Loveless&Sadness
di YukiWhite97

12/10/15, ore 19:55

Siiiiiiiiii(≧∇≦)aggiornamento*3*
Sebby che rapina una banca????!!!! Oh my god o.O!
Questa proprio non c'è l'aspettavamo ...>.<...
Povero Ciel ç_ç capitano tutte a lui T^T
Sebbo :Q_______ sei troppo figo, che dolce quando a consolato Ciellino *^* troppo pucci*V*
Grell è veramente.....insomma come può andare a letto con qualcun'altro che non sia Wiru-_-'
Detto questo complimenti per il finale >3< era dolcissimo.
Eh sì avere un'attacco di panico è una cosa bruttissimaಥ_ಥ
Alla prossima e baci >3<

12/10/15, ore 00:19

Tesoro, sei tornata! Sono contenta che ti sei ripresa un po' pur di scrivere! Si vede che stai giù poiché hai scritto tutto ciò, però dai centrava molto, soprattutto hai scritto molto bene

Correggi solo questo errore di distrazione: “la lroo vita" ; Ciel era stato costretto l vedere suo padre(credo sia corretto “Era costretto a vedere suo padre" non so in inglese è così) in più “di Cambridge" (correzione: al Cambridge. Un'ultima cosa: al Cambridge non si studia medicina, ma scienza, arti e sport (evviva mia madre che mi aiuta a studiare l'Inghilterra come se non ci fossi mai nata!! Lol) se proprio ti serve un'università dove si studia medicina in Inghilterra allora ti posso consigliare King's College, la miglior università di Londra con la facoltà di medicina, dove ci va la migliore amica di mia madre, poi non lo so fatti qualche ricerca, può anche essere che ci siano altre università delle quali non conosco il nome. Però al Cambridge sono più che sicura che non si fa medicina ^^"

Del resto, tutto benissimo, mi è piaciuto sapere com'era la vita di Ciel un tempo fa, molto angosciante, ma bello e lo sai che mi piacciono molto (mi conosci ormai)

Eh beh. Comunque evviva i capitoli deprimenti!
Sono contenta che sei tornata non vedo l'ora di risentirti e sai che se hai qualche problema puoi sempre rivolgerti a me, come io ricambio la parola X. Ti voglio bene un bacio forte, forte. Mi sei mancata Sheila e Fulvia ne sono testimonie ...tutte e due xxx

P.s: sono curiosa come continua, non vedo l'ora che aggiornerai, ma soprattutto ... spero che ti riprenda xxx

11/10/15, ore 16:14

Che ritorno col botto! ç____ç
Stavo davvero per deprimermi quando ci ha pensato mio padre che è quasi caduto in corridoio a farmi riprendere e schiattare XD
Ciel ne ha davvero passate tante (questo mi ricorda qualcosa ma ahimè non posso dirti nulla XD) e sono felice ci sia una seconda parte: non vedo l'ora di vedere come è uscito da questa vitaccia, lo dipingi così buono e tenero che il mio cuore non regge! *Shieru's style*
Ci sei mancata tantissimo ed è stupendo risentirti, abbandonaci ancora e ti spezzo le braccine! >.>
Ti amo mia<3

-FM.

11/10/15, ore 14:08

Che bello rivederti *^*
Tu e le tue storie ci hai fatto mancare tantissimo *^*
E sì, anche tu ci sei mancata u.ù
Del resto come a tutti gli altri sei mancata ;)
Comunque sia ci presentiamo.
Ci conosci già, siamo Sisters267, ma usiamo questo account maggiormente per leggere e recensire u.ù
A parte le presentazioni, per Ciel ci dispiace tantissimo, il nostro amore.
E poi, sbaglio o mi sembra che tu ci prenda gusto a far passare Vincent per il stronzo bastardo della situazione? >.>
Ma si, tanto tu sei una sadica e puoi fare quel che ti pare >.>
Comunque sia non sappiamo cosa ti sia successo, ma ci fa piacere che ti sia più o meno ripresa(?)
Non bisogna mai deprimersi D:
Io almeno cerco di vivere la vita in modo positivo >.> ( anche se mi deprimo spesso XD )
Perciò via i pensieri tristi e sorridi e pensa in modo positivo u.û
Comunque sia ben ritornata nel fandom, anche se non sei scomparsa per così tanto tempo XD
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye Bye~

