Before your eyes
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/15, ore 15:58

Ohhhhhh *^* che bello che bello che bello!!! *occhi a forma di cuoricino* ma è... È... STUPENDOOO. Come secondo capitolo è davvero bellissimo. Me lo immagino Stiles che gonfia il petto da volpiacchiotto e sta in una posizione fiera, ED È STRA SEXY! Hahahahahah, okay no, questa mi è uscita male, Ahahaha questa sì. Derek tenerone *^* lo amo. Amo anche Peter... Okay, io non l'ho mai detto, non potete provare niente! *mette le mani in aria, e si difende... A modo suo* hahahaha. Oddio ma quindi ora il volpacchiotto è nella casa dei lupi...? Geniale! Oddio mi sono ricordata ora della scena in cui Stiles volpacchiotto (adoro chiamarlo così *^*) si ferisce... Ho cercato di rimuovere l'immagine, povero :'( mi fa ricordare una puntata di Teen Wolf... Oddio. Non dirmi che... OOOOHHHH •O• NO WAYYYY!!!! Ma sei genialeeeeeeeeeee! (Aspetta se pensi ciò che sto pensando io... Va beh lo sei lo stessooo!!!) Ahahahah. Ossignoreddio, ora il mio giorno preferito è il mercoledì (fatto puramente casuale, capiamoci). Ciancio alle bande... La tua storia mi piace un sacco. Sono ansiosa di sapere come continua :DD. Sai mi sto immaginando Stiles volpacchiotto, come nella foto che mi hai inviato tu... È PELOSINO E PUCCIOSO, in pratica da spupazzare tutto. E chi siamo noi per fermare Derek dal farlo...? (If you know what I mean) *sorriso casualmente malizioso e inquietante* ehehehehe. Beh, se ti dovessi dire tutte le cose che in effetti ho da dire (scusa la ripetizione -.-") farei un tema, e ti annoierei a morte, e non voglio questo ahaha. Quindi... Alla prossima :) BACIONISSIMI Tere <3

09/09/15, ore 14:05

BELLISSIMO CAPITOLO! BELLISSIMA STORIA! E BELLISSIMO STILES! *-*
Dolceeeeeee Dereeeeek come si occupa bene di Stiles *-* se non fosse per Peter c.c anche se lo adoro per il suo essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
I miei mercoledì hanno di nuovo un senso XD sono felice della nuova storia anche se spero che non finisca con un Derek Zoofilo xD e mi chiedo che storia avrà raccontato Lydia allo sceriffo per spiegare la scomparsa del figlio xD
Bacioni ♥ al prossimo mercoledì ♥

09/09/15, ore 13:05

Nooo io AMO questa storia!!
Sei riuscita ad umanizzare perfettamente Stiles che, nonostante adesso sia una volpe, continua ad essere il solito Stiles, logorroico anche nei suoi pensieri e sempre pronto a mettersi nei guai. Per non parlare di Derek e Peter! Uno scorbutico come sempre (eccetto che per la volpe) e l'altro sempre pronto a tirare frecciatine. Complimenti, davvero! Spero aggiornerai presto! 💜💜

09/09/15, ore 11:36

Ciao!!! ^*^ <3.
Ma che bellissimo capitolo!! **. Davvero molto bello! ** Derek è dolcissimo come sempre <3. Di questo passo la Sterek continua sempre di più a piacermi ehhhehe XD. Comunque Stiles, il cucciolotto indifeso per l'appunto.. è veramente incredibile ahahh! anche da volpe si fa tanti complessi; <3
Anche Peter ahahhaahha; *_* che matti! ^^.
Aspetterò con molta attesa anche il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come finirà la storia di Stiles trasformato in volpe hahahahaha! E di Derek ** <3, chissà come la prenderà quando scoprirà che ha dovuto prendersi cura di lui uuhu * lo rassicura con una mano sulla spalla huhu* XD.
un abbraccio, un bacione grande!** Complimenti^^
Franny
:**********

ps: per i miei capitoli sto cercando di darmi da fare e forse se va bene riuscirò a pubblicare qualcosa in questi giorni ;(; scusami per il ritardo e l'attesa nel aspettare ;(

