Il Figlio delle Tenebre
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/09/15, ore 18:19

Sono veramente senza parole... Quest'ultimo capitolo è una meraviglia assoluta!! Mi piace tantissimo!! Roy che vuole sapere, vuole capire, ma allo stesso tempo a paura e c'è ancora una parte di lui che lo blocca. I momenti che passa con Ed, l'amarezza (se di amarezza possiamo parlare) di Ed che lo vorrebbe finalmente tutto per se, ma ancora non ci riesce. E questi piccoli momenti di passione che hanno tra di loro... Splendidi!! <3
Mi chiedo solo una cosa. Non la continui più? C'è qualche possibilità che tu la riprenda? Mi piacerebbe tantissimo sapere come va a finire!! Anche perché le possibilità sono tantissime... Pleeeeease, continuala se puoi/vuoi!!!! ç_ç
<3 <3

23/09/15, ore 17:55

Wow... che capitolo...
Cominciamo! La prima parte mi piace tantissimo! Adoro veramente quando racconti dei momenti che Roy e Edward passavano insieme. C'è una tale serenità in quei momenti, tanta dolcezza, tanto amore... E' come guardare un bellissimo tramonto! <3
Trovo anche la seconda parte splendida! La descrizione del confronto tra Ed e suo padre è perfetta, si percepiscono sulla pelle la rabbia e la tensione. Sei stata bravissima!! Poi questo finale che ti lascia col fiato sospeso... mamma mia!! <3

23/09/15, ore 17:35

Sono sempre più ammaliata da questa storia... E da Roy ovviamente! E' un personaggio così affascinante, pieno di contraddizioni, con questa lotta interiore che sembra non avere mai fine. Mi piace tantissimo!! Poi la scena nella chiesa è spettacolare, sei stata bravissima, l'hai descritta in modo sublime, davvero!! Complimenti! <3

23/09/15, ore 16:53

Il primo bacio con la lingua tra Roy e Ed!!!! Oddio, mi stavo sciogliendo!! Sono troppo belli insieme, troppo! <3
E finalmente torna in scena il nostro caro Ed. Eh, gli manca il suo bellissimo moro! Mi piace molto Envy. Mi è sempre piaciuto come personaggio, anche nel manga. Credo proprio che anche lui vorrebbe "giocare" con il suo padrone. *ç* Io invece penso che potrei bellamente nascondermi nella camera di Ed e Roy quando si lasciano andare, vorrei proprio fare la guardona in quei momenti!! Ahahahah!!!
Mamma mia, sembro molto pervertita da come scrivo, ma giuro non è così! Sono "normalissima"! xD
Complimenti comunque, bellissimo capitolo!!! <3

23/09/15, ore 16:23

Sono ammaliata anche io da questo meraviglioso vampiro di nome Roy! <3 Ha una carica erotica pazzesca, potrei quasi eccitarmi anche io! *va a nascondersi in bagno arrossendo*
No vabbè, a parte tutto ciò. Carinissima la prima parte sull'infanzia di Roy, mi piace. E meravigliosa la seconda parte. Roy migliora sempre di più! Però che fine a fatto Ed? ç_ç

23/09/15, ore 13:16

Waaaa!!!! Che meraviglia!! Il prima parte è dolcissimissima! La adoro! <3 Mi piace molto quando racconti di Roy e Ed quando erano ancora entrambi umani. Sono meravigliosi! <3
La seconda parte è anche molto bella, ma mi piace soprattutto come finisce! E' decisamente inquietante, sembra che Roy stia giocando con loro. Probabilmente non ne è consapevole, ma lo rende tremendamente affascinante e inquietante allo stesso tempo! Bellissimo! <3

23/09/15, ore 13:01

Che dolci che sono Roy e Maes da bambini! Sono una cosa super tenera e coccolosa! <3 Devo dire comunque che la parte "cattiva" di Roy, quella del vampiro, mi piace da morire! E' terribilmente eccitante! Almeno è così che me lo immagino dalle tue descrizioni! <3
Mi fa tanta pena Maes, si sta scavando la fossa da solo in pratica, però posso capirlo, poverino... Comunque bel capitolo, brava!! :D

23/09/15, ore 12:40

Waaaa!!! Che capitolo!! La situazione si fa sempre più intrigante e complessa! Non sono stati molto furbi a portarsi dietro Roy, ma meglio così, no? Ahahah!!! Dopotutto il povero Maes non ce la può proprio fare... è suo fratello! Adoro Ed, è incredibile in questa storia! Invece Hoenheim come sempre mi sta proprio sulle scatole, non ce la faccio a farmelo stare simpatico, proprio no! Bravissima cara, passo al prossimo!!

