You're not alone - Non sei solo
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/05/13, ore 18:38

Spero solamente che ora non ci farai attendere qualche altro paio d'anni per aggiornare! Vedo che rem si sta dando da fare...ma una copia non puo' essere paragonata nemmeno lontanamente all'originale...se poi l'originale è Naruto..allora non vi è speranza per nessuno di poterlo copiare! I capitoli itachi/Gaara nemmeno li leggo quindi evito di commentarli.
Nei capitoli precedenti ho detestato sasuke come al solito visto che lui stava per scopare con Gaara sulla cattedra e si è pure artogato il diritto di prendersela facendo soffrire Naru sulla questione "rem" che tra l'altro mi è simpatico (tranne se è davvero lui che si sta facendo questo naruhiko ma...visto che fin'ora non l'hai descritto posso ancora sperare che sia qualcun'altro!) ed è stato premuroso con Naru e non come il corvo emo dai capelli a culo d'anatra che ha anche tentato di violentare il mio biondino per ben due volte!...ed ha pure il coraggio di offendersi quindi?!..ah ma io non gliela faccio passare piscia! Spero che la fila dei spasimanti di Naru non sia finita!...LO AMOOO! Aspetto il prossimo capitolo..sperando di non ritrovarmi i capelli grigi nel frattempo!!!
Bye!

30/01/13, ore 00:55

Capitolo stupendo <3 .
Mi piace da matti questa ff , spero che la continui presto !
Baci <3 !

29/01/13, ore 17:09

Sasuke che fuma è davvero fantastico :Q__
Non so perchè ma lo rende ancora più ribelle, sensuale e…non so spiegarlo ahahah probabilmente questo mio entusiasmo per Sasuke fumatore è dovuto al fatto che adoro la gestualità di una persona che fuma una sigaretta. Comunque, capitolo molto carino in cui vi è il nostro dolce Naruto che (come sempre) è molto riservato e si scioglie ai gesti dell’altro, il quale, si comporta con dolcezza e sensualità .
….Ok, è Sasuke.
Non mi aspettavo un tale comportamento da parte sua *momento di silenzio* no, aspetta, forse me lo aspettavo dato il suo carattere; probabilmente ha tentato (inutilmente) di rimpiazzare il suo Naruto con una persona somigliante sia nel nome che negli occhi per diminuire il dolore e per soddisfare le sue passione più basse. Chissà come la prenderà Naruto… perché sono certa che prima o poi tutto questa verrà a galla u.u
Al prossimo capitolo!!

28/01/13, ore 11:21

Ciao, si il colosso è davvero bello e prima o poi riuscirò a vederlo dal vivo.
Certo è che Sasuke ne aveva un'altra di bellezza davanti e non ha potuto far a meno di farlo notare la biondo, sarebbe davvero dolce un ragazzo così, anche se per gli standard dell'Uchiha sta sforando un bel pò con tutta questa dolcezza.

27/01/13, ore 16:51

La bella Roma! Il suo fascino conquista tutti ed è un ottimo luogo per trascorrere una piacevole serata con la persona che si ama xD
Naruto si sente un pò a disagio a stare tra le persone con Sasuke consapevole che l'omosessualità/bisessualità, ahimè, non viene vista come una cosa normale ma perversa..non fanno caso ai sentimenti che legano due persone anche se sono dello stesso sesso e, purtroppo, qui in Italia la mentalità è molto chiusa; fortunatamente, c'è il nostro bel Sasuke che spazza via il disagio del biondino *-*
*rilegge più volte il pezzo finale* ...aspetta, devo capire e non avere ulteriori domande *prende foglio e comincia a fare schemi* ...Naruto?!

26/01/13, ore 21:47

Ciao, che bello girare per Roma in quel modo è davvero romantico, Sasuke ci tiene davvero a Naruto e lo sta dimostrando più volte. Piacerebbe anche a me essere così, per di più purtroppo io non ho mai visto Roma e spero davvero di andarci al presto.

