Before your eyes
di oOBlackRavenOo

25/11/15, ore 12:00

Ovviamente Stiles é il solito sbadato, come fai ad addormentarti ad una serata videogames (eresia) e per di più dimenticarti che dovevi andare a pranzo da Derek (eresia ancora più grossa!) ?!
Ma vabbè lo perdono, come si fa a non perdonarlo?
Lo Sceriffo è sempre al top, ovviamente, è Scott e Isaac sono così teneri <3 che bello!
Derek è proprio un cucciolo a cucinare per Stile, tanto ammmmore in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

25/11/15, ore 11:53

Ciauuu ^-^
Stiles, Stiles, Stiles.....prima o poi farai morire di infarto quel povero sourwolf! Solo lui poteva dormire fino alle 5.30 di sera ahahahah con incluso un risveglio traumatico dato dalla Scissac (amoriniiiii ♥♥♥)
Derek é sempre più ajskwnxidnek, adoro quando fa il protettivo con Stiles e cerca di tenergli il broncio anche se lo ama talmente tanto che non ci riesce *-*
Finalmente ha inizio la famosa cena che era stata trasformata in pranzo e riritrasformata in cena ahahah non vedo l'oraaaa!!
A presto, baci Gio :***
P.s bellissima la scena tra lo sceriffo e suo figlio, in particolare la frase "tua madre sarebbe orgogliosa di te", lì ho versato fiumi di lacrime! Troppo dolciosi c:

24/11/15, ore 13:48

ciao !! anche qst volta 1 altro ottimo capitolo :-) mi è piaciuta molto l'introduzione quando Stiles  era indeciso ad entrare in casa d Derek (le prime frasi mi hanno molto invogliato a continuare a leggere !!). Poi i continui battibecchi al negozio, con il carattere 1 pò scontroso d Derek e la costanza/sarcasmo d Stiles, fanno 1 dialogo molto piacevole. La scena del carello, con la frase d Derek, è stata il top !! Complimenti davvero !! ;-) anche a me piacerebbe leggere nel prossimo capitolo qlcs su Scott e Isaac, ma nn so se c'è l'hai in programma ... CMQ grazie.

21/11/15, ore 13:19

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA

Ora. UAUAUAUAUUAUUUUUUUUUU LO AMO. AMO I BACI E LA SPESA E LA BIMBA E I BACI E GLI STEREK. INSOMMA TUTTO AMO. Sono perfetti. E sto per tirare una testata a Scottie True-Alpha McCall. Nel prossimo capitolo metti la serata videogiochi e gli Scisaac che flirtano? E magari Derek che non riesce ad aspettare di vedere Stiles va in camera sua si baciano si spogliano si mangiano e si dichiarano eterno amore? Cercherò di farmi fare una maglietta con gli Sterek dai miei e la indossero per leggere le tue fanfiction. Stop.

Waaaaaaaaa fammeli diventare più canon di quanto già non siano pleaseeeeeeeee. Scriverò una Sterek e te la dedicherò. Ho deciso.

Baciiiiiiiiiii

-Blue

19/11/15, ore 16:50

Ciaooo :3
Bellissimo capitolo! Stiles finalmente sta attuando il piano malefico per far cedere quel sourwolf muahahahahahah e lui sta iniziando a mancare qualche colpo eheheh
La scena al supermercato mi ha fatto morire, ma quanto é stato stronzetto/sexy Derek in quel momento?!?! Ok ok, cerchiamo di controllare gli ormoni....comuuuuunque non vedo l'ora di leggere del pranzo mancato-rimandato, sono curiosa di vedere che si inventa il nostro caro Stiles <3
A presto, un bacio e un abbraccio coccoloso (oggi mi sento particolarmente affettuosa ahahah) Gio

