Before your eyes
di oOBlackRavenOo

23/09/15, ore 19:45

Ciao Bro!
Allora che dire il sogno (o mehlio incuboXD) anche se mi ha messo un po' d'ansia (tranquilla sono io che non sono normale BroXD) l'ho trovato stupendo sopratutto quando sia Stiles che Derek erano pronti a sacrificarsi l'uno per l'alto e la tenerezza di fox!Stieles quando ha visto Derek soffrire a causa del suo sogno è qualcosa di dolciossissimo (esiste? XD). il calore è SICURAMENTE per colpa di Derek che gira a torso nudo per casa!! XDD perchè dimmi chi non andrebbe in calore con uno come Derek che ti gira semi nudo per casa! la scenata di Derek dal veterinario è qualcosa di fantastico dentro di me urlavo "SIIIIIIIIIIIIIII!!" e poi canticchiavo "sta rosicando sta rosicando" (te l'ho già detto che non sono normale?XD). e comunque lo sapevano tutti che scott non sarebbe rimasto arrabbiato per sempre con stiles, infatti neanche 2 minuti e già coccola l'inresistibile fox!stiles! XD
anche questo capitolo è stupendo lo amo *^* non vedo l'ora arrivi il prossimo anche perchè se derek lo lascia veramente là io lo pisto di botte! lo prendo a manganellate! (???)
detto questo io ti saluto Bro ci sentiamo al prossimo capitolo :***
kiss <3
-kira

23/09/15, ore 17:20

Povero Stiles :c mi dispiace che stia male male per Derek. Che poi Derek é uno stronzo, uno carino ma comunque stronzo, lo sgrida da umano e da volpe, lo offende e gli dice che li da pasto a Peter ma dopo tutto sogna lui la notte. Eeehhhh é confuso il lupo :c
Il sogno di Stiles é descritto così bene *-* tu sei brava, molto. Hai belle idee e scrivi bene *^* (chissà quante volte te lo avrò già detto xD) ma io adoro il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto *^* al prossimo mercoledì ♥♥ bacioniii

23/09/15, ore 15:23

Ma Derek ç_ç proprio mentre sembrava starsi avvicinando lentamente un pò di più me lo mandano via ç_ç Scott... tu riesci sempre a farti odiare! ç_ç (Derek non sei molto da meno)

Continueró a friggermi il cervello con i miei filmini mentali su come si potrà risolvere questa situazione mentre aspetto ç_ç😂😢
Al prossimo capitolo!😊😚❤

23/09/15, ore 12:29

Ciao. Come gli altri capitoli, anche questo è meraviglioso. L'incubo mi ha spaventata molto, quell'oscurità mi preoccupa, soprattutto per quando - e se - Stiles tornerà umano. A parte questo, Derek in casa con il volpino è la fine del mondo e ci serve qualcuno - tipo zio Peter - che l'ammonisca a cucinare mezzo nudo. Sai com'è... il volpacchiotto è in calore! E' stata bellissima quella scena. Sapevo che Derek non avrebbe mai abbandonato Stiles, ma non immaginavo che lo considerasse come una sua proprietà. Mi è piaciuta molto la sua reazione di fronte al volere di Deaton di tenere in osservazione l'animaletto (magari Stiles riesce a mangiare qualcosa di sostanzioso...) e spero di leggere presto il seguito dove Derek si sente solo soletto senza la sua palla di pelo. Scott, naturalmente, per quanto possa essere tonto, ha riassunto benissimo la situazione di Stiles. Un amore più difficile non poteva sceglierlo, ma a noi piace anche per questo. Non posso non farti sempre i complimenti per questa storia così particolare e molto avvincente. A mercoledì!
Lucia.

23/09/15, ore 12:28

Come sempre sei perfetta qualunque cosa tu scriva!!! Stiles è dolcissimo... il sogno... non penso che sia una coincidenza che Derek abbia fatto anche lui un brutto sogno... Scott e l'ultima frase... no io ti adoro davvero!!! Un bacio e alla prossima!!! Sperando che arrivi presto!! ♡♥♡

23/09/15, ore 12:17

"sembra che sia in calore" oddio son morta dalla risate! troppo carina questa storia,Stiles anche in versione volpe non smentisce il suo caratterino :) non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti ^^

23/09/15, ore 11:45

Ciao!!!! ^________^ <3
Meraviglioso!!!!!!! <3 <3, *.*.. Devo dire che l'incubo mi ha dato una scarica di brividi impressionanti O.O..per un momento ho preso paura hehehee ....*si tranquilla huhu*. Dunque... il sogno è fantastico!! ** e il bacio alla Sterek ci sta tutto ;). ;) <3 che teneri ** perfino negli incubi Derek il lupacchiotto se lo spupazza ** e il bacio?? waaaaaaaaa!!! ** <3 perfetto!!! ** <3; * si complimenta con il Sourwoulf huuhh*. <3 che teneri ** il bananino di Derek è adorabile **.
Ad ogni modo, posso dire che Scott e company, non migliorano la situazione heheehe.. per non parlare di zio Pete!! XD ahahh. immagino che nel prossimo capitolo i guai non mancheranno XD <3.. Stiles è proprio messo male, che cucciolo ;).
complimenti, un abbraccio e un bacione grande, grande :*** *l'abbraccia*.
alla prossima!! ;)
Franny.
:**

23/09/15, ore 11:24

"Ti sei scelto un'amore difficile Stiles" cioè mai stata più d'accordo. Il mio Stiles, povero cucciolo :( certo che Derek mi sembra proprio rincretinito ma vabbé, é uno zuccone >.> Bellissimo capitolo ma ho una domanda: Derek e Stiles stavano per caso sognando la stessa cosa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao! :)

