Loveless&Sadness
di YukiWhite97

28/09/15, ore 13:30

ODDIOOOO MA CHE COSA CARINAAAAAAA *wwwwww*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww- *Va a fangirlare e torna dopo circa un'oretta dopo essersi calmata*
Ma che puccioso che è Ciel gelosoooooo *WWWWWW* *Impazzita, KO*
E Sebastian che fa di tutto per ingelosirlo, cioè *w* Tra l'altro davvero, è... leggermente tantissimo (so che non si può dire, ma io può trasgredire alle regole di grammatica, io può e tu non può u.u) depresso XD
Ma tanto con Ciel cambierà, vero? :D
Alois è sempre una troietta, ma che ne parliamo a fare XD
A domani *-* Anzi, a stasera, credo :D

27/09/15, ore 18:45

WTF!! Claude Vergine e Alois no? Ma... Perché? XD
Oddio no, vi prego xD.
Anyway, Ciel geloso non ci sta nulla da fare è troppo bello *^* sia nel manga o nell'anime o nelle fiction, quando è geloso è troppo tenero *^* ma poi è bellissimo l'ultima parte xD. Come osi venire con una donna? Giuro che se Ciel nega all'osservazione di Sebastian, lo uccido.... I PROMISE!!!

27/09/15, ore 15:32

Whaaaaat? Claude.. Vergine? Oh santa pupazza questa è bella XD quindi qui l'esperto è Alois! Gia rido uhuhuh!!! E per di più bella idea devo dire, è la prima volta che leggo una cosa del genere dato che qui è un tipo di strada ed è ancora... Puro.. Mentre nell'altra FF della chiesa dove era un prete, l'aveva già fatto.. WTF? Ahhahahha 😂✌
Bene bene mi piacciono troppo sti due inseme in questa storia e in questo contesto, yeah👍
Hannah ha fatto il suo ingresso -.-".. Bravo ciel per il caffè, dopo ti faccio arrivare un tram carico di medaglie, no problem ;)! Sebbo è uno stronzo demmmerda, ammettiamolo XD lo fa apposta accidenti! E ci riesce pure alla grande!! Il mio bimbo GELOSO oddeo 😍 e il corvy che gli sussurra quelle cosucce... Come andrà? Curiosha me :3
Sono curiosa di tutto, Mannaggia a te!
Bacino tesorA♥

27/09/15, ore 15:25

Ciel UNO DI NOI!! X'D
Questo è perchè non se ne fregava di Sebastian eeeehhh ma stà zitto vaaa BUUUU! *si incazza*
Che poi non aveva capito nulla, addirittura Hannah lo stava insultando, a Seb! E quest'ultimo ha saputo sfruttare bene la situazione per ritorcergliela contro... che demonio irresistibile! *pervface*
Ammetti che t'agg contagiato (ti ho contagiato) con le immagini a inizio capitolo mlmlml *^*
Alois quanto posso amarti? Ma Claude vergine....
.....
PUHAHAHAHA X'''D MUOIOOOO *rotola giù dalla postazione pc*
Nono senti, non si può... mi hai fatto ridere per mezz'ora, sul serio!
Ora sono troppo curiosa, ti sei interrotta sul più bello!
Baci cucciola<3<3

P.S.: ho recensito anche il precedente capitolo, scusa per il ritardo X3

-FM.

27/09/15, ore 15:15

Uellàààà già siamo alle promesse di matrimonio?! *nosebleed acuto*
Allora devo ammettere che Ciel ha ragione, insomma, Seb è uno strafigo e io al massimo gli sarei zompata addosso invece di staccarmi XD ma lo schiaffo ci stava tutto, stava davvero esagerando
(della serie: ma chi t'sap? --- traduzione: ma chi ti conosce?)
Grell e Will sono stupendiiii, descrizione bellissima per giunta, e chi se lo aspettava che il nostro medico fosse praticamente uguale a Seb da giovane?! Ora si spiegano tante cose, è come se fosse una parte di lui che non vuole più rivedere, per questo lo odia tanto!
Shieruuu non morire ç___ç chissà perchè ma ho il sospetto che gli farai fare una brutta fine al termine di questa fic... vabbè, speriamo di no... per te ovviamente >.>
Baci vituzza!<3

-FM.