18/11/15, ore 22:59

Eeeeeeeehi mia bellissima e dolcissima Alpha, nonchè stupenda Stiles (solo tu puoi capire) *le salta addosso e la abbraccia forte, taaaanti baci* mi sei mancata amore :(. Ma sai... Il capitolo... Mi avevi detto che era l'ultimo... Che la storia finiva... Cos'è, ti è venuto un lampo di genio per un finale più sorprendentemente bello e meraviglioso? O ci stai riservando la parte più bella e favolosa in più capitoli? Perchè a me piacerebbe tantissimo un finale alla "E vissero per sempre felice e contenti. Fine." con tanti bacini e bacetti. Okay, non so cosa mi stia succedendo, oggi sono fatti di miele e fiorellino rosa... :) boh. Ciancio alle bande (ahahah)... *si schiarisce la voce con un colpo di tosse* il capitolo mi piace un sacco. Davvero, è così... Famigliare. Perchè anch'io litigo spesso per la spesa, indovina con chi? Guarda non te lo sto neanche a dire, ci ho litigato e non voglio nominare il suo nome! Uff. Scusa, momento sclero. Già come inizia la storia... Proprio... C'è io... Ti amo. E se fossi stata nei panni del poveretto (Stiles) avrei tipo reagito... Non avrei risposto delle mie azioni. Stop. Sai Derek non ce lo facevo uno da... Tisana? Era la tisana vero? Va beh, basta che mio fratello non gli spacci quella che abbiamo noi in casa (sai di cosa parlo -.-). Ma e la parte in cui il povero visino di Stiles viene colpito da quel maledetto pacco di pasta... Ho riso così tanto che mi sono scese delle lacrime birichine e traditici ahahahahah. Ma Derek, scusa, vuole fare schiavo Stiles o cosa? No perchè, il caffè troppo freddo per i gusti di sua maestà luposa è da queen super sassy. Ammettiamolo: Derek è una drama queen, di quelle sassy fino al midollo ahahaha. Non so se capisci il mio linguaggio da ragazza del ghetto ahahahah. Ma cosa cazz... Volevo dire, procedendo con la recensione... Ma Stiles e Derek che vanno a fare la spesa?!? INSIEME?!?! Ma... Ma... Non ho parole. No. Vogliamo parlare della frase di Derek. "Venirti dietro"? Cioè. Come. Hai. Potuto. Mi hai procurato un bel infarto. Non. Puoi. Dire. Certe. Cose. Non puoi, almeno avverti prima. C'è, IO sono rimasta scioccata. Amo la bambina. È così ingenua. Non sa che Derek è un brutto lupastro mestruato 364 giorni su 365, oltre alla luna piena. Ma sorvoliamo a questa innocenza. No ma vogliamo parlare dello "sfioramento" di labbra fra quei due... MA AVVERTIMI DAVVERO. Io sono saltata in aria, e caduta per terra. Ti spiego la scena. Io e quel tonto di mio fratello eravamo stesi sul divano a fare zapping per canali alla TV. Io stavo leggendo è appena ho letto quella scena, ho tipo fatto un salto di un metro e mezzo, e poi quando mi ha chiesto cos'avevo, sono rimasta paralizzata perchè mi vergognavo un pochino (molto molto) e ho detto queste esplicite parole "Ah niente, un mio compagno di scuola mi ha... Mi ha... Mandato un video porno...?" E lui ha sgranato così tanto gli occhi che è un miracolo che non gli siano caduti sul tappeto!! E il bello è che poi mi ha detto: "Ah okay"... AH OKAY?!?! Ma io dico... Boh. Va beh. La prossima volta preparami per eventuali scene a sorpresa. Quindi ci sarà anche un altro pranzo... E speriamo molti altri. Speriamo anche delle cene... O anche semplici merende. Magari si sposano fanno tanti figli e vanno a vivere insieme. Ma una cosa alla volta... OKAY NO NON RIESCO AD ASPETTARE, VOGLIO FARE LA DAMIGELLAAAA! Allora. Derek per quanto ancora terrà il muso? No perchè mi sta stancando. Glielo faccio passare io il muso, a forza di sberle!! Perchè, Derek fumava? Non lo sapevo... Va beh. Ah bello il finale... *occhi a cuoricino*. Aaahh l'amor. Che bel sentimento. Mi piace uno Stiles più... Coraggioso. Sì. Che abbia le palle di prendere ciò che è suo (IL SOURWOLF) Ahahahahha. Vaaaaabbuono. Noi ci sentiamo in chat (spero), grazie per il bellissimo e magnificissimo (non è una parola, ma sorvola sono stanca) capitolo. Spero tanto ce ne siano tanti altri, nei tuoi meandri da scrittrice pazza (ma che io amo), così almeno mi diverto e mi innamoro sempre di più di 'sti due zucconi. BACIONISSIMI la tua Derek <3
P.s: TI VOGLIO BENEBENEBENEBENE FANFO <3
P.p.s: scusa per la recensione a quest'ora, ma non ho proprio avuto tempo :(
Bonne nuit, mon amour, doux rêves <3
P.p.p.s: dimmi se non conosci le solite paroline di saluto che ti scrivo in francese, che te le traduco ;). Bye Bye <3

18/11/15, ore 20:27

ciao Bro!!! ahahah Stiles è un mito! io sarei morta solo nel vedere Derek mezzo nudo aprirmi la doccia ma vabbè dettagli XD
LA SCENA DEL BISCOTTO! oh mio dio! sono bellissimi*^* adovabili!!!!!
Stiles passione dietologo il ritorno XD Povero Derek ora tocca pure a lui sopportarlo XDDD
Capitolo stupendo come sempre Bro complimenti!
Scusa la brevità della recensione ma sono un po' frastornata oggi e non ho la solita fantasia XDD
Sappi che, però, il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora arrivi mercoledì prossimo *^*
a presto bro :********
-kira

18/11/15, ore 17:44

Bellissimo anche questo capitolo! Anche se devo ammettere che trovo Derek particolarmente odioso <.<. Tratta veramente Stiles malissimo. Cavolo sai che prova qualcosa per te e lo tratti così?! Bah ò.Ò..spero cambi presto atteggiamento il signorino, se no me lo prendo io Stiles :P

