How to be a Heartbreaker
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/02/18, ore 02:11

ZANZANNNNN * RITORNO COL BOTTOH* *ammicca*
non te lo aspettavi eh? soprattutto a quest'ora eh? EHHHH? EHHH? Mad che fa ritorno dal regno dei morti solo per stanotte solo per te babyh <3
va bene, bando alle ciance ( ma anche no, tanto lo sai che sono logorroica come poche e che sparo sempre molte cazzate tipo ora tipo nelle recensioni tipo nei cori tipo sempre ok)
ALLORAH
non so se te l'ho mai detto, ma questo è uno dei capitoli che preferisco della storia, mi fa troppo sconpisciare, dall'inizio alla fine e poi lo saiiiiiii che io amo sebastian geloso madò che sangue.
#battagliadicoltellichemancoamasterchef
BUT THE WINNER DI TUTTO SONO ALOIS E L'ARAGOSTA.

ma andiamo con ordine...
Ciel ha preso alla lettera la sfida e ci da dentro (e adoro perchè ripeto SEBASTIAN GELOSO MARò CHE SANGUE RAGA MI ESPLODONO LE OVAIE IN STO CAPITOLO) Ciel che chiacchiera amabilmente con doll, che si incazza con sebbo, che se la ride della situazione. Ciel sei il mio spirito animale non animale. <3
io mi immagino il vero ciel quando doll gli dice che il suo sogno entrare in un circo
Ciel fuori " ah si è un sogno di tutto rispetto, dovresti inseguirlo blablablaaaaa"
Ciel dentro "ma questa n'do cazzo è uscita ? Da moira orfei? Donna baffuta sempre piaciuta cit"
e in sostanza rimane con la faccia di bronzo stile te vs scontro tra titano 2
AHAHAHAHAHAHHAAH

(AH CI TENGO A PRECISARE CHE MI RICORDO ANCORA A MEMORIA MOLTE BATTUTE #fieradimestessa #proud #myself #selfieeee #likeforlikes ok basta. )

ovviamente alois va a braccetto con le figure di merda like me ...beh con le figure di merda. ahahahahahaha

sto malissimo. l'ho letto in un fiato, sbavando per gli sguardi languidi di sebastian e strozzandomi mentre alois cerca di mettere a cuore l'aragosta.
#masterchefchi?
PRECHE' QUESTA COSA è VIVAAAAAHHHHH CIT alois come mood della vita quando becco ragni, scarafaggi, mille piedi e anguille ahahahahahahahahahahhaha
AIUTOOOOOOOOOOOOO
NO DAVVERO, STO MALISSIMO.
cioè menomale che come hai detto nelle note era un capitolo di passaggio, a me ha fatto schiattare e anche godereh ehehehehheehhe *mlmlml*
sebby schiatta <3 (no, non in quel senso, di gelosia intendevo ahaha)
sei una testa di sedano, muovi il culo e il cervello e collega i filamenti che uno come ciel dove lo trovi ehhhh?????
e poi attento che ci stanno gli avvoltoi legneschi che si aggirano su ciel.
quindi.... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

eh.
inutile dire che il capitolo mi è piaciuto come la prima volta, e non essendo molto lungo ho potuto leggerlo e recensirlo ora :3

stavo pensando alla prima volta che ho iniziato a leggere la storia, non potevo immaginare che mi avrebbe condotto all'amore della mia vita <3
Buonanotte piccina e grazie per i tuoi meravigliosi scritti <3

