Before your eyes
di oOBlackRavenOo

01/10/15, ore 00:16

Siii, mordiamo Isaac! Se lo merita, quando sveglia una volpe che sogna di baciare un lupo.
Qualcuno intervenga per mettere a dieta lo sceriffo, mi perde il sex appeal.
Il sogno è stato bellissimo e a quanto pare anche condiviso tra i due protagonisti. Derek continua ad essere preoccupato per la scomparsa di Stiles, ma troppo orgoglioso per ammetterlo. Mi fa una pena...
Ti prego Derek, ora devi correre a riprenderti la tua volpacchiotta o mi va in depressione!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
A presto, Francesca.

01/10/15, ore 00:05

Ciao. Scusa il ritardo, era una settimana che dovevo recensire, ma non sapevo più cos'è una tastiera!
Posso assicurarti che leggere questi capitoli e poi vedere una volpe dal vivo che ti tiene compagnia per più di mezz'ora è esilarante. Posso confermare che le volpi mangiano di tutto compresa l'uva di zia... Però a Stiles diamola una bistecca o un bisteccone!
Questo capitolo mo ha preoccupato tanto, non è che Stiles si lasci sopraffare dell'oscurità, ora che è più debole e quasi solo?
Povero cucciolo, quante ne deve sentire e ora Derek lo ha lasciato dal dottore... un incubo!
Posso confermare che chiunque, umano e animale, andrebbe in calore per Derek senza maglietta.
Al prossimo capitolo, cioè tra dieci minuti.
Ciao.

30/09/15, ore 19:50

ciao !! ho davvero apprezzato la scena del sogno, davvero molto bll. nello scorso capitolo avevo capito 1 pò, ma ora si è svelato 1 altro pò. Il modo in cui Stiles riesce a dichiararsi a Derek sl xchè crede che sia 1 sogno, le frasi e le spinte all'albero, 6 stata molto brava a descrivere !! :-) Mi sembra d capire che c sarà 1 3° sogno, o no ?!? Carini e tenere anche le scene padre/figlio e qll Scott/Isacc/Stiles, c sarà spazio anche x 1 pò d Sciassac ?? Complimenti !! ;-)

30/09/15, ore 15:49

Ciao Bro!!!!
Che dire il capitolo come al solito è stupendo e l'idea dei sogni in comune è stupenda. *^*
Parto col dire che Stiles è peggio di una suocera e provo tanta pena per lo Sceriffo XD *fa pat pat sulla spalla dello Sceriffo* ma la scena padre/figlio è stata bellissima anche se un triste (nel senso buono Bro XD) cioè si vede che a entrambi manca la presenza dell'altro. Il sogno è stato STUPENDO. La confessione di Derek mi ha spiazzata anche se immaginavo che quando si attardava era perchè lo stava cercando. Riuscira il nostro eroe Derek a risolvere l'enigma di Mr. Fox!Stiles? MAH! Chi lo sa! XD
IL MORSO A ISAAC! ci credi che ero Scott in versione carne e ossa? cioè immaginare Isaac oltragiato con il naso da pagliaccio è...è qualcosa a cui non c'è prezzo! XD Finisco col dire che SE DREK NON VA A PRENDERE STILES SUBITO, IN QUESTO PRECISSISSIMO ISTANTE, LO PRENDO SUL SERIO A MANGANELLATE!!! (principessa è il mio secondo nome XD)
E con questo passo e chiudo Bro. Ovviamente ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciaoooo Bro! <3 :******
-kira

30/09/15, ore 15:14

Bellissimo capitolo e bellissima l'idea dei sogni collegati! Derek è così disperato! Si vede proprio che è distrutto e che vuole trovare Stiles a tutti i costi..se solo capisse che non ha bisogno di cercarlo perché lui è GIÀ lì!! 😭
Tenerissima la scena con lo sceriffo💜 e sono scoppiata a ridere quando Stiles ha morso Isaac, altro che "non disturbare il cane che dorme", qui ci va bene" non disturbare la volpe che dorme e sta sognando il suo amato!" 😂
Complimenti per questa storia che sta diventando sempre più bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao 😊💜

30/09/15, ore 15:05

Owwwwwwwwww *_* TI ADORO!! E amo questa storia <3 stupenda l'idea dei sogni collegati *_* non vedo l'ora che Derek capisca.
Mi è piaciuto un sacchissimo anche l'incontro col padre è stato davvero tenerissimo <3. Adesso peró sono anche curiosa della storia tra Scott e Isaac 😏. Aspetto con ansia 😊