06/09/15, ore 21:29

Finalmente sei tornataaa!! 😍😍 che mercoledì cupi senza i tuoi nuovi capitoli :c spero che anche questa volta aggiornerai tanto in fretta *-*
Nu piace molto l'inizio della storia, l'autostima vol pesca di Stiles é carinissimo *-* e poi c'è anche Lydia che fa magie *-* che belli tutti *urli da fangirl* complimenti per la storia é bella e originale come quella scorsa ♥ finirà nelle seguite e preferite ♥ baci e abbracci 🙆♥

04/09/15, ore 23:54

COSA? COSA? NOOOO NON PUOI FARLO... NON PUOI FARLO FINIRE QUA!
Ti odio.
...
No, non è vero ti amo ><
Devo sapereeeee che piano ha in mente?? Cavolo... Styles da volpe sarebbe così... così... CAAAAARINO! *-* Complimenti per l'idea! E' originalissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando il lupo incontrerà la volpe ! (per natura poi, due animali contrastanti xD)
Mi raccomando aggiorna presto!! c.c
E' fantastica questa storia **
Al prossimo cap, ne vogliamo sapere di più! ù_ù
baciii
XXX

03/09/15, ore 19:33

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA O MIO DRUIDO SPERO SOLO CHE L'IDEA DI DEATON SIA FARLO STARE DA DEREK MENTRE LORO CERCANO UNA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!

STO MORENDO, QUESTA COSA DEGLI INCANTESIMI DA BANSHEE MI PIACE UN SACCO, ADORO GIA' LA STORIA POI A TE I FLASHBACK VENGONO PARTICOLARMENTE BENE QUINDI SO GIA CHE L'AMERO' FOLLEMENTE COME REMEMBER A RECALL E FORSE DI PIU' VISTO CHE AMO PARTICOLARMENTE QUESTO VOLPACCHIOTTO-STILES!!! MI IMMAGINO GIA' ERICA CHE LO STRAPAZZA COME UN CAGNOLINO TIPO CHE LO PORTA A COMPRARE I VESTITINI PER ANIMALI :') OKAY MI STO FACENDO TROPPI FILM MENTALI ORA VADO :)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

-BLUE

03/09/15, ore 14:16

Devo ammetterlo sono sempre un pò scettica su queste cose... mi spiego... I personaggi che cambiano sesso o si trasformano in animali etc...
Ma tu sei riuscita ad intrigarmi come poche! Quindi oddio, sono troppo esaltata a questa idea! Wo! Non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la storia! Sono davvero troppo eccitata non stò nella pelle!
A presto, spero ^*^ Xx

03/09/15, ore 00:58

Okay, non sto ridendo giuro.
Scherzo xD immaginare Stiles in una tenera volte mi fa ridere ma è anche una cosa talmente dolce *^*
Ammetto che mi hai incuriosita quindi PUBBLICA al più presto il secondo capitolo.

