un voto alla mia vita
di Rystie_00

05/05/15, ore 12:44

Ho appena letto il quarto capitolo, e il racconto si sta facendo sempre interessante. Mi piace molto Jack e sono contento che si sta aprendo con Derek, questo lo aiuterà molto, forse riusciranno a diventare amici e Jack ne ha bisogno come il pane di trovare una persona brava e sincera. Derck dimostra di esserlo perchè gli confida subito un segreto: è un omosessuale.
Leggo volentieri questo racconto, e anche se commento dopo qualche giorno, è solo perchè sono super impegnato. Ma come vedi il tempo lo trovo lo stesso.
Ciao Francesco

04/05/15, ore 22:01

Stavo giusto per chiudere EFP e trincerarmi in camera per scrivere, quando ho visto il tuo aggiornamento. Ed eccomi qua ^^
Mi piacerebbe molto conoscere di più i due protagonisti, soprattutto Derek, che è ancora avvolto in una nube di mistero. Spero che i due si incontrino il prima possibile, anziché guardarsi e parlare tramite una webcam.

04/05/15, ore 21:54

Bella storia jack ha un carattere chiuso ma allo stesso tempo vuole essere salvato. Chissà se Derek ci riuscirà
A domani x il prossimo
Bacini maddy

04/05/15, ore 21:17

ok... lo so gia e ti ho gia "recensito" più o meno ma volevo farlo lo stesso....
allora sto capito è bellissimo e tipo quando il militare dice che è gay cosiì sei tipo dhsabduewvbnxjhsg, questa è una dichiarazioneeee!!! cmq so già che jack accetterà, se no nn avrebbe senso..(e non li faresti scopare...e conoscendoti li farai scopare,,P.S aspetterò con ansia quel momento ;))
P.S. aspetto amche il prossimo capiltoooo
ciaooo te voglio ben

04/05/15, ore 03:06

Terminare in questo modo i capitoli ti rende abbastanza cattivella, ma in ogni caso sei perdonata per questo Derek forte e determinato. Mi è piaciuto il modo in cui si è confidato con Jack, e gli ha rivelato una parte molto importante di sé. Credo che tra i due possa nascere una bella amicizia, se solo anche Jack decidesse di fidarsi.

04/05/15, ore 02:58

Se non altro, c'è stato un qualcosa di positivo in quella giornata di m... ehm, brutta giornata!
In ogni caso, l'essere esclusi e il sentirsi tali è una delle cose peggiori che possano succedere in un ambiente scolastico, e molte persone godono nel farlo. Un po' come i compagni di classe di Jack, se si escludono i brevi momenti in cui i due fratelli gli dedicano qualche attenzione.
Se non ci fosse un altro capitolo già scritto, starei rosicando per avere il seguito! ;)

04/05/15, ore 02:49

Se posso farti una "critica", potrei solo dirti che il capitolo era un po' troppo breve. Ma in ogni caso mi è piaciuto.
Sei riuscita a descrivere Derek in poche righe, e con pochi aggettivi scelti per il suo aspetto.
Sono molto curiosa di scoprire di più su questi personaggi, pertanto continuo la lettura.
Ho anche notato che posti regolarmente, e questa è una vera gioia ^^

04/05/15, ore 02:40

Ciao ^^
Ero in giro e mi è capitata la tua storia sottomano, così ho deciso di leggerla. Il protagonista è un tipo particolare, molto solitario e chiuso, in cui mi rispecchio molto nella mia (orrenda) adolescenza. Gli sono solidale!
Per quanto riguarda questo primo capitolo, ammetto di esserne rimasta incuriosita, pertanto andrò a leggermi il seguito, ma non prima di averti lasciato questa piccola recensione ^^

Ti mando un abbraccio,

03/05/15, ore 22:00

Ciao !
Quando ho letto che avevi aggiornato pensavo di essere vittima del sonno, invece lo hai fatto sul serio !
Intanto mi è piaciuto tantissimo il fatto che Derek si sia dichiarato gay fin da subito, anche se non pensavo lo fosse già.
Da quel che ho capito Jack è asessuato inizialmente, ma Derek lo sta facendo diventare più umano.
WAAA poi vogliam parlare del patto che gli propone verso fine capitolo ?
Aggiorna al più presto, questa storia mi sta piacendo tantissimo !

03/05/15, ore 21:57

Oddio. Sta storia mi piace un sacco, perchè Jack ha bisogno di affetto e Derek può darglielo.
Ma rimangono molti quesiti. Jack è gay? Dirà di sì all'amicizia????
NON LO SO. Ma non vedo l'ora di scoprirlo.
*ti butta addosso delle stelle*

03/05/15, ore 11:23

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Mi piacciono questi tre capitoli e la storia comincia a delinearsi. Mi dispiace un sacco per il povero Jack, ma sono certa che il bel Derek riuscirà a insegnargli a respirare sott'acqua, o meglio ancora, riuscirà a trascinarlo a riva con sé *-*
Il capitolo, in effetti, è un po' corto ma sono l'ultima a poter criticare la lunghezza perché anch'io scrivo capitoli troppo brevi a volte, ma non me ne faccio un problema perché l'importante è il contenuto e da quel punto di vista non ti si può rinfacciare nulla ;)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo ♥

P.s.:Grazie per avermi ringraziata XD

03/05/15, ore 01:48

Okay, okay, ma non puoi farla finire così! Perché? PERCHE?!
Non voglio vivere nell'attesa di un tuo aggiornamento; accidenti!
Comunque sei stata bravissima anche questa volta, con pochi semplici righi sei riuscita a descrivere al meglio le emozioni di questo poveretto, la sua "giornata media" e la sua condizione. La grammatica come al solito è impeccabile, e che altro dovrei dirti?
Un giorno mi svelerai il tuo segreto, anche io voglio scrivere bene come te!
Se vuoi, puoi dare un'occhiata alle mie storie e darmi un consiglio. :)
Ti sei meritata questa bellissima bandierina verde, anzi, verdissima!

-nettie.

03/05/15, ore 01:10

Jack dopo i primi approcci con Derek si sente felice, ed è normalissimo per un ragazzo solo, tra l'altro trascurato dagli altri. Finalmente vede un spiraglio ad una vita incolore.
Dispiace per il suo momento deprimente,. Il ragazzo fa tenerezza solo, abbandonato, senza amici. Tra l'altro lui stesso si mette da parte, on si sforza neppure verso quei pochi che mostrano un briciolo di interesse. L'unico che può salvarlo è Derek. Ne sarei felice.
Ciao alla prossima.

03/05/15, ore 01:00

Tu corri ed io faccio fatica a starti dietro, infatti solo ora mi sono accorto che sei andata vanti con l racconto.
Che devo dire a me questo racconto mi piace. Mi piacciono i personaggi. Il giovane Jack un ragazzo timido, mi è simpaticissimo e sono convinto che avrà un ruolo determinante nel racconto. Derek mi piacerebbe conoscerlo meglio, dal primo approccio non c'è male. Il tutto scritto correttamente e molto scorrevole.
Bravissima
ciao Francesco

02/05/15, ore 22:53

Ciao ! Questa Fanfiction mi piace moltissimo, la trovo originale, ed inizio già a shippare dei due, aw. Scrivi benissimo, rendi la lettura semplice e scorrevole..che dire ? Recensione più che positiva ! Aggiorna presto! Luthien Falassion