18/11/15, ore 15:03

Ciao. Oh mamma mia! Stiles in modalità spesa sana e peggio del Nogitsune! Povero Derek, mangerà verdure per il resto della vita, per fortuna ha un dessert di tutto rispetto come Stiles. Ce li vedo al negozio che discutono sulla panna pronta e dopo una lunga discussione Derek spiega come intende usarla. Stiles diventerà veramente rosso. Peccato, niente pranzo. Forza Stiles, un passo alla volta e il sourwolf sarà tuo, solo evita di andare a fare spesa con lui e lo sceriffo che tanto perdi in partenza sui surgelati. Adorabili entrambi. L'idea del campanello mi piace e anche la spiegazione che Derek dà sull'andargli sempre dietro. Credo che non guarderà più il reparto scatolame nello stesso modo. Mi è piaciuta la spesa di coppia, li ha aiutati ad avvicinarsi senza correre troppo e credo sia la cosa migliore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bellissimo come sempre. Baci, Francesca ♡

18/11/15, ore 14:20

Bravo Stiles che non demordi! É così che si fa. Anche se Derek non se lo merita <.< Insieme sono così carini, avevo gli occhi a forma di cuore per tutta la lettura del capitolo. E comunque Derek deve davvero aprire gli occhi perché non è che può dire così a caso "noi non possiamo stare insieme, ma aspetta che ora ti lancio contro una parete e ti bacio come se non ci fosse un domani" perché Stiles se n'è accorto. Comunque dai, capisco davvero che le serate videogiochi siano sacre (lo ammetto perché le faccio anche io) ma aveva Derek tutto per sé! Dannato Scott.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! ;)
P.s. É un commento personale e forse non ti interesserà, ma se una degli scrittori che mi hanno ispirata e per così dire "dato una mano" a prendere coraggio e pubblicare la mia prima storia, quindi grazie dal profondo del cuore ^^

18/11/15, ore 14:13

Ecco la mia dose settimanale...ammetto che un pochino mi ha fatta stare meglio.

"chiedo rauco desiderando sotterrarmi o saltargli addosso, da questo punto di vista sono molto combattuto."
Ecco io al posto di Stiles non avrei nessun dilemma, dubito che la prima ipotesi mi sfiorerebbe con Derek davanti.
Mi piace un Sacco questo ragazzino, davvero deciso e risoluto, il lupone si è beccato una bella gatta da pelare. Osso duro il piccolo Stiles, gli entra a forza nella vita e non accetta rifiuti.
Poi a dire la verita Derek è un bel bastardo provocatore...lui e le sue mosse al supermercato. Che carogna.

«Reese's Puffs?» legge duro, con un principio di tic all'occhio, accennando ad una risata isterica.
Derek con il tic all'occhio....muoio per le risate, accidenti ho gia lo stomaco sottosopra mi mancavano le risate.
bellissimo capitolo aspetto con ansia un nuovo mercoledì.
Baci NAKIA

18/11/15, ore 14:05

Ciao!!

certo il sourwolf è proprio tremendo non c'è cheddire O.O; dovrebbe farsi una bella vacanza al polo e restarci u.u. almeno la finirebbe di tormentare così in quel modo Stiles. Anche se quell'altro in fin dei conti si lascia sempre trascinare dal suo fascino...come dargli torto?? u.u.. Derek è figo..chiunque.. gli starebbe accanto.
Ma tralasciando questo particolare il capitolo mi è piaciuto!! La storia mi sta piacendo sempre di più. Certo..magari qualche volta Stiles prenderà sul serio a calci Derek *lancia lontano un osso: " Derek!! prendilo se ci riesci!".. ok..si è allontanato.* adesso Stiles è libero e può tranquilizzarsi u.u.
I suoi amici.. fanno sempre di tutto per mettere sempre più casino... u.u ehhhh..questi amici.. sempre i soliti caisinisti.
ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! sono curiosa del prossimo!!
un abbraccio.
franny
:*********

18/11/15, ore 12:36

Anche questo capitolo come gli altri è stupendo ** prima o poi Derek cederà anche perché come si fa a non cedere a Stiles? È IMPOSSIBILE ahahah xD è perfetto (forse dovrebbe parlare un po meno ahahahah troppo logorroico xD).
Spero che "domani" ( che sarà una settimana però :'( :'( ) succederà qualcosa di più tra loro :).
Un bacio e alla prossima :)

18/11/15, ore 11:05

oh la sfida è finalmente iniziata!ahahah ;)
bhe direi che Stiles se la sta cavando bene,certo il lupo musone alterna momenti in cui si scioglie a momenti in cui è ancora sulle sue ma credo che si stia lasciando convincere,insomma si vede lontano un miglio che è stracotto di Stiles ;)
già mi pregustavo la cena fra i due piccioncini e invece partita ai videogiochi...e vabbè...non si può avere tutto e subito!

al prossimo aggiornamento!^^

18/11/15, ore 10:01

AAAA O MIO DIO!!! Questo capitolo è dolcissimo! Stiles chr cerca di far cambiare idea a Derek è dolcissimo! Mi è piaciuto troppo! I baci, la spesa, Derek che piano piano si scioglie... aaaaah l\'amour *-*!!! Complimenti come sempre!! Alla settimana prossima!!! Un bacione!!!! *-* ♡♥♡♥