Before your eyes
di oOBlackRavenOo

02/12/15, ore 13:46

Ciao! ^---^

E dopo mille, mille avventure il nostro caro Sourwolf ha deciso di fare il romantico... T_T... uhhuh, che grande novità! ;). <3 Comunque sia sono pucciosissimi e coccolosissimi <3. Stiles poi...*-* è dannatamente tenero <3. CHiunque dovrebbe esserlo per sopportare uno come Derek... U.U. (Derek..per questa volta ti perdono.... * gli lancia un osso giù dal burrone..ops... mi dispiace! hehehehe, risata malvagia*) XD hehehe. scherzi a parte il capitolo è molto intenso e bellissimo!! E finalmente i due pulcini bananini e lupacchiosi hanno fatto pace! XD *ammicca*.. anche se... come sempre i problemi non mancano...:3. Ad ogni modo ci sarò anche la prossima volta!! XD.
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande.
franny
:**************

02/12/15, ore 12:12

Semplicemente fantastica,io adoro derek e stiles:-D:-D:-D
Finalmente l'amore,praticamente è dal primo capitolo che aspettavo questo momento!!
Veramente complimenti per l'originalità,la fantasia,la scrittura per tutto insomma!!
Brava continua così,un bacione marycate

02/12/15, ore 11:07

FINALMENTE!! questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!! Mi piace troppo!!! Stiles che cerca in tutti i modi di farsi notare, Derek che finalmente cede, il loro cercarsi, sempre è qualcosa di emozionante!!! Oddio questo capitolo è il paradiso! Come descrivi tu determinate scene pochi sono in grado di farlo!! Complimenti come sempre!! Un bacione!!! ♡♥♡♥

02/12/15, ore 10:17

O.M.G!!!!!!
Porca pupazza. Stiles..che ragazzo fortunato.
Sembro invidiosa solo perché lo sono e tanto anche.
Ok vediamo di ricapitolare...
Loro si battibeccano, come al solito infondo, poi Derek si fa vicino...molto vicino, e da bastardo maligno fa la voce da seduttore ed allunga le manine. Ora qui il pivero ragazzo indifeso che fa??? Cerca di assecondare la situazione, sai mai che reazioni potresti suscitare cercando di fermare chi ti sta davanti...(perché Stiles voleva fermarlo.....hahahahahaa non ci crede nessuno) e lì il lupastro cattivo dopo la lappata nasconde la lingua????
È no! Caro il mio sourwolf ora hai cominciato non ci si può tirare indietro. Meno male che Stiles non si fa mettere i piedi in testa ed insiste e.....finalmente il lupo scorbutico cede!!!!
1 a 0 per l'iperattivo siiiiiii!!!!
Finalmente Derek ne fa una giusta e se lo porta nel lettone e qui....
nota di servizio--- per ragioni indipendenti dalla sottoscritta questa parte di recensione non avrà alcun senso logico e nessunissima forma di razionalita.
...no va beh primo tre orgasmi in una sola serata alla prima volta e che cacchio altro che ragazzo fortunato, e Derekvche se ne esce con .."dove eravamo?" O Dei !!!!
E prima la frase...

«Guarda che fai male» gli faccio notare.

«Ho appena iniziato, credimi»

....no....ok....io.....dsacjkaehvahaygvsrufv
e che diamine che effetto che mi fa...deliro malissimo!!!
E poi niente sono bellissimi ed erotici da doccia fredda e Derek il MIO Derek che assorbe il suo dolore per fargli provare solo piacere meraviglia assoluta, e lui mentre fa l'amore mezzo trasformato con gli occhi blu incapace di trattenersi io TIPO MUOIOOOOO oohhhh Deiiiiii perché sta cosa mi fa sempre uscire pazza quasi quanto Derek che annusa Stiles perché è suo???????
Cioè non è normale sconvolgersi il cervello per questa ragione e perché mi capita sempreeeeeeeee??????
Amo e basta, senza ma e senza se!!!!
Poi la ciliegina sulla torta....Derek che gli dice
«...veglio io su di te»
Addio mi avete persa per sempre.
bellissimo e basta, non ne sono uscita bene ma ne valeva la pena.
a mercoledì bacioni NAKIA

28/11/15, ore 03:53

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA

OMIODIO OMIODIO OMIODIO OMIODIO

È perfetto. Davvero. Gli Sterek e gli Scisaac sono meravigliosi *--------*

E NON far tagliare i capelli a Stiles. Così è più bello. E l'idea del televisore è geniale! :'))

E amo Derek che cucina e awwwwwwwwww sono troppo awwwwwwwwww questi due. E lì voglio, pretendo che stiano insieme okay? Fai qualcosa e falli mettere insieme pleaseeeeeeeeeeee

E voglio anche gli Scisaac canon *------* mancano solo gli Shellissa e la storia è perfetta.

