Before your eyes
di oOBlackRavenOo

04/11/15, ore 22:36

ciao !! come prima cosa devo dire che i titoli dei tuoi capitoli sn sempre azzeccati, centrano sempre in pieno il senso. E che dire d qst 10° capitolo: nn so se avevi già programmato d far tornare Stiles umano a qst scoglio o se è sl 1a coincidenza, ma è capitato proprio giusto !! :-) Il capitolo nel complesso è bll, come sempre penso che tu sia molto brava a scrivere. Il mio pezzo preferito è stato quando Stiles era rinchiuso in macchina e prende la giacca d Derek. Poi quando sn arrivata alla fine e Stiles era umano tra lw braccia d Derek è stato toccante, ma ho pensato e adesso chiedo conferma a te: Stiles è nudo, giusto ?? curiosità malata, scusa !! cmq c vediamo alla prossima recensione ;-)

04/11/15, ore 21:58

HALLELUJAH!!!!!!!!!!! *partono cori angelici* era ora!! stavo partendo con il manganello! XD
All'inizio pensavo anchi'io che lo volesse lasciare li e stavo quasi piangendo T.T
certo che Scott è peroprio protettivo! nenache con kira è così XDD ho avuto seriamente paura di lui XD
Capitolo stupendo come sempre Bro complimenti e fortunatamente Derek si è risparmiato il manganelloXD non mi andava proprio di rovinare cotanta figaggine con mazzolate in piena testa (forse diventava più intelligente XD) u.u
fortunatamente sono anche riuscita a recensire prima di domani XD fiuu *si asiga il supore dalla fronte*
CI sentiamo nel prossimo capitolo Bro! a presto baciiii!
<3<3<3
-kira

04/11/15, ore 21:16

Odddiooooo stupendo *_* anche se il volpacchiotto mi piaceva, la parte in cui "prende a sberle" Derek mi ha fatto morire 😂
Bello! bello! bello! adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo questa fatidica trasformazione :) e sopratutto come ha fatto Derek a capirlo :)

04/11/15, ore 19:31

Ehilàààà, carissimaaaaaa!! *////*
*l'abbraccia forte*. Waaaaaaaaaaa** che splendido capitolo!! ** FInalmente il nostro caro e dolcissimo Stiles è ritornato umanoooooo!!! yeeeeee!! *lancia coriandolini e stelle filanti!* xD Evvivaaaa!! Si può dire addio alla volpe e finalmente Stiles avrà una vita normale..di nuovo hehheh. *risata malvagia*.
Dunque..il nostro Derek è sempre più serio... U.u *sorridi sourwoulf*; e quindi adesso che ha visto Stiles nella sua versione normale cosa accadrà??? Lo picchierà a morte? LO prenderà a calci?? ç___ç. spero tanto di no..altrimenti lo concio u.u *lo minaccia e gli lancia l'osso:" acchiappalo Derek* ahahahh. xD.
Ad ogni che casinoo!!! ** Questo capitolo è stato veramente da brividi e insomma..mi è piaciuto tantissimo *--*. E Scott?? huhuh verrà sgridato dal lupo vero?? -_-.. guai a te Derek u.u *gli lancia un altro osso*.
Bellissimo capitolo, meraviglioso e fantastico! La storia mi piace sempre di più e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!!!! *-----* *conta i giorni: uno..due...* ok..sono troppi ahahahha.XD.
Meraviglioso!! **
alla prossima.
franny
:***********

04/11/15, ore 17:37

Okay okay okay... No aspetta. COOOOOOOOSA?! Finalmente. Va bene che adoravo Stiles volpino, ma... Io adoro Stiles, umano eh ahaha. Wow. Capitolo stupendo. Davvero bello. Soprattutto quando Stiles si rotola nella giacca di Derek (anch'io vorrei farlo, okay, questa mi è scappata, *tu non hai sentito niente...*) oppure quando Stiles, nella clinica veterinaria, ringhia e si dimena (ma specialmente quando abbassa le orecchine *usa diminutivi come Flanders* e tira fuori i dentini, cercando di imitare il sourwolf), me lo sono immaginata così... Pelosino e puccioso *occhi a cuoricino*. Oppure quando con le zampine schiaffeggiava Derek, okay quello è stato epico! Hahaha il sourwolf che si fa schifeggiare, è esilarante! Hahahaha, perchè poi, se ci si immagina la scena, fa proprio ridere e se poi si pensa che quel piccolo patuffolo di pelo è Stiles fa ancora più ridere ahaha. No va beh, comunque quando Stiles viene come "abbandonato" da Derek, che poi scusa ma non ho ancora capito dov'era andato... Illuminami :), va beh, è stato un po' traumatizzante, perchè tipo ho pensato: "oooh no, no no no, non farlo, sourwolf, cosa fai?!?!" L'ho tipo infamato. Povero. La fine, ODDDIO QUANTO LA AMO. È stato... Perfetto. Anch'io voglio Dereeeeekkkk. Uff. *consolamiii plz*. Allora. Questa è solo la prima parte della recensione, sai ora sono un po' impegnata... Le seconda te la scrivo in privato tesova ;). Ah, ultima cosa... Spero taaaanto che nel/nei prossimo/i capitolo/i (spero sia al pluraleee, amo questa storia) ci siano tanti tanti taaaanti bacini e coccole Sterek (alla... If you know what i mean *ghigno*) ahahahah. Coccoleeee *vuole le coccoleeeeee*. Ti lascio, stai sicura che il tempo per scrivere con te lo lotterò con le unghie e i denti! *alla sourwolf, anche se la mia sourwolf sei tu muahaha*. Ci sentiamo eh ;))). BACIONISSIMI la tua Beta <3
P.s: TI VOGLIO TANTO BENE <3
P.p.s: scusa se divido la recensione ma adesso non ho proprio tempo. Perdonami *si inginocchia, lacrimuccia*. Au revoir <3