30/10/17, ore 18:45

Eccomi qui, ancora... si so che avevo detto uno al giorno, ma è un po' come le serie tv, sai... massì dai, solo un altro episodio... ahahaha
e comunque, già all'inizio del capitolo crepo dal ridere, cioè Ciel con la mia stessa voglia di vivere, che da del bell'imbusto imbronciato a Sebastian guardandolo malissimo. ah come mi sono mancate queste scaramucce.
Stupido Claude, cosa fai il geloso se sbavi dietro a Ciel? EH?! VUOI LE BOTTE????
Eh niente ahahaha rido, Ciel che fa tutto l'orgoglioso e poi si trova in mezzo ad una sfida, con alois che fa da cherleader barbie rosa "Oh si ciel devi farlooooo!"
E fu così che il conte brontolone (me again, ma senza soldi ) che tutto bello addormentato, il giorno dopo non ha minimamente in nota quello spaccone, viene svegliato dalla voce trillante del suo amico gay fino al midollo che gli ricorda che no, non era un sogno e in men che non si dica, OLè (come direbbe alois zanzannn mi sto aloisizzando help aiuto sclero per questo ritorno alle origini miuhahahhahahhaahha) Eccolo lì davanti alla porta,sempre stronzo, sempre spaccone e bono, insomma sempre Sebastian.
E poi l'ultima parte del capitolo proprio non me la ricordavo ahahahahahahahaha sono crepata e mhhhhh sangue sebby anche quando ci provi per scherzo con Ciel. SHIIIIP
IL MIO CUORE GRIDA SHIIIP.
SHIP
SHIPPPPP

"è un appuntamento solo se vuoi che lo sia" - Ue ma dico io, facciamo che la verità e che TU VUOI CHE LO SIA PERCHè PARLIAMOCI CHIARO CHI NON VORREBBE UN APPUNTAMENTO ZENZUAL CON CIEL EHHHH???
EH TI PIACE CIEL EHHH???? non resisti eh???? stupido sebastian. si lo so che non hai ancora fatto nulla, ma è per il futuro :)
però, ovetto di pasqua è un soprannome kawaii, quindi potrei perdonarti twt

è stato un vero piacere rileggere anche questo capitolo, che emozione rivederli insieme, e dopo una vita...

Li amo twt

un abbraccio,
-Mad

30/10/17, ore 18:24

Eccomi qui, dopo tanto, tantissimo tempo...
Ricordavo con piacere questo primo capitolo, soprattutto la presentazione di Alois da parte di Hannah ahahaha.
Anche se ho immaginato per un piccolo lasso di tempo, undertaker tutto schiumoso mlmlmlml tutto profumato, con questo shampoo alle more che recita "Perchè io valgo" con tanto di fiorellini viola roteanti avvolto dal vapore bollente. non so se questa immagine sia più divertente o più zenzual.
IN OGNI CASO ADORO.
Alois, tu che paragoni ronald al topo, hai tutta la mia stima, ho goduto malissimo muhahahahahahahahah.
E poi, quando claude si piazza davanti a Ciel per giocare con lui ero tipo "Ehy mannnn vai a giocare un po' più in la che mo arriva sebastian che ti fa terra bruciata olllèèèèè"
*cherleading*
Ciel sei gnocco quando giochi mlmlml....
E POI ECCOLO ZANZAN ARRIVA SEBASTIAN E IO RIDO MALISSIMO PENSANDO A TUTTO QUEL POPO' CHE SUCCEDERà MUHAHAHAH CHE RICORDI TWT
Ho riletto con piacere questo primo capitoletto, mi ha portato alla mente la prima volta che lo lessi, e tutte le volte che l'ho riletto.
bellissimo anche ora, a presto :3
-Mad.
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 06:26 pm)

06/10/16, ore 15:42

Zaaaooooo!!!! Inserisco qui la recensione del capitolo successivo perché non posso inserirlo nel prossimo, dato che ci ho già pubblicato la recensione di questo capitolo ..... che casinista "-.-

Scusa per il megaritardo, ma sono abbastanza scombussolata di questi tempi! xD
Beh, c'è da dire che Sieglinde si è beccata proprio due bei bocconcini! "-.-
Dai, ora volgiamo una bella threesome tra Sebastian, Sieglinde e Ciel!! Un bel Sandwitch tra loro tre (sì, credo sia quella la posizione xD)!!
Il detto "la sfiga ci vede benissimo" direi che è azzeccatissimo in questo contesto, visto che il povero Grell è stato brutalmente gambizzato. Speravo anche che Claude e Alois si riappacificassero ma mi sa che hanno avuto l'effetto opposto! Mannaggia ai pescetti!!!! Quand'è che quel gibbone di Claude capirà che Alois prova qualcosa per lui?? Stupido primate!!!!
Beh, aspetto con ansia ansiogena il prossimo capitoloooo!!!!!!!!!!!!!!

