Loveless&Sadness
di YukiWhite97

18/12/15, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ED ECCOMI ARRIVATI ALLA FINEEEEEE NON CE LA POSSO FARENONCELAPOSSOFAREEEE... MA DEVO, NON POSSO ABBANDONARMI AL PIANTO T^T
Cioè... cioè...! D: Sono senza parole, questa volta davvero, altro che niente pianti e niente pianti, te l'ho detto, tu farai morire anche me, ma ne sono sicura, perché non si può resistere e non so come ho fatto a resistere fin'ora! T^T
Tutto meraviglioso, assolutamente perfettooo, ma che potevo aspettarmi da una tua storia? Mi sorprendi sempre e questo caso non è un'eccezione! <3
Finalmente vediamo il matrimonio di Grell e Wiruuuu <3 Ahahhaha, sempre a litigare quei due! Anche il giorno delle nozze, ma non è possibileee! XD Almeno finalmente hanno avuto la loro occasione di stare insieme e i sogni si sono coronati un po' per tutti!
E poi finalmente Crodo bello che ha capito finalmente! Tanto se riprova a fare qualcosa di strano ci pensa Luka a fermarlo! u.u
E io immagino già 10 anni nel futuro una LukaxHelena, troppo cariniiii, shippati fin da quando è nata lei <3
... James neanche nell'ultimo capitolo si salva, ma sul serio, mettilo con Angelina e ciao! e.e' Comunque devo ammettere che è stato utile... un pizzichino... u.u
Che dolce Helena che chiede di andare a vedere il suo papààà, e finalmente Ciel lo va a trovare dopo tanto tempo, le lacrime non mi hanno mai abbandonato, ma qui hanno raggiunto il culmine, Ciel è stato stupendamente meraviglioso, finalmente ha accettato le cose, dopo sei lunghi anni, si è nuovamente dichiarato e questo gli ha permesso di vedere Sebby, la scena e frase finale dell'abbraccio e del ti amo mi hanno commosso, da quanto aspettavo questo momento, e poi Helena che lo saluta vedendolo, santo cielo se sono ancora viva è un miracolo! T^T
Comunque mi hai fatto piangere ancora una volta, ottimo lavoro e alla prossima come sempreee <3

17/12/15, ore 20:34

Salve fonte di ogni mio sclero/pianto/gioia
Un altro capitolo strappanima# ma comee T.T
Tesoro mio, perche vuoi uccidermi?
Allora, menomale che crodo è vivo *si soffia il naso nei capelli* *piange di gioia*
La scena tra helena e luka è bellissima veramente stupenda! Mi sono quasi commossa. Questa saggezza da chi l'avrà presa?
Ahahah
T.T
Foahdufkdjjdisysbiojssuufk o.o :( T.T
Mi manca sebbooooo

Comunque vabbe undy te lo meritavi, he se mi hai -quasi- fatto tenerezza . ma dico quasi eh?!!!!!
Sono un ghiacciolo oggi ...
Cmq grell almeno non fa più la troia e ha perso il concorso di miss ano largo d'America . oh oh oh.
Dolcezzaaaaa.
James. CREPA VELOCEMENTE O TI USO COME BAMBOLA WOODO.
:D filo-malefica :D
Tante coseeee
Dai Giorgia fai un miracolo e fai rincarbare debbo u.u
Cosi siamo tutti felici T.T
Basta mi ritiro nell'angolo dello sclero
A prestoooo
Ah dimenticavo: COROOOO
"JAMES, JAMES DEVE MORÍ
JAMES, JAMES DEVE MORÍ
ALE ALE ALE"
"CRODO È VIVO ALLELUJAAAAA"

17/12/15, ore 19:51

Va beh dai, ma questa è una morte di massa XD Pure Undy T.T Sì, è stato stronzetto, però un po' mi dispiace, perché alla fine si è pentito <.< In un certo senso però sono felice che sia morto, altrimenti Grell avrebbe potuto ripensarci e abbandonare William per Undertaker, che ne so io, secondo me un po' del suo spirito da troietta è rimasto in ogni caso XD
CIELLINO E SEBBY. SONO LA VITAH. Sono sicura che nell'ultimo capitolo Ciel e Sebby riusciranno ad incontrarsi prima che quest'ultimo vada in Paradiso *_* Altrimenti ti fucilo <.<
Che pucci anche Luka, Claude e Alois!!! *-* Poveretto, l'hai fatto crepare in quasi tutte le tue fanfiction XD There You'll Be, Angeli Custodi, questa... XD
Va beh, a domani con l'ultimo capitoloo <33 (Di sicuro piangerò <.<)

