Before your eyes
di oOBlackRavenOo

09/12/15, ore 08:41

Sono completamente d'accordo con Stiles, nel mettere un campanellino a Derek. Davvero, i suoi agguati aumentano di capitolo in capitolo! Per il resto, Stiles si sta impegnando molto per scalfire il cuore di pietra del sourwolf e la spesa come una coppia a tutti gli effetti mi ha scaldato il cuore, oltre che fatto morir dal ridere per tutto ciò che compra Stiles per se stesso (ipotizza di passare proprio molte giornate a casa Hale). Sono così dolci che mi fanno piangere. Alla fine si vede che Derek prova molto più che odio e indifferenza nei confronti di Stiles ed è già un passino avanti per la sua mèta. A presto.
Lucia.

08/12/15, ore 16:37

Derek alla fine non si smentisce. Si comporta male, anche se capisco che è tanto arrabbiato, ma, povero Stiles, Derek dovrebbe capirlo un po' di più. Sono comunque convinta che Stiles sia in grado di far cambiare idea al lupone scorbutico. Mi muovo a proseguire la lettura perché sono troppo curiosa. A presto.

08/12/15, ore 13:56

Ciao. Ho perso questo mese perché ero troppo impegnata, ma spero in oggi di rimettermi in pari con i capitoli, almeno per il prossimo aggiornamento! Mi dispiace molto aver perso molti capitoli, ma sono contenta di essere tornata 'appena in tempo' perché Stiles ritornasse umano. Non ci speravo quasi più... E invece mi ritrovo proprio in questo capitolo la scena che tanto attendevo! Ho adorato lo sviluppo fino a qui e avevo tanta paura che Derek lo abbandonasse e invece anche il sourwolf ha un cuore - grande grande se permette al volpino di prendersi la sua amata giacca da bad boy! Nel pomeriggio continuerò la lettura, sempre meravigliosa di questa storia che in ogni capitolo non mi delude mai, anzi, mi fai sempre sorridere! A presto.
Lucia.

