Before your eyes
di oOBlackRavenOo

17/09/15, ore 20:02

ciao !! 6 stata davvero Brava con qst capitolo, hai davvero 1 modo d scrivere che mi piace proprio, e poi 6 molto originale nella storia. c sn molti punti in cui dai spazio ai sentimenti tra Stiles e Derek, ma c'è ne sn altrettanti punti divertenti, la giusta combinazione !! :-)Complimenti qnd x qst capitolo e alla prossima recensione ;-)

17/09/15, ore 18:55

Oddio Mio devi assulatamente continuare devi pubblicare tre capitoli al giorno non ce la faccio con un capitolo ogni morte di papa o ogni giorno.Devi pubblicarlo domani anche due o tre.Ti pregoooo sono troppo curiosa e finalmente una STEREK NUOVA!

17/09/15, ore 18:08

Questa ff diventa ad ogni capitolo sempre più intrigante e tenerissima... adoro Stiles cucciolo è tenerissimo! Peter... davvero... Peter... come sarebbe il mondo senza di lui... mi piace molto il fatto che lui sappia già tutto! E infine Derek... è un testone. Punto. Come sempre il tuo lavoro è superbo... aspetterò con ansia mercoledì prossimo per vedere cosa succederà! Un bacione!!! ♡♥

17/09/15, ore 17:27

Che tristezza, povero Stiles :( insomma se persino Peter se n'é accorto (anche se con questo non voglio dire che Perer sia stupido, é il mio personaggio preferito) come fa lui a non notare nulla? Provo pena per Stiles. Spero davvero che tutto possa andare a buon fine per quei due.

17/09/15, ore 17:21

ma questa fan fiction è geniale! davvero tenera,come Stiles in versione cucciolo di volpe ;) su su che piano piano Derek si accorgerà di chi ha di fronte,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

17/09/15, ore 15:57

MummiaFoxStiles versione suicida mi ha fatta morire dal ridere! 😂 E proprio quando era riuscito a liberarsi un po da quella trappola di bende, ecco che puntualmente Derek gliele rimette! La sfiga di questo ragazzino non avrà mai fine! 😂
Meno male che c'è Lydia a salvarlo almeno dalla fame!
E Peter? È sempre il solito geniaccio! Lo adoro!
I pensieri di Stiles mi spezzano il cuore, sta cercando in tutti i modi di mostrarsi a Derek che però è troppo sconvolto dall'improvvisa "scomparsa" di Stiles per accorgersi di lui. Poveri patati innamorati e sofferenti 😭
Complimenti ancora per questa storia che mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 💜

17/09/15, ore 15:48

ciaoooo Bro!!!!
mio dio questo capitolo è fantastico! partiamo dall'inizio. il "suicidio" premeditato di Stiles: allora io gli consiglierei mordere derek e rischiarsela almeno è veloce ed indolore XDDDD (Poor fox!!!) Lydia è sempre fantastica peggio di un generale XD LYDIA DUX! Peter è diventato sherlock holmes, e bravo il nostro Peter IoSonoSempreStatoL'alpha Hale! B| E Derek è qualcosa di dolcissimo mi fa tanta tenerezza, anche se l'unica parola che mi è venuta in mente quando ha risposto a peter che non aveva idea di chi stava parlando o di quando era quasi riuscito a liberare stiles è stata: IDIOT! ma vabbè non si può avere tutto dalla vita u.u (per ora almeno).
come al solito sei fantastica Bro! adoro le tue fanfiction ** ora però vado a studiare quest'anno è l'ultimo * faccia terrorizzata/disperata*
ciao bro a presto!!!!!
:**************************
-kira

17/09/15, ore 15:14

Ok mi dispiace davver O.O Mi sento in colpa, ero davvero convinta di aver recensito anche il capitolo precedente! Ma quanto mi sbagliavo?! O.O
Perdona la mia povera testa ç_ç

Comunque... allora...

La storia stà iniziando ad ingranare, siamo ancora ai primi capitoli ma io non posso che aspettarmi grandi cose!
Poi vogliamo parlare del "bacio" di Stiles!? Ma quanto è tenero questo volpino?! ^*^

E poi sì dai... come poteva restare all'oscuro Peter? Voglio dire... lui SÀ TUTTO ^*^

Ok sono davvero curiosa di leggere il seguito... non riesco davvero a immaginare ciò che hai in menteO.o sarà una piacevole attesa però ù.ù

Al prossimo capitolo. Ancora scusa per la recensione mancata. L'ho davvero rimosso dalla mia testa O.O

