Before your eyes
di oOBlackRavenOo

14/10/15, ore 11:38

Ciao! Bellissimo questo aggiornamento. Peter è troppo simpatico quando provoca il nipote (in effetti, sappiamo che è impossibile sbarazzarci di lui - per fortuna!), che come sempre se ne sta chiuso nel suo mondo fatto di ringhi e musi lunghi. Al solito amo immensamente volpino-Stiles, perché è super tenero ed è impossibile non stare dalla sua parte, visti tutti i tentativi che mette in atto per avere un minimo di attenzione dal suo sourwolf, che dopo si arrabbia pure se l'animale gli stropiccia la giacca... La scena, finale, quando Derek 'gioca' col volpino mi ha fatto quasi piangere. Mancano tre giorni, ma sono certa che andrà tutto bene. Per quanto ami Stiles in versione palla di pelo combina guai, mi piacerebbe vedere un continuo della scena che si è svolta in camera di Stiles due settimane prima. Insomma, lo rivoglio umano e insieme al musone per eccellenza. Riesci sempre a coinvolgere il lettore e in pochi minuti avevo già finito il capitolo - mica corto, per altro - quindi complimenti e alla prossima settimana.

12/10/15, ore 21:38

È la settima recensione che scrivo speriamo in bene!!!

Allora: capitolo fantastico, come al solito, amo il fatto che Stiles-Volpacchiotto non riesca a non sbirciare e che stia finalmente capendo che anche Derek lo ama e non sono solo sogni quelli che fa AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Scott e Isaac dovrebbero darci dentro e di brutto anche, sento la voglia di Scott di prendere Isaac sul divano da qui - ammettilo c'entra anche questo con il fatto che non riesce a concentrarsi alla play - e che probabilmente schiaccia tasti a caso di proposito per farlo vincere

In situazioni normali pregherei per un ritorno di Cora in modo che aiuti il fratello ma qua c'è già Peter e basta e avanza per prendere Der in giro mentre cerca di aiutarlo.

Ti lascio prima che il PC muoia un'altra volta - si, è ancora malato -

Ciaooooooooo

08/10/15, ore 21:38

Iniziati e finiti in un lampo questi 6 capitoli! La storia é S.T.U.P.E.N.D.A!
Stiles volpe....é. ...davvero troppo tenero e cuccioloso! Per non parlare di quanto Derek si stia rivelando dolce e mmmh...possessivo/protettivo nei confronti del volpino <3 Tutti voglio Stiles e per questo partono scintille da tutte le parti! Mai vista una tensione tale tra Scott, Isaac e Derek :0
É molto bello vedere anche quanto quest'ultimo si impegni a cercarlo disperatamente per il bosco, anche sotto un diluvio universale...topino *-* Se solo aprisse davvero gli occhi e cogliesse i messaggi che gli manda il volpino, riuscirebbe a capire subito che é Stiles! Mannaggia al sourwolf!
Comunque brava, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao c:
Gio

07/10/15, ore 19:13

Storia bellissima *-* Stiles volpe è carinissimo. Mi immagino proprio un cucciolo che non riece a stere fermo, finisce sempre nei guai e anche se è una volpe non riesce a stare "zitto", tale e quale a Stiles.
Derek è un po' (tanto) tontolone a non vedere che il cucciolo iperattivo é Stiles, però è anche molto dolce che va in cerca di Stiles anche sotto la pioggia ed è preoccupato, anche se non lo ammetterà mai, per lui.
Devo ammettere che sono un po' preoccupata che manca poco tempo e il sourwolf non si accorga di avere ciò o meglio chi cerca sotto il naso...
kisses

07/10/15, ore 18:01

ciao !! d qst capitolo mi è piaciuta molto la scenetta familiare che si è svolta a casa tra i personaggi, tra Scott e Stiles ma anche con Isaac e lo sceriffo. Poi l'entrata in scena d Derek è stata molto scenografica :-) E il fatto che rimangono 3 gg che significa ?? che se Derek nn riconosce Stiles, rimarrà fox x sempre ?? :-) Molto bll anche la parte finale, anche 1 pò divertente. Brava ;-)

07/10/15, ore 15:54

Ciao Bro!!
Finalmente!!! Era ora che Derek lo andasse a riprendere!! Ora posso mettere via il manganello.XD
La scena a casa McCall è bellissima adoro Melissa *^*
Derek con la sua secenata si è fatto ripagare e la scena fra lui e Stiles è dolcissima :3 stiles è adorabile!
Penso che il non pudore di derek per me (e per stiles ovviamente) non sia un gran problema XD a mio parere può anche girare sempre nudo XDD il 100% della popolazione femminile si estinguerebbe O avremo una crescita sproporzionata di prole. XDDD
Come sempre bro il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere che espressione farà derek quando capirà che the fox is stiles. Giuro in quel momento inizierò a cantare l'hallelujah con i cori angelici XD
con questo io passo e chiudo, ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Hola Bro! <3 :***
-kira

07/10/15, ore 15:33

Ciao. Aggiornamento super puntuale e super bello. Mi ha davvero sorpresa l'arrivo di Derek, ma in quel momento l'ho adorato... Anche perché suppongo che abbia davvero passato molto tempo fuori a cercare Stiles viste le condizioni della maglietta. Ora al volpacchiotto mancano davvero pochissimi giorni e l'ansia mi sale all'inverosimile. Spero che Derek si svegli e la smetta di pensare a Stiles (impossibile) e di provocare volpino-Stiles (ancora più impossibile). Comunque la serata in famiglia mi è piaciuta tanto. Per una volta il volpacchiotto si è potuto rilassare con amici e famiglia, oltre al fatto che ha ricevuto un bel po' di coccole! Anche se è un sacco vanitoso, è dolcissimo. Come sempre aspetto volentieri il tuo aggiornamento, soprattutto per quella telefonata strana di Derek.

