un voto alla mia vita
di Rystie_00

21/06/15, ore 12:03

Mi è davvero dispiaciuto il modo in cui hanno reagito i fratelli. Sono stati buschi e non hanno neanche cercato di capirlo. Jack è fragile e vive in bilico, loro lo sanno ma non ci hanno pensato due volte a trattarlo in quel modo. E ancora non sanno che è un uomo che ama! Sono curiosa di leggere lo sviluppo che prenderà il loro rapporto.
Per quanto riguarda la madre di Derek, che dire? La si può solo adorare *-*
Un bacio :-*

Sono rimasta indietro con i capitoli e non vedo l'ora di poterli leggere!! Comunque, anche questo è un bel capitolo, e anche ben scritto. Mi dispiace che Jack abbia ancora delle tenzioni in famiglia, ma è normale che le cose non si aggiustano da un momento all'altro come per magia :)
Mi ha fatto tanta tenerezza la parte in cui si scambiano i "ti amo" *-*
Ora vado a recuperare gli altri capitoli ;)
Un bacio!

21/06/15, ore 09:55

Ahhhhhhh **
Non posso aspettare a venerdì!!!
Spero che sia lungo perché non mi voglio separare così in fretta da loro **
E che cuccioli! Lui è tornato prima ahhhh **

21/06/15, ore 07:34

Ke bello Derek è tornato l'attesa è stata lunga ma non ci ha deluso (anche se ci hai rimaste con il respiro sospeso)😠😅😆.io amo questi due e mi mancheranno tantissimo piango😢😢😢😢

21/06/15, ore 02:34

Ry!
Sto per piangere!
Che bello è tornato! E prima del previsto! *-*
Chissà come la prenderanno tutti...
Non vedo l'ora che sia venerdì per il finale! Anche se mi dispiace perché poi non potrò più leggere di loro =(
Alla prossima un bacione

21/06/15, ore 00:16

Yuppi!!!!! Siiii!!!!!!! Stò per diventare pazza XD!!!!! Li adoro, ti adoro!!!!!! Mi sono bevuta il cervello lo sò!!!!! Che carini *occhi a cuore*!!!! Però ho un brutto presentimento...credo che Matt non l'abbia presa bene questa cosa...al contrario di Mark e Carl! Poi la madre, non lo sò, da come hai scritto non si può capire se gli va bene o no. Però l'importante è che quei due restino insieme! Se nò vado a cercare i coltelli che ho buttato nella spazzatura! Dovrò aspettare venerdì per il grande finale? Oh no...adesso resterò con questo senso d'angoscia non per due giorni ma per CINQUE GIORNI!!! Uffa!
Grande bacione,
Tamy

p.s. Divertiti in vacanza!!!

20/06/15, ore 07:43

Waaaaaaa!!!!
Spero vada tutto bene!!!
E spero anche che i prossimi capitoli siano più lunghi **
Venerdì prossimo???
È troppo c c.

20/06/15, ore 05:29

Mi è piaciuto l'entrata trionfante di Mark e Matt! Infatti sospettavo che erano loro i spioni... Il capitolo è bello, mi è piaciuto anche la discussione tra i genitori di Derek e Robin! Spero che riuscirai ad aggiornare sta sera!
Grande bacio,

20/06/15, ore 00:38

Ry!
Spero proprio tu riesca ad aggiornare domani! *-*
Comunque... Immaginavo fosse Mark ma non pensavo ci fosse anche Matt, e sono quasi contenta del fatto che non abbiano capito nulla riguardo chi fosse al tel con jack...
Aspetto insieme a Jack il ritorno di Derek *-*
Un bacione

Waaaaaaaaaa noooo dai!
Allora e Mark! O Matt! Oddio!!!
Che bello**
E che ansia **
Spero che farai qualche fanfiction su di loro... Così per far vedere un pò la loro vita **
Mi mancheranno un sacco.. Mi sono sentita molto vicina a Jack per questo mi piace la storia

Io in genere non sono un'amante dei capitoli brevi a questa storia è assolutamente meravigliosa.
Giuro, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo (e farmi piangere con una storia è quasi impossibile)
Volevo recensire tutti i capitoli ma alla fine ho preferito farmi sentire solo alla fine lol (sono sfaticata, si)
La storia è già finita(?) nelle preferite e d'ora in poi la seguirò sempre u.u
Ps ho letto che fai il ginnasio, ti sono vicina anche se quei momenti li ho lasciati da tempo >.> l'anno prossimo mi aspetta il quarto anno (alias la seconda liceo)

Jack è stato scoperto secondo me dal fratello. Forse era ora si dv sbloccare del tutto è un ragazzo troppo dolce e amorevole per rimanere chiuso nel suo guscio 😀. Adoro Derek e grazie a lui Jack cambierà del tutto.
Mi dispiace ke stia x finire mi.
Baci Maddy

Ry io ti odio invece! Dai non puoi lasciarmi cosììììììììì! Accidenti non farmi aspettare voglio assolutamente sapere chi è! Anche se una mezza idea me la sono fatta...
Ti preeeeeeeeego! Pubblica presto! *-*
Un bacio
Linda ^~^

Viva Derek e Jack! Si! Sempre cosí romantici! Poi ho un'idea per quel fottuto ficcanaso...peró non dico niente, forse mi sbaglio! Mi è piaciuto molto il capitolo, peccato che la storia è quasi finita! Comunque...PERCHÉ LASCI IL CAPITOLO COSÍ INSOSPESO?! IO VOGLIO SAPERE QUI È!!! DOVRÓ RESTARE CON QUESTO SENSO D'ANGOSCIA PER DUE GIORNI! E con questo è tutto!
Bacione,

16/06/15, ore 09:14

Me l'aspettavo. Insomma: la storia è targata come "triste", oltre che come "romantica" e "sentimentale";Derek è un soldato... non ci vuole poi molto a collegare i punti. Sono moolto preoccupata per la reazione di Jack, corro a leggere il prossimo capitolo!