07/12/15, ore 00:57

Buonsalve mia Stiles, *ringhia, imitando un certo Sourwolf*. Allora... Il capitolo... IO TI AMO. È confermato, coi cacchi e i contro cacchi!! Cioè perchè, scusa se lo dico, ma ci hai fatto un po' disperare con questa storia, ahaha. Ma... Finalmente Derek ha inzuppato il biscottino eh *ghigno*. Derek assomiglia tanto a quei nonni che non vanno d'accordo per niente con la tecnologia... Già. Parole sante, Stiles! Sfruttiamo in muscoli di Derek, così abbiamo anche un bel panorama... Ehehe. Poi questi baci rubati, mi fanno sempre sorridere. Perchè poi Derek non fa niente per fermarlo, ma anche se lo facesse ci penserei io! Un bel mazzo di aconito, mischiato ad un mix di sorbo degli uccellatori e argento! Poi ne riparliamo. Mmmm... La parte in cui Derek appiattisce il corpo su quello di Stiles in un schiera contro petto, tipo sandwich sensualmente e indecentemente attraente... Mi sono sciolta come un cioccolatino a quell'immagine... *ridacchia, guance color porpora*. A volte mi viene solo voglia di dire: "Stiles, cazzo, sì che è reale!" Perchè dai! Lo sappiamo che è imbranato, molto anche, ma ammettiamo che ha più pregi che difetti! A me fa arrabbiare 'sta cosa... Perchè si sminuisce da solo! E io ora sto divagando... Torniamo alla rece. Scusa. Hai davvero descritto bene la scena di "tensione sessuale" che si andava creando. Davvero, davvero, bella, io la trovo bellissima haha. Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu non abbia scritto solo "sesso", e invece mi hai stupita scrivendo "amore"... Boh, forse sono più romantica di quello che sembro, perché sono scoppiata a piangere come una bimba a cui viene strappato il peluche preferito... Io mi chiedo... Perchè Derek deve sempre negarsi la felicità. Tu ci pensi mai? Beh io tanto. Perchè quel ragazzo (nella serie, dico) non si trova un bel ragazzino iperattivo, che lo renda felice. Ammettiamolo, tutti/e vorremmo che questo accada. HahahahaOkay, premetto che questa non è una critica, ma quando hai scritto che Stiles si spogliava sono diventata bordeaux in 0.2 hahaha. E non so neanch'io perchè, non sono mai stata pudica. Mi piacciono i baci così, quelli sfiatati. Poi se me li immagino mi si formano gli occhi a cuoricino, e perdo dei battiti. Quindi sì, mi piace tantissimo la descrizione di quel bacio che ha zittito Stiles :). Oh, bello. Nostro. Oddio. Mi si scioglie il cuore. *piange dalla felicità*. *coccole ti prego*. Sai che mi piace tanto anche l'immagine di Derek che prende di peso Stiles per portarlo nel letto. Mmm... Sì. Hehehe. Mi sa tanto di donzella indifesa... Oddio. Le minacce di Derek sono ormai storiche, ma quella di Stiles è epica! Ahahaha condita al punto giusto! Infatti, ce li stiamo chiedendo tutti del perché Derek abbia questa propensione verso le psicopatiche! PorcaKate! Stiles geloso?! Macchè! Pfffff... Che baggianata! *tossicchia, fischietta in modo sospetto* *sorrisino furbo*. Dai si sapeva che Derek ha la cintura di castità! Ahahahaha okay, questa era brutta. ODDDIO. Sai che appena hanno iniziato a "giocare con i coniglietto e i fiorellini" (come si dice ai bimbi) ho tipo iniziato una discussione con me stessa, anche molto colorata di parolacce varie haha, tipo: "Oddio ora iniziano, speriamo facciano come i conigli." Oppure "Oh ca**o, Derek che succhia cosa?!? Troppo sexy" *sbava*. "«D-Derek...» lo chiamo affaticato, confuso. Mi tiro su appena in tempo per vedere il suo sorriso malizioso, prima di posare le sue labbra intimamente su di me, togliendomi il fiato e qualcosa di più." La mia reazione... "Oh mio dio. Ommioddio. Oh. Mio. Oddio. OMMIODDIO!!" *sviene* ho bisogno di un attimo per... Per riprendere f-fiato... Ancora p-poco. Wow, solo wow. Che nell'immagine. AHAHAHAHAHAHA. Ooooohh no. Povero. Che figura da verginello ahahaha. Ma Derek è comprensivo, e ci mancherebbe altro, giusto? Giusto?!? Mmmm... Derek già sexy com'è, quando fa la voce suadente... Ahhh *soffoca un urlo frustrato nel cuscino* ma perché, anch'io voglio Derek, uff!! C'è dai, Derek e Internet sono due poli opposti. È come dire... Okay, ora non me ne vengono in mente nessuno, ma capisci, sono stanca D: Arg... I loro baci mi uccideranno. Davvero! E le scene hot, wow. Wow. Davvero, solo... Wow. *bocca asciutta*. Ow, Derek che prende il dolore di Stiles per farlo... Ehm... Godere... Okay questo è imbarazzante ahah. Owwwww, Derek che fa il dolce, anche se il nome Sourwolf gli sta a pennello, Sweetwolf mi piace *^*. Oooowwwww, Derek che si trasforma e Stiles che lo calma, *si scioglie dal troppo romanticismo*. Omg, Stiles che bacia le zanne di Derek è una scena troppo sexy, non trovi? Ahahah. Sì! Lo sapevo! Era ovvio che Stiles avrebbe vinto! Poor Stiles, il sonno è una brutta bestia (haha ho cambiato il detto, mi sento ribelle). Ma povero! Se dorme dopo fa brutti sogni! Oddio. Che carinooooo. Derek! Ma ti amo. Io ti amo. Sei un fottuto genio genioso, ma quanto sei romantica amore?! "Veglio su di te" oddio, muoio *sviene per terra, con gli occhi a cuoricino e la bavetta alla bocca* ma uffaaaa, anch'io voglio un ragazzone che veglia su di me! Che non sia mio fratello, intendiamoci ;). Okay, rece finita XD. Ahahah. Comunque il capitolo è bellissimo *^*. L'ho amato tutto tutto. Sei sempre più brava a scrivere, e io mi sono ritrovata a farti pubblicità in giro, non scherzo! Ahahah. Va beh ora ti lascio :) sono stanchissima davvero :( no buono... Uff. Domani mi devo svegliare presto *piange*. BACIONISSIMI la tua Derek <3
P.s: TI VOGLIO BENE PICCOLA <3
P.p.s: scusami un sacco per il ritardo della rece, sono imperdonabile! D: spero di farmi perdonare presto. Bonne nuit <3

06/12/15, ore 14:06

Finalmente! Derek, e sciogliti un po'! Comunque devo parlare con Stiles: questa storia del "solo io posso averti" non esiste! Casomai solo NOI possiamo averlo e fare l'amore con lui! Bravissima!

06/12/15, ore 13:54

Amo questa storia, amo Stiles, Derek. Credo di amare anche te!
Sono contenta di averla trovata e di averla letta. Ho iniziato ieri sera e mi sono addormentata alle tre passate, non riuscivo a smettere.
Non vedo l'ora di leggerne ancora.

Alla prossima ❤
Blu.

