Before your eyes
di oOBlackRavenOo

11/11/15, ore 21:25

Mmmmmmm... Okay... Okay? Okay... Aspe, okay! OKAY!!!!! Ma... Ma... Come si permette? Distributore maledetto! Ahahahaha Oddio ma io sto male, scusami. No apparte lo sclero non voluto, do la colpa alle mie dita birichine, il capitolo è stupendo. STUPENDO!! Davvero. Non sto nè scherzando, nè esagerando. Io, boh, quei due li amo. Non so perché, ma io quando penso all'amore, mi ritorna sempre in mente il detto "L'amore non è bello se non litigarello" e quindi subito mi immagino quei tonti. Perché dai. È ovvio che si amano! (Almeno in questa storia, o nelle Sterek in generale), però c'è sempre il fatto che litighino costantemente, per qualsiasi cosa. E sono teneri. Teneri da fare schifo *vomita arcobaleni*. Ma neanch'io so perchè li trovo teneri, solo che... Boh ahah. Okay, passiamo alle cose serie... STILES VS DISTRIBUTORE RUBA SOLDI 0-17939283910038... Mmmm... Mi sa tanto che stai perdendo piccolo mio... No va beh, ma sai che è successo anche a me, perchè non mi dava la mia frutta secca... E IO SENZA FRUTTA SECCA SCLERO, E QUANDO SCLERO MIO FRATELLO DIVENTA PESANTE, E QUANDO SUCCEDE INIZIAMO A LITIGARE E POI INIZIAMO ANCHE A FARE I DEFICENTI IN STILE BIMBETTI BINKIA. Poi succede un patatrack, e so' cazz... volevo dire, che come famiglia ristretta, non siamo molto messi a posto, psicologicamente parlando, per non dire che siamo disagiati level 9000, e che ripetiamo "degrado" ogni cinque secondi. Ma va beh, questo è un altro discorso... A un cosa... DEREK-SONO-FIGO-H(ALL)E-THE-TIME (che battuta di merdaaaa -.-") si deve dare una calmata, e smettere di fare il lupo da strapazzo troppo prezioso, perchè se no arrivo io e gli faccio un doppio impacco si strozza lupo tipo aerosol! E dopo so' cacchi. Oppure sto progettando di fargli un'imboscata e conciarlo per le feste... Lo riempiró di argento fino al midollo. Ma, se fa il bravo lupetto (come tutte/i noi vogliamo) e lo da a Stiles (perchè è questo che tutte/i noi vogliamo) gli risparmierò la vita, non che l'incolumità... :) *sorriso fintamente dolce* muahahah. No okay, poi c'è quella parte in cui Derek... Ha... Baciato... Stiles... Così all'improvviso, perché mi voleva proprio aggiungere ai problemi che già c'ho anche l'infarto, dai tanto per migliorarmi la vita! Cioè, questa non gliela perdono, può essere paradossalmente un gran bel pezzo di ragazzo, tormentato da tutta la merda che vuole, che poi è la sua misera vita, ridotta ad un continuo ringhio, e sempre la stessa cavolo di faccia, alle solite abitudine, e all'immagine che dà di sè del "bel tenebroso", si pero basta! Sono circondata da "bei tenebrosi" ORA STOP. Smollati un po' e fai felice te e Stiles. OHHHHH L'HO DETTO! Avevo questo peso da... Ah sì, DALLA PRIMA STAGIONE DI TEEN WOLF! Oddio sto sclerando. Non guardare le cattiverie che ho detto a quel musone, il capitolo mi piace alla stragrande, solo che sto ascoltando i Maroon 5 con "This summer's gonna hurt like a motherf*****" che consiglio a tutti, perchè è una canzone bellissima ;). E quindi mi arrabbio facilmente, pochi minuti fa stavo per saltare addosso a quel degenerato di Andrea che osa farmi uno scherzo di cattivo gusto mentre finisco di leggere la storia... Non potrò più andare in chiesa... Ho detto così tante cose davvero troppo cattive e mi sento la coscienza sporca sopra ogni limite. Mi dovrò confessare più volte, forse anche ribattezzarmi -.-". Uff. Ma sai che amo Melissa? Ahahahah è un personaggio che adoro. È un modello di donna. Cioè dai, secondo te da chi ha preso Scott? Mmm... Mamma Mccall ce la vedo proprio come alpha... MAMMA ALPHA! Ahahahah. Okay, no sinceramente, nella parte in cui sgrida e due innamorati, mi sono subito ricordata quel l'episodio della prima o seconda stagione *va a riguardarsi in un lampo superando la velocità del suono le due stagioni* in cui, per mettere in punizione Scott dice: "No Stiles" e Stiles "No Stiles?" "NO STILES!!" Ahahahahah. A me fa morire. È una donna stupenda. Sarebbe davvero bello avere una figura femminile così nella proprio vita, davvero :). Okay sto... Sto divagando. Mi piace davvero tantissimo il rapporto tra Stiles e Scott che hai descritto. Quei due combina guai sono bellissimi insieme. Oddio mi sto commuovendo, amo follemente questo storia! Va beh, ti lascio :) sentiamoci. BACIONIZZIMI la tua Derek <3
P.s: TI VOGLIO BENE CUCCIOLA <3
P.p.s: scusa se non ho recensito prima, ma ho dovuto proprio lottare con i denti per un po' di tempo per leggerla :(
P.p.p.s: scusa per gli scleri, ma avevo bisogno di sfogarmi eheh *chiede perdono* pardon :). Bonjour mon amour <3

