Loveless&Sadness
di YukiWhite97

08/12/15, ore 19:57

Uuhh *-*
No comment.
Sarei tentata a scriverti solamente questo ma vabbe.
Vincent, eh Vincent, uomo investito messo risorto *-* *lo fissa*
*lo va a trovare a casa sua*
Vincent:"è adesso chi è!"
Io: fissa*-*
Vincent :" ma è possibile che nessuno mi lasci mai in pace! Adesso ci rimette pure sta bimba! E mi fissa pure!"
Io: fissa *-*
Vincent:" Che cazzo vuoi da me cinesina è.é"
Io: fissa *-*
Vincent:"Rispondiii!!!"
*all'improvisso appaiono un mucchio di cinesine e giapponesi piccole piccoline e affollano la casa di Vincent*
Noi: lo fissano*-*
Vincent : D':
Oookkk, amiche mie cinesine giapponesine, non dovete fissare Vincent, ma Yuki *-*
Fissano Yuki *-*
Cosa posso dire? Niente...Vincent è uno stronzo, Grell ha avuto ragione(che cosa strana *lo fissa) William e Sebbo coi loro soliti battibecchi, Alois mezzo morente, Claude protettivo, i soliti party Ronniani e in ogni capitolo c'è sempre una birra mezza vuota.
Ecco chi è il vero protagonista*-*
LA BIRRA.
Non ho niente da dire, sono di fretta *-*
Ma ti giuro che quando sclererò ti faccio una recensione sclerotica *-*

Uuh *-*
No comment.

08/12/15, ore 19:50

oh cavolo! ma come !!!!! io non ho recensito questo capitolo?????? whattttttttttttttttt?
rimedio NOWWWWW ADESSOOOO SUBITOOOOOOOOOOOOO
DUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
che capitolo bellissimoooooooooooo *-**-*-*-*-*-*
sta volta ho quasi pianto quando ciel e alois parlavano.... ma la prendo con filosofia.... alois fatti forza, se hai resistito con così tanti #peninelculo puoi resistere anche a questo! LOL
ehmm cof cof, sono un po indelicata lo so, ma che ci devo fa? u.u
devo dire che io mi sciolgo facilmente, proprio come un gelatino al soleee :3
ma checccarinooo sebbo che porta ciellino a conoscere la mammminaaa ma sono tenerissimiii *-*-*-*-*-* ma quanto mi sono scioltaaaa :3 :3 :3 ti amo quando scrivi scene del genere.
ANZI TI AMO ANCORA DI PIU' DOPO LA SCENA IN CUI SEBBO DAI LE SCARPINE *TROPPO PUCCIOSE* A CIEL *KYAAAAAAAAAAAAAA* che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
ma che cariniiiiiiiiii non hai idea di come sto saltellando *-*-*-*
ducissimiii loro!!!!!!!!
ti prego salvali dalla tua sadicitààà T_____________T guarda come sono feliceeeeee non ti faccio tenerezza? :D eh? eh? eh?
non vuoi che io fanghirli così???? :D
eh?

#checosatenerachesonoooooo #mammamiaquantolishippo #quantosonoteneri #anchesebbononlovorreidefenestrareperora [PER ORA] ma la finestra è sempre in agguato >-<

cara autrice che mi fai sempre sclerare nel bene o nel male vado a ritirarmi nell'angolo dello sclero undertakeriano *o* si, io e lui abbiamo una relazione strattamente sclerosa. tutto mucho professional u.u
holaaaaaaaaaaaaaa :D