17/12/15, ore 19:12

E io che pensavo fosse questo l'ultimo cap ;w;
Crodino♥♥♥ mi metto io con te se mi vuoi, tu mi fai felice♥♥♥♥~
La parte di Undertaker mi ha emozionata tantissimo, mi ricorda un'esperienza personale di mio zio che fece lo stesso con papà.. ma vabbe' bado ad annoiarti lol direi proprio che il nostro Adrian si è fatto perdonare per bene! Sarebbe bello vedere Grell e Wiru sposarsi, l'unica cosa positiva e dolce di questa fic suicida -.-"
Ti odio twt
E quei fantasmi... ti prego fa' che il conto in sospeso di Seb non sia far limonare Jamy #testadiminchia con Ciel o mi ammazzo :D... e ti ammazzo, ovviamente, che devo morire solo io?!
Eheheh ti piacerebbe. 💣
bye zoia♡

17/12/15, ore 19:04

Che capitolo sentimentalista!!! *O* è davvero un'emozione continua!
Helena ma quanto sei duci u.u ti spupazzerei <3
Crodino e Luka finalmente hanno capito e andranno avanti ed Alois può riposare in pace ç___ç bellissimo l'ultimo dialogo.

"Tra non molto. Vai Alois, ci si vede da un'altra parte. Il mio tempo sta per scadere"

Mi ha lasciato col fiato sospeso °O°
Ciellino cosa ti aspetterà mai nell'ultimo chappy? :3 voglio scoprirlo!!!
Undy mi dispiace ma te la sei cercata lool
All'ulitmo chappy pupaaa <3

17/12/15, ore 18:42

Eccomi qui anche per oggi e santo cielo, più vado avanti più mi fai sgorgare lacrime dagli occhi, ma come fai? Io sono sensibile, non dovresti farmi piangere così, va a finire che mi disidrato! D: T^T
Comunque ceh, ceh, non ho parole, se questo è il penultimo capitolo, l'ultimo come sarà!?
Iniziamo col dire che amo e shippo sempre di più LukaxHelena *//^//* Ma quanta dolcezzaaa e quanta maturità nel discorso di una bimba di sei anni che ha capito tutto dalla vita al contrario di quei babbionazzi da cui è circondata, compreso il caro Crodo che però per una "Sfortunata fortuna" E' stato salvato per la seconda volta! Evvai, almeno uno che non crepa! XD
E poi è giusto così, non poteva lasciare solo il povero Luka! Ecco, bisogna andare avanti ed essere forti! E questo vale anche per Ciel, anche se James mi sta un po' più simpatico, lo odio ancora, ma almeno gli ha fatto aprire gli occhi! E secondo me è proprio per questo che Ciel non riusciva a vedere Sebby bello! Perché doveva ancora metabolizzare la sua morte e probabilmente deve ancora farlo del tutto per poter finalmente andare avanti ed essere felice! Ma la cosa più tenera del mondo è quando lo spirito di Sebastian l'ha abbracciato da dietro e lui è come se l'avesse sentito...mamma, ed è qui che ho ripreso a piangere come una fontanella sempre piena T_T <3
E poi Undy! Ma insomma? Anche lui? D:
Però almeno, era diventato buono e dopo aver ottenuto il perdono ti Wiru e Grell è potuto andare via in pace, almeno ha reso quei due liberi e potranno sposarsi finalmente in pace! Diciamo che se lo meritava e non XD
E che bello, Crodo caro che finalmente si risveglia e Luka che lo abbraccia, una semi-famigliola felice <3 Con Alois che saluta Claude con un bacio e abbraccia entrambi, per poi svolazzarsene in Paradiso, ha anche incontrato Sebastian, e secondo me la sua ultima faccenda è quella di farsi finalmente vedere!
E bene, anche per oggi ho finito, shi vediamo T^T <3

16/12/15, ore 20:32

Crodo, Crodino *^* ma quanto ti adoro!
piccolo cucciolo indifeso che storia ç___ç
Non è andata bene una volta mio caro grazie e credimi che non andrà bene neanche stavolta!
Salvatelo ragazzi!!!!! ç____ç
Capitolo molto toccante vita bravissimaaaa <3