27/09/15, ore 15:06

Claude non è generalmente un personaggio che amo, ma da verginello fa sicuramente la sua figura ahahaha scherzi a parte anche se non amo le storie di droga devo dire che questa mi piace abbastanza. La scrittura è buona e ci sono pochissimi errori di battitura.
Al prossimo capitolo!

27/09/15, ore 15:05

Wooo grelliam 🔝! Li amooo li adoroooo! Grell è così figo, cosi passionale e bella trovata quella del gioco del dottore e l'infermiere ;D davvero adatto all'occasione!
Quindi i due hanno un passato non lindo, cuoriosissima ancora di più! Spero che Wiru si decida a stare per bene insieme al rosso.
Per quanto riguarda Sebastian.. Cosa cavolo? Affermare che sono fidanzati, sta fuori! Hahaha povero Ciellino, traumatizzato proprio :/ reagire in quel modo alle attenzioni di quel pazzoide(eh beh..) XD Sebbo confido in te!
PS. Spero che al prossimo contatto Ciellino non si tiri indietro.. Perché.. No dai.
Voglio un bacio vero e proprio tra i due u.u" provvedi.♥
Shiau!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 03:09 pm)

27/09/15, ore 12:38

Tu non puoi lasciarmi cosìììì uffi ç____ç
Mi sa che il prossimo capitolo sarà bello scoppiettante *Q*
Crodino!!! questo ti rende ancora più puccioso ai miei occhi *-----* tranquillo ci penserà Alois a guidarti ahahah >.< è vero fa ridere questa situazione!
Ciellino è geloso! ducii *^*
A domani vitaaa <3

27/09/15, ore 04:34

Siamo solo al 4 capitolo e io gia ho pianto per 1 ora ;^;
Cattiva ;^;
Comunque mi piace molto la trama della storia :3 e la storia in generale *^* Il fatto che Seb cerchi in tutti i modi di avere ciel mi commuove ;^; mi da quella pucciosita giornaliera di cui ho bisogno xD <3
Ma ho gia sospetti sul finale e.e sento puzza di sadismo..
So benissimo che farai morire Seb ;n; brutta s*****a ;^; so che hai in mente.. ho letto anch'io quel post dove il padre dona il proprio cuore al figlio per salvarlo ;^; brutta cattiva se fai fare una cosa del genere a seb ti picchio ;^; ma saro anche tanto commossa perche sara un atto di vero amore TT___TT
Ti amo e ti odio come sempre baby~ <3

26/09/15, ore 22:48

Eeeh va beh Ciel, come dice Shakespeare "Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente" purtroppo è così. Ma a questo punto Sebastian è sia nel cuore che nella tua mente u.u riesco capirti dalla testa ai piedi, per essere un mio coetaneo, di età, di nascita, di nazionalità e tutto u.u
Solo una cosa.
Ma ... Ma ... Ma io e Sebastiano giocavamo a dottore e l'infermiere, non ci potete rovinare l'infanzia T^T waaa Yuki che cazzimma che hai però!!! T^T
L'unica cosa per cui devo essere ottimista è solo il fatto che ... Sebastian mi ha fatto fare una risata bellissima quando ha detto
"Lasciatelo stare è il mio ragazzo" l'ho amato!! xD ahahahahaha e va beh, chissà come continua. Povero Ciel! T.T
A presto Pupaaaaaa <3

P.S: Non scommetto nulla, però sto pensando che il finale sia che Sebastian muore per donare il cuore a Ciel. Veroooo? XD Hahahaha Fantasia portami via

26/09/15, ore 22:03

Ci sono persone che si drogano... ci sono persone che fanno cose brutte, persone che si ubriacano, si fanno canne...
E POI CI SEI TU. Tu e la tua cattiveria. Lol ma che ti ha fatto di male Ciellino? Scommetto che gli hai fatto venire un altro infarto >.< Inoltre ti diverti! Ti diverti a torturare la mia curiosità incontenibile! Io sono curiosaaaa, voglio sapere cos'è successo a Ciellino c_c Così posso coccolarlo u.u <3333
Ma che carino Sebbyyyy <3 Anche se... francamente, non mi fido molto delle sue parole c': Beh, staremo a vedere u.u
Ma ovvio! Il dottore e l'infermiere! È questo quello che devono fare >:D *Modalità pervy ON*

