un voto alla mia vita
di Rystie_00

24/05/15, ore 23:18

ciao :D sono un nuovo recensore e ho beccato la tua storia da poco ma, complici i brevi capitoli e la storia fluida, ho divorato tutto in zero tempo!
devo ammettere che di solito non mi piace questo stile di narrazione, veloce e conciso in un certo senso, ma la tua storia mi ha preso e i tuoi personaggi anche di più! all'inizio Jack non mi convinceva ma la verità che era chiuso con il lettore quasi quanto con gli altri ma vedendo come si è sviluppato, non possono essere felice di vedere come è ora! adoro il modo di fare di Derek e credo proprio di non essere l'unica XD
hai chiesto di Mark e anche se è un personaggio che si è visto poco sono sicura che è il degno figlio di suo padre e appoggerà il fratellino in qualsiasi scelta lo renderà felice u.u mi piace il fatto che anche se hai detto che fisicamente e caratterialmente è identico al suo gemello, è quello più apprensivo, tanto da preoccuparsi che Jack possa avere problemi a confidarsi con lui... poi boh ho sparato giudizi a random, basandomi sulle sensazioni che ho provato leggendo XD
a presto ;)

24/05/15, ore 23:06

Questa storia piace perché è carina, simpatica, semplice, scritta bene, giovanile, fresca, ricca di sentimenti, dolci ei suoi personaggi amabili e comprensivi. basta vedere in questo capitolo come si comportano il papà i Jack e Mark il fratello. Chiedevi cosa di Mark? molto dolce, delicato e mostra verso il fratello interesse e affetto. Mi sarebbe piaciuto tanto avere da ragazzo un fratello simile invece il mio era un rospo, antipatico e scontroso, solo ora andiamo un po' d'accordo forse perchè abitiamo lontani.
Inutile dire che il successo del racconto è merito tuo
Ciao Francesco

23/05/15, ore 10:44

Mi piacerebbe tanto un altro Pov Derek, comunque sono meravigliosi complimenti! Anche io sono curiosa sulle cicatrici e non vedo l'ora di saperne di più! Sto organizzando una veglia per la tua storia: Salviamo i protagonisti! So che sei cara e dolce e so che ami quanto me questi fanciulli ❤ e visto che pubblicherà un giorno si e uno no ci sentiamo domani! La loro promessa è bellissima e dolce e mi emoziono a pensare che per Derek non ci sia nessun altro oltre Jack ❤ ps. Voglio una delle foto che Derek ha scattato a Jack *^* meraviglioso ✨✨
Un abbraccio e un bacio
Rachele

23/05/15, ore 08:48

Io sono una ragazza diretta quindi vado la punto: mi è piaciuta l'idea di Derek che fa le foto a Jack, mi piaciuto anche l'idea di fare colazione fuori e per finire ho adorato la discussione a fine capitolo! La prossimo capitolo! Baci, Tamy

23/05/15, ore 00:53

Hola ^^
Oggi sono arrivata prima del solito XD
Questo capitolo mi piace perché Derek ha messo le cose in chiaro con Jack, senza creargli false aspettative. Mi piace davvero molto come pg, e sto aspettando solo che venga approfondito, che torni definitivamente a casa e che rimanga a rendere felice il piccolo Jack. ^^
Anzi, mi farebbe davvero piacere leggere qualche PoV proprio con il bel soldato, giusto per conoscerlo meglio ^^

Un abbraccio,
Barbara

22/05/15, ore 23:41

Bene, bene, bene. Questi due sono carinissimi insieme, io davvero non ce la posso fare... mi commuovo quasi!
E sono felice che il nostro protagonista si sia preso questo impegno importante, e sarò ancora più felice se lui troverà la stabilità e serenità tanto meritata.
Adoro questa storia!

ps: grazie per aver recensito le mie. /inserirequicuoricinoverde

-nettie.