11/11/15, ore 19:23

TROPPO. È TROPPO UN CAPITOLO COME QUESTO. TROPPI POCHI BACI, TROPPO POCO STEREK, TROPPO ESILARANTE LO SCERIFFO, TROPPO ESILARANTE LA STORIA DELLA MACCHINETTA, TROPPO SCEMO SCOTT, TROPPO POCO SCISAAC, TROPPO MERAVIGLIOSA MELISSA, TROPPO BELLA LA PROMESSA ALLA FINE.

Metti più Scisaac per favoreeeeeee e non lo so se ho capito bene ma ci sono gli Shelissa? Amo gli Shelissa. E non far fare a Derek lo stronzo idiota innamorato! Piango se no, voglio gli Sterek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il bum bum Sterek!!! E magari Stiles che va da Scott per essere aiutato e becca un bum bum Scisaac. Scott Tops mi raccomando! Non lo so fai qualcosa di divertente comunque, se no piangiamo tutte, e sbrigati con gli Sterek!

Hai vistoooo? Sono stata puntuale! Sia ringraziato l'Ipad!!! Devo ricordarmi più spesso che esiste!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/11/15, ore 15:54

Io lo ammazzo.
Giuro, quel Derek mi ha fatto perdere dieci anni di vita per cosa? Per dimostrarmi che alla fine deficienze lo è. Ma dai. Ma su! Prima era un ciglione perché non si accorgeva di nulla, ora è un coglione perché dice "non può funzionare!1!1!" Sai cosa ti dico? Vattene a Fanculo tu e la tua giacca del cavolo!
L'unico che mi dà soddisfazioni e il padre di Stiles (grande) e Stiles stesso che porca miseria che cavolo deve ancora fare per farselo dare?!? (Scusa il
Momento sclero ma non ne posso più)
Comunque sono contenta che almeno la storia andrà avanti ancora per un bel po' arrivati a sto punto. Vabbè torno a studiare o qui spacco tutto.
Al prossimo capitolo!

11/11/15, ore 13:52

....finalmente, è tornato Stiles con tutti i suoi perché e percome, con le sue paure e le sue prese di posizione, mi piace questo capitolo sei stata/o molto brava/o e hai descritto un Derek con un carattere duro, scontroso, ma dal cuore tenero.... Alla prossima. M.

11/11/15, ore 13:07

Ehilààààààààà, eccomi!! *--------*

ohohohohhho,... *risata sarcastica* XD... il nostro caro Sourwolf si è arrabbiato eh? xd e quando mai?? U.U..prima Stiles di quà...Stiles di là... e poi?? " mi hai mentito e me ne vado?"..ma che razza di ipocrita senza cervello!! *te lo scordi l'osso Derek"; così impara u.u.
Ma povero Stiles..... prima passa le pene dell'inferno e dopo.... mi fa tenerezza!!! :'(. fossi stato in lui avrei tirato quattro schiaffi a Derek -_-.. ma quanto è banano?.. 1000 a questo punto!! -_-''.. Spero per lui che ritorni in qua.... e che perdoni Stiles come si deve *lo scrolla. : " sveglia!!". O.O...
Comunque sia.... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ** lo adoroooooooo... E spero che nel prossimo il lupacchiotto si faccia perdonare!! *-*.
lo fa vero???? ç__ç..ti prego dimmi che questi due bananini facciano pace e che si facciano una vita perché Stiles mi fa stare male..... ç__ç *afferra un fazzoletto*.
Ad ogni modo, mi è piaciuto e ci vediamo nel prossimo capitolo!!! *-------*.
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:***********