30/09/15, ore 14:52

Ok l'idea del sogno la stò davvero apprezzando molto ^*^... adesso speriamo solo che Derek capisca almeno un pò, ed inizi a 'cercare' il suo imbranato Stiles... SERIAMENTE. NON STÒ NELLA PELLE NELL'ASPETTARE IL SEGUITO UUUUUU^*^

30/09/15, ore 14:49

CIao! *________* <3

huuuuhhuhuu, ma che bellissimo capitolo ^///^, il bananino Derek riesce ad essere pevertito anche nei sogni ahhahahhaah, povero Stiles!! ahahaahhaha **, comunque sono teneri u.u ;). Ad ogni modo... bello, davvero molto bello! **. Speriamo che la situazione per Stiles si risolva al più presto e che quel melanzano di Derek..alias..Sourwoulf.... si svegli u.u..* lo scrolla per svegliarlo * uhhu..
MI è piaciuto molto!! bellissimo!! :) :)...sono curiosa del prossimo capitolo!!! XD
un abbraccio, un bacione!
Franny
:****

30/09/15, ore 11:37

Olé! Lo sapevo che i loro sogni erano collegati *fa la danza della vittoria* credo proprio che sia a causa del l'incantesimo no? Spero davvero che Derek si ripigli, ormai manca solo lui a capire la situazione, così almeno il mio povero Stiles torna felice. È un po' uno strazio vederlo così abbattuto poi io mi immagino una volpe triste e ciao, divento triste anche io!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro questa storia! Ciao ^^

30/09/15, ore 11:06

che tenero il sogno...Stiles che cerca di far capire a Derek come stanno le cose è cosi dolce...finalmente lo sceriffo sa la verità,cosi non deve piu preoccuparsi...ora però Derek su su vai a riprendere il tuo cucciolotto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^

30/09/15, ore 10:41

Il sogno... no davvero???? Io ti ADORO! questa storia mi piace sempre di più (sono ripetitiva, lo so, ma è la verità!) Quanto ancora dovrò aspettare affinché Derek capisca? È frustrante! HAHAHAHAHAH Comunque io amo lo sceriffo! Complimenti come sempre! Un bacione ♡♥♡♥

30/09/15, ore 10:37

Ciao. Mi piace sempre di più questa storia!!! Gli incontri onirici poi sono proprio un'idea fantastica. Mi piace molto come riesci a rendere bene l' animo volpino di stiles e la sua tenerissima " cucciolosita'"(parola inventata a proposito ma rende l'idea 😊) un bacione grande grande e al prossimo capitolo che non vedo l' ora di leggere! Sono curiosa di vedere le reazioni di Derek.

27/09/15, ore 20:08

Ma quanto è adorabile questa storia! Giuro mi sono innamorata di Stiles in versione volpe *-* Le scene in cui fa l'offeso sono davvero divertenti da immaginare :D Allora premetto che il capitolo l'ho letto alle tre di notte e quando sono arrivata alla frase: Sembra che sia in calore, sono scoppiata a ridere! La storia è fantastica e davvero originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Vai Derek riprenditi il tuo cucciolotto! xD P.S non riesco a fare a meno di chiedermi se poi finito "l'incantesimo" Stiles diventerá una volpe mannara? :D ok sclero finito. Ciau alla prossima.

25/09/15, ore 00:30

ciao !! all'inizio quando ho cominciato a leggere credevo che c fosse stato qualche errore xchè nn si ricollegava al capitolo precedente (che sn riandata a rileggere x sicurezza) ma poi si è capito che era 1 sogno !! a proposito t volevo chiedere: il sogno era d Derek e Stiles la percepito oppure era 1 sogno d Stiles ?? CMQ molto bll la scena in cucina e mi è piaciuto anche come nel finale hai descritto il personaggio d Scott e la rabbia d Derek. :-) Alla prossima ;-)

24/09/15, ore 21:12

Ho letto questi primi quattro capitoli tutti d'un fiato, sono scritti molto bene inoltre l'idea è molto originale mi piace la storia che si sta creando :) mi piacerebbe sapere di più il pensiero e i sentimenti di Derek, magari in un capitolo visto dal suo punto di vista :) comunque complimenti aspetto con ansia altri capitoli :)