un voto alla mia vita
di Rystie_00

18/05/15, ore 21:37

Più vado avanti più mi piace sempre di più.
In questo capitolo mi sembra di aver notato alcuni tempi verbali piuttosto scoordinati, e dovresti far attenzione a cose come "chiude il motore", che davvero non si può sentire!
E che dire? Di solito ai capitoli come questi metto una bandierina neutra talmente mi sembrano di passaggio, ma ormai questa storia è destinata ad avere bandierine verdi a vita.

18/05/15, ore 15:50

Ehy :) È da un po' che seguo questa storia, e inizio dicendoti che la trama e i personaggi mi piacciono davvero tanto! Però mi sento costretta a darti un giudizio "neutro" perché penso che dovresti fare le cose con più calma, prima di tutto dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi, per esempio non sono chiarissime le dinamiche con le quali Jack si innamora - è stato da un giorno all'altro, se ne è accorto parlando col padre...?- e poi anche per il tempo con cui fai i capitoli: tutti amano qualcuno che aggiorna le storie ogni giorno, ma questa fretta si vede in errori grammaticali che io sono sicura non faresti ricontrollando meglio oppure facendo leggere il capitolo a una beta se non hai abbastanza tempo (per esempio errori di concordanza verbale in questo capitolo).
E niente, spero che questo commento ti aiuti a migliorare, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.

18/05/15, ore 14:53

*w*
IO. LI. (anzi, TI.) ADORO. :)
sono troppo cuccioli :3
Non so cosa risponderà Jack, anche se credo che potrebbe dare risposta affermativa :D.
Per il ritardo, non devi preoccuparti! ;)
A proposito di scuola... -se posso sapere- ti ha riportato la versione di greco? com'è andata?
Ok. mi faccio gli affari miei...
Dunque! Alla prossima! Un abbraccio, Kira :)

18/05/15, ore 12:18

Accetta ragazzo accetta! Siamo tutti con te Jack! Ragazza non importa quando pubblichi tanto mi renderesti felice anche se vedessi l'aggiornamento tra un anno. Certo è vero che intanto mi mangerei le mani... Ma vederli insieme, felici... Che bello! ❤ l'incontro tra il padre del nostro caro ragazzo e Derek è dolcissimo! Spero che lo dica presto al resto della famiglia! Vorrei tanto che conoscessero Derek! Ora però per un secondo faccio la persona seria. Questa storia finisce bene vero? Perché non potrei sopravvivere a un finale drammatico T-T fammi sapere e grazie per questo bell'aggiornamento! :*
Xo xo
Gossip girl (ehm mi sono fatta prendere la mano dal momento! Ahahah)
Rachele

18/05/15, ore 09:33

Ciao!!
Dopo un week-end terribile ci voleva proprio il tuo aggiornamento :)
Secondo me vorrebbe accettare ma non sa se sia il caso o meno. Alla fine però accetterà perché hanno poco tempo e deve viversi ogni istante che hanno a disposizione :3 E non credo che sarebbe presto accettare una simile richiesta: è innamorato e sa che in pochi giorni dovrà separarsi da lui per chissà quanto altro tempo, quindi: dacci dentro Jack! *agita il pugno*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
Ah!! Per quanto riguarda il padre di Jack, è davvero un amore e penso che anche il resto della famiglia li accetterà perché Derek sta salvando Jack ♥
Un bacio e alla prossima!!

18/05/15, ore 08:41

Allora, allora, allora...già capitolo fantastico (come tutti i capitoli che scrivi)! Poi mi è piciuto la parte dell'incontro con il padre di Jack, e per finire la piccola cenetta romantica è ben descritta! Poi per la domanda...sinceramente non lo sò...ma credo che accetterà! Al prossimo capitolo! Baci, Tamy

18/05/15, ore 00:31

Ciao ^^
Dopo aver scritto per due ore uno dei miei tristi e malinconici capitoli, trovare un tuo aggiornamento con una svolta così carina mi ha riempito di gioia! In realtà, tante cose sarebbero molto più facili e più semplici se le persone fossero come il padre di Jack.
Il bello delle storie è proprio questo, quello di potersi staccare dalla realtà e creare un mondo ideale, dove tutto sia più semplice.
Io credo che Jack accetterà la sua proposta, perché lo ama davvero.

