un voto alla mia vita
di Rystie_00

12/05/15, ore 10:27

Questo capitolo è di una dolcezza e tenerezza uniche! L'inizio poi è davvero bello *-*
Mi piace un sacco Carl e penso diventerà il mio personaggio preferito ù.ù
Derek è troppo puccioso (passami il termine! Da mezzora cerco un modo per descriverlo ma senza riuscirci) e mi sono fatta una gran bella idea su com'è. Sono ancora più convinta che sia la persona giusta per Jack.
Non vedo l'ora di leggere quando Derek finalmente infilerà le dita tra i capelli del piccoletto ♥
Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo. Stavolta però mi sà che sono più impaziente :P
Alla prossima e un bacio :3

11/05/15, ore 22:39

Ciao Annie!
Ho fatto giusto una scappatella nel sito per vedere il tuo aggiornamento e... eccolo qua!
Mi aspettavo un po' più di introspezione, ma il capitolo non è comunque negativo. Anzi, probabilmente sono io che ho questo pallino. In ogni caso... speravo in qualcosa di più su Derek, magari leggere qualche suo pensiero, qualcosa di profondo.
Nonostante tutto, si capisce benissimo cosa prova per Jack, sebbene tu abbia usato poche righe per dimostrarlo e scriverlo.
Mi piace moltissimo il padre di Jack, se tutti fossero come lui, certe cose sarebbero davvero molto più semplici!

Un abbraccio,

11/05/15, ore 22:24

Ciao Annie, sono troppo contento di te, perché ho notato con gioia che ti stai lanciando sul fluff, non sono più solo ora mi sento più forte tanti stato usando questa formula. E' bello quando i personaggi sono sentimentali, sensibili, buoni, docili, come i tuoi. Il padre di Jack? Un fenomeno, un padre che ha capito tutto e va elogiato per la sua maturità. Dereck? favoloso e tra l'altro si sta affezionando terribilmente al piccoletto e Jack maestoso, simpatico ma soprattutto dolce. Sarebbe da mangiarlo. E Annie? Stupenda, ricca di sentimenti dolci e buoni, devi essere per forza una brava ragazza. Una che scrive come sai fare tu, non può essere che una ragazza timida ma piena di gioia e di tanta volontà, caparbia e testarda, poi mi dici se ho sbagliato.
Perché Dereck si è preoccupato del padre? Si ha sempre paura di fare un qualcosa che la famiglia non approvi e quindi rovinare tutto.
Ora smetto, ma sono molto contento di aver trovato il tuo racconto che mi sta appassionando.

11/05/15, ore 12:33

Sei come al solito stupenda e questo nuovo capitolo è talmente bello che spuzza gioia da tutte le parti, perchè grazie a Dereck questo ragazzino è stato salvato da una morte certa, una morte che non risparmia nessuno, quella di lasciarsi morire dentro. Ora è vegeto, aperto, gioioso e felice. Dereck ha fatto un bel lavoro e mi piace molto l'affermazione finale, la sua determinazione è quella di salvare Jack.
Se può salvare una persona che non conosci? Si basta usare le parole e l'atteggiamento giusto, soprattutto a chi soffre di solitudine. Qualche volta basta una buona parola e questo lo possiamo fare tutti, anche attraverso le recensioni, alcuni si divertono a fare i professori, ma non sappiamo chi c'è di là, può darsi una persona sofferente che basta poco scoraggiare.
Continua ad andare così, stai andando forte.

11/05/15, ore 10:02

Che dire? Ormai lo sai che mi piace ciò scrivi, quindi non te lo dico ù.ù
Aspetto con ansia il prossimo e se fosse dal punto di vista di Derek ne sarei felicissima *-*
Un abbraccio e alla prossima ♥

10/05/15, ore 23:19

I tuoi aggiornamenti quotidiani mi rallegrano sempre, soprattutto perché mi aspetto sempre che i due finalmente si incontrino. Sono felice che il desiderio di conoscersi di persona ci sia in entrambi, soprattutto per Jack, che merita di essere salvato da se stesso.

Posso solo dirti che non vedo l'ora che posti il capitolo da parte di Derek, perché tra tutti è il personaggio che più mi incuriosisce e mi affascina, e che fino ad ora è stato poco approfondito.

Un abbraccio,

10/05/15, ore 12:25

Sto piangendo! La storia è assolutamente bellissima, ovviamente, ma ho troppa paura, perché adesso sembra star andando tutto meravigliosamente, quindi è ovvio che farai cadere tutti in un baratro di disperazione.