05/12/15, ore 19:54

Ciau! Ti avverto che sono armato di righello e ti prego di mostrarmi le mani... Si dice "dita" e non "diti"! Ti consiglio di correggere perché la storia è bella, divertente, appassionante ed è brutto vedere un errore simile :/Allora... Devo ammettere che durante la lettura ho pianto, ed anche molto! Come ha potuto Derek abbandonarlo?! (Si riaffaccia il film Red&Tobby e tornano le lacrime).
DarkStar

05/12/15, ore 14:21

Buh! Ti ho messo paura eh? Volevo solo dirti che la storia mi piace un sacco e mi fa pena lo Stiles volpe (anche se può vedere Derek ignudo :D)

05/12/15, ore 11:05

Uhhhhh una volpe! Questa volta almeno non è un essere assassino, mostruoso e psicopatico... bellissima storia!

03/12/15, ore 00:53

ciao !! nn so proprio come fai, ma ad ogni capitolo che passa la storia si fà sempre + intrigante e + coinvolgente !! Con il tuo modo d scrivere, d descrivere le situazioni e le emozioni riesci a farmi leggere il capitolo con trasporto e la voglia d sapere cosa succederà poi. ;-) Complimenti !!

02/12/15, ore 22:50

Certo che questi due quando ci si mettono di impegno ci danno dentro.
Ok, la smetto. Però, finalmente ce l'hanno fatta!
Stiles ha dovuto spogliarsi per convincere Derek, ma credo che in qualche modo si sia voluto mostrare nudo e fragile a lui come quando era volpe. Così facendo ha mostrato anche tutti i suoi sentimenti.
Stiles imbarazzato a letto è sempre dolcissimo e Derek sempre con quell'aria da furbetto.
Sono così coccolosi, speriamo che non facciano brutti sogni.
Domanda: ma Peter? Non vorrei che la mattina dopo resti scioccato entrando a casa di Derek.
Adoro vedere che la casa di Derek ha già subito modifiche!
Splendido ed accaldato capitolo.
Complimenti.
Un bacio, Francesca.

02/12/15, ore 19:19

Ciaoooo Brooo!!!
Parto con il dire che Stiles come decoratore di case (esiste? bah!) è fantastico XD lo chiamerò sicuramente in futuro!
POI! GIURO ALL'USCITA CHE HA AVUTO DEREK ALL'INIZIO MI STAVA PARTENDO LO SCAPPELLOTTO DIETRO LA NUCA ALLA GIBS (N.C.I.S non so se lo vedi bto) CERTE VOLTE è PROPRIO INSENSIBILE! (scusa s ho scritto grosso mè presa cosìXD) fossi stata in Stiles l'havri già bastonato con una mazza da beaseball d'acciaio ricoperta di aconito e strozza lupo! >.>
MA! fortunatamente per lui si è risolta nei migliore dei modi!!!! Bravo Stiles!!! cosi si fa! *batte il cinque*
E si è salvato anche quando a detto che veglierà su di lui mentr dorme :3333 ADOVABILE! (shhhhhhh non glie lo dire che l'ho detto! XDDD altrimenti posso dire addio alla mia gola XD)
Per finire ti dico che il capitolo in se è stupenderrimo!! ottimo lavoro Bro!!!!
Ci sentiamo alla prossima!
BACIONI :***
-kirama

02/12/15, ore 17:52

Ahhhhhhhhh finalmente lo hanno fatto! Finalmente Stiles ha vinto! *Weee are the Champions my frieeends!* 😂
Scherzi a parte, capitolo meraviglioso. Hai saputo descrivere alla perfezione l'atto del fare l'amore, e lo hai descritto nel modo più dolce e pulito possibile. Apprezzo davvero tanto che tu non abbia scritto niente di volgare, dimostrando quanto sai essere brava a scrivere 💜 complimenti, davvero! 💜

02/12/15, ore 17:35

ciaooo! :)
ecco un capitolo cosi vale mille attese *.*
davvero sei riuscita rendere benissimo il sentimento che lega gli Sterek <3
Stiles ha dovuto improvvisare,direi che ha fatto benissimo visto che quel lupone zuccone non si decideva,è lampante quello che quei due provano l'uno per l'altro! sono cosi dolci,era pure ora di darsi una mossa,ahahha,lemon aprrezzatissima :)

al prossimo aggiornamento! ^^

02/12/15, ore 14:36

É il capitolo più dolce che potessi scrivere :3
Finalmente Derek cede ma porca miseria cosa tocca fare a Stiles per farlo cedere! Mi sono veramente sentita male per lui quando si è spogliato, ho pensato "e se Derek lo respinge di nuovo? No eh, lo ammazzo" quindi brava che non glielo hai fatto fare :3
Che dire, vedremo ora come si comporteranno con gli incubi visto che FINALMENTE Derek ha ceduto.