Before your eyes
di oOBlackRavenOo

18/11/15, ore 02:23

Eccomi qui, nonostante sia un pochino fuori fase ci tenevo che la mia recensione fosse presente.
la parte iniziale con la comparsa dello sceriffo era molto divertente e direi totalmente centrata con i loro caratteri.
davvero una bella nota leggera.
Mi è piaciuta molto poi la parte del sogno, ok aveva la sua parte angst e da brividi ma loro che condividono un sogno...beh sai come la penso. Lo trovo fantastico.
ribadisco i capitoli mi piacciono moltissimo ed è un po una tortura dover aspettare gli aggiornamenti, anche se per mia fortuna ho letto quasi tutto in sequenza, comunque ne vale la pena.
bacioni.
NAKIA

18/11/15, ore 01:18

Allora visto che non ho commentato l'altro capitolo lo dico qua: Allelluia!!!! Finalmente Stiles è ritornato umano ^^ tanto si rotolerà comunque nelle lenzuola del sourwolf xD per la cronaca io Adoro lo sceriffo in questo capitolo u.u usare la pistola per far ragionare quel testone di Derek potrebbe essere un'idea :D
Al prossimo capitolo ^^

16/11/15, ore 08:59

E tutti sappiamo che se Stiles si mette in testa una cosa la ottine di dicuro!!!
Il lupone sta inesorabilmente cedendo ed era anche ora grazie tante!!!!
Lo vuole e non inganna più nessuno!.
Carissima i capitoli a disposizione sono finiti ed ora saprai quello che Moonguardian prova da parecchio... nonti darò tregua sappilo.
Baci NAKIA.
So dove trovarti...e lo sai benissimo. Muahahahahsha

16/11/15, ore 08:18

Stiles è tornato finalmente umano finalmente tra le sue braccia...ok non so ancora cosa diavolo sia successo e come ci sia arrivato ma ora è umano e le cose si fanno interessanti.
scusa se sono breve ma passo al prossimo sono troppo curiosa.

16/11/15, ore 07:10

O mio dio quanta ANGOSCIA. Mi sono venuti i brividi, hai raccontato così bene tutto l'incubo che davvero l' angst si tagliava con il coltello.
mamma mia... che brutta sensazione, sei riuscita a farmela sentire tutta, cioè bravissima....ma che brutto!!!
addirittura l'ombra che cerca di violentarlo...povero Stiles povero davvero.
e Derek ancora niente, mio Dio quell'uomo è un muro!!!
Passo al prossimo baci NAKIA

16/11/15, ore 06:30

Si è sfiorato uno scontro con i fiocchi.
è comprensibile la frustrazione di Derek, che vuoke Stiles che si impone di non reclamare Stiles, che non riesce a trovare Stiles, che non capisce perché i suoi amici sembrano infischiarsene e che non può e non vuole darsi pace. Che vitaccia fa il nostro lupone.
condivido il pensiero di Stiles...un porno gli farebbe bene.
next chapter please.

16/11/15, ore 06:01

Ok inizialmente non capivo il perché di quella reazione agli occhi blu di Derek ma poi continuando a leggere me ne sono fatta un idea.
e poi no seriamente...che cos'era quel incontro ravvicinatoin camera di Stiles???? Togliamo la parte degli incubi che mettono i brivi e l'ansia ma c'erano così vicini...dannato sourwolf.
e datti una mossa grazie tante!!!
Prossimo capitolo please...

16/11/15, ore 05:27

Lo sapevo che Derek sarebbe andato a riprenderselo. Lo sapevo. Quel lupone acido jon inganna nessuno, ormai si è affezionato al volpotto e non mi stupirebbe sapere che in realta ha cominciato a farsi qualche domanda...
Baci NAKIA

16/11/15, ore 01:04

ciao ! sqt capitolo della svolta è davvero molto carino :-) mi è piaciuta molto la prima parte, cioè Derek-Stiles in ospedale, hai saputo descrivere bn il contesto. Poi è mi è piaciuto il fatto che hai inserito il momento passato Stiles-macchinetta automatica. Carino anche la situazione con Scott, ma davvero molto divertente il dialogo fra lo Sceriffo è Stiles !! C risentiamo al prossimo capitolo ;-)

15/11/15, ore 16:43

«Sembra che sia in Calore» ...ma andiamo!!

