Before your eyes
di oOBlackRavenOo

05/02/16, ore 17:15

Buonasera :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ma me la sono anche gustata molto. Ovviamente mi è piaciuta tantissimo!!!
La mia curiosità dopo la trasformazione in volpe è salita alle stelle, e per la miseria quanto è tenerino Stiles così eeeeeee pucci pucci pucci...okok scusa hahahaha.
Mi è piaciuto molto il modo in cui la Sterek interagisce perchè è autentica, è molto raro che sia così ben strutturata e non storpiata con smancerie poco credibili. La resistenza di Derek ad accettare i suoi sentimenti e l'instancabile Stiles che ottiene sempre quello che vuole...non so che dire...TOP
(Quando scrivo la mia Sterek non riesco mai a raggiungere questi livelli...uffaaaaaaaa :( Troppo bravaaa! Hahahahahaah)
La lotta interiore di Stiles è descritta davvero bene e il fatto che alla fine si riveli essere il Nemeton quello che lui ha dentro è strabiliante, complimenti!
La cosa che ho preferito di più è che non ho trovato niente di già letto o scontato, mi hai tenuta incollata allo schermo come poche storie sono riuscite a fare!!! Non mi sono mai annoiata e tutto è sempre filato liscio, nella scrittura e nella cronologia ( sono pignola su queste cose). Quindi ancora tanti tanti complimenti e grazie per aver scritto questa bellissima storia, spero di leggerne presto una nuova! :3
Book_addicted3

08/01/16, ore 21:48

Salve! Ho letto tutta la fanfic e sono finalmente pronta a recensirla:
Allora, intanto ti dico che mi è piaciuta un sacco! Prima di tutto perché è super originale, poi è dolce ma al punto giusto, perché Derek è rimasto Derek ed è una cosa che in molti invece storpiano nel trasformarlo in un uomo tutto fluff, sciupando la su figura da "sexy-oscuro". E' scritta molto bene, scorre alla perfezione,.. insomma, fantastica! Spero di poter leggere in futuro altro di tuo, con affetto
Giada

P.S. Ho scritto una One-shot che non è proprio sterek del tutto anche se il mio intento iniziale era quello,...ups. Ma se ti andasse di passare sarei felice di conoscere il tuo parere!

14/12/15, ore 18:23

AW.

Davvero è finito? Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi manchi già!!! :'((

Altre storie in arrivo? Spero che arrivi presto con un'altra Sterek :) ora cerco di continuare la mia LOL speriamo che mia madre non compaia all'improvviso D: ci credi che mia madre shippa Stalia? AIUTO. Non dovevo farglielo vedere TW.

Comunque ho adorato il capitolo, tranne la parte del bacio tra Stiles e il Nemeton bc dai, Stiles è di Derek! E la parte dei Pydia e degli Scisaac e del ti amo e tutti i momenti Sterek :D <3

E giuro, se tu scriverai un libro io lo comprerò perché scrivi in una maniera assurda, e con assurda intendo meravigliosa, e ora vado perché se no TPOHL non la continuo più!

Ciaooooooooooooo

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-Blue

P.S. Si, ho ancor problemi al computer D: sorry per il ritardo!!!

14/12/15, ore 17:51

EEEEEEE.... RIECCOMI!

Omiodio omiodio omiodio l'anno fatto! si sono uniti, posseduti, hanno fatto l'amore e io ho un sorriso ebete in faccia! Awwwwww l'hai descritta benissimo quella scena e giuro che mi sono commossa!

Mi piace tanto tantissimo la parte del Derek protettivo che vuole proteggerlo dagli incubi e anche quella del Derek innamorato e tutto il resto!

E la parte delle malattie mi ha fatta sbellicare :')) insomma, ti ho mai detto che ti adoro? Non importa, TI ADORO, ora vado a leggere l'altro capitolo!!!