E OMIODIO DEREK CHE SÌ PREOCCUPA GIURO CHE STAVO MORENDO DELLE RISATE LI AMO TROPPO.

E lo Sceriffo che fa il padre protettivo è adorabilmente fantastico. Ora non fare cazzate e rendimi felice ;*

Baciiiiiiiiiiiiiiii

-Blue

26/11/15, ore 22:38

Allora... Buonsalve :D sono tornata con una mega recensione. Come ti ho scritto prima (-.-) punto alle 1000 parole! Anche se non ci riuscirò... Uff. Va beh. Come mi hai detto tu (amore ti amo) "Mai dire mai!". Passiamo alla rece... B E L L I S S I M O. Perchè non è sempre scontato il fatto di riuscire a scrivere sempre (SEMPRE!) un capitolo coinvolgente e bellerrimo (parola che uso solo io haha). Ti faccio una piccola osservazione (non è una critica, assolutamente, non ho critiche per questa storia ;) ma direi anche per tutto ciò che scrivi ahah), inizi ogni capitolo con "apro gli occhi" da Pov Stiles... O inizi sempre con un verbo visivo, sempre dal punto di vista di Stiles. Dimmi tu se è vero/voluto... Sarebbe anche bello se facessi un extra dal punto di vista di Derek. Non è una richiesta, ma un consiglio. Secondo me verrebbe bene e molto interessante :). Premetto una cosa... Per tutta la durata della mia lettura ad inizio del cap, sono stata stesa sul divano... Poi appena ho iniziato a capire perchè Stiles faceva foto a Scott, sono caduta, perchè di imbranataggine (non so come come si dica) non mi basta, no ti ci devi mettere anche tu con i tuoi colpi di scena ad effetto... Ti amo. Io shippo un casino gli Scisaac! *^* ed immaginarmi un biondino riccioluto avvinghiato a Scott, con inoltre il visino nascosto tra la spalla e il collo dell'alpha... È una cosa... Troppo tenera. Dai non è giusto. Fai uscire la fangirl bimbaminkia (rigorosamente scritto con la K ehehe) che è in me! Ma quindi quei due stanno insieme? Mmm... Eh eh? Vorrei proprio saperlo *ghigno*. Ma Derek che manda messaggi? O... Derek che si arrabbia proprio perchè Stiles, avendo fatto ritardo, non ha pranzato con lui... CIOÈ IO LO ADOVO!!! Troppo!!! È un po' uno stalker... Però ce lo facciamo piacere dai. Ahahah aspetta, quindi Stiles ha salvato suo padre "Sceriffo"? Ahahahah. Sono tipo morta. Lol. Detto tra me e te... Come ci diciamo sempre... Ci piacerebbe ad entrambe essere arrestate da quell'uomo *ghigno*, e quando ho letto Sceriffo, tipo un brivido lungo la schiena mi ha fatto sorridere, ed ho ripensato alle foto delle fan art sterek che ci siamo scambiate... Ahahahah okay, sto divagando scusa. Concordo con Stiles, Derek sembra troppo un messicano. Ha quella sensualità Latina... Mmmm... *si asciuga la bava*. No perchè Stiles, pensi che Derek ti voglia morto... Vorrebbe solo saltarti addosso... E non nel senso che pensi tu... Eheheheheheheheheehehhe. Mmmm... Lo Sceriffo con un fucile in mano... Okay, stop. Ahahaha Stiles, l'inquisitore di ciambelle. Ahahaha "Ciambelle in alto, e posa quella glassa!" Ahahahahha, okay basta... HAHAHAHAHAHAH. Scusa ma se immagino Stiles così non mi trattengo e scoppio a ridere e non smetto più. Stiles e le frasi vagamente fraintendibili. Potremmo scriverci un libro! Mmmm... Foto porno di Derek... *sbava neanche fosse Homer davanti a delle ciambelle, o lo Sceriffo, dipende dal soggetto ehehe*. Secondo me Derek è l'unico che riesce a dare ordine a Stiles anche da un semplice telefono... Avrà dei superpoteri lupenschi... Stiles non è stato l'unico ad essersi strozzato con la salviva... Davvero. Tu. Devi. Avvertirmi. Prima di frasi discretamente... Non convenzionali, ecco! Stiles non osare tagliarti di nuovo i capelli, che poi ti farò vedere IO cosa sia la vera paura! Sì, gli Stilinski lasciano