11/11/15, ore 13:01

Come sempre un capitolo stupendo :) riesci a scrivere benissimo e mi trasmetti sempre tutto ciò che prova Stiles. Sono felice che sia tornato umano e che Derek gli sia stato vicino anche se lo ho odiato quando è sparito ma immaginavo che se lo sarebbe ritrovato in camera ormai è un'abitudine :) spero che spiegherai come ha fatto a capire tutto. Un bacio e alla prossima :)
P.S. la scena in cui Stiles se la prende con il distributore è stata bellissima ahahahah mentre leggevo cercavo di capire con chi potesse avercela ma mai mi sarei aspettata un distributore ahahahah xD

11/11/15, ore 12:44

ciaooo! bellissimo capitolo!
Stiles Scott di nuovo insieme a far danni son troppo divertenti,che dire poi del discorso dello sceriffo,non la smetto piu di ridere,immagino la faccia di Stiles alla frase "usate il preservativo" ahahah!
mi piace come hai descritto il chiarimento tra gli Sterek,certo dovranno parlare ancora ma mi sembra che le cose tutto sommato partano bene,eh eh io credo proprio che Stiles uscirà vincitore da questa sfida ;)

aspettto con ansia il prossimo aggiornamento ^^

11/11/15, ore 12:39

Ciaooo :3
*ride* *piange* *sclera* ok....giorgia, riprenditi! O come dice Derek "respira"! Bene....ora che mi sono calmata un po' inizio a recensire questo capitolo che trovo FANTASTICO! Dall'inizio alla fine non ho fatto altro che provare sia gioia che tristezza (arrivando a sembrare una psicopatica lunatica ahahah ) perché da un lato ero felice che Stiles fosse tornato finalmente umano e che Derek fosse lì con lui <3 ma poi il fatto che Derek lo tenesse a distanza mi dispiaceva un sacco..... :c
Pensavo che le scene con Stiles in versione volpino sarebbero state le più belle, ma devo davvero ricredermi! L'ultima scena in questo capitolo é stata la migliore di tutta la storia, *si unisce al coro di cheerleader ed iniziano tutte insieme il loro incoraggiamento urlando Forza Stilesssss!* quel piccoletto deve farcela! Deve far ricredere quel sourwolf! Ma la scena del l'ultimo bacio é stata awww *-* dolcissima! E non so se ho fatto una recensione decente, se si capisce qualcosa, ma sono ancora sconvolta dagli avvenimenti del capitolo ahahah
Baci baci, Gio

11/11/15, ore 12:02

Ma quanto è dolcissimo Stiles???? Mi piace troppo il fatto che lui voglia Derek a tutti i costi, è una cosa di una tenerezza disarmante... Derek è un musone-testone, si ostina a non ascoltare il suo piccolo cuoricino spezzato ma sono sicurissima che Stiles con i suoi modo da iperattivo-petulante riuscirà a fargli cambiare idea... Questo è uno dei miei capitoli preferiti! L'ho adorato in tutto!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!! Alla settimana prossima!!! Un bacione!!! ♡♥♡♥

11/11/15, ore 10:29

STUPENDO *_* amo Stiles umano iperattivo che parla così tanto, mi piace vederlo con Scott, sono unici e anche con suo padre, i suoi avvertimenti mi fan sempre morire :), ma il primo bacio è stato ESTASIANTE, non me lo aspettavo così ma è stato davvero troppo bello!!*_* mi sarei aspettate un Derek più arrendevole e qualche spiegazione in più (su come abbia fatto a farlo tornare umano o su come Derek abbia capito) , ma così è più intrigante aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