Arya :*
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 03:43 pm)

31/08/16, ore 22:14

Adoro questa fanfiction e adoro te che l'hai scritta XD è stupenda . Scritta molto bene, mai noiosa e coinvolgente. I caratteri dei personaggi mi piacciono molto e mi piace molto anche come hai fatto evolvere la relazione tra Ciel e Sebastian. Aspetto il prossimo capitolo :)

31/08/16, ore 11:15

Deuzza scusa se recensiamo in ritardo🙂🙃

Capitolo scritto come sempre benissimo e sopratutto...

YAY SULLA CLALOIS AHAHAHAHHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
*sclerano, impazziscono e gli organi esplodono*

Cioè... Il bacio..! Te ne rendi conto?
Hai fatto finalmente baciare la bionda paperella con il cieco spazzatura AHAHAHA
Ahahahhahaha ha
*la mamma chiama il manicomio e dopo ore di tortura vengono messe sulle barelle e sbattute in manicomio*

No! N-O!!! Non potete farvi questo
◉︵◉◉︵◉
E poi là ente come sopravvive con le nostre recensioni sclerotiche????!!!!

Perché tu Cara Fuji senza di noi non vivi, verooo??
◉︵◉
*ti fanno gli occhioni dolci*

Oh maddò certo che sei stata stronza a farci aspettare dopo ben 22 capitolo ༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽

Quindi ci aspettiamo una bella scena hot e dolciosa di Clalois neh?😏👌🏻

Sully.. Lei sempre in mezzo ad ogni cosa e... Ma strunz di un Sebastian
ლಠ益ಠ)ლ
Come osi baciarla??? E Ciel? Tsk
Guarda che l'unico che può fare il cascamorto è lui😏✊🏻

Grell... Grellino... No cisidvdkhdjdhdjdjdbsjdbsndheodbdjdjbdjddjdjbsjdid
Tranquillo che c'è lady Wiru(??? WHUT??) a consolarti eheh
(΄◞ิ۝◟ิ‵)

E poi la canzone... MON DIEU... La amo ahah anche se non abbiamo mai visto Fronze😿

CLAUDE tie! Ahaha vedi di darti una calmata perché tu non meriti nemmeno di baciare i piedini profumati di rosa(?) di Alois ma siccome ti shippiamo con lui... Tsk😒

Vabbè si è capito del nostro odio per lui *3*

Gnoe.e ehehhe povera te :')
Per un po' ti toccherà sorbire solo recensioni sclerotiche🙈🙈🙈

Detto questoooo....

Adieu Deuzza Ahaha

E buon proseguimento della storia.

-Yaoistaa

26/08/16, ore 17:29

Ohmmammaaa!! Mi soni resa conto che non ho recensito questo capitolo!! Non va bene, non va bene!!!! u.u
Come diavolo ho fatto a perdermi questo aggiornamento, solo Odino lo sa!

Comuuuunqueeeee, è molto precoce il nostro Luka. Mica scemo a farsi pagare per il silenzio (io avrei fatto la stessa cosa, nonostante li trovi moooolto carini!!!! xD). Però, poteva arrivare in un altro momento, dannazione!! Il sesso power sul pianoforte è epico!!!! Mannaggia Luka!!!
Però, almeno, abbiamo svelato l'arcano dell'amico scomparso! Eh già, che Sebbo odia i cani! xD
Fosse stato un gatto, secondo me, avrebbe accantonato Ciel e avrebbe trapanato il felino!!!! Zoofilo che non sei altro!!!! u.u

Questo speciale Halloween è stato GENIALE!! E' stato divertentissimo leggere delle sventure che hanno avuto i nostri amici! Come al solito, scrittura impeccabile e dialoghi che mi hanno sfasciata per terra!!! xD

A presto!!