08/12/15, ore 19:42

salve fonte di ogni mio scleroooooo :D
ti voglio bene mafiosa mia <3
oggi sono allegra, anzi allegrissima, così tanto che non sono nemmeno arrabbiata per come quell'idiotasociopaticoubriaconepuzzolentemalvagiodivincent# ha trattato ciellino. D:
no, perchè sebbo e ciel sono l'ammmoreeeeeee *-* ma dai perche non puoi farli contianuare a stare bbbeennne cosiii????????? eheheheheheheh???????????? D: PERCHEEEEE
PER UNA VOLTA NON HO VOGLIA DI DEFENESTRARE IL FATTONESEBBO# :D CHE BELLA SENSAZIONE :D
questo capitolo è duuucciiiiii piu duciii della torta che ho mangiato a merenda! bonaaa.
e poi troppo divertente l'inizio del capitolo ahahahah #sclero #sebastianimbacuccato #sebbochecucina ciel incinto e intrattabile. una scena da film. anzi da oscar. stupendo!!! ho riso così tanto da sembrare deficente XD XD XD
ma questa volta posso dirlo.... povero sebbo, ti fai deflorare solo una volta ogni 3 mesi? HAHAHAHAHAHAAH #CREPA MALE.
*PERVSEBBO* *PERVFILO* *-*-*
SEBBO SEI TANTO CARINO E PUCCIOSINO QUANDO PICCHI IL PAPINO DI CIELLINO. CAZZO MA DOVEVI FINIRLO DI AMMAZZARE.
PORCAPUTTANTA MANCO QUELLO SEI RIUSCITO A FARE. MA CAZZO UNA COSA LA SAI FARE? D: SEBASTIANNNNN UCCIDILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINISCI QUELLA FACCIA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FALLO SOFFRIRE, RIEMPILO DI MAZZATE E POI...... DEFENESTRALO!!!
[si, di solito la defenestrazione è per te, ma in questo caso farò un eccezione u.u]
dicevo, grellatroiadaicapellirossiel'anousatodatutti# ha finalomente detto e fatto qualcosa di utile ALLELUJAALLLEJA *CORI ANGELICI* ALLELUJAAAAAAAA *povero will* ma anche sebbbo che per UNA [ e dico una] volta che non ha fatto una ceppa di male ci va di mezzo. eh sai caro mio sebastianuccio, a fare il fattone deficente si pagano le conseguenzeeeee OLééééOLééééé *cori da stadio, curva SUD* ahahahahah
ma che sto scrivendo??? o.o aiutooooooooooooooooooooo
HELPHELPHELP
vabbene, andare a letto alle 5 del mattino e dormire fino alle 12 mi fa male lo abbiamo capito. peròòòòòòòòòòòò :D VEBBENECOSIIIIII
e ripeto: troppo tenero sebastian che difende la sua famigliuolaaaa :D
mi ritiro nel mio angolino scleroso :D
al prossimo capitolo sclerosamentescleroso! baciiii maniaca e sadica autrice!

08/12/15, ore 18:35

Vincent -.-' mai una volta che abbia un ruolo positivo sto personaggio lol
Pure alcolizzato oltre che stronzo! Donna tu passi da un eccesso all'altro!
povero Ciel che pena! Allora non sono solo io la sadica che gli ha fatto venire un attacco di panico per colpa del padre ihihihi.
"Menti collegate!" <3
Sebby per una volta mi sei piaciuto, ho goduto con quel pugno mlmlml ma credo che Vincent si vendicherà oioi staremo a vedere.
Grell!!!! Ti adoro!!!! grande stima! l'unico che è riuscito a buttare tutti fuori per il bene di Ciellino, ohhh yeah!
baci pupettaaaa <3

07/12/15, ore 22:56

*-* che meraviglia *-*
Dopo la batosta dello scorso capitolo ci voleva questa dolcezza gratuita (ma tanto ormai mi aspetto sempre il peggio -.-)
Helena che dolcezza che sei, mi ha molto emozionata il gesto di Seb, così come questa sua maturità anche se prevedo che le cose non saranno così semplici! Claude, sei troppo duciii! Sposami ti prego (asp... prima Will, mettiti in fila) twt
Che poi non ha contratto nulla? Hm. Attenderó le cattive notizie, ho capito xD
A presto bambolona mia♥

-FM.

07/12/15, ore 21:25

Cazz ma che zazz...Kinder sorpresa xD
Ed ecco che la cinesina mafiosa di Gio riappare🌚🌚 amica delle cinesine come stai?
U.u u.U si inzomma tante cose sdolcinate...così dolci *-*
Ho incontrato il diabete *-*
Anch'io sono malata🙈🙈 Dottor Wiruuuuu, mi venga a controllare, lasci perdere Grell *-*
Che dire? Ah sì, così dolce, troppo puccioso questo capitolo...non è per nulla sadico *-*....si vede che in verità non l'hai scritto tu...eppure lo stile di scrittura è questo*-*....che tu mi stia traendo in inganno? Poteri dei Hitler *-*
Bene, non so più cosa dire...tranne per il fatto che di sicuro il nome Helena secondo me lo hai scelto apposta u__u non è colpa mia se il mio quoziente intellettivo è pari a 2569293736389393 ùwù.
Oookk sono solo venuta a rompere le scatole xD
Perciò...
*tira fuori le pistole*
Attenta *-*...tu sarai pure una mafiosa siciliana...ma io ho contatti con la mafia cinese *-*...e giapponese*-*
Con i miei distinti saluti xD
Ci rincontriamo nella prossima sparatoia di Hong Kong *-*