11/10/15, ore 14:05

Oddio oddio hai aggiornato *^* yeeeee
Aspettavano soltanto un tuo aggiornamento >.>
Questo capitolo mette angoscia T^T
Povero Ciel, gli è morta l'unica persona che lo aveva mai veramente amato ç_ç
Vincent è un bastardo all'ennesima potenza! è.é meritava eccome di morire.
Capitolo fantastico! Ci è piaciuto un casino *^*
La storia di Ciel è davvero triste e non vediamo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*
Speriamo che tu possa stare bene il prima possibile e quindi spero che ti piacerà il gattino di consolazione che ti manderemo (・ω・)ノ
Baciii*^*

^__^
| •ω•|
| ⊃ |⊃❤️❤️
*ti vuole dare un'abbraccio*
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 02:07 pm)

11/10/15, ore 14:00

Bentornata vita *^* che bello rivederti qui!
Allora devo dire che non mi aspettavo un passato così duro °o° povero Ciel, Vincent è sempre uno stronzo lol (poverino non gli rendiamo mai giustizia), ha fatto morire di crepacuore Rachel! -_- menomale che è crepato pure lui tiè.
NOn vedo l'ora di leggere il seguito u.u
A presto pupa! kiss!

11/10/15, ore 13:38

È un capitolo interessante, che spiega bene cosa ha passato ciel e la sua famiglia, dai cui possiamo capire il perche del suo caratterino.
Mi spiace per i tuoi problemi spero passino velocemente .
A presto :)

28/09/15, ore 23:48

L'ho letto tutto d'un fiato, mooolto scorrevole!! 💙
Dunque Alois il troia lo trovo pucci, perché mai? D: e Claude che probabilmente tromberà yeeahh *voci di coro*👏 clap!
I miei sebaciel treguaaa! Che dolci che sono e ciel ha capito che deve darsi una regolata XD bravo amore mio! Non trattare male Sebbo il tatuato che è una brava persona u.u.. Un ruba baci a tradimento ma bravo!
No, aspetta aspetta.. BACIO? Yeeeessss 🙌 si sono baciatiii, contenta mee😍 che cosa bella, passi da gigante per entrambi!
Comunque Sebastian mi risulta cosi dolce in questa storia.. Un cucciolo proprio cosa che lo stronzo della situazione mi diventa ciel. Wtf?! Ma al mio bimbo perdono tutto, si sa :3 anche se lo chiama sempre "tossicodipendente".. Dettagli. XD
Infine Grell, cosa cavolo? Ahahah lo amo troppo, basta.
PS. Fate la spia a wiruuu che quello gli rompe il di dietro.. In un altro modo, s'intende ;D

28/09/15, ore 20:53

... No cioè. ED IO DEVO ASPETTARE SABATO?! Ti prego no! ç_c *Va a deprimersi*
Comunque Alois mi fa troppo ridere, davvero raggiunge e sfonda il limite della troiaggine XD
Poi c'è Ciel che è l'essere più puccioso di sempre. Voglio sapere cosa si cela dietro il suo passato DX
Beh, sinceramente non sono molto sorpresa per la doppia vita di Grell, dopotutto sappiamo come è fatto... XD

28/09/15, ore 19:53

Nooooo!!! Proprio sabato che sicuramente non ci sarò T^T va beh pazienza dovrò tenermi impegnata con lo studio. Sebastian con i dilatori e il tatuaggio sulla schiena.... xD Sebastian sei peggio quando hai fatto Black High school xD
Sebastian: Ma in quel film almeno ero bono, qua sono un tossicodipendente ai massimi livelli... livelli di morte a quanto pare -.-

Ehi,ehi tu sei qua? Ti ho detto di andare a studiare, poiché stasera probabilmente andate in diretta mannaggia a Claude e a te -.- >-> oh ehm. Ma ciaooo Yuki xD hahaha continuo la mia recensione u.u
Grell con la sua doppia vita? Ma mo William che dirà? O.o.

