Before your eyes
di oOBlackRavenOo

28/10/15, ore 14:35

Mi stupisco ogni volta di quanto tu riesca a coinvolgermi nei tuoi capitoli....é davvero straordinario il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi e le varie scene, sei davvero bravissima!
Se non si era ancora capito, questo capitolo mi é piaciuto da morire ahahahah adoro il rapporto che hai creato tra Derek e Stiles, stanno davvero molto bene insieme! Spero che alla fine della storia si riesca a capire il senso del Derek malvagio....Derek lo sapeva...ma perché?!? Bha! Comunque tu faccio i miei complimenti, a presto, baci Gio :3

28/10/15, ore 14:29

Insomma, è un bel casino.
A parte che povero Stiles che non fa altro che avere incubi uno dietro all'altro, in più sembra che l'essere che "traina" questi incubi sia una specie di Derek oscuro (?) che a mio parere sembra essere la manifestazione del conflitto interiore che Stiles ha nei confronti del suo amore per Derek. Ovviamente questa è solo una mia teoria però avrebbe senso, Stiles ama Derek ma l'incantesimo ha dato forma a questa rappresentazione di Derek-che-non-è-Derek ed è in pratica ciò che spaventa di più Stiles. Secondo me questa cosa degli incubi eccetera però sparirà soltanto se finalmente Derek capirà che la volpe è Stiles e quindi esternerà i suoi sentimenti e Stiles potrà finalmente fidarsi di lui fino in fondo e non avere più paura. Ma è solo una teoria XD
Che dire, che ansia, è iniziato l'ultimo giorno! >.< Derek porca di una miseria svegliati o non so cosa potrei fare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

28/10/15, ore 13:50

Questo capitolo è stato stupendo. Sei riuscita a trasmettermi tutta l'ansia di Stiles, e la parte finale mi ha lasciato con il fiato sospeso speravo proprio che finalmente Derek si fosse reso conto di tutto. Adoro il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio:)

28/10/15, ore 13:26

Oh mamma, volevi davvero spaventare qualcuno?! Anche se particolarmente inquietante, hai spiegato molto bene il motivo di tanta suspense. Il fatto che entrambi sembrava combattere contro l'oscurità che li pervade, dà un senso a tutta la parte drammatica iniziale. Mi aspettavo che Stiles venisse aperto e divorato, come per Allison, nella parte in cui è disteso davanti a suo padre. Stupendo capitolo. Molto intenso, infatti non so neanche cosa aggiungere. Spero solo che Derek si decida a vedere Stiles... Sembra ancora volersi trattenere da ammettere i suoi sentimenti. Spero nel prossimo capitolo. Complimenti. Baci, Francesca.

28/10/15, ore 12:25

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!! *---------------------------*

Dunque... se volevi farmi rimanere con il fiato sospeso e con un improvviso attacco di panico e con un inizio di quasi pre infarto ci sei riuscita alla grande! u.u.. ma...ma.. povero Stiles.....sempre a rimanere con il fiato sul collo a causa di questi incubi!!. ma un attimo di pace? eh? -_-..; mi fa tenerezza...possibile che non gliene vada una giusta??? O.o e in più ci si mette anche quel banano di Derek -.- ...subito a saltargli addosso, come se fosse il suo spuntino di ogni ora! -.-.. tzé..incredibile...a volte perde il controllo.... U.U; e chi lo ferma più davanti a Stiles??. *gli lancia un pupazzetto di gomma per distrarlo: corri Sourwolf!" XD eheheh. ok..ritorniamo a noi... u.u.
addirittura la gelosia??? O.o. mamma mia... robe da matti... altro che brividi improvvisi..questo capitolo mi ha fatta completamente morire ogni due secondi in ogni riga... ç-----ç..; E poi..la rivelazione...wow!! Stiles che ha provato a dire al banano Derek, che è un incantesimo... per fortuna che non è accaduto *lo abbraccia*; considerando il carattere un po' troppo impulsivo e anche arrabbiato del lupo....meglio così per il povero e indifeso Stiles... ho temuto il peggio.. U.U.
Comunque... dopo questa ennesima serie di scleri...ti faccio i miei complimenti per il bellissimo, meraviglioso e straordinario capitolo!!! *brividi a parte u.u*...
Ci rivedremo nel prossimo capitolo!
Un abbraccio e un bacione grande, grande.
franny
:************