«Questo spiegherebbe molte cose» e dal basso della mia posizione riesco comunque a lanciare una occhiataccia al sourwolf. Come sarebbe a dire? Le mie avances erano sincere, cocciuto di un lupo! Il Calore me l'avrà fatto venire lui sicuramente, a forza di girare senza la maglietta.

Ecco ci mancava solo questa...il calore.
Derek comincia a dare segni di cedimento o quanto meno di preocupazione per la volpotta, peccato poi per la sua reazione finale.
sempre più curiosa per i prossimi capitoli.
Bacioni NAKIA

15/11/15, ore 16:13

Oddio il finale di questo capitolo..che ansia e che tristezza.
mondo lupo ma Derek come puoi essere così cieco?!?!?
Capitoli tutti grandiosi fino ad ora e sono sempre più curiosa di leggere il seguito.

15/11/15, ore 15:43

"è stata piazzata niente meno che una tagliola pronta affinché mi ci possa ammazzare! Giuro, lo farò sbranare da Scott quello stupido veterinario, poco ma sicuro."
No beh sono scoppiata a ridere di gusto.
poi il continuo..caro mio questa me la segno, oppure ecco mi torna la voglia di morderlo.. esilarante davvero.
Lo zietto credo che non me labracconti giusta...penso abbia qualche sospetto.
Passo al prossimo capitolo.

15/11/15, ore 15:14

Possibile che Stiles riesca a cacciarsi in ogni sorta di guaio?
E qui riceve il supporto o meglio la manipolazione di Lidya, credo che dovrei prendere spunto da questa tua versione della Rossa e sai a cosa mi riferisco.
Un inizio intrigante e con ottime premesse, Stiles è nelle mani di Derek e sappiamo tutti che questo significa guai.
bel capitolo.
Bacioni NAKIA

11/11/15, ore 22:33

HALLELUJAH!!!! SI SONO BACIATI!!! ERA ORA!
anche se mi stava partendo il manganello verso la fine >.> c'è o ci fa derek? no perchè altrimenti provvedo!
NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE! ora sto immaginando Derek con la sua solita faccia da sourwolf con il giubbotto fosforescente X'DDDDDD
HELP MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! ahahahhahahahahahah
e poi vogliamo parlare del discorso padre-figlio? "usate il preservativo?" ahahahahah ti giuro sto avendo una paresi facciale XD
Bro gran bel lavoro! sei grande!
ci si sente al prossimo capitolo!
baci baci <3<3<3
-kira :***

11/11/15, ore 21:33

Ciao.
Certo che Melissa e li sceriffo fanno il bello e il cattivo tempo in quell''ospedale, mentre il paziente (si fa per dire paziente) Stiles non conta nulla. Non gli dà retta neanche il suo arcinemico distributore di snack. Ho pensato al peggio quando ha intrapreso la sua lotta contro il mostro di due metri, ma alla fine basta avere un fratello lupo e tutto va a posto.
Però, neanche lui dà retta ad un certo lupo arrabbiato. Qualcuno spieghi a Derek che c'è un modo più facile per tener Stiles a letto e non prevede un'infermiera infuriata per il disturbo. Se poi Derek si vuole vestire da infermiera sexy, sono certa che la convalescenza di Stiles sarà molto più lungaaaa...
Almeno ha capito come chiudergli la bocca per qualche secondo. Ora bisogna ripete questa terapia all'infinito.
E magari diamogli da mangiare. Va bene anche chiamare Peter per cucinare o mi ci muore con Derek per quant'è diventato magro.
Il discorso padre e figlio, lo vedo anche io così, con lo sceriffo che dice "usa il preservativo" e minaccia il lupo.
Forse, servirebbe davvero l'intervento dell'uomo per evitare l'infarto a Stiles ogni volta che va in camera.
Ora devo capire: Derek bacia Stiles e allo stesso tempo dice di non poter stare con lui. Deciditi sourwolf!?
Ci sarebbe tanto da dire su questo bellissimo capitolo... e sono curiosa di leggere il prossimo.
Riusciranno i nostri eroi a stare insieme?
Complimenti.
Baci, Francesca.