuo stile "minimal" XD in senso buono, arrivi subito al punto, senza far aspettare 👍

Un abbraccio, e al prossimo aggiornamento 😄

07/05/15, ore 08:02

Ora ci siamo, sono contento di questo capitolo che tu non hai idea: In poche parole è quello consiglio ai miei ragazzi: agire. E Jack sta facendo proprio questo passo. Dereck in questo momento è la sua salvezza e lui stesso se lo chiede quando concludi "E' solo un'amico?", perchè DEreck saraà per lui qualcosa di più, ma soprattutto la sua ancora di salvezza.
Il fatto che Jack ha preso la risoluzione di volerne sapere di più riguardo a Dereck e non rimanere tre giorni a patire da solo, significa già salvezza.
Io lo capisco questo ragazzo e mi ci immedismo, ho avuto gli stessi problemi, e tutt'ora mi devo sforzare.
Decisamente brava,
Ciao, un abbraccio Francesco

06/05/15, ore 22:16

Bello bello.
Anche se... beh, sai come si dice: "Shit is about to go down."
Sta per succedere qualcosa di grosso e me lo sento.

06/05/15, ore 22:01

Sei anche fin troppo puntuale, che un ritardo possiamo perdonartelo ;)
Comunque.... beh... insomma, Jack si è innamorato. O è meglio parlare di cotta? In ogni caso, finalmente qualcosa di importante sta per succedere. Non vedo nessun avvertimento all'angst, per cui mi aspetto che Derek torni a casa intero e salvo.
Mi incuriosisce però sapere cosa prova Derek per Jack...

Un abbraccio,

06/05/15, ore 22:00

Ciao :)
Sto leggendo la tua storia ed è davvero Bella! Il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti è incredibile :) Mi rivedo molto in Jack.. L'adolescenza che avanza con tutte le sue sfumature chiare e scure.. So perfettamente come ci si sente per questo ti vorrei farei i miei più sinceri complimenti perché sei riuscita a mettere nero su bianco (si fa per dire xD) tutto quest'universo di emozioni e scoperte alla perfezione, senza esagerare scrivendo infatti il giusto necessario
Jack è Giovane e non posso aggiungere altro perché mi rivedo così tanto in lui che non ho parole per definire la sua bellezza interiore
Derek è un uomo ormai e per adesso non posso ancora dare un giudizio vero su questo personaggio in quanto aspetto di saperne di più sulla sua vita in generale!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo♥
Ciao :)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 10:05 pm)

06/05/15, ore 21:56

Ciao ! Come al solito la tua scrittura è impeccabile :) Non mi aspettavo ci fosse già un incontro così ravvicinato, non sono pronta a questo *-* Attendo con ansia che venga domani :3

06/05/15, ore 20:07

Ohh, questo sì che è un capitolo come si deve!
Si inizia già a capire di più la grave situazione psicologica di Jack, che tende a reprimere i sentimenti e a farsi ancora più male da solo, e in più entra in scena il suo fratellone che si mostra molto preoccupato per il nostro giovane e "malato" protagonista.
Jack sembra un ragazzo interessante, mi piace come hai strutturato la sua figura, complimenti. :)
E questa bandierina verde te la sei proprio meritata!

06/05/15, ore 20:04

Metto la bandierina neutra per un semplice motivo: questo è un capitolo di passaggio e si vede, da qui è come se finisse "l'introduzione" ed iniziasse la vera storia. Non la metto per criticarti od altro, anzi! Spero che tu non ci rimanga male.
Ovviamente gradisco ogni singola parola che tu scrivi ed io leggo, ma può capitare a volte che queste parole non mi colpiscano particolarmente tanto, e per non riempirmi di rimorsi sono costretta ad agire in modo diretto e sincero.

06/05/15, ore 19:59

E così i due ragazzi iniziano a conoscersi!
uhuhu, mi piace troppotroppotroppo come storia.
Ogni capitolo è breve ma essenziale, poche parti che riescono a far capire l'andazzo del racconto e le sensazioni dei protagonisti.
Non vedo l'ora che per Derek passino questi sette benedetti mesi. :)
Bandierina verde meritatissima !

06/05/15, ore 12:42

Questo ragazzo mi mette un'angoscia, anch'io vorrei sapere il motivo di questo suo comportamento strano.Io li curo questo genere di ragazzi e mi piacerebbe saperne di più. Mi fa molto pena. E logico che i genitori e il fratello Mark ne siano preoccupati. Si migliora se riuscisse a parlare, esprimere quelli che sono i suoi timori. Dereck mi sembra la persona giusta. Sono convinto che ci riuscirà. Evidentemente il ragazzo ha bisogno di una persona che lo possa capire. Forse anche lui è gay e prova disagio della sua situazione. Tanti ragazzi soffrono per questo e non l'accettano. Per alcuni ci vuole del tempo.
Ciao Francesco

05/05/15, ore 23:12

Wow *ç* hai aggiornato con una velocità spaventosa!
Belli, mi sono piaciuti molto anche questi ultimi capitoli. Adoro veramente tanto il fatto che i tuoi personaggi crescano riflettendo loro su loro stessi. /: non so se è molto chiara la maniera in cui l'ho detto ma il concetto più o meno è quello XD
Adoro appunto Jack e il suo modo di pensare (mi piace molto anche il contesto familiare e il fatto che si preoccupano per lui anche se non lo capiscono p.s. adoro i gemelli :P ) . Derek da l'impressione di aver visto molte cose e non molto belle :( sono in ansia per lui, spero vada tutto bene!
In particolare sull'ultimo capitolo: ho amato tantissimo il fatto che hai inserito un espressione della tua insegnante, una frase che ti ha colpito e che hai fatto tua mostrandola nella tua storia, che è alla fine penso sia un pezzo di te importante :3
Continua così ;) alla prossima!

05/05/15, ore 22:13

Un capitolo davvero malinconico e triste, e mi dispiace molto per Jack. Posso solo dire che, purtroppo, lo capisco...
In ogni caso, spero che la conoscenza e l'amicizia di Derek possa aiutarlo a uscire dal suo guscio, e chissà che gli insegni che sfogarsi con qualcuno spesso aiuta a eliminare il dolore ^^

Spero tu possa aggiornare presto (l'attesa mi uccide!!!)
Un abbraccio forte,

05/05/15, ore 13:10

Che sweet-pie che è?!
Spero davvero che la loro amicizia si evolva bene! :>
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!

05/05/15, ore 12:59

Altro capitolo interessante. Jack accetta l'amicizia o perlomeno la compagnia di Dereck e già si sente più accettato e tranquillo. E' un ragazzo che ha perso la fiducia negli altri e quando questo succede uno preferisce rimanere solo. A casa non molto bene ed è anche per colpa sua, basta vedere come tratta la mamma.
Comunque a me piace e con lui ci ancdrei daccordo, a me piace parlare solo con persone che sono interessati a qualcosa di serio, direi ci andrei daccordo.
Non importa se i capitoli non sono lunghi, a molti piacciono così brevi ma postati spesso e non lunghi e noiosissimi.
Ciao Francesco