Ps: troppi scleri non vanno affatto bene u.u

28/10/15, ore 11:23

Ogni settimana questa storia continua a stupirmi! Adoro il tuo modo di scrivere... questa nota horror è fantastica, ho avuto l'ansia per metà capitolo!
quando... quando finalmente Derek finirà di fare il cretino e cercherà di capire qualcosa?? il suo non capire, il suo essre così cieco... si riesce a capire  benissimo il terrore, la frustazione di Stiles... è un sentimento stuggente e tu sei riuscita ad esprimerlo in un modo meraviglioso!!!
comunque coplimenti come sempre! sei davvero bravissima, come ogni settimana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione! <3

25/10/15, ore 22:50

Te lo avevo detto che stavo controllando!

Ma quando Stiles-Volpacchiotto ha salvato Derek da Scott mi sembrava che fosse tornato umano, mi sono immaginata Stiles seduto sopra Derek e Derek tipo shoccato all'inverosimile hahahaha invece no peccato mi sarebbe piaciuto vedere Derek tutto contento/furioso/shoccato e mi rode il fatto che Derek non ha ancora capito nulla aaaaarghhhhhh *ulula alla luna seccata*

Mi piace il legame Scerek che hai fatto sentire dopo quando parlavano.

Il capitolo è un pò corto fai fare un altro sogno agli Sterek dove Stiles da dei consigli a Derek!!!! Puoi usarlo quello della macedonia!!!!!!!!!

Ora

PYDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO HAGDUANSHSHBSAKSBJZBSKAZIMAZJBSJSNSXHKSSBKABSKANAJDNSKSGSVSKSBHSJAKE IO ODIO PETER MA AMO I PYDIA NON SI NON A VERO? Anche io volevo vedere la foto diegli Sterek che dormivano abbracciati e la tazza di caffè!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo belli quei due. Adoro i momenti Stydia. Ora ho finito alla prossima Sweetie!!!!!!!

Baciiiiiii

-Blue

22/10/15, ore 15:21

Ciao. Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che mi ritrovo senza parole. Credo che un forte legame non ci sia solo tra Stiles e Scott - che sono fratelli e nessuno discute - ma anche tra volpino e lupo musone, e devo dire era ora. Lo tratta sempre male e lo minaccia nelle maniere più disparate, che mi fanno morire dal ridere, ma il modo in cui dormono accoccolati all'inizio e alla fine mi ha emozionato molto. Sarà che sono ammalata e provo i diversi sentimenti moltiplicati all'ennesima potenza, ma non ho proprio nulla da ridire su questo capitolo. Peter è simpaticissimo e con Lydia formerebbero proprio una bella coppia - di matti -, anche se non li shippo insieme, e Scott che ricorda a Derek il legame che nel bene e bel male li unisce è stato dolcissimo, inoltre un po' di azione mi serviva per elettrizzarmi. Siamo arrivati alla resa dei conti, l'ultimo giorno, e io spero vivamente che Derek usi un po' il cervello bacato che si ritrova, altrimenti sono favorevole alle frecce luccicanti! Come sempre, grazie per la puntualità, complimenti per ciò che ci regali e al prossimo capitolo, che immagino già super meraviglioso.
Lucia.

21/10/15, ore 21:43

BRO IL CAPITOLO è A DIR POCO STUPENDO, FANTASTICO!!!
Eh bravo Peter! lui e le sue foto imbarazzanti ma utili *si aggiunge alla risatina malefica di peter*
Lydia is my Queen e ho detto tutto u.u
L'intero pezzo finale è qualcosa di stupendo quasi mi sono emozionata.
AH! comunque anch'io sono del pensiero che Derek il pornodivo l'abbia fatto, cioè lui è tanta roba oh!!
e penso che Peter e Lydia sarebbero una combo troppo pesante per i nostri poveri amici XDD due sadici messi insieme...fuggite sciocchi!!! (parte 2)
finisco con il ripetere che il capitolo è FANTASTICO! ottimo lavoro Bro!! ;))))) *batte cinque*
<3<3<3
-kira

