un voto alla mia vita
di Rystie_00

06/06/15, ore 12:24

In una long ci sta di tutto anche un capitolo triste. Ed oggi il nostro Jack è moto triste perchè Dereck è in patenza ma non si tratta di una qualsiasi partenza, qui si tratta di andare in guerra dall'altra parte del globo. Ecco perchè ilnostro Jack è nervoso, ecco perchè scatta con facilità, è normale questo atteggiamento.
Mi dispiace molto per il ragazzo, senz'altro sarà per lui un dolore immenso.
Bene brava nel regalarci queste emozioni
un abbraccio Francesco

05/06/15, ore 00:04

E no, eh! Così piango... :'(
mi ha fatto davvero molto dispiacere leggere questo capitolo. Per carità! È scritto benissimo, come sempre! Ma mi ha fatto tornare alla tristezza e alla solitudine dei primi capitoli... Credo proprio che Derek mi mancherà molto... Riesco a sentire e a percepire l'immensa tristezza che prova Jack al solo pensiero di doversi separare da lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque. :)
Ancora complimenti per il capitolo ;). Alla prossima, un abbraccio Kira :D
P.S.: chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma è comunque molto bello anche quello, tranquilla ;).
Ti saluto, baci baci :D

04/06/15, ore 23:01

Noooo! Che triste.. Non voglio che se ne vada c.c
Tu forse non hai capito che ho letto la tua storia almeno cento volte da quando lo scoperta (ovvero quattro giorni).. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto ;)

04/06/15, ore 22:56

Aaaah, questi capitoli corti mi faranno impazzire >///< Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento~ Un abbraccio. R i n g m a s t e r

04/06/15, ore 22:29

Ti adoro ti odio!!! Perchè?! Perchè Derek deve partire??!! Ti odio anche perchè mi hai fatto piangere T_T!!! Però il capitolo è bello! Sono dolcissimi Jack e Derek! Credo che ho scritto la mia recensione meno diretta...
Bacione
Tamy

04/06/15, ore 10:30

Ciao!!!
Non preoccuparti per l'inconveniente: capita a tutti. L'attesa comunque è valsa perché è un capitolo carinissimo e tenero. Robin mi sta simpaticissimo e mi fa molto piacere poter leggere la sua storia. Sono già curiosa e impaziente di scoprire il suo lato oscuro *risata malefica*
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e ti saluto!!
Baci, alla prossima ♥

02/06/15, ore 20:00

Anche questo capitolo è andato ed è stato molto bello leggerlo, scorrevole come al solito ed interessante.
Robin e Jack fanno la loro conoscenza ed è una conoscenza importante perché proietta Jack in una nuova dimensione della sua vita. Capisce quanto è importante l'amicizia e legarsi a delle persone sincere che ti vogliono bene, non aveva mai provato prima queste sensazioni. lui stesso ammette di star cambiando e ringrazia, dovrebbe ringraziare anche se stesso che si è lasciato aiutare e guidare.
Ciao molto brava, io sono sicuro che tu non abbandonerai mai la storia, altrimenti non l'avrei mai iniziata a leggerla.
Francesco

02/06/15, ore 17:19

Ecco l'aggiornamento, finalmente ♥ È stato cortino come capitolo, ma molto piacevole alla lettura devo dire! :)

02/06/15, ore 12:15

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e... Beh, mi piace. Sono ancora all'inizio e sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Jack e Derek. Di norma preferisco storie con una "focalizzazione interna" dei personaggi, o comunque qualcosa che faccia sapere al lettore cosa pensa il personaggio o come si sente, quindi ho cominciato a leggere la tua storia con piacere. Continuerò a leggere molto volentieri, perché come ho precedentemente accennato voglio vedere che fine faranno Jack e Derek (per cui credo di avere un debole... :3). Per concludere, ti faccio i complimenti e mi butto di nuovo nella lettura! Baci -Cami

02/06/15, ore 12:02

Oh Mamma mia...VI VUOI UCCIDERE??!! No veramente, stavo per morrire soffocata dalle mie proprie risate! Capitolo bellissimo! Sono sicura che Robin sarà un buon amico ;) bacione, Tamy

30/05/15, ore 10:33

Mi fa davvero piacere poter leggere di Derek che si relaziona con il suo migliore amico e non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Per colpa tua però, ora sono curiosissima di sapere che ruolo svolgerà in futuro e non è giusto perché sento che ci farai penare un bel po' :(
Alla prossima!! Baci :3

29/05/15, ore 16:54

No okay ma.....::::: Uhh. Io shippo un sacco Drtek e Robin.
Mi dispiace.
Secondo me avevano una super storia... Ma poi si sono mollati è rimasti amici.
MEHRHRHTADFGHJKKL. Scusa.

29/05/15, ore 12:27

Questa volta hai escluso il nostro grande amico e simpaticone di Jack, ma giustamente per il proseguo del racconto anche questo capitolo è importante, E' giusto farci conoscere questo personaggio, perchè come dici tu nel futuro assumerà un ruolo importante e siccome ti conosci il racconto e asserisci che lo ami, è segno che farà qualcosa di veramente importante.
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
Un abbraccio Francesco

29/05/15, ore 06:41

Ottimo capitolo, questo, più attento ai dettagli dei precedenti. Spero che Jack non diventi geloso di Robin! Ma chissà perché, ho come l'impressione che il rossino avrà qualcosa a che fare con uno dei due gemelli, eheh...

28/05/15, ore 22:00

É stata una buona idea fare un capitolo su questo Robin, anche se io avrei preferito un capitolo su Jack e Derek! Spero almeno che Jack non diventi geloso di Robin se nò é la fine! Domanda: quando si decide Jack di dire di Derek a Mark? Lo so...non ha niente a che fare con il capitolo ma sono troppo curiosa! Damanda 2: Derek presenterà Robin a Jack? Perché ho la sensazione che se s'incontrano...non andrà tutto bene...oppure mi sbaglio! Preferisco credere nella seconda opzione!
Bacione,
Tamy