Arya :*

21/08/16, ore 12:22

fuuuuuu brutta stronza ma che fine hai fattooo???
Ormai questo è l'unico modo per poter parlare con te HAHAHA
allora! ti avevo promesso che, anche se ho avuto modo da poco di leggere questa fic, avrei recensito una volta che tu avessi aggiornato (odio gli autori che lasciano le storie in sospeso, li ammazzerei .-.)
Mi piace davvero tanto ed è molto di più il mio stile rispetto a Need You!
Le scene comiche sono inaspettate e fanno rotolare dal ridere ahahah e i personaggi mostrano sempre il loro lato più isterico e "fragile", come nel caso di Alois in questo capitolo!
... a proposito, ma quanto sono belli lui e il ragno?! Adorabili!
Detto questo, bravissima e al prossimo (secolare no o ti ammazzo) aggiornamento ma soprattutto al prossimo accesso whatsapp, perchè se no ti riempio di botte!
Bacini vita!!!!! :*

20/08/16, ore 21:04

Ma che caz...
CIAO AMORE MIO!
Devo dire che non credo ancora che tu abbia aggiornato questa storia! E che aggiornamento per giunta!
Ti scrivo la recensione solo ora perché ieri non ne ho avuto il tempo, quindi, iniziamo...
SEBASTIAN! GIÙ LE TUE LABBRA DA VECCHIO DA SULLY!
CIEL! DECIDITI UNA BUONA VOLTA A FARE L'UOMO CHE DICI DI ESSERE E FATTI SULLY!
SULLY! CACCHIO TI LIMONI SEB, GUARDA L'AUDIZIONE PIUTTOSTO!
GRELL! CHE CAZ FAI IL PERFETTINO CHE MO' STAI IN CARROZZELLA?!
ALOIS, CLAUDE! MA CHE CAZZO FATE?!

Ok, scusa ma dovevo... sai meglio di me che questa storia, insieme a need you, tira fuori tutto lo sclero che mi rimane di questo fandom; ma tu, dio bono, mi fai esasperare ogni volta xD
Ed è per questo che ti amo e ti chiedo di non aspettare eoni prima di un altro aggiornamento <3 fallo per la zia.

E detto questo, ciau, ci sentiamo su WA quando hai tempo~

19/08/16, ore 15:59

Mio amor!!!!!!!! *^* credevo davvero che fosse un miraggio!!! Hihihi mannaggia a te quanto mi hai fatto penare ç_ç ma devo dire che ho amato tantissimo questo capitolo!
Alois è stupendo *------* altro che recita! E Crodino mi ha sorpreso tantissimo! BRAVO!
Bellissima la scena quando interagivano col pubblico, era come se parlassimo noi ahahah, sempre geniale la mia sensual unicorn <.< <3
Ciel e Sebastian che si contengono Sully? Mi piace e non mi piace la cosa al tempo stesso -.-
Insomma se ci prova Ciel non mi da fastidio perchè Sebastian crepa di gelosa, cazzarola ma se lo fa Sebastian mi rodono le chiappette! *se le gratta* ahahha bene! io spero che Ciel la faccia pagare per quel bacio!!!! Vinci Ciel! *^*
Alois ma do vaiiiiiii, Grell dagli una botta in testa e portalo da Claude *ghigno malefico*
Povero Will sei rimasto a bocca asciutta *tossisce* fossi in te approfitterei tanto Grell non può muoversi muauahuahua.
Bravissima donnah!!!!!!!!!!!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ti adoroooo <3

14/06/16, ore 01:42

Io ti ADORO, ADORO, ADORO e stra ADORO! Potrei continuare a scrivere questa parola all'infinito.
Ho letto tutti e 21 i capitoli d'un fiato (avendoti scoperta giusto ieri pomeriggio eheh) e ora aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti per dare un senso alla mia esistenza. Quindi non mi deludere, te ne prego: CONTINUA AD AGGIORNARE :3
Sei un vulcano di idee e la storia è geniale: molto ben scritta e scorrevole.
Adoro Alois, adoro Ciel, adoro Sebastian e tutti gli altri. Non c'è davvero un solo dei personaggi che hai delineato (con ricercatezza oltretutto) che non mi faccia impazzire. Adoro le coppie e il modo in cui sono combinati i personaggi nella storia. Adoro le descrizioni, gli intrighi che ci proponi e l'attenzione al minimo dettaglio.
Tantissimi e vivissimi complimenti, nonché grazie per queste montagne russe che fai vivere, tra scene Comiche Esilaranti e quelle Passionali.
Spero quindi, al prossimo capitolo.