16/12/15, ore 18:39

Hahahahahaha ero tutta depressa per quello che avevo letto e poi le note dell'autrice ahahahah "salvato da Sebastian che stava messo peggio di lui" mi fai morire duci mia! X'D
beh che dire, non riesco a credere che la storia sia quasi finita, e sono felice di aver letto la storia del mio Crodino, che in questa fic forse è stato quello che più ho amato: alla fine si tratta sempre di non sentirsi accettati e devo dire che, avendolo trovato così "sottomesso e docile" nella fic non mi aspettavo che fosse stato così ribelle e determinato col padre e con la sua famiglia!
Bravissima zoia♥

16/12/15, ore 18:14

Ma Santo Cielo, piango piango piangooooo T^T
E così ecco finalmente la storia di Claude!
Pensavo sinceramente te ne fossi dimenticata, ma anche no, lui che è pessimo quasi ovunque(?) qui ha avuto un ruolo importante!
E visto che in passato ha già provato a farla finita ma non è andata bene grazie al santissimo Sebby, che mi ha fatto una cosa al cuore risentire la sua voce da "Vivo" e da giovane, Sebby bello... T^T <3
In ogni caso è destino! Se quella volta è stato salvato non puoi farlo schiattare così, quindi abbi un po' di pietà almeno per il povero Crodino! D: Altrimenti chi si prende cura di Luka!? D:
So come ci si sente a sentirsi inadeguati... T^T
E anche per oggi ho detto abbastanza, shauuu <3

16/12/15, ore 18:13

Crodoooooooooo T.T
Crodoooooo ma quanto mi piaci crodoooo T.T
Vai bene cosiii Crodo te lo dico iooo T.T
Crodooooooo T.T
Crodinoooooo *piange e si dispera come se non ci fosse un domani *
RESISTI CRODOOOO!!!!!
immaginavo che fosse stato Sebastian a trovarlo.... Anche se la droga non era proprio la soluzione migliore ... Beh chi trova un amico trova un tesoro *piange(di nuovo)*
Crodoooooo T.T
SEBASTIANNNNNNNN T.T
SEBBBOOO ANDO' STAIIII SEBBOOOO T.T
CRODOOOO NON MOLLAREEEE T.T

CARA AUTRICEEEE.. . PERCHEEEEEE T.T
PERCHEEEE T .T
PERCHEEEEEE T.T

CORO IN LACRIME:"bello from the Crodo side"*urlo fangirliano lacrimoso* *si, Adele... Ci stava perfettamente u.u*

Bastaaaaa
Non voglio più soffrire!!!!T.T
Sebbo, vai un attimo dai produttori di beautiful che ti riportano in vitaaaa :D ehehehehe???
Autriceeeee fai miracoli perpiacereeee :D

Yeeeeee :D

16/12/15, ore 00:32

Salveeeee fonte di ogni mia Gioia/sclero/pianto :D
prima o poi mi manderai al manicomio :D yeeepppp
alloraaaa...... checcarinaaaaaa Helena, la amo troppoooo puccipuccipuuuu <3
anche angelina mi piace, soprattutto perchè si vuole prendere James e noi #teloregaliamo [disponibile in scatola, in pacco regalo e infiocchettato-spedizione gratuita :D]
eheheheh allora te lo pigli? TI PAGO ANGELINA SE TE LO PIGLI :D
e poi, mi fa piacere che finalmente ciel abbia detto la verita ad Helena, è stato veramente molto dolce, quasi commovente, riportandomi con la mente ai primi capitoli quando seb mi inquietava malissimo.
mi manca sebbo T_T
menomale che almeno vincent -sembra essersi ripreso- spero non sia una farsa perchè ti picchio.
io che non ho avuto un buon padre non lo avrei perdonato così facilmente, però Ciel è Ciel... quindi immagino vada bene così.
MA BADA BENE CANE DI UN VINCENT, DEVI RECUPERARE LA FIDUCIA DI ZIA FILO, TI TENGO PRONTO E RICORDATI CHE CI SONO SEMPRE FINESTRE A PORTATA DI MANO.
POI.
Alois, mi spiace veramente, ma alla fine dei conti un po' te lo sei meritato. in realtà più che per la tua morte in sè, mi spiace per chi ti sta intorno e ti voleva bene giaaa >.< [filofregacazziparte1]
eh vabbè, tanto al tuo posto c'è grell, che è pronto a farsi allargare l'ano per diventare missanol'argod'America# siiii andiamo oltre oceano! YEEP :D
comunque... mi spiace assai per crodo, perchè lui non ha veramente fatto nulla di male dall'inizio alla fine di questa fic mi è piaciuto tanto e non merita di morire. sono convinta che con l'aiuto di ciel lui possa superare il lutto.

