un voto alla mia vita
di Rystie_00

30/06/15, ore 19:02

T_T è finita! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole...è bellissimo, romantico, dolcissimo e commovente allo stesso tempo! Credo che mi mancheranno Derek e Jack...si mi mancheranno proprio! Però finalmente possono vivre tranquilli le loro vite...amen! Bacione, Tamy

30/06/15, ore 17:43

È stato un periodo un pò turbolento, quindi ti chiedo scusa se non ho scritto tante recensioni quante la tua storia ne meritava e ti ringrazio tantissimo di avermi citata nei ringraziamenti, davvero, grazie di cuore. In questi giorni, essendomi liberata da parecchi impegni, sono finalmente riuscita a dedicarmi ad EFP e quindi alle storie che non sono riuscita a seguire mio malgrado. Ho continuato e finito la tua tutto d'un fiato, sorridendo, trattenendo il respiro e commuovendomi durante i vari capitoli. Ho adorato ogni riga scritta, ogni frase e personaggio e sono felicissima che alla fine tutto sia andato per il meglio, Jack e Derek si meritavano assolutamente un happy ending e tu, da brava scrittrice, glielo hai dato. La tua storia mi è entrata nel cuore e, nel caso dovessi tornare alle storie originali, leggerò con molto piacere i tuoi nuovi scritti. Quindi, per concludere, è stato un finale degno di questo nome e mi è piaciuto moltissimo, così come il resto della storia. Un abbraccio,  -Cami

30/06/15, ore 17:09

Siamo arrivati alla fine, che peccato, certo è brutto quando ci si abitua settimanalmente a dei personaggi e poi non sentirli più, dispiace, ci mancheranno senz'altro.
Questo racconto mi è piaciuto in maniera particolare. Jack mi è piaciuto fin dall'inizio e la sua amicizia prima e l'amore dopo di Dereck lo hanno salvato.
Mi sono piaciuti i genitori di Jack che hanno capito la situazione del figlio dando la priorità alla sua felicità. I gemelli: uno Mark accetta subito l'altro purtroppo c'è voluto del tempo, ma è normale non tutti recepiscono subito.
In conclusione, ottimo lavoro, ci hai allietato con il tuo racconto e penso che tu ne debba andare orgogliosa di come è endato il tuo racconto e del successo che ha avuto.
Un abbraccio Francesco

30/06/15, ore 16:41

Hey!
Come promesso sono venuta a fare un salto alla tua storia.
Che dire? L'ho letta tutta in un pomeriggio, veramente bella complimenti!
Deh

30/06/15, ore 15:25

Waaaaaaa che bello **
Ma aspe cosa??? In che senso Mark e Robin si sono sposati?????

30/06/15, ore 13:49

Grazie per avermi menzionata nei saluti (sono molto contenta) . Non potevo mancare x l'ultima recensione, è stata una storia bellissima dove un argomento molto importante ha messo in luce l'amore con "A"maiuscola che va oltre pregiudizio. Sei stata bravissima .
P.s spero di leggere un altra tua storia
Baci Maddy
P.s.s Robin e Mark si sono sposati???? Ma quando e perchè non sono stata invitata??? 😆😆😆😆
Ok ho finito ciao😘😘😘baci a presto

30/06/15, ore 12:58

Sto piangendo quei due sono l'amore fatto a persone questa è di sicuro una storia che ricorderò e che mi rimarrà sempre nel cuore. E' splendida l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Non ho mai recensito perché mi sono registrata ieri, ma non ho mai perso un solo capitolo. Sono molto affezionata a Jack e anche a Dereck. Non ho altro da aggiungere.
Un abbraccio.
Marty.
P.S. Sei favolosa a scrivere. Ti saluto ancora una volta e ti rifaccio i complimenti ancora una volta.
Baci martina

28/06/15, ore 08:35

ASSFFGHJJKL MATT È OUT OF CONTROL.

Qualcuno lo schiaffeggi o lo faccio io.

E SE LUI E L'AMICO DI DEREK DIVENTASSERO AMICI????

22/06/15, ore 23:13

Che bella sorpresa finalmente i nostri due eroi si incontrano e parte l'abbraccio spontaneo ricco di baci e carezze, incuranti del mondo e delle persone che li stanno circondando. L'unica cosa che tra quelle persone ci sono i genitori e i fratelli di Jack che rimangono meravigliati e stupefatti della situazione. Ora Dereck e Jack dovranno spiegare il tutto. Mi auguro che la famiglia possa comprendere e accettare questo grande amore.
Buone vacanze Francesco

22/06/15, ore 23:02

Questi gemelli curiosi pensassero agli affari suoi, ma lo sa i fratelli in casa fanno sempre così, sono curiosi ma lo fanno perché vogliono bene.
Molto bello il colloquio che il ragazzo ha con la mamma di dereck, donna molto moderna e comprensiva che consola il nostro Jack facendogli capire che anche la sua di mamma desidererà la felicita del proprio figlio, ma purtroppo non sempre è così, molte famiglie sono ottuse e pensano ai propri interessi e non a quelli dei figli.
Ciao Francesco

Capitolo corto ma ricco di significato, si perché mette in evidenza l'amore che c'è tra Dereck e Jack. E' l'amore di Dereck che ha cambiato il ragazzo, anzi direi lo ha trasformato. E l'amore di Jack si può dire che ha tenuto alto i morale di Dereck.
Con i gemelli solito rapporto difficile e con la mamma incomprensione. Ma il punto interrogativo chi di questi ha ascoltato e quanto ha sentito?
Brava , peccato che il racconto stia per finire,
Con affetto Francesco

22/06/15, ore 09:19

È meglio che Matt si tolga la pannocchia che ha nel sedere perché I s2g se si mette a fare lo stronzo adesso gli faccio fare il giro della città a calci.

21/06/15, ore 18:10

Ora il racconto si è fatto straziane e doloroso e molto triste anche per noi lettori. Comunque sapere che Dereck è vivo è già importante e poi sapere che lo porteranno anche vicino deve essere stato per Jack un motivo di gioia. Comunque i due anici e amanti si incontrano ed è stato un momento di grande commozione e senz'altro deve essere stato emozionato il piccolo nel trovarsi di fronte a Dereck e venire a sapere che anche in punto di morte lo ha pensato.
Un abbraccio Francesco

21/06/15, ore 17:49

Fai molto bene a chiedere perdono, e si trattano così gli amici, lasciandoli di stucco e senza parole, sadica. Certo possiamo dire capitolo triste, molto triste per Jack, mettiaMOCI nei suoi panni, la persona che ami, che adori, la persona che ha cambiato la tua vita gli hanno sparato, certo ora è da sapere e conoscere cosa sia successo, e come sta Dereck. Noi facciamo il tifo per lui e per Jack, e non vedo l'ora di leggermi il resto.
Ciao Francesco

21/06/15, ore 12:54

Già è finita?!?!? Avrei letto molto volentieri altri dieci capitoli di questa storia!! Aspetto impaziente il finale! Non vedo l'oradi leggere la discussione con la sua famiglia :D
Un bacio e alla prossima ♥