04/11/15, ore 16:24

FINALMENTEEEE!!!!! ok ok !!!! mi è molto piaciuta, bellissimo il momento che Stiles sente nominare il suo nome. Brava!!! ma adesso sono curioso del seguito e spero che non tardi... A presto M.

04/11/15, ore 14:13

Oddiooooo, non ci posso credere! Stiles é tornato umano! *urla* *salta* *inizia a correre come una pazza* finalmente quel sourwolf ha capito! Che bello ^-^
Ma facciamo con ordine, le scene Stiles/Giacca di pelle di Derek sono troppo dolciose e tenere <3 lui che si rotola e abbraccia quella giacca awwww poi vogliamo parlare della telefonata con Scott?!? Ahahah li sono morta dalle risate *rotola a terra*, ma davvero l'ultima scena é stata veramente la più bella in assoluto! Ho avuto davvero paura che quel lupaccio lo lasciasse li e se ne andasse! Ma quando ha pronunciato il nome di Stiles, mi é quasi venuto un infarto *gli angeli iniziano a cantare* *il coro esclama ameeeeen* ahahahahah finalmente quei due si sono ritrovati <3 <3 *-*
Spero però che la storia non sia finita definitivamente così :c voglio vedere cosa succede dopo!!! A presto, un abbraccio enorme, Gio

04/11/15, ore 12:50

FINALMENTE!!! Riesco a sentire il suono delle campane a festa in lontananza!!!! Io lo sapevo che Derek non era cretino come sembra!!! Comunque grazie per l\'ansia che mi hai fatto venire in alcune parti, eh!! No, scherzi a parte!!! Bellissimo come sempre!!!! Aspetterò con ansia la settimana prossima!! Ah...e non vedo l\'ora di vedere se Stiles riuscirà a fargli capire quanto stanno bene insieme!!!! Un bacione!!!! ♡♥♡♥

04/11/15, ore 11:45

AAAAH OOOKKKK!! FINALMENTEEEEE. Che cosa bella Derek si è "svegliato" ç_ç sono troppo felice che cosa bella. Nono ma ora la curiosità è più che a mille. Voglio dire... adesso arriva il bello no??😍😍 chissà come si evolve ora il loro rapporto. Dopo tutto quello che hanno passato da quando Stiles si è trasformato in Fox-Stiles. Voglio dire... hanno una grande intimità ora 😏... cioè... Fox-Stiles ha pure visto nudo il suo Sourwolf😏😏😏.
Detto ciò... Sì sono proprio curiosa...

Al prossimo capitolo!^*^

P.s
Perdonami se mi sono "persa" per due capitoli😨

04/11/15, ore 11:39

Oddio ma che bello! Sono così felice che finalmente Derek abbia capito tutto (alla buon'ora!). Mi hai fatto venire un colpo ad un certo punto quando Derek ha lasciato Stiles in mezzo al bosco e si stava allontanando, ero tipo "no che cazzo fai?! Pirla!" Ma vabbé, almeno adesso mi sento realizzata. Però questo significa che siamo alla fine della storia? T.T Nooo *piange* ti prego fai ancora qualche capitolo con Stiles umano! Mi piacciono troppo insieme.
Ciao alla prossima!

04/11/15, ore 11:31

ciaoooo! bellissimo capitolo!
finalmente quel cocciuto di Derek ha capito,era ora!
certo un po mi mancherà Stiles versione volpe,divertente la telefonata con Scott e la sua fissazione per la giacca di Derek,ahaha!
ora curiosa di sapere come sarà il chiarimento fra gli Sterek <3

al prossimo aggiornamento ^^

04/11/15, ore 02:08

ciao !! qst capitolo è veramente scritto mooootlo bn, hai davvero curato ogni frase, COMPLIMENTI !! All'inizio si percepiva molto bn la sensazione d prigionia, d come Stiles si sentisse intrappolato. Poi carina anche la parte della lotta Derek vs. Derek malvagio/Ombra. Ma la parte che ho preferito è stata qll precedente al risveglio, ma anche la frase finale, DAVVERO azzeccata, nn poteva esserci 1a frase migliore !! Ancora molto Brava ;.)