26/09/15, ore 18:58

Ehehe Grell e William sono stupendi *Q*__ a dir poco perfetti u.ù
Ciellino cucciolino vieni da noi che ti coccoliamo *se l'ho spupazzano* poverino ;-: il nostro cuore piange già TT.TT uffa sei proprio una sadica u.ù a tutti gli effetti, ma ti adoriamo lo stesso *^*
Forza Sebbo vai ad aiutare Ciellino *_* e portatelo a casa finché sei in tempo, non vogliamo che arrivi un pedofilo e se l'ho porti a casa prima lui ;^;
Una domanda: come fai ad aggiornare tutti i giorni o.O???
Siamo già al quarto capitolo è già fai del male a Ciellino -^- uhm....mi sa che nei prossimi capitoli ci farai già piangere come delle povere pimpe (>人<;)
Baci <3

P.S.Il nome SADICA ti si addice perfettamente >.>

26/09/15, ore 16:53

Anche io voglio giocare al dottore!!!! *^* mi unisco!!! ihihih troppo belli quanto li invidio >.< Grell mi fa morire con quelle provocazioni e Will che fa tanto il duro e poi non sa resistere ahaha.
Povero Ciel deve avere un passato abbastanza difficile se ha queste reazioni u.u ma Sebastian c'è la farà a conquistarlo ne sono sicura! intanto l'ha già baciato yay!
Solo che adesso un pensiero mi sta tormentando... una frase di William detta Ciel mi ha fatto pensare parecchio e tu mi dici sempre che piangerò in questa beh non posso far altro che pensare male <.<
io mi auguro davvero di sbagliarmi sul finale di questa ff perchè se è come penso io mi distruggerà >.<
Non faccio spoiler lo tengo per me u.u poi ti dirò se ho ragione <3
a presto vita miaaaaa kissssss

26/09/15, ore 00:33

Ahhahahahahha ma io amo aloiiiisss (Cosa assai rara) è tornato "Il Troia"!
oh mamma, il suo modo cosi spontaneo nel parlare mi ha fatto morire! X'D (non accetto una delusione da parte di claude, povero cucciolo almeno qui fammelo stare contento il mio biondino :o)
e sebby alla domanda"cosa fai?" SPACCIO. Wtf? ahahah sono tutti fuori qui e parlano dei loro guai con una leggerezza disarmante, mi piace troppo tutto!! 👍
Che poi Seb ha anche salvato a il nostro Ciellino su... Ma non credo che l'avrà fatto solo con secondi fini, vedo un po' di luce in lui :)... O almeno spero, eh. Non si sa mai qui u.U"
Comunque sia credo che ciel avrà le gambe chiuse ancora per metà storia conoscendo il soggetto xD a meno che santa yuki non voglia accontentare le povere lettrici con delle belle scene zozzzzerrime al più presto
Passo e chiudo, buonanotte♥

Fucking genia sei tu.
Le tue storie mi prendono troppo, sempre! Che figata l'incontro nel bar, diosanto! E Sebbo che scappa dalle finestre, cioè.. Peggio di un gatto :3 gli si addice sta cosa!!
E poi è un predatore, felino, agghiacciante, passionale.. Toooop!!! Ci manca solo che nel prossimo incontro ciel ci lasci le penne LOL.
We Claude è bravo, uddio quasi piango.
PS. Per questa volta mi dispiace ma Grelliam sì mi hanno incuriosita, ma non me li immagino insieme, oggi......(e sai quanto li amo!)
Devi sapere che stanotte ho sognato una super mega slinguazzata tra Grell e Sebastian e ancora sono un po'... Sotto shock. (Era un bacio bavsjabsok) sono poco regular, lo so[...]
OK vado, ciauz.♥