un voto alla mia vita
di Rystie_00

27/05/15, ore 22:41

Ho appena finito di leggere la tua storia!!!! È bellissima! io li amo!!! Non vedo l'ora che aggiornò **
Ancora bravissima **

27/05/15, ore 14:50

Prima recensione che lascio a questa storia! Finora mi era piaciuta davvero molto, l'idea di fondo è originale e i due personaggi principali sono entrambi ben caratterizzati. Però... ebbene sì, c'è un però. Questo capitolo mi ha alquanto delusa, principalmente per il fatto che la natura di Jack è stata stravolta fin troppo bruscamente: insomma, da un ragazzo chiuso e complessato come lui mi sarei immaginata un primo incontro con Derek nel quale si sarebbe sentito abbastanza imbarazzato e rigido, e invece no, addirittura prende l'iniziativa per un bacio - che probabilmente, data la sua scarsa iniziativa sociale, era anche il primo! - senza farsi un minimo di scrupolo sul suo orientamento sessuale. Strano per un ragazzo pieno di complessi come lui, no? Nemmeno la scena del bacio in sé mi è piaciuta: parlando personalmente, il modo in cui era descritta ha sminuito in me l'idea che mi ero fatta della loro relazione: entrambi sembrano troppo smaniosi, dove è finita la sana amicizia su cui ogni storia d'amore che vuol esser duratura si basa? Fossi stata in te non avrei affrettato le cose a tal punto da inserire effusioni amorose già durante il loro primo incontro... In ogni caso ti lascio una bandierina verde perché sotto sotto adoro il fluff e la storia finora mi è piaciuta un sacco, come ho già detto. Complimenti per lo stile fluido e conciso che possiedi, nonostante la tua giovane età; spero che non ti diano fastidio queste mie piccole critiche e... corro a leggere il prossimo capitolo! ;)

27/05/15, ore 14:18

Bello come al solito molto dolce. Jack è un fenomeno di ragazzo, che chi ha la fortuna di averlo, e Dereck lo sa, se lo deve tenere stretto, perché è il classico ragazzo che ha bisogno di tenerezze e in cambio da tanto amore.
Comunque non è un ragazzo senza carattere, nonostante Dereck lo voglia aiutare, lui si rifiuta, lui con il fratello non si confida, per ora. Non è il momento. Non è pronto.
Bravissima.
Ciao

27/05/15, ore 12:04

Woooow!!
Bellissimo! Nonostante sia corto, è molto bello! :)
Mi piace tanto il fatto che Derek abbia comparato Jack all'arcobaleno. La trovo un'idea geniale! ;) Per quanto riguarda il "fattore Mark", spero tantissimo che Jack riesca ad aprirsi con lui, capisco che ha i suoi tempi -ognuno ha i suoi- ma secondo me dovrebbe sapersi fidare di lui, e del resto della famiglia, provare ad aprirsi così come ha fatto con il padre...
Da come hai presentato Mark, credo proprio che la prenderà come il padre... non mi sembra affatto un omofobo.
Comunque! La storia è tua e non mi permetterei mai di cambiarla! è bella così com'è! :D
Bene! Alla prossima! Un abbraccio, Kira :D

27/05/15, ore 11:04

Ciao!!
Che dire?? Il capitolo mi è piaciuto, ma stavolta ho avuto la sensazione che fosse troppo breve. Comunque i contenuti sono intensi come sempre, ma non so perché, stavolta avrei voluto leggere qualcosa in più.
A parte questo, Derek mi piace sempre di più e il suo carattere forte ma dolce al contempo, mi fa impazzire *-*
Per quanto riguarda Jack, riesco a capire la paura che lo blocca ma spero che riesca a superarla presto e che capisca che può fidarsi della sua famiglia. Chi non approvrebbe la loro relazione sapendo che Derek ha salvato Jack?
Altra cosa, poi smetto sennò faccio un tema: mi ha rattristato ricordarmi che presto Derek partirà di nuovo :( Avrò l'ansia, già lo so!!
Un bacio e alla prossima ♥

26/05/15, ore 22:27

Che dire...bel capitolo (come tutti quelli che scrivi)! Sono sicura al 100% che Jack darà ascolto a Derek! Sono sicura che Mark la prenderà bene...sono troppo curiosa...vorrei leggere il prossimo capitolo il più velocemente possibile! Baci
Tamy

26/05/15, ore 17:44

Oddio!!! Sarà una tortura aspettare il prossimo capitolo *mette il broncio*.
Jack deve assolutamente parlarne al fratello!! Sono certa che lo aiuterebbe a rafforzare il loro rapporto e a sentirsi meglio. In fondo, Mark ha fatto capire che può confidarsi, quindi spero vivamente che Jack trovi subito il coraggio per farlo >.<
Mark mi piace e sento che è un bravo fratello e che sarà sempre più presente nella vita di Jack.
Alla prossima e un bacione ♥