In fede,
Kibbutzkibi_ ~

08/04/16, ore 09:36

Ma zalve deuzza💋💋💋💋 anche se con grandissimo ritardo ti recensiamo questo meraviglioso chappy >.<
È ora..... La parte tecnica:
Come fai a scrivere così bene? :D
Fine.
Fine recensione.
Baci baciuzzi bacinozzi.
Scusa se è così corta t.t

*vocina misteriosa*: non crederle (ؓؒؒؑؑؖؔؓؒؐؐ⁼̴̀ωؘؙؖؕؔؓؒؑؐؕ⁼̴̀ )
Noi:.... BRUTTA FACCINA MONOCIGLIA (╬ಠ益ಠ) hai rovinato la nostra bellissima entrata!!!!

SCLERO-TIME
(ノД`)?゜?。
(p>□<q*)) 。゜゜(´□`。)°゜。ワーン!! 。?゜?(/Д`)?゜?。うわぁぁぁぁん ?゜゜?(/□\*)?゜゜?わ~ん 。?°°?(((p(≧□≦)q)))?°°?。ウワーン!! (´_`。)グスン (´Д`。)グスン (´A`。)グスン (´∩`。)グスン (´ω`。)グスン くすん ( ノω-、) (゜-Å) ホロリ o(TヘTo) くぅ (T-T )( T-T) ウルウル ( ´Д⊂ヽエーーン 。・゚゚・(´_ゝ`)・゚゚・。エーン エーン!o(TヘT o) 。 o ○ ((゚ー゚。)クス嘘泣き♪) (/ω\*)ウゥ… (/ω-\*) チラ、ウソナキヨン (p_?q) チラッ ←嘘泣き(?) (--、)ヾ(^^ )なくんじゃないよ ドバーッ(┬┬_┬┬)滝のような涙 (TωT)ウルウル (( ,,・з・,, ))ぶ~ ヽ(≧Д≦)ノ ウワァァン!! ウァーン・゚・( 5417;Д`)ヽ(゚Д゚ )ナケ、ワメケ ((((((((((((*ノノ) ヒドイワーッ 。:゚(。ノω\。)゚・。(感激) (。´Д⊂)うぅ・・・。 (ノ∇・、)クスン (ρε;) クスン (T∇T)アハハ???(|||_ _)ハハ??? 号(┳Д┳)泣 (´;д;`)イジメル?? クスンν(● ´ ε `。●) (   /   ー  ` ヽ  )クッスン 。・゚゚(ノД`)あ゙~ん 。・゚゚・(>д<;)・゚゚・。 ヒィッ (((((*ノДノ)えーん 。゜゜(´O`)°゜。わ~ん ウワァァ━━━━━。゚(゚´Д`゚)゚。━━━━━ン!!!! (=´;ω;`=)ニャン?? (。┰ω┰。) (;´Д`) うぅっ。。 (*´;ェ;`*) 。゚(゚*´Д⊂グスン (ノ I`。) ウゥ・・・ 。゜(゜´Д`゜)゜。ウァァァン ?゜?(つД`)?゜? ヽ(`Д´)ノ ウワァァァン ?゜?(PД`q。)?゜? 。・゚゚・o(iДi)o・゚゚・。うぇぇん (´;ω;`)ウッ ( ゚,_ゝ`) イヤーー!!! ダダダッε=ε=εε=ε=ε=( ┯_┯) 。・゚(゚⊃ω⊂゚)゚・。エーンエーン ゚・。(。/□\。)。・゚ウワーーーン!!!! ヒドイ???||||(・・、) 。゚( ゚^∀^゚)σ゚。ヶヶラヶラヶラ (つд;*)ニャン… (ノω=;)。。。 (/へ\*)))ウゥ、ヒック 。。゛(ノ><)ノ ヒィ (つд∩) ウエーン(つд・ ) チラ ( ノД`)シクシク… ηακετα..._〆(;ωq`) 。゚(゚ノД`゚)゚。ゥワーンッ ヽ(`(`(`(`ヽ(`Д´)ノ ウワ・ウワ・ウワ・ウワ・ウワアァァァン!! 。・ ゚・。* 。 +゚。・.。* ゚ + 。・゚・(ノД`) ( ;∀;) カナシイナー 。・゚゚・( ̄┏Д┓ ̄°*) ・゚゚・。ウワァーン!! 勹∃勹∃_¢(・ω・`) ρ(-ε-。)イイモンイイモン・・(。_ _)シュン・・・ ヽ(´□`。)ノ・゚ヤッタアァァアァン イヵナイデε=ε=(。゚っ´Д`゚)。っ (((((っ・ω・)っマタネー♪ o-|  ̄ω ̄、 |-o グスン o(>ロロ<)oバタバタo(>ロロ<)o ョョヨヨョョヨヨョョ。+゚(⊃ω?`)゚+。ョョヨヨョョヨヨョョ 。゚(●゚´Д)ノ。゚ヽ(  )ノ゚。ヽ(Д`゚●)ノ゚。。゚ヽ(●゚´Д`゚●)ノ゚。ウワァァァン!! 。o゜o(´□`*)o゜o゜о ウワァァ-----。゚(゚´Д`゚)゚。-----ン!!!! 。゚(゚ `Д)ノ。゚ヽ(  )ノ゚。ヽ(Д´ ゚)ノ゚。。゚ヽ(゚`Д´゚)ノ゚。ウワァァァン!! 。゚(゚´・Д・`○゚)゚。ヒクヒク  。゚(゚´⊃д・`*)゚。+。ェ-ン ゥェ―。゚゚(ノ´д`ヾ。)゚゚。―ン ゥヮ―。゚゚(PД`q゚*)゚。―ン 。+゚(゚つ皿`゚)゚+。ワァァン!! 。+゚(゚´Д`゚)゚+。 ウワァン!!(ノДヽ) ??(ノ∀?)チラ 実ゎ??嘘泣き (☆3;)ザンネンダネ。 (T0)エーン(0T) (´ノω・`*)ナケル- {{p´Д`q}} ヽ(●゚´Д`゚●)ノ゚。ウワァァァン! 。o゚(Д