XOXO; Miss Hoech. :*

02/09/15, ore 21:33

Okay, allora da cosa comincio, ah sì... WAT?? Dove si possono adottare volpi fulve, perchè ora ne voglio una, e la voglio chiamare Stiles, in onore di questa storia. No sul serio, è una genialata epica! Stiles la volpe e Derek il lupo, non è così... e poi aspetta, le volpi e i lupi sono sempre in "conflitto", mi spiego... "battibeccano" e "non si piacciono" a vicenda... proprio come fanno i nostri due tonti... (tonti... mi è scappato, ups...) quindi è tutto collegato? Una parola: GENIO. TU SEI UN GENIO, quindi Derek deve riconoscere Stiles il volpacchiotto eh... interessante, davvero interessante, sono curiosa. Ti prego, ti prego, ti preeegooo, nel prossimo capitolo aggiungi una piccola e graziosa foto del tenero volpacchiotto, te ne sarei grata! Comunque... ma lo sai che ora voglio assolutamente sapere come andrà avanti questa fic, quindi... AGGIORNAAA :DDDD a parte questo, mi è piaciuta un sacco!!! IO ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, già ho adorato Remember on Recall, figurati questa! Sai io ho letto abbastanza storie in cui Stiles "diventa" una volpe, e posso dire che questa è... la più originale! Sono sincera, devo ancora leggere il resto, ma so già che mi piacerà... mi sa di essermi innamorata, vuoi sposarmi? :D ... okay, perdona il mio sclero... spero di essere stata chiara e abbastanza sintetica :), sai Stiles non è l'unico iperattivo e logorroico, già... :D ahahah alla prossima (spero) BACIONISSIMI Tere <3

02/09/15, ore 21:08

Adorabile Stiles volpe, è il massimo della cucciolosità. Non vedo l'ora che Derek se lo trovi di fronte. Riuscirà a riconoscerlo e magari a dargli il bacio del vero amore in stile Fiona di Shrek. Lo stile del racconto alla "tenente Colombo" mi piace, non so se ci sarà anche in futuro. Lydia è adorabile/perfida allo stesso tempo. Facciamole fare più pratica su tutto il branco. Mi piace come sempre! Aspetto il seguito. Baci, Francesca.

02/09/15, ore 18:51

Ciao!! *____* <3
Eccomi come promesso carissimaaaaaa** <3.
Ooooooooo...ma questa storia mi piace tantissimo ** Come inizio non è niente male.. ** Mi ha incuriosita hehehehe** Stiles che cuciolotto** Sento già aria frizzante di Sterek * si guarda intorno e annuisce *.* uhhu*.
Bellissima!! Davvero stupendo, meraviglioso e fantastico come primo capitolo!! ** ;)
Alla prossima! Leggerò anche i prossimi capitoli stanne certa! ;) <3
Un abbraccio, un bacione!
Franny
:*********

02/09/15, ore 18:13

Ed eccoti di ritorno!!!! Ciao!!!
Non vedevo l'ora di leggere questa fanfiction, è meravigliosa. Stiles ci stà tutto come volpe, me lo immagino con quel suo pelo fluffoso(?)! Ah~ adorabile!! :3
E ora sono curiosa di vedere la reazione di Derek XD riudiranno i nostri eroi a convincere il burbero sourwolf? E se si (perché è sicuramente un si) cosa succederà? Riuscirà il nostro Stiles a tornare umano e a conquistare il cuore di Derek?
Le risposte le avrete nei prossimo capitoli. *si toglie o meglio mette gli occhiali da sole alla Orazio e parte la sigla di CSI Miami*
Detto questo, io fuggo c'è Derek che mi aspetta (te piacerebbeeeee)

P.S. Non avere ansia come al tuo solito il capitolo è stupendo e anche la FF sarà stupenda e un piacere aspettare ogni volta una settimana per il nuovo capitolo. Quindi meno ansia più Derek, lui si che porta via le ansie *risatina da pazza psicopatica*
Ciao dear al prossimo capitolo!!!
Kisss:*****
~kira<3

02/09/15, ore 17:14

FINALMENTE!!! Riesco a sentire il suono delle campane a festa in lontananza!!!! Io lo sapevo che Derek non era cretino come sembra!!! Comunque grazie per l\'ansia che mi hai fatto venire in alcune parti, eh!! No, scherzi a parte!!! Bellissimo come sempre!!!! Aspetterò con ansia la settimana prossima!! Ah...e non vedo l\'ora di vedere se Stiles riuscirà a fargli capire quanto stanno bene insieme!!!! Un bacione!!!! ♡♥♡♥
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 12:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]