Un bacio
Sociopath Xx

17/09/15, ore 14:49

Ciao! ^*^ <3
ahhahahahahhahahaha...ti prego questo capitolo è cominciato benissimo haahahha* torna seria e tossisce "cought".XD
hermitwolf? ahhahahah, povero peter! ahhahaah. anche se in effetti sourwolf...suona meglio XD ahhaha ** la discussione su come nutrire Stiles è geniale! XD poverino, però che brutta situazione ;(.
Derek.. fa il banano e sta sempre fra i suoi pensieri u.u..secondo me sospetta qualcosa che stiles è una volpe U_U * nega tutto e si scusa ;/*.ad ogni modo... speriamo che le cose vadano meglio per Stiles... è abbastanza opprimente per lui essere trattato e comportarsi in quel modo :(.
Comunque.. perdonami l'orribile recensione.. mi rifarò la prossima volta promesso! * annuisce ed alza una mano, per promettere *XD.
Bellissimo capitolo! Complimenti! questa storia è bellissima oltre che spassosa! XD La Sterek, comanda! eheheh.
un bacione, un abbraccio, alla prossima!
Franny
:**

13/09/15, ore 17:03

*O*
........
*w*
.......
Ma quanto è bella quella volpina?? Cioè per addolcire anche il cuoricino di Peter! *-* (te l'ho mai detto che adoro Peter?? Forse solo un migliaio di volte e si, mi piace come l'hai fatto qui, è molto IC)
Cooooomunque, ma Derek non se n'è accorto che Lydia stava mentendo spudoratamente? Tipo sentendo i battiti del cuore o cose del genere...? *si mette in un angolino* Vabbe tanto l'ha sgamata comunque.
Che dire? Stiles si sta abituando alla vita a casa degli Hale per ora... anche se vogliamo più AZIONE, donna, più azione! Azione e coccole per Stiles *-*
P.s. Eh si, zio Peter, ti amo comunque anche se dici sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato >.>

Alla prossima morina! **
Bacii
XXX

10/09/15, ore 00:03

AWWWWW MA IO TI ADOROOOOOOOOOO

E ADORO QUESTA LYDIA CHE HA COMBINATO UN CASINO UTILEEEEEEEE

E ADORO QUESTO DEREK CHE COCCOLA VOLPACCHIOTTO-STILES!!!!!!!!

E ADORO PETER SENZA UNA VALIDA RAGIONEEEEEEEEEE

BASTA, TI ADORO

CIAOOOOOO

-Blue

09/09/15, ore 23:42

Awwww ma che cosa adorabile è questo capitolo *^* sto vomitando arcobaleni XD Stiles è una volpe carina e coccolosi ora ho volia di adottarne una e Derek, beh, è tanto adorabile anche lui *alla parola adorabile sente qualcuno ringhiare* potrei veramente vomitare arcobaleni XD
Bro compriamoci una volpe!!!!! Please! *occhi dolci alla Pippo style*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciao Bro a mercoledì! <3<3<3
~kira

09/09/15, ore 19:37

Davvero carina questa storia, già ritenevo Stiles tenero e coccolo so ma se me lo trasformi in volpe (io adoro le volpi *^*) non so più cosa pensare xD poi insomma, se vedo quel brontolone di un sourwolf diventare così tenero allora posso anche morire! Ho messo la storia tra le seguite, chissá se più avanti non la metta tra le preferite ;) ciao, al prossimo capitolo!

09/09/15, ore 18:22

Ciao. Finalmente riesco a recensire. Allora, ma poverino! Nella tagliola come i ratti mi fai finire questo cucciolo di Stiles? Lydia e Deaton sono i soliti furbi e Peter non me la racconta giusta. Qualcosa a capito, tanto che fa notare a Derek "Così finirà per morire o scappare come a quanto pare è successo co-", quando fa il cattivo. Stiles poi è adorabile nei suoi pensieri e quando a iniziato a pensare "Ce la posso fare, ce la posso fare, non ce la posso fare!!", mi ha fatto morire. Se solo potesse parlare a Derek quella convivenza diventerebbe un incubo, ogni momento a discutere e a subire le minacce di Stiles che vuole lasciare regalini in giro per casa. Mi piace lo Stiles vanitoso, ce lo vedo con il petto in fuori, il muso alto e la coda vaporosa che si mostra a Derek in tutta la sua eleganza. Aspetto con pazienza il momento in cui Stiles striscerà tipo gatto sotto le coperte di Derek e gli darà una leccata (mi sto facendo i miei film mentali) Storia bellissima, come sempre. Baci. A presto. Francesca.

09/09/15, ore 16:52

ciao !! ho letto i 2 capitoli insieme e devo dire che sn molto belli, nìben scritti !! mi piace qst nuovo punto d vista x 1a storia Sterek, in cui c'è 1 Stiles VOLPE !! come mai hai scelto proprio qst animale ?? è xchè Stiles è stato posseduto dal Nogistune ?? ma poi qst' ultimo nn era cattivo ?? E qnd collegato a qst, la storia è ambientata dp la 3° stagione ?? Bè, a parte qst domande, mi piace molto il tenero, ma ancora sarcastico Stiles, il modo in cui 6 riuscita a mantenere vivo il rapporto tra Stiles e Lydia (1 amicizia davvero carina) e come hai anche inserito Peter :-) Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;-)