MA WTF??? O.o
Si vede che di prima mattina ci beviamo il cervello al posto del latte😳🦄 (?)
Noi:"Un piccolo unicorno puccioso? Che carino😍😍 vieni qua~ vieni qua~"
Unicorno:"IHHHHH🦄🦄🦄 vi Ucciderò con le liquirizie!!" *spara liquirizie dal corno*
....
Ma che ti abbiamo fatto?😅
...
Allora, è così è stato il piccolo Luka a scoprire i zozzoni😏😏😏 ma come sei malizioso piccolo marmocchio😏😏😂
Che poi altro che BABBEO U.u qua stiamo parlando di un maggiordomo rintronato.
Sebastian:"Chi sarebbe rintronato? e.e"
Noi:"Tu😉" *gli ficcano una tromba in testa*
Ciellino..... Non ci sai proprio fare coi bambini🤔🤔🤔 il nostro Alois si che è bravo twt
Alois.... *lo immaginano con una gonna hawaiana, le noci di cocco sul petto e la corona di fiori*
WHUT? La nostra mente sta prendendo una piega strana....
E così i Lord portano solo le azioni terriere.... E quindi solo i plebei portano le banconote🙄 beh...sappi che ormai il mondo è cambiato e va di moda portare le banconote in giro MUAHAHAHAHAH Guarda quanto siamo ricche😏😏
*frugano in tasca*
*non trovano niente*
*scoprono che sono bucate*
*ma trovano una falena*
....
Volevamo dire..... Vanno di moda portarsi le falene come animale domestico....
Vabbè 😒😒
Fuckatti😚 tu e i tuoi soldi😚😚
E comunque sia Ciel: TU SEI UN SERVO DI ALOIS!
Alois è il re del mondo e tutti dobbiamo servirlo v.v guardatelo guardatelo guardatelo!!! Guardate come porta quella splendida corona di diamanti in testa facendo riflettere i suoi bellissimi capelli!🤗💁👑
E poi Luka, dopo essersi fatto corrompere da Ciel, arriva il nostro biondo più analcolico del mondo *u*.... Non siamo su Need per fortuna ahahah💁🏻💁🏻 altrimenti la Alois è il biondo più alcolico del mondo XD
Ok era pessima....
Seb sfigato B) *chiama un ammasso di cani pucciosi*
Forza cane saltate addosso a Seb (☝ ՞ਊ ՞)☝
*i cani le saltano addosso e le mordono il sedere*
Ma le chiappe no ç__ç
Waoo è così il posto è di Sieglinde O.o chissà cosa succederà nel prossimo chappy XD
Non vediamo l'ora di un nuovo aggiornamento *•*
A prestoooo deuzzaaaa della bellezza💁 e trionfa il tuo ruolo di regina assieme al tuo re Alois💁💁
*si inchinano al tuo cospetto*
Ciaoooo Queennnnn😌💕❤️