e ora.... ANGOLO DELLO SCLERO :D
pensavi di essertela cavata eh??? e invece NOOOOO :D
AHAHAHAHAMUHAHAHAHAMUHAHAHAH *risatamaleficissssimaa*
sono ispirata, ho appena visto ghotam e ci sono una marea di torture che potrei usare su #Jamesilfuturospicologod'infanziachenonsifaicazzisuamancoapagarlo.
:D
vero che muore vero??? eheheh??? :D
siiii vero?:D
viene investito siiii :D
viene defenestrato si??? :D
VERO CHE SI LEVA DAL CAZZO? :D
ANGELINAAAAAAAAAAAAA SALVACIIIII, PIGLIATELOOOOOOOOO

CORO: tra rose e fior, nasce l'amor, james e angelina si voglion sposar, partono in due, tornano in due [perchè james è impotente] Olè Olè Olè
*rullo di tamburiiii*
me ne vado ahahahah ciaoooo :D

15/12/15, ore 22:37

Buon Natale? BUON NATALE?!?
Io lo passerò piangendo se continui così, bella mia!
Comunque... Seguo la tua storia praticamente dagli albori e mi sono appassionata così tanto che non credo di essere pronta per l'imminente conclusione! Ho letto anche le tue altre ff e credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere!
Un abbraccio
Marvel
P. S: Cerca di non far morire più nessuno in un modo così straziante! A e Buon Natale pure a te <3

15/12/15, ore 21:12

...
"Forse Claude non lo faccio morire dai, poveretto XD" cit.
....
GIOOOORGIAAAAAA!!!!!!!! *le escono fuochi e fiamme*
MA PORCA T**** MA SEI DAVVERO UNA *biiiip* E ANCHE UNA *biip* MA *bibiiip*!!!!! NON BASTAVA ALOIS L'AMORE MIO!!!!
E VINCENT TU ADESSO TE NE VIENI FUORI CON SEBASTIAN CHE è MORTO A CAUSA TUAAA?!? #TESTADICAZZO!!!
Sono calma. :)
Ora... COME DIAMINE FAI A FAR MORIRE ANCHE CLAUUUDEEE E LUKA CHE FINE FA?! MA IO IMPICCO TEEEE!!! ç____ç
"Buon Natale!"
AMMAZZATI T___________T
"C'è chi torna... e chi va"
MA VACCI TU!! A CAGAREEEEE *prende il lanciafiamme di Bard*
BASTA MI RIFIUTO!!!
*prende il buon senso e lo getta via dalla finestra*
*piange*

-FM.
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 09:13 pm)

15/12/15, ore 20:50

Dopo tutto quello che ci stai facendo patire, almeno Vincent si è convertito °-° Che cosa tenera quando Ciel ha raccontato ad Helena di Sebastian, oddio *-* <3333 *scuoricina*
Aloisss T^T Lo sapevo!! Ma tanto si sospettava <.< Anche Claude noooo, proprio qui che iniziava a starmi simpatico ç-ç
Uff! Chi altro farai crepare?! Perché nelle tue fanfiction c'è sempre almeno un morto?! Sadicaccia... <.<''
Almeno fa' che Claude non ce la faccia ad impiccarsi!
Va beh, per ora vado, non voglio più rivederti per oggi :'D <3

15/12/15, ore 20:31

Alois lo sapevo che non c'è l'avrebbe fatta ç_ç ma non mi aspettavo che avresti spento pure Claude -.-''' ma quanto sei strunza <.<
La storia raccontata da Ciel è stata bellissima *^* quella parte è stata splendida!!!
Vincent è tornato dal regno dei rincoglioniti era ora -_- meglio tardi che mai.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso!!
Baci ciccinaa <3