07/12/15, ore 20:10

Ma che dolcezzaaaaaa ç_ç
Ecco quella che si dice la quiete prima della tempesta... perché ci fai questo? Io piangerò, ne sono sicura. T^T Sebby si sta addolcendo, awwwww *-* *Resta incantata finché non si disincanta rendendosi conto che sta scrivendo un commento*
La madre di Sebby è dolcissima, pure lei u.u E anche se nell'anime Hannah è una troietta, qui la adoro. :'D
Se mi fai morire Alois io ti ammazzo <.<
Al prossimo capitolo *-*

07/12/15, ore 19:33

Io ti faccio fuori щ(ಠ益ಠщ)
Io ti faccio fuori щ(ಠ益ಠщ
Non hai scampo щ(ಠ益ಠщ)
Sono sotto casa tua
щ(ಠ益ಠщ) щ(ಠ益ಠщ)
No va beh ormai mi ci sono abituata alla tua sadicita :D
TI ODIO D:
Non mi farai piangere D:
Ok partiamo con la vera recensione altrimenti non la finisco più :D
Prima di tutta inizio col dire:
1-GrellMaialon, sei solo un maiale. Va a pascolare con quel FrociodimerdadiAdrianoocomecazzosichiama.
Come hai potuto rifiutare Wiru? *fissa Grell come una maniaca *-*
Lui è molto meglio di quel sotto specie di cane di Undy.
Anche se prima ero innamorata di Undino , adesso lo odio a morte D:
Ma chi ti credi?! Sei solo un piccolo bastardino cagnolino, altro che pezzo grosso :D
adesso prendo la mia mitragliatrice e tu uccidero a colpi di sangue щ(ಠ益ಠщ)
Tanto non mancherai a nessuno :D
No, anzi ancora meglio BD
Ti torturerò psicologicamente BD ti rubero in qualche modo tutto i tuoi soldi e averi e ti farò finire sul lastrico BD
Poi sarai talmente disperato che chiederai l'elemosina in giro BD
Adesso che ho letto i capitoli più in avanti ho perdonato Grell Ծ‸ Ծ
Ritieniti Fortunato bellezza altrimenti c'è lo saremmo prese io e la bella S
(☝ ՞ਊ ՞)☝ah ah ah stai attento
2-Undy muori (☝ ՞ਊ ՞)☝faresti un favore al mondo :D
Sei solo un'idiota che crede di essere Mister Universo perché è vissuto in strada e possiedi un strip club abbastanza famoso, ma sai che ti dico?!
Sarai pure figo e ricco, ma Wiru è mille volte più figo di te (☝ ՞ਊ ՞)☝
Avrai avuto anche tu un passato triste, ma non me ne importa niente D:
E poi come ti permetti dare del giocattolo sessuale a Grell 😤😤 io ti meno di brutto.
Tanto tu non puoi farmi niente perché sono una ragazza è una fangirl :D
E ti avverto : mai avere a che fare con una fangir che si arrabbia perché noi siamo degli essere speciali :D
3-Wiru che figo che sei *-*
Sei bello, forte, intelligente e sei anche dolce *^*
ç////ç sei l'unico personaggio oltre a Ciel, Alois (non riuscirai mai a farmelo odiare :D) e Claude ad essere un persona nobile twt
4-Sebastian muori 🙌🏻🙌🏻 non me frega niente se adesso hai accettato di prendere le tue responsabilità , prima devi chiedere scusa a Ciel e al vostro pargoletto (☝ ՞ਊ ՞)☝
Sei stato un codardo, un vero bastardo+codardo+idiota+cattivo bimbo. Sono costretta a punirti (☝ ՞ਊ ՞)☝
Cavolo ma la vuoi smettere di prendere la droga?! Capisco la tua situazione, ma pensa a Ciel 😭 io ti uccido Seb
▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Д✧)∩▂▅▇█▓▒▒
Onda energetica colpisco Undy e Seb
5-uhhhh Ciel che carino *-* non vedo l'ora che nasca Junior-Ciel-Sebastian *-*(sguardo da manica)* spia Ciel *
6-....boh non ho niente da dire a Ronald
7-....Claude (♡⚈ɜ⚈) sei incredibilmente dolce Ծ‸ Ծ per una volta non ti odio...cosa alquanto strana Ծ‸ Ծ ad essere sincera mi piaci un botto Ծ‸ Ծ.....qui c'è qualcosa che non va........................lo adoro...Ծ‸ Ծ.....Umh *sta pensando*...va beh concludo che Claude è uno dei miei pg preferiti in questa storia xD
È troppo dolce twt invece di arrabbiarsi con Alois invece gli dice quelle cose twt...Claude vieni qua :3 sono la Sorellona *ç* tranquillo non sono una PAZZA FANGIRL che ti vuole filmare con Alois , hai capito ?!!!ಠ_ಠ
8- Alois ç.ç ti amo, rimarrai sempre uno dei miei personaggi preferiti di kuro ç//ç poverino sei malato di AIDS( non ho ancora capito cosa è XD scusa l'ingnoranza )....ma c'è una cosa che non capisco....come hai potuto fare Bip Bip con Undy?ಠ_ಠ avanti spiegamelo, Claude è mille volte più bello di quel coso.
9- Arghhhhh*ringhio da pirata* per colpa tua sono impazzita ฅ(๑*д*๑)ฅ!!
Forza Pinki (il mio pappagallo ) attacchiamo un'autrice che fa di nome .....ti sai quale >.>
10-.....siete tutti dei sfigati Ծ‸ Ծ
Volevo fartela più sclerotica la rece, ma non ci sono riuscita (☝ ՞ਊ ՞)☝ sarà per la prossima volta (☝ ՞ਊ ՞)☝ baby
Detto questo addio
(✧≖‿ゝ≖)キラッ

