un voto alla mia vita
di Rystie_00

15/05/15, ore 22:47

Ho aspettato davvero molto per questo capitolo, e ora posso dire di essere felice e soddisfatta. Mi spiace però che Derek abbia a disposizione così poco tempo per stare con Jack, ma presumo che lo sfrutteranno nel migliore dei modi! 😍
Sono contenta per Jack che, invece di trovare un amico, ha ottenuto qualcosa di molto più profondo. Spero che questo possa fargli definitivamente abbattere il muro che aveva creato intorno a sé.

Un abbraccio,
Barbara

15/05/15, ore 22:46

Mio caro Derek, la speranza è l'ultima a morire!
E mentre il nostro caro protagonista non ha neanche la minima idea di cosa stia succedendo, il militare inizia ad avere già qualche dubbio.
Che sia vero amore?
Stupendo, semplicemente stupendo.

15/05/15, ore 22:40

E si era nell'aria e finalmente i due si sono conosciuti di persona e tra i due parte l'emozione e anche qualcosa di più ... amore? Si è amore forse non lo sanno ancora ancora, ma ormai è partita la scintilla e quando parte quella e chi la ferma più. Sono contento per Jack, la vita era stata molto avara con lui, ed ora sta raccogliendo con merito i frutti del bel lavoro di Dereck. Infatti ho notato da parte di Jack un atteggiamento molto deciso, un po spavaldo che non guasta mai.
A proposito molto fluff, vado pazzo per il fluff.
Brava continua così che stai facendo un successone.
Con affetto Francesco

15/05/15, ore 22:37

Wowowooooo!!! Capitolo bellissimo! Non sono una gran fan del fluff, ma quando vengono scritte scene del genere, mi spunta un sorriso sulle labbra :). Quindi i miei complimenti! ;). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, allora! Visto che hai detto che ne vedremo delle belle. :D.
Alla prossima! Un abbraccio, Kira ;)

15/05/15, ore 22:33

Ho passato tutta la serata a guardare quando aggiornavi! Ma n'è valsa la pena! Sono carinissimi😍!!! Li adoro! È molto romantico come ha reagito Jack a la sorpresa di Derek! Poi hai descritto questo momento benissimo! I miei complimenti! Quasi scoppiavo a piangere anch'io (quasi eh!), sono curiosa di come passeranno questi 4 giorni! Baci, Tamy

15/05/15, ore 22:28

Ahi ahi ahi, qui hai fatto un errorino da non trascurare!

"nonostante non gli abbia vissuti". Ti prego, dimmi che stai scherzando. Io ci credevo, in te. (...) Ma fa niente, già col fatto che stai passando un brutto periodo sarà lo stress a farti fare questi errori grammaticali, basta che poi correggi. :)
Anche qualche capitolo più in là ho beccato un congiuntivo mancato dove era necessario, ma ho chiuso un occhio sopra. Mi sembra che fosse proprio nel capitolo dove il papà portava fuori per la prima volta il nostro protagonista ..
Ma fa niente, tranquilla, la bandierina verde te la sei meritata uguale!

15/05/15, ore 22:25

Sta succedendo tutto troppo in fretta o sono io che sto praticamente divorando capitolo dopo capitolo?
Sappi che quando arriverai alla fine della storia divorerò anche te, donna.
Mi piace il punto di vista di Derek, sicuramente più adulto e maturo, un po' di cambiamenti non guastano mai! In più in questa scena inizia ad entrare nella storia anche il padre del "nostro protagonista" ( non ricordo mai il nome, non mi rimane in mente ... ; ; ), che sembra, a dirla tutta, anche molto simpatico!

15/05/15, ore 22:25

QUANTO SONO BELLI ^^
AWW aspettavo da una vita questo capitolo!
All'inizio del capitolo ero dieci volte più emozionata di Jack, quando ha visto Derek. Sono così dolci ed in questi quattro giorni spero accadano molti fatti interessanti!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

A PRESTO
PS. Complimenti, scrivi in maniera impeccabile.

15/05/15, ore 22:23

Mio Dio, mio Dio, mio Dio. Sto rischiando di esplodere, mi sto gasando troppo, sto diventando troppo esuberante e -- OH MIO DIO.
quei due sono bellissimi insieme, sappilo, e sappi anche che mi sono innamorata di questa coppietta-che-ancora-coppietta-non-è.

15/05/15, ore 22:19

Dovresti seriamente vedere la mia faccia in questo momento. DOVRESTI VEDERLA SUL SERIO.
Sono un misto tra il "DAI CAZZOOO" e il "Mi verrà il diabete, oh - mio - Dio."
Sono felicissima che il nostro protagonista (che chiamo così perché non ricordo mai il nome...) abbia trovato finalmente il coraggio e la forza di aprirsi, almeno con un suo familiare, ed'è stato tipo bellissimo!
Complimenti, davvero.

15/05/15, ore 22:13

Ahh, le fotografie, che cosa estremamente dolce e romantica!
E poi, ma quanto sono teneroni i genitori del nostro amato Derek? Per non parlare del protagonista che decide di prendersi una foto del suo amato!
Perché non lo sa ancora, ma sono destinati a stare insieme, perché lo dico io. B|
Amo questa storia, mi verrà il diabete.
Oh, e un'ultima cosa, mi dispiace moltissimo per te che stai passando un periodaccio, se vuoi sfogarti io ci sono in messaggio privato. :)

15/05/15, ore 22:02

Cosa devo dire? Mi piace troppo, tanto.
Ora non vedo l'ora che passino questi maledetti giorni.
Mi dispiace lasciare recensioni così corte, ma sto notando che stai aggiornando alla velocità della luce e devo correre dagli altri capitoli!

15/05/15, ore 17:58

URLO.
STO URLANDO .
ODDIO. Fa che non sia uno spazzino che gli sta per tirar biava perché gli occupa il marciapiede.

15/05/15, ore 17:51

ASDFGHJKL

ohoho-homo.
Scherzi a parte, sto morendo dalla voglia che si incontrino.

15/05/15, ore 13:38

Nuuuu!! Cucciolo!! :3 Questo è... è un capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E penso proprio che questo sarà il compleanno più bello di tutta la sua vita, per Jack. *w* mentre leggevo penso di aver avuto la stessa 'ansia' che aveva anche Jack, e la curiosità di sapere le indicazioni successive di Derek :). Bhè, ora che succede? Sono curiosissima!!!
Alla prossima, un abbraccio, Kira ;)