un voto alla mia vita
di Rystie_00

15/06/15, ore 18:29

*butta la sua collezione di coltelli* MENO MALE CHE È VIVO!!!! SIIII!!!!!! Capitolo dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo! Non posso scrivere una lunga recensione perchè sono impegnata, scusa! Baci, Tamy

15/06/15, ore 18:00

:')
Ecco! Volevo leggere proprio questo! Certo, non il coma nè il resto, ma DEREK è VIVO!! *yeeeeee!!!* :'D
Ho pianto pure in questo capitolo, dalla felicità, però!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, nè quanto sono stata felice di leggerlo!
Certo, all'inizio è stato come se avessi chissà chè sullo stomaco, ma poi, arrivata alla fine, ero a dir poco felice e sollevata che Derek fosse ancora vivo. Li amo. Sia Jack che Derek. :)
Aspetto -ovviamente con meno ansia e apprensione- il prossimo capitolo! :D
Alla prossima! Un abbraccio -che questa volta ti strameriti, a contrario dello scorso capitolo ;)- Kira :D

15/06/15, ore 14:24

Sai quando leggo la tua storia penso all'amore("ma cm fanno le persone a non accettare un amore come questo"? "E perché ognuno non può amare chi vuole? ") e ho capito che è bello in tutte le sue sfaccettature che siano un uomo o una donna oppure 2 uomini o 2 donne basta che si amino è siano felici va bn lo stesso. Cmq ritornando alla storia e bellissima brava ho pianto tanto.
Ps scusa ancora se ho divagato su questo argomento.
A presto

15/06/15, ore 13:17

Oddio... Per un attimo ho temuto veramente il peggio...
Si riprenderà vero?
Spero di leggere presto il nuovo cap sono troppo in ansia per loro...
Un bacio
Linda ^~^

15/06/15, ore 12:41

O mio Dio è vivo! Che bello **
E l'ha fatto per lui!!!
Io li amo! E ti amo!

13/06/15, ore 14:39

No! Non puoi lasciarmi così! Sono 3 capitoli che piango ti prego!
Aggiorna presto ti scongiuro non posso restare così sospesa!
Mi piace da morire questa storia, non immagini quanto!
Spero a presto
Linda ^~^

13/06/15, ore 11:15

Non ce la posso fare! Io non ce la posso fare!
Il capitolo è bello, anche se devo dire che inizio quasi a non sopportare il comportamento di Jack. Poi però mi ricordo che è un ragazzino e l'uomo che ama è partito per affrontare chissà quali pericoli, quindi lo giustifico un po'. Non oso immaginare cosa gli accadrà ora che hanno sparato al povero Derek.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e di sapere quanto dovremo soffrire per le condizioni di Derek.
Un bacio e alla prossima :)

13/06/15, ore 11:01

Nooooooo!!! Tu non puoi farmi questo!
Nooooooo... Gli hanno sparato ma non è morto! Dai! Non è morto.
Io sprofondò se è morto.. Starei malissimo solo a leggere i prossimi capitoli se lui muore .. Li leggerò ovviamente ma farà malissimo

13/06/15, ore 09:52

All'inizio ero convinta che le tre parole fossero "Matt, sono gay!!" Seguito da vani e vaghi improperi da parte dei gemelli ma devo ammettere che anche la tua versione aveva ottime probabilità.... Che dire? Son convinta che sia vivo e vegeto, magari un po' ammaccatino ma vivo (altrimenti subirai la mia ira XD *scherza, forse*)
La storia mi piace molto e sono piacevolmente colpita dai progressi personali e relazionali che sta facendo Jack. Mi piange un pochino il cuore per la spaccatura con i gemelli :( ma sono convinta che una volta che le tre parole da me ipotizzate all'inizio verranno fuori le cose miglioreranno sensibilmente.
In conclusione: date un ricostituente a Robin prima che svenga del tutto.
A presto
arj =)
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:53 am)

13/06/15, ore 04:56

Oh mio dio😨😨povero derek spero le non sia nulla di grave,jack ne morirebbe😢
Ti prego risolvi sta cosa il prima possibile

13/06/15, ore 01:11

NON è morto, vero??? Si SALVERÀ, Derek, vero??? Riusciranno a salvarlo, VERO??? cielo, Rystie...
Riusciranno a rianimarmi, vero???
Spera per te che la risposta sia una sola e che, soprattutto, sia SI. Accidenti! Ora mi sto facendo tutte le s***e mentali circa la salute di Derek...
Non voglio leggere il continuo. Non voglio farlo. No. Non voglio. Voglio solo che Derek stia "bene" nel prossimo capitolo.
Diamine! Con uno sparo non è che uno muore per forza! Possono anche aver colpito il midollo spinale e averlo reso invalido per il resto della vita.
Possono aver colpito un osso.
Non deve morire per forza perchè "Gli hanno sparato". Anche se questa frase porta con sè solo brutti presentimenti. Bruttissimi.
Via, io vado...
Alla prossima. Un abbraccio (non proprio meritato), Kira :/

13/06/15, ore 00:10

Ma Annie... Tipo fare qualcosa d'altro ???? Uscire di casa????? Non so eh, perché ci fai soffrire??????

*URLO*

Pensavo fossimo amiche.

12/06/15, ore 23:33

TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO  *un'ora tre ore piú tardi* TI ODIO!!!!!! PERCHÉ SEI COSÍ CRUDELE??!!!!! SPERO PER TE CHE DEREK NE ESCA VIVO SE NÓ SARAI LA PROSSIMA A SALIRE IN CIELO!!!!! Sono tentata di mettere la bandierina rossa soltanto per quello che hai appena scritto(?)!!!! E adesso? Cosa fará Jack? Come reagirá? Non poi scrivermi uno spoiler, voglio soltanto sapere se Derek soppraviverà e se Jack non si suiciderá per quello che è successo...soltanto questo...please?
Bacione e uno schiaffo per quello che hai scritto
Tamy

11/06/15, ore 21:15

QUANTO MI DISPIACE PER jACK, che sofferenza per la partenza di Derecck. Il ragazzo va capito, aveva toccato il paradiso, e ritrovarsi all'infermo è molto dura. E poi non è che Dereck è andato a fare una passeggiata, non lo vedrà per quattro mesi e poi è a fare la guerra lontano da casa. Anche se questo non giustifica il suo atteggiamento, addirittura uno schiaffo al fratello, ma il dolore è tanto.
Ammiro ancora una volta il padre che mostra di essere maturo coi tempi.
Ammiro anche te per il bel racconto che stai scrivendo
Ciao Francesco

11/06/15, ore 11:19

Mi piace un sacco trovare il tuo aggiornamento e iniziare la giornata leggendo un nuovo capitolo :)
Come immaginavo, Jack è straziato dal dolore, un dolore che ha creato un groppo nella mia gola. Mi dispiace veramente tantissimo per lui, ma farà meglio a scusarsi con il fratello ù.ù Sento che Robin aiuterà Jack in questi mesi, anche se ad ogni capitolo e le mie "intuizioni" cambiano XD
Alla prossima ♥