il segno... Okay, sto impazzendo! Aw, anch'io voglio uno sceriffo dolcioso che si preoccupi così per me! Cavolo, io vorrei andare a casa di Derek! Cucciola, vieni con me? *^* Stiles elegante, vestito scuro e ben pettinato... Oddio, perchè, troppe immagini, troppe immagini, troppe immagini! No, non puoi farmi piangere i due Stilinski, così piango anch'io! *piange, allunga le braccia, per essere presa in braccio* *broncino e occhioni dolci*. Sono Stilinski... John Stilinski *sviene*. Dai Derek, non fare lo scorbutico più di quello che sei già. Fai il bravo lupone, che dopo Stiles ti dà il biscottino... *ghigno* eheheh. Eh, aveva i suoi buoni motivi... Farti arrabbiare un pochino di più, farsi desiderare, ti sembra poco!!! Eh Derek!! Okay, stop sclero. Stiles tranquillo, ti crediamo, sei molto (molto) creativo... Ehehe. Okay, se questa non l'hai capita dimmelo ahahah. Ho un cervello troppo bacato. Appena ho letto "Finendo solo per cadere in avanti non appena questa si apre un po' troppo velocemente, finendo con la faccia contro qualcosa di altrettanto duro." ammetto di aver subito pensato male, ma poi mi sono ricordata che Derek ha gli addominali di marmo e quindi... Eheheheheheheheheehehhe. Sì Stiles, che cos'è? *sorride da ebete e ghigna, ovviamente ahaha*. Secondo me Derek è molto gentile! No okay, non ci credo nemmeno io! Ahahahah. Derek, a volte sei palloso però ahahah, non si rifiuta un regalo! Boh, io 'sto lupone non lo capisco... Quella cosa, cosa? Mi stai spaventando, Raven (devi dirmi il tuo nome :( )! Così mi fai paura. Ah è un televisore... Fiù. La differenza fra Derek e i notiziari, non esiste. Proprio no. Ahahahah. Sei un genio. Vogliamo parlare di Derek che fa il gelosone? Mh? E ovviamente Stiles si deve eccitare, ahaha ma quei due non possono proprio cambiare haha. Sourwolf cattivo! Molla l'osso! *ridacchia*. Aw, Derek che cucina per Stiles è una cosa troppo dolce! Uuiiiihhhhh baci rubati, mi piace :) Derek nota tutto tesoro mio. Tutto. Stiles, piccolo, ingenuo, puccio, Stiles. Come farai a dire a Derek dove andrai vestito in un modo così elegante, se i vestiti non ce li avrai più? Eheheheheheeh. Oddio non so cosa mi stia succedendo, sto diventando una ragazzina in piena crisi ormonale, ah no aspetta... Lo sono! MUAHAHAHA. Sentirsi osservati da un ragazzone così passionale (passionale? Sul serio Tere?) e muscoloso, è un onore! Anzi, essere voluto da uno così è un onore. Ovvio che devi sorridere Stiles, sei così bello quando lo fai :). Che bel finale. Davvero, anche se appena ho finito di leggere o cacciato un urlo: "D'OH!" (Alla Homer ahah). Ciancio alle bande (Ahahahah mi fa stra ridere scriverlo hahaha, è come quando dico: "C'è qualquadra che non cosa" Ahahahahaha) il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri d'altronde @.@ ma questo è più... Dolce. Davvero, nel modo in cui, a modo suo, Derek dimostra i proprio sentimenti a Stiles. È proprio bello... *lacrimuccia*. Spero di essere stata esaurientemente coincisa, volevo scriverti una recensione chilometrica ma non ci sono riuscita... *piange* scusami! Tu mi hai deliziato con questo capitolo, sei bravissima e io non potrei essere più contenta di averti conosciuto. Ci sentiamo dopo? :). Va beh ti lascio alla risposta della rece. BACIONISSIMI la tua Derek <3
P.s: TI VOGLIO BENE <3
P.p.s: dimmi com'è la recensione, lo so è orribile :(, ci sentiamo e mi dici dai, ciao ciao <3
P.p.p.s: ah, scusa per il ritardo mostruoso, come già sai il tempo scarseggia D: ma prometto che farò il possibile per trovarne per per te e per le tue storie <3. Notte notte :)