07/12/15, ore 19:24

Aww che capitolo fluffoso *^* tutti felici e contenti!!!
Helena è troppo simpatica e Hannah "stranamente" l'adoro qui!!
Claude che confessione! *O* mi sciolgo peggio di un gelato in piena estate ç____ç Alois non ti merita!! *serba ancora rancore*
Ma va scherzo... "poco" ma scherzo *ghigna*
Se la storia fosse finita così mi sarebbe piaciuta! Ma so che sta felicità con te non dura <.< e mi chiedo cosa sia questo kinder sorpresa °O°
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto pupaa <3

07/12/15, ore 16:46

cioè, ma .... .-.
SEBASTIAN BRUTTO DEFICENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA CHE SFIGA, CIEL CAZZO SE GIRAVI STRADA QUESTO CREPAVA E TE NE LIBERAVIIIIII OLEOLEOLEEEEEEE
MA NO, SEI TALMENTE SFIGATO CHE TU SCEMO GLI HAI PURE SALVATO LA VITA METTENDOTI CONTRO DEGLI SCEMI E STRAFATTONI.
MALE MALE MALE. ECCO COSA PREVEDO -.-"
cazzo will, capisco la trombata, ma potevi ucciderlo mentre stava in overdose dicendo che avevi fatto di tutto ma AIME, è CREPATO. INVECE NO, MA DICO IO IL CERVELLO C'è L'HO SOLO IO ?????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
BAH. ALLORA TENETEVI IL FATTONE E CIà.
.-.
vabbè, sono troppo senza parole.
cosa positiva: zia angelina è felice del gravidociel# almeno lei.
mi immagino se l'avesse presa ammerda come sebbo. = suicidio defenestratoio cielliniano. (non so cosa sia, ma sono sicura che hai capito u.u)
vado. e ormai visto che ho letto il prossimo capitolo, so già che sebbo purtroppo non crepa Male# come vorrrei.
beh sai come si dice? I SOGNI SON DESIDERIIIIIII *-*
LOL
vabbè io ci provo lo stesso #sebastiandefenestrati :D

07/12/15, ore 16:40

Lo sai che io ti amo???? :D
lo avevo detto che avrei iniziato cosi u.u
inizio dalla sebaciel: sbawwwwwwwww *-* anche se io non lo avrei perdonato cosi ( io non ci credo che sebastianilfattone# smetta di drogarsi)
ma sono troppo duci, nel lottino dell'ospedale. così vicinivicini teneri teneri *-* e ZUM ZUMMMMMM . [sebastianino, non metterlo ancora incinto grazie D:]
ma quanto è stato tenero il loro sex? assaiiii teneroooo :D
fhdeshuejdsghsludy #MATANTONONDURERà.
#IOLOSOMELOSENTO
#TUSEISADICA
#EIONONCICASCO.
:D
passanto ad altro ...... BUHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH ALOIS LA TROIETTA CON L'ANO LARGO è MALATA. EH BEH CHE TI ASPETTAVI. HAI VOLUTO FARE LA VACCA E ANDARE CON MILLE "TORI" ??? MO TI SEI BECCATA LA TORITE U.U
la cosa che mi dispiace è che anche #crodo il #perunavoltasonotantobravoemipigliopurestòschifo #mainagioia #poverolui #glihastagnonbastano #l'unicavoltachehascopatoglièpureandatamerda
MA ALOIS, BRUTTA FECCIA, CIOè SE SAPEVI, O SOSPETTAVI DIESSERE MALATO, PERCHE HAI ROTTO L'ANIMA AL #POVERO CRODO? BRUTTO STRONZO. STAVOLTA SEI PEGGIO DI SEB. ANZI ANDATE A BRACCETTO.
DOMANDA O.O
alois è andato con undy, che è andato con grell, che è andato con will. mo ce l'hanno tutti? ti prego no. questa oltre che essere sfiga, sarebbe proprio cattiveria acuta. almeno will salvalo. TI PREGO.
LA TROIA ROSSA FALLA PURE CREPà MA NON WILL.
TE LO CHIEDO COME FAVORE ..... D:
PLEASSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono contenta che zia angy non l'abbia presa ammerda come sebbo. u.u
bene dopo questa recensione alla cazzo, mi ritiro nei meandri di casa mia e *sclera in un angolino della cucina* .
la mia pancia mi mette in allerta, spero sia colpa del ciclo in arrivo e non tua come sempre .-.
me ne vò, holaaaaa zoia :D