21/10/15, ore 19:31

Ciaooooo!!!!!!!!!!! *--------------------*
Visto che non ti ho abbandonata??XD,, *la coccola e la stringe forte forte* <3. Ottavo capitolo..bene, bene, bene... allora... inanzitutto devo e posso anche dire che Stiles poverino appena ritornerà di nuovo umano dovrà picchiare, e dico con pugni e calci, quello scemo di Derek u.u... Ma...ma... come si fa?? o.o..Sono sbalordita! Come fa a trattare una creatura indifesa in quel modo? O.o sono scioccata!
Il Sourwolf, o come si chiama deve calmarsi! -_-; Va bene che gli manca strattonare, sbattere contro il muro Stiles.. e provocare ma così è troppo -.-... spero per lui che cambi atteggiamento u.u: Ma in fondo sappiamo che tiene a Stiles anche nella versione volpina ;).
I suoi amici, non potevano dirglielo? O.O in fondo se l'avrebbe saputo tutto quanto si sarebbe sistemato e.... ok.. no... sto andando fuori tema.. meglio che dato il caratteraccio del lupo..non gli dicano niente... altrimenti li avrebbe mangiati vivi e gli sarebbe venuto un colpo XD.....Peter,,, per quanto mi piaccia a volte ho una gran voglia di prenderlo a schiaffi u.u..
Ti faccio i miei complimenti.... e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! :).. Stiles morderà una mano a Derek?? XD spero di si..u.u se lo merita! ;)..
Bellissimo, bellissimo e meraviglioso capitolo! Complimenti e non preoccuparti di nulla! Sta procedendo benissimo la tua meravigliosa storia! ;) ;) *-------------*.
Un abbraccio grande, un bacione! :)
Al prossimo capitolo.
Franny
:****

21/10/15, ore 19:29

ciao !! molto bll anche qst capitolo :-)  mi è piaciuto il modo in ui hai descritto l'atteggiamento d Lydia, davvero molto bn e realistico. Poi mi è piaciuta anche la parte dopo il confronto fisico tra Scott e Derek, in cui si parla d fiducia a occhi chiusi, proprio ok !! :-D Complimenti, aspetto il tuo prossimo aggiornamento x leggere gli sviluppi !! ;-)

21/10/15, ore 17:05

Derek mi sta facendo impazzire! Se non capisce nulla entro il prossimo capitolo (facciamo i prossimi due, mi sento generosa) giuro che lo picchio. anche se sarà lui a picchiare prima me... Ma dettagli.
Questo capitolo comunque è troppo tenero :3 adoro come Scott si preoccupi così tanto per Stiles e adoro Stiles quando dice (pensa perchè non può parlare xD) che gli vuole bene perché sono fratelli; e poi Derek, anche se in una maniera un po' rude, che mostra che ci tiene al nostro dolce volpino (anche se non ha ancora capito che é Stiles mannaggia la miseria é da ammazzare). Poi Peter: cioé, io lo amo, sempre amato e sempre l'amerò, anche perché ha effettivamente mostrato la sua parte da fangirl e shippatrice degli Sterek xD Bravo Peter!
Comunque sto un po' in ansia visto che manca solo più un giorno per Stiles per far comprendere a quel rincretinito (okay dopo questo ho smesso con gli insulti, giuro) di Derek chi é veramente e spero davvero che vada a finire tutto bene.
Ti saluto e al prossimo capitolo!

21/10/15, ore 14:48

Dieci minuti di applausi per te! No davvero io ti adoro! Peter, Lydia, Scott e Derek che litigano per Stiles con Scott che dichiara il loro legame fraterno.... adoro tutto!!! Meravigliosa come sempre!!!! Un bacione, con una voglia immensa di sapere come continua, alla prossima!!! ♥♡♥♡