22/05/15, ore 23:39

Bello e come al solito dolce e commovente. E' veramente meraviglioso vedere Jak finalmente libero da paranoie, angosce, tristezza e vederlo al contrario felice e gioioso tra le braccia di Dereck.
Dereck stesso vuole una conferma da Jack, il suo desiderio è creare un futuro insieme ed è felicissimo di averlo incontrato, Jack è la persona giusta per lui.. E quando nella vita si trova la persona giusta è tuto. Perché insieme si lotta, si ride, si piange, si superno con facilità i problemi, insieme c'è vita, gioia e felicità. Non c'è cosa più bella al mondo che capirsi al volo. di parlarsi solo con gli occhi, di pensare la stessa cos e trovarsi sempre d'accordo. Questo è l'amore, o la persona giusta.
Ciao continua che stai andando alla grande
Francesco

22/05/15, ore 23:34

TU, DONNA.
Mi hai fatto soffrire in questi due giorni in cui non hai aggiornato, ma devo dire che ti sei fatta perdonare vista la lunghezza del capitolo e il finale mozzafiato!
Posso capire che siamo a Maggio (mese maledetto) e quindi siamo tutti un po' incasinati, quindi don't worry **
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, visto che per Jack e Derek ci sono dei piani futuri.

20/05/15, ore 22:00

... voglio sapere anche io le "favole" di Derek, uffa. UFFA. ; u ;
Comunque, sappi che io continuo ad amare sempre di più il padre del nostro protagonista, lo adoro in tutti i sensi, mi fa troppo ammazzare dalle risate. :'D
E aspetto il prossimo capitolo, oltre che una recensione alla mia storia a capitoli.

-nettie.

20/05/15, ore 13:10

Hai fatto benissimo a non farli andare oltre. Il fatto che dormiranno insieme e si confideranno, è la cosa più bella che potessero fare ♥
Mi sarebbe piaciuto "ascoltare" le storie delle cicatrici e spero che nel prossimo capitolo ci sarà un approfondimento di quel lato della vita di Derek. Forse sono un po' masochista a voler leggere cose tristi e dure, ma sarebbe un modo per conoscere Derek e la sua vita.
Che altro dire?? Ah, sì: il padre. Parliamone: è un genio quell'uomo!! Mi fa tanta simpatia e, per certi versi, mi ricorda mio padre XD
Un bacione e alla prossima!!

20/05/15, ore 07:11

Allora: ti odio perchè hai lasciato la storia in sospeso e ti adoro perchè questo momento che hai descritto è molto romantico! Continua! Baci, Tamy

20/05/15, ore 00:19

Ciao :)
Personalmente non mi hai delusa. Anzi, ammetto che se fossero andati oltre la semplice dormita, questo non mi sarebbe piaciuto, per il semplice motivo che davvero si conoscono da troppo poco tempo per poter andare al passo successivo.
Diciamo che mi è rimasto un po' l'amaro in bocca, perché ho sentito il capitolo come tagliato sul momento più bello...
Sarebbe molto carino se i due approfittassero di questi pochi giorni per conoscersi. :)

Un abbraccio,
Barbara

19/05/15, ore 23:52

Bene brava e il tuo racconto si sta facendo sempre più interessante. Ancora una volta lode al padre di Jack per il suo comportamento da padre maturo e comprensivo. Un complimento per Dereck che rispetta il ragazzo se si pensa che il ragazzo quasi, quasi si aspettava un pochino di sesso, non completo ma qualcosa. Proprio perché la psicologia del maschio è differente da quello della femmina, i ragazzi che seguo io nel mio lavoro al terzo giorno scopano già. Mentre personalmente sono contento di come stanno andando le cose tra loro due.
Aspetto con ansia il proseguo.
Ciao

19/05/15, ore 23:24

Ehi! Per quanto mi riguarda, non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi! Ora sono curiosa anche di sapere le storie delle cicatrici di Derek... :3
Per il resto, non mi sembra di aver visto tanti errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :3
Alla prossima! Un abbraccio, Kira :)
Per quanto riguarda Tumblr, vedo se riesco a crearmi un blog o account o come diavolo si chiama e verrò a dare un'occhiatina al tuo blog :).

19/05/15, ore 23:07

Sono troppo adorabili per rimanerci male! E capisco la situazione. Conosci e non conosci una persona. È presto... La storia delle cicatrici... Mamma mia. Ma quanto è bello e dolce Derek? Lo voglio a casa T-T sappi che prego tutti i giorni perché tu mi faccia la grazia di un finale felice ahahah se lo meritano :')
Un grande abbraccio *passa pacco di biscotti *
Rachele