06/12/15, ore 23:29

Tu non sai quanto ti odio.
voglio dire... io ti voglio così bene, ti soddisfo così tanto sotto le lenzuola (a proposito, Sebastian e i suoi paragoni😂🔝sono morta!!) E tu mi ripaghi così. Dimmi, perché?
Anche se hai scritto che non è come sembra (vaga e lontana speranza) io non mi consolo... Claude l'AIDS? Solo chell c' manc!! *modalità sboccata post-trauma*
Oppure magari alla fine si scopre che Alois non ce l'ha ma Claude si, ah ah. *emocorner* sarebbe il colmo dato che lui una volta ha scopato ed è pure stracornuto!! *scoppia in lacrime*
Basta, sei mezza perdonata solo per l'immagine iniziale da sbavo (che ho anche io e mi fa sanguinare ogni volta) e per il big sex... ma ti decapito ancora di più per la scena Sebaciel: dopo la felicità na mazzata che è na bomba!!
Me la lego al dito e me ne torno nel mio angolino a fare cerchietti nel terreno.
Oramai sono emo dark, il mio cuore non esiste più.
Distinti saluti.

-FM.

06/12/15, ore 21:01

... L'immagine iniziale, DAMMIT. È stupendaaaaa! *_____*
Ovviamente il tuo lato sadico non può mai mancare... T.T Nooo, Alois >,< Perché ci fai questo? Metti fine alle nostre sofferenze con un finale felice, almeno!
... Sì, certo, come no, posso solo sognare XD
Almeno non essere troppo crudele T.T Ecco perché Alois non voleva andare a vivere con Claude e legarsi a lui, perché già lo sapeva!! Che cucciolo ç_c *lo coccola*
E SEBBY E CIEL SONO L'AMOREH.
Ma che cariniiii *-*
E ovviamente le affermazioni stupide di Sebastian! "È come se qualcuno ti sfondasse la casa" AHAHAHA SONO MORTAAA AHAHAH
Al prossimo capitolo *-* <3

06/12/15, ore 20:42

E che ideona direi lol sei sempre più sadica marò >.<
Crodino è proprio innamorato u.u nonostante tutto quello che Alois gli ha detto lo ama ancora ç_ç che momento commovente.
Quegli altri due invece eheh, beh che dire... mlmlmlml...
Sebastian ma non stavi morendo? hai trovato le forze di colpo? ahahha

"mi fa strano pensare che lo stiamo facendo e lui... lei è lì dentro... è come se qualcuno ti sfondasse la casa"

ahahaha sono morta con questa frase! epic moment!

"Non hai idea di quanto i miei ormoni siano impazziti ultimamente"

hmm... chissà perchè io questa la sento spesso, ma "chissà da chi?" :P
A presto mia pupa sadicona! <3

06/12/15, ore 19:19

Ahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha....sfondare una casa......ahahahahah :3
Finalmente il coglione si è preso le sue responsabilità che bello xD
Anche se ovviamente non verrà perdonato facilmente xD ovvio *-* *fissa Sebastian*
Aaahh beh...sinceramente me l'aspettavo Alois che soffriva di una malattia e di sicuro moriràT___T vabbe oramai dopo aver letto milioni scene di morte scritte da te mi sono preparata psicologicamente, stavolta non piango XD ahah
Poi...Claude che ama Alois, Alois che ama Claude twt *felice*
Ahah vabbe oggi niente scleri purtroppo Signora Hitler :D
Ci si vede al prossimo capitolo sadichino sadicone :D
Chu~