Uffi, metti un pochino più di Scisaac e Shelissa pliiiiiiiiiiiiis

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-Blue

12/12/15, ore 00:05

Ciao. Scusa il ritardo. Sono pessima.
Allora, iniziamo dai risvegli di Stiles che sono sempre aadorabili, altro che volpe.
Da bravo fidanzato ha già impostato il salvaschermo con le foto di Derek addormentato, chi non lo farebbe?
Peter sempre al momento meno appropriato arriva e confermo: la giacca è di chi la graffia.
Lydia sempre inquietante e quei due -Scott e Isaac sempre coccolosi.

Mi è piaciuta la parte dell'ultima, possiamo dire, prova e come ha affrontato l'oscurità a testa alta e forse più sereno. Si sente che è più tranquillo e forte.

Povero sceriffo... Non riuscirà mai a mangiare in santa pace. Deve fare combutta con Peter, forse così riuscirà ad avere i cornetti caldi mentre quei due sirotolano nel letto.

Quindi siamo alla chiusura di questa splendida storia. Ho la lacrima da mercoledì. Beh, aspetto un'altra delle tue meravigliose storie.
Complimenti ancora per questa straordinaria storia.
Un abbraccio Francesca.

10/12/15, ore 12:52

Eccomi come promesso ma petite!!!
Oh DEI non so neanche da che parte cominciare....
Passiamo alla parte spinosa che so quanto ti preoccupa....
Avendo letto il capitolo coscente del fatto che la storia si concludeva non ho avuto problemi ad interpretarla come tale, aggiungo anche ...wow che chiusura col botto!!!...ma guardandola con gli occhi di chi non si è intrattenuto a discuterne con te posso capire la "confusione"
Tutta la rivelazione del Nemeton/Stiles era talmente ricca e intrisa di possibilità che ha dato a quello che doveva essere una spiegazione di chiarimento(passami il termine) talmente un impennata di possibilità che travolge il lettore portandolo ad aspettarsi che possa succedere la qualunque!!!! E porca pupazza che botta!!!!
La scena del bagno...stavo stritolando il telefono, non dico altro!
È un assoluta genialata che Stiles sia il Nemeton o che comunque ne racchiuda il potere. Davvero prendi in considerazione di lavorare su questo concetto perché è pazzesco.
Poi che dire di tuuuutto il resto...
Scott mi fa ammazzare dalle risate, è na sagoma!
Derek e la vita di coppia...ma quanto è amore lui?!?!?!?!? Che se lo stritola mentre dorme tipo pelouche *_*
E poi lo va a prendere e lo bacia ed è un TI AMO ANCH'IO grande come una casa!!!!
Oh DEI ho i feels che non li tengo più.
Bellissimo racconto neanche devo stare a ripeterlo.
Bacioni sparsi stellina.
NAKIA
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 12:54 pm)

10/12/15, ore 01:18

Oddio! Che idea geniale quella del Nemeton! Complimenti! 💜
Questa storia rimane una delle mie preferite ,l'hai scritta benissimo ed hai descritto le scene in un modo talmente perfetto da dare l'impressione di vedere un film. Sono un po triste che sia finita, ma allo stesso tempo sono contenta di aver seguito questa storia dall'inizio fino alle fine. Complimenti vivissimi, Raven!💜💜

09/12/15, ore 23:52

Il Nemeton?! Geniale. All'inizio non ci avevo capito nulla, lo ammetto, ma poi mi è piaciuta un sacco l'idea, molto originale.
Già nello scorso capitolo ho detto che amo loro due e te. Beh, riconfermo il mio amore!
Il bacio di Derek quando va a prenderlo dopo il pranzo è stato di una dolcezza assurda. Anche io l'ho sempre immaginato così, poche parole e più fatti. E molti ringhi ovviamente, il lupone che ringhia ci piace sempre. E la tenerezza quando sono a letto? Awwww!
Grazie per avermi "donato" questa storia, è stato un piacere leggerla.

Blu.