25/01/13, ore 18:43

Ovviamente Naruto si è piuttosto arrabbiato e lo comprendo benissimo..dubito fortemente che qualcuno gradirebbe essere sentito da una persona mentre sta avendo questo tipo..ehm... di situazione ^///^" La reazione di Sasuke è proprio tipica di lui! Non ha fatto una piega! Anzi, si stava un pò alterando per la reazione del biondino ma il corvino sa perfettamente come zittirlo ma, in quest momento, c'è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa: ma chi è l'uomo che si sta facendo fare un bel servizietto da Naruto? Ovviamente, conosce la storia di Naruto ed è consapevole dei sentimenti che il biondino prova nei confronti di Sasuke (altrimenti non si sarebbe tinto i capelli) ma chi cavolo è?
Sono tremendamente curiosa di leggere il nuovo capitolo e di avere delle risposte ^^

25/01/13, ore 18:35

Nuovo capitolo *-*
Beh, proprio un bel modo di risolvere i problemi ahahahah la parte esilarante, però, è stato quando ho letto che Jiraya era nell'anticamera ed ha sentito tutto ahahah il libro del caro Jiraya sarà sicuramente eccezionale dopo aver avuto così tanto materiale ;)
Vado subito a leggere il prossimo!! Non posso aspettare!

25/01/13, ore 12:47

Ciao, ehehe la reazione di Naruto, come era prevedibile non si è fatta aspettare ovviamente e ha ragione! Anche se Sasuke alla fine a modo suo è riuscito a farlo calmare, anche se secondo me Jiraya quel libro lo scriverà lo stesso, magari cambiando i nomi. XD
Nel finale invece chi sarà quella persona che si è finta Naruto per compiacerlo?

24/01/13, ore 19:24

Ciao, ehehe alla fine Sasuke non ha resistito e devo dire che a Naruto ovvimamente non è dispiaciuto per nulla. ^_^
Sasuke però è davvero astuto ed ora che ha scoperto che Jiraya ha sentito tutto il biondo vorrà sotterarsi sotto terra, mentre Jiraya sta già prendendo appunti per il suo prossimo libro:

23/01/13, ore 22:26

Ciao, ehehe Naruto si sta decisamente lasciando andare con Sasuke e lo provoca anche e direi che è un'ottima cosa per smuovere la situazione! ^_^ La faccia di Naruto impronciato è sempre unica e mi diverte un sacco il loro scambio di battute...
Chissà cosa combineranno nei prossimi capitoli. Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:27 pm)

23/01/13, ore 17:22

Era da un bel pò che non tornavo su EFP a causa di diversi problemi e, lo ammetto, quando avevo un pò di tempo libero non avevo voglia di accendere il computer e andare a leggere qualche fanfiction.
Oggi, mentre risolvevo (inutilmente) uno dei tanti esercizi di matematica, mi è tornata la voglia di far visita a questo magnifico sito; non puoi immaginare che sorpresa vedere il tuo aggiornamento! Il Fato è stato decisamente dalla mia parte!
Ho letto il capitolo immediatamente, tutto d'un fiato curiosa di vedere nuovamente le vicende di Sasuke e Naruto! Il biondino si sta pian piano calmando e la sua libidine sembra essere tornata; ovviamente, è (piacevolmente) stupito dei gesti, della dolcezza di Sasuke, il quale, sta facendo di tutto per mettere a proprio agio Naruto. Che dire, l'amore questa storia è tornato più vivo che mai e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Lady Kiryu

p.s mi dispiace molto per la perdita, non ne sapevo nulla. L'importante è che tu stia meglio adesso :)

23/01/13, ore 12:03

Ciao, sono contenta che tu abbia ripreso anche questa storia ed io riinizierò a seguirti con gli aggiornamenti ovviamente! Naruto ha deciso di fidarsi del moro ma non poteva di certo fare tutto in una volta, ha bisogno dei suoi tempi e di fare un passo alla volta come dice il titolo stesso del capitolo.
A presto, kiss

21/11/12, ore 14:02

Ciao come tanti autori so che Adesso non scrivete più.....D: è questo mi dispiace perchè dopo 2 ANNI l'inspirazione arriva?XD bè se leggi(improbabile) questo recensione che dai primi capitoli mi ha appasionata^^
devo dire che nonostante siano brevi,sono ben fatti...MA AGGIORNA!!!!!! è.è perchè davvero ti parlo come yaoista a yaoista,io VOGlio in seguitoXD bacione vane-chan♥

11/11/11, ore 22:28

FInisce così?? No maddai.. Perchè non la continui?? Sarei davvero felice di leggerla!!
Spero davvero che tu la continui Ciao..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]