Before your eyes
di oOBlackRavenOo

21/10/15, ore 11:31

Ohhh mio diooo! Questo capitolo é stupendo! *piange*
Derek e Stiles sono bellissimi insieme, così teneri e dolciosi....mi si é stretto il cuore quando Scott e Derek hanno iniziato a litigare e a scontrarsi...meno male la cosa si è risolata senza troppi danni! Mannaggia, ho così tanta ansia....manca praticamente 1 solo giorno prima che Stiles torni da Deaton!! Aiutooooo
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere dato che secondo me é quello in cui le cose prenderanno una grande svolta! Un abbraccio, ciao :3
Gio

18/10/15, ore 20:13

Giuro Styles in versione volpe è davvero fantastico, sarà che lo hai fatto molto in linea con il personaggio, ad ogni sua battuta mi strappa sempre un sorriso e ammettiamolo in questa versione è troppo buffo e divertente :D La parte delle due settimane prima è davvero interessante poi siamo li lì che si stanno per baciare mentre quel Sourwolf si toglie... Derek sei un idiota -.- Anche se alla fine sono davvero dolci, in realtà mi sto immaginando vari scenari in cui Derek alla fine riesce ad arrivarci e non sto più nella pelle *-* Al prossimo capitolo ciau.

15/10/15, ore 19:19

AWWWW è adorabile :3 tutto di questo capitolo, tranne la parte di due settimane prima (non sto dicendo che non è bella), è adorabile! Comunqe anch'io incomincio a pensare che stò lupo abbia il ciclo XD altrmenti non si spega il suo lato sorwolf! XDD GIACCA DI PELLE DANNEGGIATA! FUGGITE SCIOCCHII!!!!!! sopratutto te Stiles se non ti ha ucciso prima lo farà sicuramente ora XD ma a detta di peter ha altre giacche quindi scampato pericolo menomale! XD la parte finale l'adoro derek è adorabile a preoccuparsi del volpino :3 e finalmente ci gioca anche!!! AWWW *vomita arcobaleni*

Scusa il ritardo Bro ma ho avuto un po' da fare in questi giorni mi farò perdonare nel prossimo capitolo promesso! Ciao Broo!! <3<3<3
:*****<3
-kira

15/10/15, ore 15:26

ciaooo!
bellissimo capitolo...il flashback utilissimo per capire la situazione tra gli Sterek...ora si spiegano un pò di cose ;)
bhe ora mancano due giorni,son proprio curiosa di sapere che combinerà quel volpino di Stiles...adorabile Peter che cerca a modo suo di far aprire gli occhi a suo nipote!

aspetto con ansia aspetto il prossimo aggiornamento!^^

14/10/15, ore 23:52

Ciao bella, da quanto tempo?! Questo capitolo... Dai! Derek e Stiles che ci stavano arrivando a comprendere tutto solo due settimane prima e ora stanno messi così. Non è giusto. Bravo zio pazzo che sottolinei le cose e mi raccomando, continua a nutrire bene Stiles. È chiaro che i cuscini di Derek appartengono a Stiles. Quindi mettiti l'anima in pace sourwolf! Però Derek è sempre nervoso, forse rovinargli la giacca non è una buona idea soprattutto se sta litigando con Peter. Potrebbe decidere di farsi un bel collo di pelliccia di volpe. Per fortuna che in tutto questo dramma, c'è Peter, che sa! Comunque, la tecnica di rotolamento di Stiles sembra molto utile per beccarsi una buona dose di coccole. Non mi aspettavo il flashback, ma a spiegato molto bene lo stato d'animo precedente alla trasformazione di Stiles. Splendido capitolo. Non so se desiderare che la storia si concluda presto con un "e vissero felici e contenti" o che continui all'infinito per gustarmi uno Stiles/fox con artigli affilati. Finirà per rifarseli sulle giacche di pelle come i gatti. Un abbraccio, a presto. Francesca.