P.s.: Derek è dispettoso ma anche dolcissimo!! Mi piacciono un sacco insieme!!
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 05:46 pm)

26/05/15, ore 10:43

Ciao!!
Ho letto il capitolo qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di recensire, quindi lo farò ora >.<
Come sempre, ho amato ogni singolo momento da te descritto e il finale mi ha riempito di gioia!! La piega che sta prendendo la storia mi entusiasma sempre di più, anche se a volte torna l'ansia per le sorti di Derek .___.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo che, già dal titolo, m'incuriosisce e diverte ;)
Un bacio ♥

26/05/15, ore 00:33

Mi dispiace dirlo, ma Mark mi è antipatico . . .
non lo so perché, mi da l'idea del fratello appiccicoso / rompi scatole che non ti lascia stare. e a me non piace questo tipo di gente.
E va be', anche questo capitolo è andato! Come sempre molto sintetico ma divertente e scorrevole da leggere, bandierina verde meritata.

-nettie.

25/05/15, ore 22:07

Ootei! Allora...da dove incomincio? La famiglia di Jack è mitica la famiglia di Derek è stramitica adoro/amo il fluff ma spero vivamente che questa storia non finisca come in Dear John (pleaseeT.T!)e se tutto questo te lo avessi detto a voce alta te lo avrei detto tutto d'un fiato. Sono very happy di questa ff plus trama plus personaggi. Il padre di Jack è troppo gallo...scusa MITICO! (scommetto che l'hai letto in stile homer simpson...se non l'hai fatto allora non ti seguo più...lol scherzo!) Sono contenta che stai aggiornando ogni giorno o quasi, peccato che i capitoli siano un pochiino troppo corti...per me. Sorry. Coomunque good job!
P.s. non so perchè la mia recensione sia finita al cap. 1 ma fa lo stesso...aspetterò con ansia il prossimo cap.!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 10:12 pm)

25/05/15, ore 20:43

Hola!
Innanzitutto, voglio darti il mio parere personale su Mark. Credo che tra i due gemelli, lui sia il più protettivo nei confronti di Jack. Mi ha sempre dato questa sensazione, come se fosse il fratello maggiore geloso del minore e di chi gli sta intorno. E beh, mi piace! Credo sappia di lui e Derek, e penso che voglia che il suo fratellino si confidi con lui. Spero che alla fine possa davvero parlare apertamente con Mark 😄
Quanto al capitolo, finalmente Jack si sta aprendo. Attendo con ansia il capitolo in cui finalmente staranno insieme come una vera coppia, alla luce del sole 😍

Baci baci,
Barbara

25/05/15, ore 18:45

Sono in ritardo marcio ma recensisco comunque, mi è piciuto il capitolo per più ragioni: Derek e Jack sono dolci come al solito, Matt e Mark hanno conosciuto Derek e Mark fà più attenzione la suo fratello! Pace & Amore! Al prossimo capitolo! Baci, Tamy

25/05/15, ore 15:18

Ehi! anche con questo capitolo, non ti smentisci! :D
Nonostante sia corto, mi è piaciuto anche il pezzo dal punto di vista di Derek.
Poipoipoi...
Ah!
Cosa ne penso di Mark? Sembra che sia molto affezionato a Jack, forse anche per l' "eterna" solitudine del fratellino...
Spero che Jack trovi il coraggio di dire tutto a Mark, così come ha fatto con il padre, e spero tanto anche che Mark la prenda bene :D (del resto, secondo me, se il suo fratellino a cui vuole tanto bene, nonostante sia sempre stato solo e senza amici, ora ha trovato qualcuno con cui parlare e con cui vive una bella relazione d'amore -se così la possiamo chiamare- dovrebbe esserne felice :D)
Bene. Detto questo, ti saluto! Continua così!! E non sorprenderti se la tua storia piace così tanto, del resto, è una storia molto bella e ben strutturata ;D.
Alla prossima! Un abbraccio, Kira :D
P.S.: chiedo scusa per non aver recensito anche il capitolo precedente, ma ero piena di impegni, ho avuto solo il tempo di leggerlo, e, ne approfitto ora, devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, come tutti i capitoli, del resto! ;D
Un bacio :*

25/05/15, ore 14:03

Bellissimo capitolo!
Davvero divertente e scritto eccellentemente.
Non vedo l'ora di saperne di più! :)
Continua così!

25/05/15, ore 10:21

Ciao! :D *prende i biscotti e li sgranocchia* che bello! Io spero proprio che Jack si confidi con i suoi fratelli. Secondo me gli vogliono un sacco di bene ^^ vogliono solo il meglio per lui! La parte con la macchina mi ha divertito un sacco! Ahahah grazie per la parte di Derek! Era bellissima *^* ti adoro ragazza! Un grande abbraccio :*
Rachele *va in chiesa a pregare per i suoi ragazzi*