Al prossimo aggiornamento ^^

Bacioni,
Barbara

18/05/15, ore 00:04

ok..ho appena scoperto questa meravigliosa ff e già la amo. Ho divorato tutti i capitoli e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito.. e io spero che Jack accetti awww *____*

17/05/15, ore 23:12

Io penso che accetterà perché è innamorato da morire.
Stasera per un attimo mi sono sentito in un nuovo mondo, il mondo che desidero, un mondo fatto di bontà, di buoni sentimenti, di tolleranza, di amore. Una famiglia felice che approva la conquista del figlio, un padre comprensivo che da la sua approvazione, due ragazzi felici che possono senza paura vivere il loro amore. Peccato che finito il capitolo mi sono svegliato e ritrovato in questo di mondo con tutte e sue difficoltà.
La storia mi sta entusiasmando e sono convinto che Dereck sarà delicatissimo E DOLCE mentre Jack si sentirà pronto a donare il suo amore.
Stupenda ciao
Francesco

16/05/15, ore 11:19

Bello, bello, bello. Il mio cuore si è riempito di gioia e tenerezza!! Sono adorabili e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!!
Complimenti davvero, anche per il modo scorrevole in cui scrivi :3
Un bacio e alla prossima ♥

P.s.: com'è andata la settimana scolastica??

16/05/15, ore 11:11

Oddiooooo!!!!!! Questo capitolo è meravigioso e ho già le lacrime agli occhi!!! Ho sperato fin dall'inizio che lui arrivasse!! Compleanno perfetto per il tenero Jack!! Sto quasi saltellando sul divano!!
Ora ti lascio così proseguo con la lettura del prossimo capitolo!!
Un bacione!!

16/05/15, ore 08:04

Ma che carini😍😍😍😍 sono innamorata di questi due dal primo incontro sono teneri cuccioli. Bravissima tu a descrivere le loro emozioni .
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:16 pm)

15/05/15, ore 22:58

Oh mio Dio! Ho gli occhi lucidi! Sono meravigliosi! Pure tu sei meravigliosa! Mi sento male! Voglio che vivano felici e contenti in una casa tutta bianca con la porta blu, abbiano due cani, tre gatti, foto ovunque e abbiano una vita meravigliosa! Non mi aspettavo che fosse dietro di lui :') sono scoppiata a ridere felice come una matta e mia madre ha pensato che fossi ammattita! Ma non ci posso fare niente! La metterei tra i preferiti se poi non dimenticassi di controllare se hai aggiornato ahahahah mi sento come se avessi fatto un regalo a me! Grazie a Dio ami il Fluff perché io adoro te ❤ :*
Grazie, grazie, grazie perché rendi felici questi due meravigliosi ragazzi :')
Un grandissimo abbraccio :*
A domani!
Rachele
PS quanto sono adorabili? Derek soffre il solletico ahahah

15/05/15, ore 22:56

E' la classica fanfiction scritta in modo semplice, diretto, ma terribilmente d'impatto e ...
non so, quando scrivi c'è qualcosa di speciale. E' tutto così stupendo, il nostro protagonista sta vivendo una favola da sogno!
Ti prego, aggiorna presto, anche se probabilmente già so che lo farai.
Amo questa coppietta, e finalmente si sono baciati! Il bacio non è stato descritto in modo particolare ma le righe traboccavano comunque di amore, accidenti. Anche io vorrei saper scrivere in modo semplice invece di dover fare milioni di giri di parole per scaturire qualche emozione ...
Probabilmente è proprio un tuo talento, complimenti.
Mi piacerebbe molto se lasciassi un commento alla mia storia "Tu credi negli umani?", ci terrei davvero molto.

E che altro devo dire? Se solo potessi, ti metterei la bandierina più verde di tutto EFP.

15/05/15, ore 22:51

Ti prego, ultimamente ho conosciuto un ragazzo carinissimo che abita in Portogallo, ANCHE IO VOGLIO UN FOTTUTISSIMO COMPLEANNO COSI'.
E' stupendo, semplicemente geniale! E a cosa servirà tutta questa cosa delle foto?
E - ohh, Derek ha prestato solo al nostro protagonista la sua macchina! Il nostro protagonista è importante!
Ti prego, sto riscoprendo un lato di me che .. non so, sembro una dodicenne impazzita con gli ormoni sballati.

Amo questa storia.