28/03/16, ore 18:26

HEEEEEY
Allora, nonostante Io frequenti da SECOLI questo fandom, sono Praticamente un estranea visto che non recensisco mai B-)
Quindi mi presento! Io sono *bip bip*, piacere! Allora che dire, premetto di aver letto questo capitolo tipo secoli fa, ma in attesa di un tuo aggiornamento (porcatrottola muoviti ahah) sono andata a rivedere quest'ultimo chappi e OMMIODIOLOSCLERO
Sei davvero bravissima, scrivi da dio, hai un talento assurdo, una padronanza delle parole Impressionante, come se ogni lettera che nasce dalle tue mani esprimesse già da solo un mare di sentimenti automaticamente *^*
Ahahaha Le tue gang sono il top!
Bene, dopo questa mia confessione d'amore, chiarendo che non ti spio mentre dormi, vorrei salutarti e augurarti davvero di continuare a scrivere, sei tipo BRAVISSIMA AAAAA
Detto questo, alla prossima! ^^

01/03/16, ore 01:49

No, ma.. OK.
Ciaooooooo sono ritornata! (Questa frase la dico troppo spesso ultimamente D:) 🙋
Questo capitolo è il D E L I R I O!! Ma l'ho amato alla follia!! Non puoi immaginare!! Troppo divertente 😂
Ma iniziamo:
Era Luka. Lo dicevo io! La 'colpa' è sempre sua u.u hahaha e poi a bellooo calmate che sei solo 'n marmocchio, intesi? Sto birbante vuole spillare anche i soldi, tsé! Per fortuna i miei sebaciel risolvono la situation.. E come la risolvono xD 🔝..
Vabbe tralasciando i discorsi e le battute di sebas-chan che porcaccialamiseriaccia ha vinto tutto!! Ma.. Cioè.. A metà storia ho pensato.. Le voci, i passi, le risate ecc: sarà undertaker!! Ne ero quasi convinta fino a quando ho letto 'schifo'.. E allora litri di sudore, spasmi, nausea perché era lui.. Lui... PLUTO.
IO. MI. RIFIUTO.
Ahhahahhahaa come si fa?? E poi ho letto che shippi quei due, ma no😂😂 ecco, la colpa è sempre di Luka!! Quel moccioso ha incastrato tutti con le sue descrizioni di sto cazzo 😂👍..
Ah poi c'è la Sully :3 la cosa si fa interessante...
Infine, la medaglia del capitolo va a .. Sebastian! 💘.. No scherzo!!
Ahah sebbene sia stato spettacolare in questo chappy, quello che merita di più è un altro, uno fondamentale per la risoluzione del caso questa volta e per l'immensità dei suoi dialoghi... WILL.
Dategli un camion di medaglie con applauso incluso.
😂
Bacione tesoro 💖

13/02/16, ore 11:17

Era anche ora che Angela guardasse avanti. E non è che se la passi proprio male, Ronnie caro non è mica da buttar via ... Anche se nessuno può battere Seb :3
Lau, secondo me, sclererà di brutto, dato ciò che prova per la sorellastra.
Ciel e Seb nella stessa stanza ... *sangue dal naso e pensieri poco casti*
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte!
A presto! :*

Arya