14/10/15, ore 19:14

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma la storia in sè è bellissima e Stiles in versione volpe è qualcosa di veramente stupendo <3 non vedo l'ora che Derek capisca veramente che la volpe è Stiles, lo sanno tutti persino Peter se ne è accorto e nonostante cerca di farglielo capire, Derek è veramente cieco. Come si fa a non vedere che quella volpe si comporta esattamente come Stiles? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :)

14/10/15, ore 18:41

L'attesa mi sta uccidendo! Insomma, Derek ha capito sì o no che quella tenera palla di pelo che ha in casa è Stiles? Manca davvero solo lui LETTERALMENTE. Secondo me sta cominciando quanto meno ad avere dei dubbi, anche perché penso che il libro che stava leggendo sul divano fosse un libro di incantesimi o chissà cos'altro, quindi magari sta cercando qualcosa che possa ritrasformare Stiles in umano o forse sta cercando conferma dei suoi dubbi, over I Che in umano poses teasformatsi in qualcos'altro. Anche se nulla di tutto quello che ho detto è giusto io ci spero ancora. La parte finale è stata proprio dolce con Derek che giocava con Stiles e che provava a minacciarlo. Ormai non funzionano più le sue minacce ^^ Poi dico, ma ti pare il caso di mettere a metà capitolo, così dal niente, una scena hot che non è stata hot perché l'hai interrotta sul nascere?! Proprio quando Derek stava cominciando a preoccuparsi di Stiles (che non capisco cosa abbia avuto, sembravano attacchi di panico o non so cosa). Attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao! ;)

14/10/15, ore 18:31

....si ok, non è male, ma spero che il racconto vada avanti....non vorrei fossilizzarmi su questa volpe...quasi 7 capitoli, spero ai prossimi che la situazione si sblocchi...Fiducioso ti dico brava/o un'idea nuova, originale. Spero VELOCEMENTE altri capitoli per questa storia. Grazie M.

14/10/15, ore 17:26

Adoro sempre più Stiles come volpe è troppo cuccioloso(?) *-* *-* però non vedo l'ora che torni umano
Bellissimo il flashback, anche se mi dispiace tantissimo per Stiles :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kisses

14/10/15, ore 17:24

ciao !! d qst capitolo mi piaciuta molto la scena d Stiles fox che annusa il cuscino d Derek e si rotola nella sua giacca, me lo sn immaginata, e lo trovata molto dolce e carina. Della scena del flashback, forse sn io che nn ho capito, ma poi dirmi come mai Stiles aveva gli incubi ?? t riferisci alla 3° stagione B ?? mi è piaciuto anche come hai descritto quel "QUALCOSA" che c'è stato tra i 2 prima che Stiles si trasformasse, molto bll. :-) carini anche i momenti in cui è presente Peter, che si inserisce in maniera molto divertente. Complimenti !! ;-)

14/10/15, ore 15:33

... quanto ti posso amare, quanto?
capitolo magnifico come sempre! Stiles è un tenerone! mi piace tantissimo come si sta evolvendo questa storia!
il flashback delle 2 settimane prima... no io ti amo tantissimo *-*
Complimenti come sempre... non vedo l'ora di leggere altro! un bacione!!!! <3 <3

14/10/15, ore 14:43

Ma daiiiii neanche un bacetto? Ci speravo così tanto :(
Troppo belle Derek che gioca con Stiles lo amo *_*

14/10/15, ore 14:24

Come sempre bellissimo capitolo! Amo sempre di più Stiles in versione volpino, anche se non vedo l'ora che torni umano per vedere finalmente quei due insieme! La scena di due settimane prima mi é piaciuta molto, perché Derek, nonostante i suoi modi bruschi e aggressivi, sa di cosa ha bisogno Stiles veramente <3 Peter come al solito si diverte a stuzzicare e mettere il dito nella piaga, mannaggia a lui ahahahah L'ultima scena poi, é stata la ciliegina sulla torta ♡♡ non vedo l'ora che Derek capisca tutto! A presto! Ciao c: Gio