09/11/15, ore 09:29

Ciao Bella
È un po’ che non ci sentiamo ho visto il tuo nuovo lavoro e mi sono messa a leggere. E ora sono a scrivere…due parole :). Bella introduzione non ci si capisce nulla (tipico del tuo stile) :) ma andiamo avanti, bene così!!!!
Adoro Stiles che si preoccupa sempre di tutti e non smette mai di ragionare (mugina e rimugina).
Lydia è divertentissima la adoro!!! Come si fa a non dagliele tutte vinte è dolcissima!!!!!Quando propone il “rimedio” perfetto sembra una bambina davanti a un negozio di caramelle, come nuovo giocattolo vuole il nostro povero Stiles e il suo “piccolo e insignificante problema”. Deve pensarci lei perché se no Stiles non si farà mai avanti da solo questo lo capisco…ma in questo caso …. L’ha combinata veramente grossa!!! Ma come si fa a strasformare Stiles in una volpe!?!?!?! E Derek l’unico che può farlo tornare normale!?!?!?! Senza nessun tipo di aiuto!?!?! SIAMO FREGATI rinunciati Stiles non tornerai mai delle tue vere sembianze!!! Soprattutto conoscendo una certa autrice… Non te la prendere Stiles non è colpa tua è di Lydia e BlackRaven (un accoppiata che non dovrebbe essere mai fatta) ;D Certo che anche cosi Stiles mantiene un certo fascino ed è “davvero meraviglioso e ho anche il pelo lucido”… AHAHAHA adoro quando si perde nei suoi pensieri e poi si blocca all'improvviso per tornare alla realtà. È fantastico!!!
Bello bello bello come inizio ci sono tutte le premesse per una storia con i fiocchi. Mi divertirò a leggere e a COMMENTARE ihihihihih (risata da streghetta)

Asdrubala

08/11/15, ore 22:29

Yayyyyy è tornato umanooooo!!!!!! Ora voglio tanto BUM BUM STEREK!!!!!!!! E magari entra, si shocca e poi dice che lui lo aveva sempre saputo!!!!!!!!!!!!!!!!! E PER FAVORE, PER FAVORE: Derek Tops!!!!!!!!!!!!! E magari litigano, poi Stiles rivela tutto a Derek - che lo ama, Lydia ha cercato di aiutarlo e lui è diventato una volpe - e Derek lo bacia e dopo fanno il bum bum e poi Stiles ruba la giacca a Derek perché tanto il Sourwolf lo ama profondamente quindi male che vada gliela regala e lui ne compra un'altra perché loro sono gli Sterek e loro può *sorride ebete e intenerita* ho due domande: come ha fatto Derek a capire che la volpe era il suo amore? E Stiles quando è tornato umano era nudo? Sarebbe stato divertente!!!!!!!

Mercoledì aggiorni? Giuro che provo a non ritardare! Al prossimo capitolo sweetie!!!!

Baciiiiiiiiiiiiiii

08/11/15, ore 21:30

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL COMPUTER DA ANCORA PROBLEMI!!!!!!!!!! Questo capitolo è tipo WOW! 😍 il sogno, loro che si baciavano, l'eccitazione di Derek, Stiles morto, l'ombra che prende la forma di Derek e bacia Stiles, poi Stiles che pensa che Derek sia Malia ma HAHAHAHAHAHAHAHAHA lo adorooooooooooooooooo e l'ultimo giorno che inizia, Derek che rischia di rompere l'incantesimo ma non lo fa che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se amo lo Stiles - volpacchiotto. Mi comprerò una volpe e la chiamerò Stiles. Stop.

Al prossimo sweetie!!!!!!!!!!!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

06/11/15, ore 18:48

Finalmente l'hai fatto tornare umano non vedevo l'ora:) giuro di averti odiata quando ha riportato Stiles nel bosco e sembrava lo stesse abbandonando ma poi è andato tutto per il meglio :) non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che Derek spiegherà come ha fatto a capirlo :) alla prossima un bacio:)

05/11/15, ore 00:23

Ma quante ne deve passare questo povero cucciolo di Stiles? E non mi riferisco a incantesimi e ferite, ma a Derek che gira nudo per casa e mette all'ingrasso un poveretto con le coronarie deboli.
Certo che pure Deaton con tutti quei ferri in giro non aiuta, meglio se torna a fare il presunto serial killer in Criminal mind, è meno spaventoso.
Mi è piaciuto il flashback. Si ricollega bene con il finale. Però, dai... non potevi evitare tutta quest'ansia a me e Stiles? Stavo piangendo per paura che quell'idiota di sourwolf abbandonasse un povero cucciolo nel bosco. E soprattutto abbandonasse Stiles vicino alla trappola, quello è capace di finirci di nuovo dentro anche se è innocua.
Povera giacca di Derek. Credo che sarà l'unico capo d'abbigliamento che permetterà di far indossare a Stiles per vendetta.
Finalmente, Stiles è tornato!
Povero Derek, dovrà subire un sacco di chiacchiere da Stiles, dopo tutto questo tempo passato a fare versi incomprensibili. Immagino le lamentele per il pessimo trattamento.
Il capitolo è sempre bello come tutti gli altri. Ora aspetto di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima.
Bravissima, ciao.