26/11/15, ore 18:08

ciaooo! :)
ohh ma quanto ho adorato lo scambio di messaggi tra gli Sterek,ahaha!ma come ha fatto ad addormentarsi cosi,povero Stiles,su su muoviti che qualcuno (e che Qualcuno *.*) ti sta aspettando!
Scott e Isacc troppo teneroni e lo sceriffo davvero esilarante!
meglio che mi censuro non pensando a cosa credo...spero accadrà nel prossimo capitolo,ihihi!

bel lavoro come sempre,al prossimo aggiornamento ^^

26/11/15, ore 15:10

awwwww sono stupendi **
Aahhahahahah volevo essere lì al risveglio di Stiles per vedere quei cuccioli di Scott e Isaac attaccati uno all'altro come piovre :333 e Stiles è passato al lato oscuro (ci sono i biscotti) con Peter e Lydia XDDD
Ribadisco lo sceriffo merita una statua d'oro puro!!! è un grande XDDD e i sui consigli sono perle di saggezza XD
troppo bello questo capitolo!!!!
Derek lupo gelosone u.u (è adorabile ma, shhhhh, non dirglielo che l'ho detto ;9)
Capitolo fantastico Bro *^* brava!!!! <3
scusa il ritardo e ci sentiamo alla prossima!! :**
-kirama

25/11/15, ore 20:59

Questa storia mi piace ogni settimana di più! Quanto sono carini Scott e Isaac?? Sono troppo pucciosi!!! Adoro Derek e il suo fingersi disinteressato quando, chiaramente è perso anche lui! Davvero questa storia va di bene in meglio!!! E vogliamo parlare dello sceriffo? Fantastico! Aspetterò con ansia la settimana prossima! Un bacione!!! ♡♥♡♥

25/11/15, ore 18:03

** quanto amo questa storia non smetterò mai di dirlo :) Stiles è fantastico, mi fa sempre morire dal ridere xD vorrei che non finisse mai questa storia ogni volta aspetto il nuovo capitolo con ansia :)
La piccola parentesi su Scott e Isaac mi è piaciuta ho sempre amato Isaac e mi manca tantissimo :(
Alla prossima settimana, non vedo l'ora :)

25/11/15, ore 15:32

"Lo sento che vuole, ed anche io e sorrido, perché stasera sarà diverso. Per entrambi." Hey Hey Hey Hey! Qui le cose si fanno piccanti! 😏
Questo capitolo è stato esilarante, non c'è niente da fare...Stiles (che sia in versione volpe o umana) si caccerà sempre nei guai! Ed i suoi risvegli sono epici 😂
Scott ed Isaac *--* che carini! 💜💜
Lo sceriffo è un mito! "Usate il preservativo" hahahahahaha giustamente😂👍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fortunatamente tu (al contrario di me ^^') ci metti davvero poco ad aggiornare💜
Complimenti, alla prossima! 😘💜

25/11/15, ore 15:04

Ciao!! *------------*

ahahhahahahhahahahahah, credimi Stiles e il sourwolf mi faranno crepare dalle risate hahahahahhahah *rotolo*..mi risistemo *cought, cought*Xd..eccomi.. XD a volte la mia sanità mentale va via U.U *l'abbraccia.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ahahha XD. Mi sono proprio immaginata Derek il lupacchiotto arrabbiato come non mai contro Stiles XD..Il sourwolf è preoccupato, eh? XD ahahah, ben gli sta...così impara a prendersela troppo e a fare l'urlacchiatore di prima categoria contro la ex..ormai volpina U.U *gli lancia un palla di gomma: " Derek..attento a non cadere nel burrone!" ahhaah*. xD. eheheh perfida?? ma anche no XD ahahah.
Certo che però il povero Stiles adesso si prenderà una bella sgridata...:3.... ma non importa...prenderà a calci sourwolf u.u.. o magari si baceranno fino a quando non ci sarà un domani XD ahhaha.
Scherzi a parte.. il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di leggere le successive avventure del sourwolf e Stiles. XD.. haha.
Complimenti, un abbraccio, un bacione grande e scusami se questa recensione è pessima.
bacioni.
franny
:********