29/10/15, ore 21:01

.....nove capitoli e questo è ancora una volpe...... sembra che niente vada avanti, solo lamenti e incertezze, ma.... speriamo nel prossimo capitolo, la storia mi piace e per questo aspettero' con ansia la prossima....M.

28/10/15, ore 22:33

Non ho parole per descrivere quanto sia stupendo questo capitolo **
Il sogno è fantastico e Derek e le sue entrate ad effetto servono a qualcosa qualche volta XD
E vogliamo parlare del finale? è a dir poco stupendo non sapevo se piangere dalla commozione o prendere a testate Derek (come non adesso?! e quando lo vuoi fare quando omai sè fatto vecchio?!) T^T
Come sempre un ottimissimissimo lavoro Bro brava!!! B)
Scusa le poche parole ma oggi è stata una giornata un po' dura, mi rifarò al prossimo capitolo promesso ;)
un bacione! :****
-kira

28/10/15, ore 15:11

Alpha mia! Ma wow *occhi a cuoricino*, il capitolo... MIGLIORE. DI. SEMPRE! È troppo bello dai, mi viene da piangere... Sono commossa. Sei dolciosamente bravissima a scrivere. Confermato: io ti amo. Ahaha. Oddio ma sai che anch'io mi sognerò una specie di 'male' che mi inseguirà, solo che la mia forma di dolore sarà una maglietta che non sono riuscita a comprare... Ancora piango!! *si dispera e scoppia in lacrime*. No va beh, apparte gli scherzi, il capitolo è davvero perfetto, coinvolgente (al solito -.-), poi le descrizioni in generale sono stupende. Si trovano pochissimi errori, e... MI FA DIVENTARE UNA MALEDETTA FANGIRL!! Non è giusto... Uff. Ti voglio bene. Allora... Oddio ma come hai fatto a scrivere di Derek... Malvagio... Ahahah, io me lo sono immaginata così <.<, vabbeee. Cioè, a me, faceva paurissima *corre per andare ad abbracciarla e trovare riparo emotivo (ahah)* *la abbraccia forte forte* WAH, lo sai che mi sei mancata in questi... Tre/quattro giorni che non ci siamo sentite? Rido. Ahahah :). Ah ah, bellissimissima la scena in cui Derek e Stiles-volpacchiotto-non-più-volpacchiotto-M-Stilinski (M ahaha, ^.^) sono nel letto, ed hanno appena "sconfitto" l'oscurità... *Dan dan daaan, musichina che mette paura*, sono stra pucciosini insieme! *sbavo*. Ah ah, ma una curiosità, la parte in cui Derek sta difendendo Stiles, e quindi gli fa da scudo, l'hai presa per caso da una scena di Teen Wolf? Quarta stagione... Nogitsune... Void Stiles... Derek che perde piano piano i poteri... Ah no, haha Derek che perde i poteri è più avanti... Uops! *sorrisino ingenuo* ho sbagliatu... Eheh. Vabbe *agita la mano* è lo stesso. No comunque, l'hai preso da quello? Perchè se no io mi vado a fare troppi viaggi mentali inutili haha, ti chiedo quasi sempre se ti riferisci a qualcosa da collegare alla scena haha, scusami. Scusa per la recensione cortina ma sono impegnatina... Oddio sembro Flanders... *disagio*. Mi è piaciuto un sacchissimissimo il capitolo! (Per non dire che sto ancora chiedendo al Papa di farti Santa) (se si chiede al Papa... Aspetta aspetta, ma per fare santa una persona come caspita si fa... Devo fare una ricerca -.-) Sentiamoci dai! (Oddio sembra quella pubblicità dei... Non mi ricordo come, in cui c'è quel ragazzo che dice "Dai CHATTIAMO" ahahahah, a me fa morire. Okay sto divagando... Ahaha ups). Mi maaaaanchi. Alla prossima :))))) (che faccina inquietante) BACIONISSIMI la tua Beta <3
P.s: TI VOGLIO BENE <3 <3
P.p.s: WUAAAAH, ho deciso che in tutti i ps che ti scrivo, ci metterò un bel 'ti voglio bene' perchè non fa mai male sentirsi amati :) ciao ciao.
P.p.p.s: Ahahah ho detto una cosa dolcissima senza essermene nemmeno accorta ahaha. Che strano... Schiusa ora non ti rompo più. Au revoir :))))
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 03:22 pm)