10/05/15, ore 11:28

Il capitolo mi piace un sacco! Sono davvero contenta che Jack inizi a riprendersi e soprattutto, ho amato la reazione del padre. Ogni genitore dovrebbe prendere in quel modo l'omossessualità di un/a figlio/a perché ciò che conta è la felicità. Devo dire che oggi sono molto emotiva (sono una donna, puoi immaginarne il motivo) e piangerei per qualsiasi cosa, invece questo tuo capitolo mi ha fatto sorridere e sentire serena. Grazie ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come sta Derek. Ho un'ansia assurda XD
Un bacio e alla prossima ♥

P.s.: mi hai fatto venire voglia di ravioli :(

10/05/15, ore 09:26

Mia cara Annie, questa mattina mi sono svegliato incavolato per una cosa che mi è andata male ieri, quando ho trovato il tuo racconto. Dopo averlo letto il mio umore è cambiato. Mi hai deliziato col tuo bel racconto, ha avuto il potere di tranquillizzarmi, ed ora sono in pace col mondo intero.
Ad ogni capitolo si sta facendo sempre più bello, e sono contento che Jack sia cambiando letteralmente. Bellissimo il dialogo col padre. Un padre comprensivo, che pur desiderare a felicità del figlio accetta anche la sua diversità. E' ormale che all'inizio sia stato un pò titubante. mettiamoci nei panni dei genitori, sognano per un figlio che si sistemi che li faccia diventare nonni, ed invece il figlio va contro corrente andando incontro anche ad una vita in salita. Ma un padre maturo come quello di Jack opta per la sua felicità. Se venissi a conoscenza di una persona del genere partirei da Pisa per andargli a dare la mano e dirgli bravo hai fatto bene.
E' inutile dirti che mi sono innamorato del tuo racconto.
Ciao Franmcesco

09/05/15, ore 23:11

Eccomi qua, non proprio puntuale, ma ci sono! ;)
Oh... questo capitolo è bellissimo *-*
Non solo perché Jack si sta aprendo, e finalmente sembra essere felice, ma soprattutto perché è riuscito a confidarsi con il padre e dirgli la verità.
Avevo pensato, tragica come sono, che lui non la avrebbe presa bene, quindi mi sono sentita sollevata nel leggere che in realtà tutto è a posto e non ne è stato disgustato.

Un abbraccio, al prossimo aggiornamento ;)

09/05/15, ore 22:59

Il padre è stato molto comprensivo e Jack si sta sciogliendo sempre di più
Brava e molto commovente.
A presto maddy😗😗😗😙😙

09/05/15, ore 22:26

Buonasera !

ADORO
questo capitolo ** !
Poi la scena in cui Jack utilizza un gioco di parole per non fargli intendere che la "donzella" in realtà è un militare, mi ha tenuto sulle spine in maniera allucinante.
Complimenti per la fluidità del linguaggio (come sempre).
Beh, ora manca solo un loro incontro nella realtà, così potrò morire con il cuore in pace hahahaa
Al prossimo capitolo !

08/05/15, ore 11:17

Mia cara prima di tutto due cose.La prima mi dispiace del momento che tu stai attraversando, e anche se non so nulla ti sono vicino, anc'io recentemente ho avuto dei poblemi e so come ci si sente in certi momenti.
Seconda cosa ti devo dire che il tuo racconto mi sta appassionando sempre di più e quel JacK mi sta prendendo il cuore, di quanto è carino.
Mi sembra che si stia aprendo, Si è comportato molto bene con la famiglia, la quale lo hanno accolto con molto garbo.
Lafoto, quella è stata la ciliegina sulla torta, il ragazzi ha capito che Derck sta cambiandola sua vita, e desidera averlo vicino in qualche modo.
Bravissima.

08/05/15, ore 10:16

Che dire? Ogni capitolo è una conferma. Mi piace un sacco come stai sviluppando la storia e devo dire che mi ritrovo molto in alcune cose che fa Jack. Ad esempio avrei anch'io respirato il suo odore (un po' me ne vergogno XD) e rubato la foto. Insomma: ho bisogno di vedere il tuo volto sorridente e sereno, quindi molla 'sta foto ù.ù
Alla prossima!!
Un bacio e un abbraccio ♥

P.s.: la musica e la scrittura sono un toccasana per l'anima quando si attraversano brutti periodi ;)

08/05/15, ore 10:08

Anch'io sono allergica alle noccioline (e ad altri miliardi di cibi) quindi mi sento solidale *si asciuga la lacrimuccia*. Tornando serie, mi piace un sacco questa storia e i capitoli sono sempre intensi, non c'è una virgola che andrebbe cambiata. Complimenti davvero ;)
Ora corro a leggere l'altro capitolo ♥