09/12/15, ore 22:29

Wow. ...!!!!!! bellissima storia, però mi dispiace molto che sia finita:'( Ero convinta che fosse il demone l'ombra che perseguita stiles, Mi hai spiazzato quando poi si è rivelata essere "l'albero",pen savo fosse dalla parte dei buoni!!! Veramente complimenti stiles e derek sono stupendi e anche Romantici,evviva l'amore!! Baci marycate

09/12/15, ore 20:18

ciao !! molto bll il capitolo finale :-) mi è piaciuto il risveglio la mattina dp con la colazione al seguito e il pranzo al ristorante, poi però la parte con il Nemeton mi ha 1 po' confuso, mi c è voluto 1 po' x capire ... La parte finale mi è sembrata molto tenera, soprattutto le ultime 2 frasi sn speciali !! Complimenti e ciao ;-)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:19 pm)

09/12/15, ore 18:46

ciao !! quando ho visto che nello stato della storia c'era scritto completata, mi sn resa conto che nn avevo recensito il primissimo capitolo d qst tua storia. La cosa bll è proprio il rapporto tra Stiles e Lydia, veramente amici che si aiutano a vicenda, molto bll :-)

09/12/15, ore 15:35

O-ok... Il capitolo è molto bello ma cavolo! È complicato! Insomma, il Nemeton è buono o cattivo? Si tratta del Nogistune? (Ti prego dimmi di no) ma tutto sommato mi è piaciuto moltissimo!

09/12/15, ore 15:04

Wow.
Fammelo dire, sento l'amore nell'aria *inizia a cantare la canzone del Re Leone*
Derek così cucciolo lo adoro ma tanto, e Stiles ha detto che lo ama! <3
Ma ció c'è più mi ha sconvolto é quel mezzo sogno/visione di Stiles. Mai avrei pensato che lui fosse il Nemeton, che gran figata! In pratica ciò che Stiles deve sconfiggere ora è se stesso. Cioè, wow. Derek al posto di dormire potrebbe sentire che Stiles é un attimo in un mezzo pericolo eh, nel suo bagno per giunta -.- ma vabbè anche io quando ho sonno non sentono cannoni :3
Voglio leggere il prossimo capitolo tanto tanto tantissimo ora che so questa cosa!

09/12/15, ore 14:41

Ciao! ^-^

Credimi...se fosse per me il nostro caro Sourwolf si farebbe un bel giro in Alaska per non tornare..T_T. Il biglietto glielo pagherei senza troppe esitazioni ("andata per favore!". e il signor. Stilinsky? " NO, lui no. Solo per il Sourwolf per favore" *Derek mi guarda male ç__ç* .."afferra l'osso Derek" XD).LoL. XD ahhaahh.
No, ma seriamente... prima pretende che Stiles faccia ciò che vuole.. e poi lo tratta come se fosse un suo prigioniero... T_T; Sempre così scrupoloso il nostro lupo...U.U * gli lancia un altro osso*. Stiles mi fa sempre più tenerezza e credimi..tutto quello che sta succedendo non mi piace per niente!! T_T.. Non dirmi che c'è un cattivo, o una serie di cattivi in arrivo perché il povero Stiles mi fa tenerezza :3. *sguardo da cucciolo* ç_____ç.
E dato che ahimè la storia è finita purtroppo... T_T... e che sarò curiosissima della prossima storia che pubblicherai.. altri colpi di scena?? Il sourwolf andrà e partirà sul serio per l'Alaska??? XD spero di si... u.u hahahahaha. complimenti! XD. E si..ho modificato la recensione -.-.. non mi ero proprio accorta che questa bellissima storia fosse finita. :'(..ora come faremo senza i due psicopatici preferiti??? ç_________ç. ahahhhaah XD
un abbraccio, un bacione grande, cara.
alla prossima!! ^-^
Franny
:********
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 03:40 pm)

09/12/15, ore 10:35

Oddio questi ultimo capitolo! Complimenti! È stato meraviglioso... Mi è piaciuti troppo!!! Questa vena horror, a tratti un poco l'angosciante è quel qualcosa in più che rende la storia davvero molto interessante... La scena nel bagno è bellissima, molto emozionante... Penso davvero che tu abbia caratterizzato i personaggio in maniera fantastica... E poi Derek e Stiles sono l'amore... Sono troppi dispiaciuta che sia finita questa storia... Non vedo l'ora di leggere cosa hai in futuro per noi!!! Un bacione <3<3<3