Alois che si struscia con Claude hahahabaha Non c'era da aspettarselo comunque xD, a quanto pare sarà più tossicodipendente di Sebastian xD.
Ho amato Ciel e lui cioè sono stati dolcissimi d'altra parte i ruoli a un certo punto sono cambiati °O° Ciel ora è più stronzo e Sebastian è il giovane innamorato *^* hihihihi. Andiamo Ciel anche tu provavi qualcosa per lui eh ^^.
Che vuol dire sarà particolare questo capitolo, Ciel avrà il terzo infarto!!!!!! D: (Allegria portami via xD)
Si scoprirà tutto la prossima allora. Ciauuuuuuuuuuz <3 bravissima come sempre (attenta che ho notato un errore di scrittura, nulla di grave ^^)

28/09/15, ore 19:49

wowwww *-* sto fangirlando troppo XD
povero sebastian, però capisco ciel anche io avrei dei problemi a fidarmi di un tossico e delinquente, anche se non si può dire di no a sebastianuccio ^.^
alois e grell sono due zoccole XD
e claude sembra una bambolina poveretto XD nel complesso è un bel capitolo, ovviamente la parte che preferisco è l'ultima!

28/09/15, ore 17:28

Che cosa????!!!!!!
Posti sabato ;^;????!!!!!
Nooooo e noi come facciamo senza le tue magnifiche storie ಥ_ಥ?!!
Ok adesso partiamo con la vera recensione e questa volta niente lamentele (crediamo :D)
Prima di tutto Alois è veramente una tr**a.
Seconda cosa : il bacio fra Ciel e Sebastian è stato dolcissimo ;v; ci commuoviamo *^*
Terza cosa: Grell doppia vita???!!!!!
Quarta cosa: ma a Ciel è successo qualcosa in passato? Oltre ai problemi di cuori ha avuto altri problemi?!!!! Non so magari ha subito violenze?? Perché durante la lettura ci è venuto questo dubbio...
Ok abbiamo finito con le domande >.>
Perchè abbiamo la sensazione che ci ucciderai con questa storia D:???
Uffa...scommettiamo che alla fine di questa storia piangeremo come delle cretine , ne siamo sicure ;^; donna malefica>.>
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se hai scritto che succederanno cose brutte D:
Baci e a presto <3

28/09/15, ore 16:55

..............................................................................................................................................................................vergine?!o.O
*cadono dalla sedia*
Hahahaha.....lui....Claude Faustus è vergine?
Ok ok adesso ci é passata(non è vero XD)^^
In passato avevamo già letto una storia in cui Claude era vergine e siamo scoppiate dal ridere XD non sai quante risate u.ù
Tranquillo Claude ci penserà il nostro Alois ha insegnarti tutto u.u
Ciel ma che carino che sei*^* !!!!!
È troppo pulcioso quando è geloso >.> hahaha bravo si fa così 👍🏻👍🏻✌🏻️
Per adesso ti lasciamo questa mini recensione e andiamo ha infastidirti nella prossima >.>
Haha ciauu<3

28/09/15, ore 16:54

Alois LOL mi fa morire X'D
Ma come posti sabatoooo e io intanto che faccio?! Non riesco ad aspettare D:
Per giunta lo spoiler della sofferenza... basta ti odio -.-'
Quando Ciel trova Grell nel locale sono a dir poco morta dalle risate, già immaginavo la faccia del rosso quando è stato sgamato *spplaude*!
Seb coi dilatatori e tatuaggi... sbav *Q* odio queste cose in generale, ma sono sicura che a lui starebbero 'na bomba!
E quel bacio... awww così tenero, duci sonooo *^* e meno male che il demone doveva andarci piano... Seb non cambierai mai X')
Baci miaaa<3

-FM.

28/09/15, ore 16:53

Ahaha Sebastian con i dilatatori mi sa di figo *Q* ma quant'è dolce quando non è fatto... kyaaa *///* è adorabile!
Ciel lo hai fatto piangere! ora ti sculaccio! -_- schiaffeggialo nel prossimo capitolo e ti meno davvero >.<
Grellino vita notturna ehehe, appena lo scopre Wiru vedrai la notte per sempre perchè ti farà diventare cieco ahaha.
Alois sempre più attroiato ahaha però lo adoro quando fa perdere il controllo a crodino u-u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç__ç ahimè aspetterò.
Baci mia!!!!! <3