The Phoenix
di BdbzB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/11/20, ore 20:37

Ciao, mi chiamo Diana.
Spero ti faccia piacere sapere anche la mia opinione un po' ritardataria.
Allora per come ho capito questa storia è una traduzione giusto? bé se è così devo dirti che hai fatto un lavoro sublime, non si nota affatto. La storia è travolgente e appassionante, il ritmo incalzante e scorrevole. L'ho divorata. L'opera dimostra parecchia maturità e ci deve essere un duro lavoro dietro, è studiata nei minimi dettagli e si nota. Adoro come si evolve la relazione tra Oliver e Felicity e il contorno della Bratva è perfetto. Un'opera degna di essere letta e che lascia sempre con quell'amaro in bocca ogni volta che ci si rende conto che si è vicino alla fine. Storie come questa dovrebbero durare in eterno perché, seriamente, è troppo bella. Ottimo, ottimo lavoro. In poche storie ho trovato scene descritte e\o tradotte con questa accuratezza. Si vede che ci hai messo il cuore.
Mi è piaciuta da impazzire!
Diana.

27/09/20, ore 17:01

Bellissima storia,mi piace vedere Oliver tenero e dolce con Felicity, nella serie Arrow non sempre emerge questo lato del suo carattere... brava continua così

01/08/19, ore 12:34

Ciao, la storia è molto bella e io lavoro che hai fatto per tradurla è perfetto... volevo chiederti se avessi intenzione di tradurre anche io continuo della storia??

16/10/17, ore 22:31

Non recensisco spesso ma questa è davvero una storia meravigliosa, sia per la trama ma soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi e della loro relazione (ovviamente in particolare modo Oliver e Felicity). Credo sia difficile trovare una storia che possa eguagliare come vengono approfonditi i loro caratteri e la nascita/sviluppo della loro storia! Credo sia una delle migliori storie lette in questo sito!!! Spero di tutto cuore di poter leggere presto il seguito!!!

09/01/17, ore 13:52

Ciao, ho letto tutta la storia e mi sono innamorata dei personaggi, è davvero bellissima secondo me e comolimenti per le descrizioni sia dei sentimenti che degli eventi

26/02/16, ore 15:24

La tua storia tradotta è bellissima la sto leggendo no stop...Oliver lo amo Fel pure tutti i personaggi perfetti.
Ma io sono convinta che Ilych sia Palmer ...ma lui cicatrici non ne ha.... continuo a leggere. ..ciau

16/02/16, ore 11:40

Ciao! =)

Questo lungo viaggio in questa storia è stato glorioso, intenso ed emozionante!

Ho amato tutto, come è stata scritta, pensata e realizzata...grazie infinitamente per averla tradotta e resa ancora più speciale. Non sai quanto mi rendi felice sapere che l'autrice ha scritto un'altra storia altrettanto meravigliosa, speriamo di poterla leggere presto...grazie a te se la tradurrai.

Insomma ho adorato tutto, i nostri Olicity in questo "universo" sono speciali ed unici.
Oliver è davvero Uomo e nell'ultimo pezzo di questo capitolo mi sono commossa, come mi sono commossa nel capitolo 26...la sua totale devozione e amore per Felicity, la sua bontà pur avendo passato cose terribili.

Felicity stupenda, come si fa a non amarla?? Unica!!

Grazie per tutto, a presto!

PS: leggere le FF comunque è meraviglioso ed allo stesso tempo "fa male" ti crei delle aspettative negli uomini troppo alte.
Ripeto in questa storia Oliver come Uomo è incredibile in tutti i sensi. (Sesso esempio lampante)

15/02/16, ore 22:23

Bellissimo finale!! sarei felicissima di leggere il continuo di qst meravigliosa storia!!  A presto!!

15/02/16, ore 12:11

Bellissima storia spero che tradurrai anche il proseguo. Grazie mille per il tuo lavorone :)

15/02/16, ore 11:12

grazie, grazie, grazie....
questa storia è stata bellissima...stupenda...
e tu fai un lavorone ogni volta...

grazie per tutte le emozioni  che mi ha fatto provare e non ti preoccupare per il ritardo...

ti ho letto anche alle ore più improbabili... :D

thanks a lot

e se fai anche il seguito...benissimo!!
besitos

15/02/16, ore 10:40

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia, piena di amore e dolore e di forza.
Leggere il seguito che, sono sincera, sto giá sbirciando in inglese sará un regalo ancora più bello ;)
Alla prossima,
Mary

15/02/16, ore 10:31

Tra tutte le fanfiction di Arrow questa è la mia preferita😍😍😍 sto seguendo anche la seconda parte in inglese e sono felicissima che tu abbia deciso di tradurla perché così riesco a capire meglio tutte quelle sfumature che con l'inglese mi sfuggono a presto aspetterò con ansia il tuo aggirnamento e anche quello della scrittrice che ci ha lasciato in un punto cruciale nell'ultimo capitolo😱😱sono in ansia..

15/02/16, ore 08:43

Grazie Grazie come Ti ho sempre scritto.... E Ti ringrazio anche Perchè Sono contenta Che tradurrai l'altra parte .... Non vedo l'ora di leggere il continuo tradotto da te ;)

15/02/16, ore 07:52

Una bellissima storia ...tradotta magnificamente eccitata per il seguito spero presto.......😍

02/02/16, ore 18:08

Ormai lo sai che amo questa storia praticamente te lo riscritto a tutti i capitoli. Sono sempre più convinta che i nostri attori dovrebbero portarla sullo schermo. Cosa dire del capitolo? Favoloso tutto, dalla rabbia di lei, alla mezza litigata, e poi il massimo quando finalmente lui le crede, quando finalmente lo sente di essere amato, insomma quel momento è stato impagabile. Sono moto molto dispiaciuta che il prossimo sia l'ultimo capitolo, che tra le altre cose inizia con un bel colpo di scena. Mi auguro che comunque questo non abbia da minare il loro rapporto. A presto Mici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]