un voto alla mia vita
di Rystie_00

10/06/15, ore 23:42

Che tristezza. La parte di lui che urla sul letto e piange è scritta benissimo, 10/10 ben fatto.

Secondo me una canzone per sta ship è "Don't want to go" di Lana del Rey! ;) se fossi in te ci sarei un' ascoltata.

10/06/15, ore 23:25

Anche questo capitolo è stato straziante!
Ma non importa..
Spero non si chiuda e si apri con il fratello.. Non penso che lui sia omofobo.. Dio spero di no! Lui lo ama così tanto (il fratello a Jack)
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
A presto '3

10/06/15, ore 23:16

Tu sei veramente veramente veramente veramente crudele! Povero Jack! Mi fà pena! Però suo padre ha ragione, non puó dare uno schiaffo a suo fratello (anche se lo odia) per una cosa che non è colpa sua! Trovo che peró il padre in questa situazione è stato poco comprensibile, un pó di pietà per il povero Jack no??!! Comunque mi è piaciuto come hai descritto il ritorno a casa di Jack!
Baci,

09/06/15, ore 20:12

Un capitolo veramente favoloso, un capitolo che prende il cuore, un capitolo che brucia l'anima, un capitolo straziante, ma purtroppo necessario per il proseguimento del capitolo.
L'amore è una cosa bella per arrivare al raggiungimento del traguardo il cammino è pieno di difficoltà. Saper amare significa saper soffrire, e la sofferenza è una di quegli ostacoli da superare per raggiungere la perfezione. Comprendiamo la sofferenza patita dal piccolo Jack, ma questa sofferenza che sta provando lo porterà ad amare di più il suo Dereck e apprezzarlo maggiormente.
Molto brava, sei stupenda.
Ciao Francesco

09/06/15, ore 13:08

cielo, Rystie... non puoi farmi questo! Ho pianto come una bambina, insieme a Jack :'(.
Non voglio ASSOLUTAMENTE sapere quando e quali saranno le scene peggiori di questa. no. non lo voglio sapere. Ho un gran brutto presentimento. Ma resto comunque curiosa di quello che succederà in futuro a Jack e anche a Derek...
Chissà se Jack deciderà di aprirsi con il fratello...
Via, vado... alla prossima! un salutone, Kira :D

09/06/15, ore 11:34

Peggiori? NO. Non ce la posso fare!
Questo capitolo è davvero ben scritto e ho avuto una morsa al petto per tutto il tempo. Anche ora che recensisco, ad essere sinceri. Immaginavo sarebbe seguito un periodo brutto, ma quel tuo "molto peggiori" mi ha destabilizzato mentalmente XD
Come sempre, non vedo l'ora di proseguire. Stavolta però ho anche paura di quello che troverò nei prossimi capitoli.
Alla prossima, e non far troppo male a Jack ;)

P.s.: Robin avrà a che fare con la devastazione imminente?

08/06/15, ore 22:50

Annie perché ci fai questo.
Già ero triste nel capitolo prima ora sono sconvolta!

Mi aspetto grandi cose!

08/06/15, ore 22:49

TI ODIO. Credo di essere stata chiara. Perché se ne deve andare? È cosa intendi che è soltanto l'inizio? Avevo gli occhi umidi alla fine di questo capitolo, mi vuoi fare piangere? NON CI PROVARE A FAR SOFFRIRE JACK! E credo che lo dico nel nome di tutti quelli che leggeranno questa storia...
Bacione,

08/06/15, ore 22:33

Mio Dio che triste c.c
Poverino i miei cuccioli!!!
No aspe! Cosa vuol dire di peggiori???
Me lo uccidi??? Oddio! Sto pensando alle cose peggiori adesso c.c ti prego dimmi che lui non morirà! Oppure che l'amico fa qualcosa! Ansia o.o

08/06/15, ore 20:05

Perché ci odi così Annie.
Perché ci fai questo.

È tutto così triste.

Non vedo l'ora che beh... Facciano cose, se mai le faranno,.,....,.. (( capisci cosa intendo?? ;) ))

08/06/15, ore 20:01

Che bello. La mia dose di tristezza giornaliera! <3

( ti odio , ma ti voglio bene. Sei un po' come John Green )

07/06/15, ore 21:13

un capitolo che in gergo viene tradotti capitolo di passaggio. Comunque capitolo molto dolce tra due persone che si amano, che fanno progetti per il futuro, e che sanno che presto a motivo del servizio di Dereck dovranno separarsi, purtroppo l'amore qualche volta è anche sofferenza, bisogna saper soffrire prima di amare.
Il tuo racconto è carino e simpatico e si legge bene perché è scorrevole, brava continua così.
Francesco

07/06/15, ore 11:39

Io mi ribello!! Non voglio leggere della partenza di Derek :( Il mio cuoricino non può farcela!! Forse è egoistico da scrivere, ma lo scrivo lo stesso ù.ù
A parte lo sclero (in questo periodo sono estramente sensibile T__T), ti faccio i complimenti come sempre e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se scommetto di dovermi munire di fazzoletti.
Un bacio :3

07/06/15, ore 10:18

Ma che dolciosi!
Sono triste che Derek se ne va c.c
Gli farai fare l'amore?? **

07/06/15, ore 06:56

Sono curiosa di cosa succederà quando Jack ritornerà a casa...sento che ci saranno scintille XD! Comunque il capitolo è bello e romantico, stanno veramente bene insieme quei due! Al prossimo capitolo!
Baci