14/10/15, ore 14:21

Aaaaaallora... La storia sta andando di bene in MEGLIO ('meglio' scritto così perchè questo capito è davvero, davvero bello! *^*). Stai andando alla grande, ti adoro muahahah. Mmmh... Considerazioni sul testo... Beh... Il fatto che Derek scappi dalla realtà, è insopportabilmente odioso! Cioè dai! Di che cavolo hai paura scusa?! Ma io boh... A volte mi viene voglia di picchiarlo!! No e poi quando tratta male il cucciolino... Aaarg! Che odio! Peeeer favore dimmi che questa agonia finirà (agonia per il fatto che Stiles, poor Stiles, sta soffrendo come un cane, o è meglio dire come una volpe...?)! Ah e dimmi anche quando Derek "aprirà" gli occhi, che mi preparo psicologicamente; poi quando succederà gli daremo un premio... Forse. No, ma scusa, quindi tu mi stai dicendo che Stiles e Derek hanno avuto dei piccoli "trascorsi"? Ma stiamo scherzando?! E, ovviamente, Derek cosa fa... Scappa. Ma non ha nient'altro da fare invece che scappare?! A volte mi chiedo se è tutto muscoli e niente cervello! Sempre secondo me, è tutto sale in quella zucca! Se fossi in lui non mi farei scappare (scusa le ripetizioni) Stiles, che uno così non lo trova più. Io ho avvertito *mani in aria*. Ah un'altra cosa che mi ha infastidito parecchio del comportamento del 'principe dei lupi' (sì, d'ora in poi lo chiamo così) è stato quando si è arrabbiato per la giacca... Ma io mi chiedo, che cacchio ha di speciale quella cavolo di giacca, che praticamente ne hai un arsenale!?! Neanche fosse fatta d'oro! Dai su! Va bene. Ora mi calmo... Sclero finito (scusa hehehe). Anche in questo capitolo ho AMATO Peter... Okay è strano da dire, ma è vero! *non considerarmi strana per questo... Lo sono per altri motivi, muahahah* no va beh... Davvero dovrei farti Santa. La storia mi piace un sacco! :D dai ora ti lascio, *incrocia le dita* fa che mercoledì arrivi presto, plzzz! Spero di risentirti presto! ;) alla prossimaaaaa BACIONISSIMI la tua Tere <3

14/10/15, ore 13:57

Ciao!! ^_^.
Bellissimo e meraviglioso capitolo :) *.*. Stiles l'ha fatta grossa con la giacca di pelle. eh? U_U. (amo le giacche di pelle, quindi è meglio se Stiles cambi oggetto per sfogarsi XD); ad ogni modo stupendo!! MI sta sempre di più piacendo e soprattutto incuriosendo **. Peter... *sospira*. è sempre il solito ficcanaso u.u, però è simpatico hahaha:).
Derek, <3, è così...Sourwoulf che non si capisce se sta cominciando a capirci qualcosa o se è preoccupato davvero, per il nostro tenero e coccoloso Stiles <3. U_U (ok, ho appena sparato una cavolata ç_ç, non strozzarmi ç_ç).
La scena di due settimane prima mi è piaciuta un sacco!! **. Povero Stiles.. questi incubi non lo lasciano in pace u.u -.-.. *li scaccia via, sciò* Fatto XD. Il Sourwoulf è così protettivo nei suoi confronti **<3 che carino**, e il bacio seconde me ci stava benissimo huuh *^*. Troppo presto vero?. hahaah, aspetterò u.u.
Ripeto, bellissimo e meraviglioso capitolo!! Ti preoccupavi tanto e alla fine c'e l'hai fatta!! ;) *alza bandierina*XD.
Al prossimo capitolo!! ^^, Un abbraccio, un bacione grande!
Franny
:****