25/11/15, ore 14:43

Ciao. I risvegli di Stiles sono sempre mitici. Certo, forse erano migliori quelli da volpe, ma se puoi scattare delle foto per ricattare il tuo migliore amico è meglio.
Povero Scott! Mi domando cosa ha continuato a fare dopo che Stiles è scappato.
Lo sceriffo è troppo divertente e mi ha fatto sciogliere con la sua dolcezza. Ho il sospetto che abbia fatto un discorsetto a Derek, mentre Stiles dormiva.
Povero povero Derek, ora ha anche il televisore. La cosa è preoccupante. Speriamo che non ci passino troppo tempo davanti.
Derek furioso per il ritardo è sempre adorabile, poi se tenta anche di cucinare è stupendo.
Per fortuna che c'è Stiles che provoca mentre cucina.
Bellissimo capitolo. Al prossimo, credo che finalmente sfameremo questo povero lupacchiotto affamato ;-)
Bravissima.
Baci, Francesca ♡

25/11/15, ore 13:03

ciao !! 6 davvero molto veloce a scrivere i capitoli e la qualità nn né risente x niente !! :-) mi piace proprio il tuo modo d scrivere, 1a sorta d equilibrio tra sarcasmo/comicità e tensione fra i personaggi. Molto bll e in certi punti anche molto divertente il siparietto tra Stiles e lo Sceriffo. E grazie x aver incluso anche 1 po' d Scisaac !! Davvero brava !! ;-)

25/11/15, ore 12:25

Gggrrrrrrrrrr......nooooooo!!!!!! Capitolus interruptus!!!!!
Giuro che manderò una email direttamente ad Erika chiedendole di creare un nuovo paragrafo nel regolamento di EFP.
VIETATO interrompere il capitolo quando le cose si fanno calde!!!!!!
Tu lo sai che io vengo da una nottataccia di lavoro e non mi avvisi... per giustizia non dovrei recensirti...ma sono troppo buona.
Dunque, dunque....
Con ordine. Io adoro lo sceriffo.
""Hale è passato in centrale e ha chiesto di te, sembra molto arrabbiato. Figliolo, sai bene che non mi piace immischiarmi in queste liti, ma ti consiglio di scappare o di rispondere al telefono.""
Mitico, perfino il padre supporta la tesi che stavolta l'ha combinata grossa. E Derek che lo va a cercare...oh tesoro lui!
Secondo personaggio che ha scatenato la mia ilarità...Scott. ok non solo è spassosissimo mentre cerca di negare la PALESE evidenza con il koala che gli dorme addosso ma poi impazzisco quando frena le confessioni spinte di Stiles.
""«Amico, troppe informazioni!» ""
Hahahaha muoioooooo.
e poi non contento rincara la dose...
""mi urla di chiamarlo quando arrivo fuori confine o prima di farmi ammazzare""....io rimuoio.
Poi che dire le dinamiche Sterek versione conflitto sono esilaranti già di per se.
Dal tono minaccioso che Derek riesce ad esprimere usando solo una parola.."Stiles" solo per messaggio!!!!!!
Telecomunicatori di tutto il mondo se lo sognano, perché è inutile negare che anche solo a leggerla....la leggi con quel tono!!!! Hahahahhaha.
Le mille paranoie del volpotto..con innegabili prese di coscenza..
""io vado, cucino, parlo per entrambi e poi torno a casa ...""
Che trova conferma ancora una volta con il dolce ed affettuoso genitore che gli dice..."vedi di non annoiarlo"...
Povero cucciolo.che poca sensibilità, lui sta rischiando la vita e questo è il trattamento riservatogli....povero cucciolo.
E poi...Derek geloso, perché É GELOSO adorooooooooo.
e stava anche cucinando per lui e poi Stiles cerca di rimettere pace e lo bacia un pochino dolce dolce e poi...
TU FERMI IL CAPITOLOOOOOOOOOOO.
Dimenticavo che sono arrabbiata con te, ma non preoccuparti, ora chiudo la recensione e vengo a dirtene quattro..
Non lo meriteresti ma resta comunque un bel capitolo.
ggggrrrrr
NAKIA