23/09/15, ore 12:19

Sii preparata al fatto che le mie recensioni saranno tremendamente noiose, perché praticamente ripeto sempre le stesse cose! Ahahahah!!!
Mi piace un sacco anche questo capitolo! Adoro il fatto che ci sia questa alternanza tra eventi passati e il presente. In questo modo si scoprono nuove cose, mentre altre diventano più chiare. Mi fa tanta tenerezza Roy, che cerca ancora di combattere il vampiro che è in lui. La sua rabbia, la sua disperazione, riesci a renderli benissimo!
Sei bravissima! <3

23/09/15, ore 12:00

Ah, finalmente! Bello come capitolo iniziale, molto molto! Mi piace il fatto che tu l'abbia cominciato con l'incntro tra Richard e Roy. E' una cosa molto carina e tenera. Roy bambino è proprio un amore! <3 Anche la seconda parte mi piace. Quando spunta Roy e Maes scopre che l'hanno fatto diventare uno di loro, proprio un bel momento! E poi Ed! Beh, lui è il meglio secondo me! <3 Brava brava, buon inizio! Ora andiamo avanti! :D

23/03/12, ore 12:07

I vampiri stanno architettando qualcosa e Roy sta cominciando a sentirsi sempre peggio, pare che le cose stiano per prendere finalmente una svolta
Mi è piaciuta la parte iniziale a casa di Hughes, mi sa di una cosa intima e tranquilla in cui le cose andavano bene e non c'era nell'aria l'avvicinarsi di eventi così infausti... pare difatti che le cose non si metteranno bene per nessuno, ma spero in un lieto fine xD
Al prossimo :)
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 04:45 pm)

23/03/12, ore 12:00

La storia sta cominciando a prendere una piega sempre più imprevista, e vedere Roy ridotto in quello stato mi fa una pena assurda
Non è uno dei personaggi che adoro, però quei suoi sbalzi, quella sua voglia di ribellarsi che viene drasticamente spezzata da Edward e quei suoi altalenanti momenti in cui sa ciò che fa e in cui invece non capisce, mi fanno pena
Ha fatto la sua comparsa anche Lust, e mi chiedo che ruolo avrà nella storia
Vado al prossimo :)

19/10/11, ore 13:14

... allora questa seguitava...
Facciamo così, visto che non mi va di rileggere e ricordo a tratti, riassumi tutto v.v e se ho capito bene è Roy è combattutto tra il suo essere prete e il vampiro?? Però lui era un prete in questa o sbaglio? Ho il dubbio che lui abbia creduto di essere umano, ma sono quasi certa che nell'altra fic sia morto XD
Riassumi così non sembro scema e non perdo tempo XD kiss

Se no ti attizzo Jaz v.v

17/09/11, ore 19:59

Che dire.. Questa fic, insieme a "Il bacio del vampiro" è semplicemente meravigliosa. Le ho lette tutte ad un fiato, scrivi davvero da dio, e la trama è fantastica. Complimenti! ^_^
Baci,

_Jaslene_

28/08/11, ore 22:04

ciao, a dire la verità pensavo di non vedere più la fine, meno male che non hai dimenticato questa bella storia.
Roy poverino è seriamente straziato e confuso, vorrebbe non essere quello che è, ma comunque una parte del suo animo è felice di aver ripreso quella parte di se stesso che aveva perduto.( fa tanta tenerezza)
Edward ha finalmente riavuto il suo amore perduto, ma non del tutto e penso che non sia facile nemmeno per lui, anche perché va contro gli altri per riaverlo.(mame-chan però è quello che mi fa stare più male, non posso farci nulla, se il suo cuoricino soffre, soffro pure io.)
Sono abbastanza preoccupata per il finale, non so perchè ma penso non sarà positivo, ho sempre di più questa impressione.
un bacio e complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]