07/10/15, ore 14:48

Aaah huhuhu aspettavo questo momento con molta ansia! Derek si è ripreso il suo Fox-Stiles!!! ^*^ Adesso non resta altro che aspettare... Spero Derek si sbrigati e faccia in tempo ad accorgersi di Stiled adesso!
Al prossimo capitolo! Stai andando benissimo! ^*^

07/10/15, ore 14:47

Stavo quasi per perdere la speranza, quando non ho visto il capitolo stamattina... Ma può essere così cuccioloso Stiles? Adorabile. Derek sembra davvero depresso, mi fa una pena. Se almeno capisse che quel ragazzino si è cacciato in un guaio più soft del solito, forse capirebbe dove cercare. Certo che se poi mi uccidi Stiles uscendo dal bagno nudo, non servirebbe a nulla riportarlo al suo vero aspetto. La serata in famiglia mi è piaciuta e il tentativo di rapimento di Stiles da parte del lupone è stato... awww... Melissa che rimette in riga lupi e volpi è mitica! Al prossimo capitolo. Ciao da Francesca.

07/10/15, ore 14:24

Che stia capendo qualcosa questo tontolone di Derek??? Lo spero immensamente.... come sempre complimenti!! Ogni settimana mi prende sempre di più questa ff!! Un bacione Miriam ♡♥♡

07/10/15, ore 13:54

Questo capitolo è a dir poco STUPENDO! Non riuscirò mai a capire come fai a descrivere così bene i comportamenti di Stiles che somigliano così tanto a quelli di quando era un ragazzo nonostante siano legati alla sua nuova forma di volpe. Ho anche adorato il modo in cui, nonostante sia lui quello nei guai, Stiles continui a preoccuparsi per Scott💜
E cosa dire su Derek..sapevo che se lo sarebbe ripreso, spero solo stia capendo qualcosa! Andiamo Derek! Svegliati! 😂💜
Bellissimo capitolo e bellissima storia, la adoro! (Se non si era capito😂)💜💜

07/10/15, ore 12:06

Ciao!! ^*^
Dato che sei sempre così gentile, e carina con le mie recensioni eccomi qui :)- Per leggere questo meraviglioso capitolo ** <3. La Sterek comanda XD.
Allora.. dunque... innanzitutto la frase: "finirò per ingrassare come un palloncino e dopo mi toccherà rotolare per andare a mangiare" hahahah. XD. Ho rotolato dalle risate hahhahahah XD D'altronde Stiles si preoccupa della dieta anche quando è volpe XD hahhaha.*torna seria huuh*.
Questo capitolo è meravigliosooooo!!!!! **. La situazione è alquanto catastrofica...u.u. Scott ed Isacc sono due deliquenti XD, in senso buono.<3. Sempre a mettere Stiles alle strette poverino, e per fortuna che c'è MelissaXD li tiene a bada XD. Il Sourwoulf ad ogni modo...T_T che caratterino.. uhuh. come mai è così stranamente tranquillo?? *si nasconde per la cavolata, ti prego non strozzarmi ç-ç*.
IL padre del cuccioloso Stiles invece.. ahhah.. meno male che ha salvato la situazione XD.. Ad ogni modo.. complimenti *lascia un profondo respiro*. Bellissimo capitolo e voglio sapere cosa accadrà nel prossimo!! sono curiosa.. il lupacchiotto Derek mi incuriosisce XD.
Alla prossima! un abbraccio, un bacione grande.
Franny ;)
:**********
<3 <3

06/10/15, ore 19:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SCISAAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DEREK CHE SOGNA STILES E VICEVERSA E ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POTREBBC TIPO DARGLI DEGLI INDIZI TIPO "SONO ROSSO, SONO UN CUCCIOLO, HO UNA CODA LUNGHISSIMA, MI TROVAVO A CASA TUA FINO A STAMATTINA, MI DAI DA MANGIARE SOLO MACEDONIA" SCOMMETTO CHE CAPIVA IN QUESTO MODO!!!!!!!!!

PERCHÈ L'OMBRA NON LASCIA IN PACE STILES? 😢 E LO SCERIFFO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO CHE RISATEEEEEEEEEEEE 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ASPETTO AVIDAMENTE IL PROSSIMOOOO

06/10/15, ore 19:08

SCUSA SCUSA SCUSA IL PC È MORTO! BELLO IL CAPITOLO! E QUANTO HA RAGIONE SCOTT... dio è strano dirlo.

Ora continuo 😜

Derek DEVE capire che la volpe è il suo amore Stilesoso volposo (?) Amore lui poverino che fa gli incubi 😢😢😢

Ok, ora continuo

Baciiiiiii

01/10/15, ore 00:26

Ciao! Penso di essere un po' ripetitiva, ma è impossibile non amare questa storia, volpacchiotto-Stiles e disertore -Derek. Anzi no, lui non lo amo. Dove diavolo è finito?? Non pensa al volpino che ha bisogno di lui?? Va beh, forse lo posso perdonare perché lo immagino in giro per il bosco a cercare Stiles, mentre tutti se ne fregano. Se lui sapesse... E qui arriviamo al sogno. È meraviglioso, pieno di sentimento e amore. Derek deve solo aprire gli occhi, per poter trovare il suo Stiles. Sono stata molto felice di leggere la scena padre-figlio; io adoro lo sceriffo e il suo umorismo, ma amo ancora di più gli Scisaac. Grazie per averli inseriti e spero di leggere altro tra di loro. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, sperando nel ritorno di Derek e di un altro po' di Scisaac. Ancora complimenti per la storia.