21/10/15, ore 14:34

Capitolo veramente intenso, l'ho amato! Scott e Derek che litigano per Stiles sono stupendi. Credo che questo capitolo con il loro confronto ci volesse. Scott, come fratello di Stiles, poteva risultare strano che lasciasse tra le mani di Derek l'amico senza fare domande. In fondo dare fiducia a Derek, dev'essere difficile, non appare come un uomo capace di prendersi cura di un fidanzato o di una volpe. Il confronto a fatto capire a Scott, quanto lui sia preoccupato per Stiles e quanto il non sapere cosa gli viene nascosto, lo agiti. Stiles che salva Derek è mitico e se quel testone non capisce allora è un idiota. Peter e Lydia che vanno via insieme... Non voglio immaginare cosa annuseranno Stiles e Derek su quei due. Il risveglio coccoloso mi piace e sono sicura che Peter abbia nascosto telecamere per casa, mica si vorrà perdere le discussioni di quei due e altre immagini dolci da condividere. Ora bisogna vedere se Derek arriverà a riconoscere Stiles in poco tempo o dopo aver tolto i punti Stiles tornerà a casa di Derek per farlo impazzire un altro po'. Stupendo capitolo. Al prossimo, Francesca.

21/10/15, ore 11:46

Ma salve :) (citando il volpacchiotto). Allora... Una cosa... BELLERRIMO!!! Ahahahah diciamo che mi sono innamorata di questo capitolo! Oddio ma quindi fra poco si arriva alla parte più... Importante... C'è se ho capito bene... Va beh, aspetterò il resto, ma in tanto... TI DO IL TORMENTO MUAHAHAHAH. Allora, sappiamo tutte/i che Scott è molto protettivo nei confronti di Stiles, ma Derek... AWWWW lo amoooo. Oddio anch'io vorrei avere due lupastri che combattono (letteralmente) per me *occhi a cuoricino*, si okay che Stiles ha sofferto per questo, ma... Ah a me piacerebbe *^*. Okay allora, come sempre, anche in questo capitolo hai scritto magnificamente, sei riuscita a coinvolgermi, commuovermi, farmi sclerare, sognare e chi più ne ha, più ne metta! Hahahah. Ah e adoro Lydia. È un modello di esempio per tutte le ragazze, c'è!! Hahahaha. Oddio ti amo. Perchè sai questa storia mi sta piacendo così tanto, che se la leggo in pubblico (cosa molto frequente) mi viene da gesticolare come una pazza per i colpi di scena!! E quindi la gente mi prende per matta... Come quando Stiles faceva ancora i suoi sogni, e io tipo stavo saltando sul posto e agitavo le gambe, neanche mi si fossero addormentate!! E ho sentito una madre che diceva al figlio "Vedi tesoro, questa ragazza ha perso delle rotella per strada, bisogna rispettare le persone come lei, un po'... Diverse" e io ci sono tipo rimasta... -.^"""""" cosa ne sto facendo della mia vita, non lo so proprio... Aiutami tuuuu. *saltella e corre per abbracciarla* ma sai che mi sei mancata. Oggi mi sento più iperattiva del solito. Non dovrei bere più di una tazza di caffè. Se no mi agito troppo. Solo che mi piaaaaace tanto. E ora sto straparlando. Ahahaha. Non posso farci nulla. Perdoooonami! Scusa. Allora ritornando alla storia. Non vedo l'ora che Derek apra gli occhi! Quel pelosone ha bisogno di un'oculista. Altro che supervista. Ci vedo meglio io che porto gli occhiali! HAHAAHAHAHA okay. Oddio mi sto immaginando Derek-sono-figo-ma-se-mi-guardi-troppo-ti-stacco-la-gola-con-i-miei-denti-Hale con gli occhiali!! La sexaggine!!!!! Oddio ho la bava alla bocca. Hahahahaha. Oh ma sto parlando più del solito! Wuhahahha. Okay okay, concentrati. Mmmm... Sai Stiles volpacchiotto non è l'unico che di prima mattina pensa a Derek che gira un filmino di QUEL genere... HAHAHAHAHAHA. Ammettilo non sono l'unica! *punta il dito contro con fare accusatorio* va beh... È normale dai... Suvvia! Hahahah oggi è il giorno delle citazioni! Ahahaha. Ora me vó. Alla prossima, spero molto presto, BACIONISSIMI la tua Tere<3
P.s: Sai che sei unica a cui firmo con "la tua" e un cuoricino alla fine? Ahah. Ti voglio bene <3
P.p.s: Wuaaaah, ri-ciao! :) hahaha. Uff volevo essere la prima a recensire, ebbèh, suvvia che mi vuoi bene lo stesso, vero? Ahahah. Au revoir <3
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 11:51 am)