20/09/15, ore 16:46

Ciao. Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto e siamo solo al terzo capitolo. Sei bravissima a scrivere e la trama è molto originale. Adoro il rapporto tra Stiles e Lydia, ma adoro anche zietto Peter, che sa. Ovvio, lui sa sempre tutto! Solo Derek non comprende che il volpacchiotto è il suo umano debole e logorroico. A proposito, Stiles-volpino mi fa quasi piangere per quanto è carino, combina guai e vanesio. Mi piace che tu l'abbia reso anche con qualche caratteristica differente da com'è da umano. Il bacino finale è dolcissimo, ma naturalmente sourwolf non riesce a non pensare al vero Stiles, ecco perché non vede la sua palla di pelo. Certo che però le minacce non mancano mai! E Stiles si è beccato pure la dieta ferrea... Avrei bisogno pure io di diventare un volpino ed essere accudita da un lupo scorbutico e anaffettivo... Va beh, non credo di aver altro da dire, se non che aspetto molto volentieri il prossimo capitolo! Sono curiosa! Ciao ciao.
Lucia.

19/09/15, ore 19:22

NOOOO povero piccolo Stiles c.c mi piace un sacco come scrivi e come descrivi i pensieri dei personaggi perchè sembrano proprio quelli del telefilm, e la storia è molto carina e originale! Spero di leggerti presto perchè ora mi hai lasciata con il cuoricino spezzato da un Derek che non vuole vedere Stiles ç_____ç a presto, e complimenti!

19/09/15, ore 15:14

Scusa non ho recensito prima, sono stata impegnata praticamente tutta la settimana... *si inginocchia e implora pietà* comunque... Il capitolo è bellissimo. Come sempre Stiles è un cuccioletto (poco) indifeso e tenerone, Derek brontola (neanche fosse la comparsa di Brontolo) ed è scorbutico, Peter è un genio. Io ti stimo alla grandissima!! Ahahahah amo Peter. Modestamente anch'io ho capito da subito le tue intenzioni... Era alquanto ovvio il fatto che Derek avrebbe dovuto "riconoscere" Stiles nella sua forma da volpe. Muahhahaha *risata malvagia* (-.-'). Povero Stiles, nella parte in cui vuole sgranchirsi le zampette e si fa male... Lo sai cosa penso sul maltrattamento degli animali (anche se questo non lo è ovviamente! Non fraintendiamoci...), è solo che boh... Mi dispiace tanto per lui, anche se è solo un personaggio, tutto qua. La parte in cui Derek lo prende in braccio e se lo porta di fronte, proprio vicino al viso, mi ha fatto prendere un bello spavento! Mi spiego... Credevo che volessi concludere il racconto troppo presto... E io non voglio questo ahahah... Bella scena quella, sì... *sguardo perso, a mo' di "bei ricordi quelli", sospiro*. Stiles mi dà sempre di più la certezza di essere un cucciolino, sempre nella scena con Derek, quando l'ha... "Baciato" in modo... Volposo? Sì, boh hahahah. Scommetto che durante il corso della storia, ne vedremo davvero delle belle... Eh beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima (spero presto, *fa che i giorni passino in fretta, fa che i giorni passino in fretta, ti preeeego*) BACIONISSIMI Tere <3

18/09/15, ore 06:38

NO MA SAI CHE GIORNO ERA IERI???? LO SAI?!!? ERA G.I.O.V.E.D.Í. SAI QUANTO MI SONO PREOCCUPATA IO? E SE TI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA? EH? EHH??? NO SIGNORINA, LA PROSSIMA CERCA DI ESSERE PUNTUALE OKAY? OKAY.
COMUNQUE.

Povero Stiles c.c non li danno manco da mangiare D: ma che tenero che é Derek *-* si vede che vuole bene alla palla di pelo :D mi chiedo se Peter lo ha capito davvero uhuh.
Bellissimo capitolo (come tutti li altri) brava brava *^*
Un grossooooooo abbraccio e spero al prossimo MERCOLEDÌ. ♥

17/09/15, ore 22:34

Questo capitolo e tristissimo la scena del bacio volpe/lupo lo adoro stile sembra dolcissimo

17/09/15, ore 21:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HOW CAN YOU DO THIS???????????????????????????????????????? STILES STAVA PER TORNARE UMANO E... E TU L'HAI LASCIATO VOLPE!!!!!!!!!!! :'( / :') AMMETTO CHE AMO STILES-VOLPACCHIOTTO, MA STILES-STILES E' MOLTO MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO I MISS HIM!!!!!

Voglio il prossimo capitolo presto perché questa storia è assolutamente fantastica e io ti adoro :D

bye bye!!!

-Blue

17/09/15, ore 20:29

Povero Stiles! Affamato, imbalsamato e ignorato, ma che cattivo Derek, sarebbe meglio non far tornare Stiles umano o va a finire che uccide i due lupi... Pizza, date della pizza a quella sexy fox. Ma anche le dita di Derek da rosicchiare, sono buone. Peter, lui sa! Mi aspettavo che restasse con Lydia e Stiles per provarci con la ragazza, ma queste sono mie idee. Il bacio, tenerissimo! E dai Derek, non ci vuole un genio per capire che se Stiles sparisce e una volpe appare, deve essere lui. La teoria Superman/Kent... Chi sa se con la giusta dieta e sottolineo giusta, niente insetti, avrà la forza per saltare addosso al lupo nel sonno? Bellissimo capitolo! Bravissima. A presto, Francesca. P.S. Quando facciamo una colletta per comprare il televisore a Derek? Ti assicuro che stare senza crea gravi squilibri emotivi. Si spiegano tanti problemi del lupo.