Loveless&Sadness
di YukiWhite97

01/12/15, ore 19:31

Ti prego vituzza dai una bella scocca ad Alois perchè lo sto odiando, insieme a Grell e Sebastian! Andate a cagareeee -_-''''
Ciel e Will *^* li shippo troppo te l'ho detto! Non mi dispiacerebbe una bella cornificazione mlmlml.
a presto cicciaa <3

29/11/15, ore 19:04

hola autricenonpocosadica.
come va? MALE. Malissimo. da defenestrarsi proprio. MAI UNA GIOIA.
MA SEBASTIAN? no ma dico io, suicidati più velocemente che è meglio. brutto rincoglionito fattone del cazzo. idiota presuntuoso -iononsonoundelinquente-.NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: oh si che lo sei, brutto stronzo.
e grell? sai che ti dico? alois sarà pure la troia con l'ano più largo del continente europeo, ma sai che ti dico? che tu sei una vacca. MUUUU .
"io amavo undertaker" NO tu amavi il suo pene. troia.
e alois, fottiti pure tu visto che ti piace tanto. ah scusa a questo ci pensa zio undy. vai a fare la sgualdrina mentre il povero -perunavoltadolcedolce- crodo fa il baby sitter a tuo fratello morente.
Ciel è top! con ronald mi ha fatto schiattare. "non ti affiderei nemmeno un cane!" MITO. Date un premio a ciel. fantastico. e anche will mi piace molto. will sai che ti dico? mettiti con ciellino che fate una bella famigliuola felice :D sisisisi. altro che quell'idiota fattone -erosolounpobrillo- e quella troietta -ioamavoundertaker- anzi andate a farvi fottere insime. tanto ormai tutti si scopano tutto e tutti. yeee.
*respiro profondo*
*respiro profondo*
*respiro profondissssssimo*
ehm, no non sto sclerando. vorrei solo compiere un omicidio di massa T__T ciellino vieni da me T__T
ciauuuu

29/11/15, ore 18:52

Vai con le conversioni alle immagini di inizio capitolooo! 🎉🎉🎉
Ma prego zoia, la Undy x Alois è una cosa diversa e tu l'hai saputa organizzare perfettamente... come sempre!
(Cacchio che sexy sono, in realtà li shippo anche io ma ssh o traumatizzo qualcuno.)
"Non ti affiderei neanche un cane"
LOL, Ronnie, riuscirai mai a vivere senza pali? Ormai sta diventando un'abitudine, altro che playboy! X'3
Nonostante si parli poco di Ciel anche a me è piaciuto molto questo capitolo, e ormai il mio odio per Sebastian ha raggiunto livelli terrificanti^^ *carica il mitra*
Ora ho paura per il povero Luka e devo anche dire che ce la metti proprio tutta a farmi odiare Alois... purtroppo però penso sia una cosa di DNA il mio amore per lui X'D
non c'è niente da faaar trallallerotrallallààà! 🎤🎶~
*strombazza sulla tastiera*
Anche perché è stato sleale è vero, e il fatto che lavori li' per necessità non lo giustifica da qualunque azione... però a me Grell qui sta proprio sui coglions perché davvero non capisce na mazza e butta la sua vita al vento anche se ha la scelta non dico di stare con Wiru (perché il cuore è il cuore) ma perlomeno di starsi calmo... per cui chi la fa l'aspetti!
#TEAMALOIS#XFACTOR#PERMEÈNOH. (?) 🙅❌
... beh, e sto sfigatello quando nasce?!
Baci zoia e complimenti!♥

-FM.
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 06:54 pm)

29/11/15, ore 18:48

Alois e Sebastian andate a cagareeeeee, vi odio -.-
Ronnyyy ti adoro!! Mi è piaciuta troppo la parte quando punzecchiava Ciel >.< dolcissimi!
ALoisxUndy mlml mica male però! Undy fa troppo sangue qui :Q___ becca e porta a casa Grell muahuahuahua.
Ma adesso ci vuole una punizione anche per Alois <.< che ci vada di mezzo il povero Luka? ç_ç
Non vedo l'ora di scoprirloooo
Baci vitaaa <3

29/11/15, ore 00:02

Non lascio nessuna recensione. (?)
Sai bene cosa penso.. le tue fic per me sono come la droga per Sebastian :"D
L'adoro.. questa è la fic più strana e bella che abbia mai letto *^* giuro che ti seguirò fino alla fine della mia miserabile vita.. fino a poco tempo fa pensavo di non rivederti più ;^; mi sei mancata tanto *hug*
Spero che alla fine sebby cambi e che decida di stare con Ciellino e la/il bimba/o

TI AMO DONNAH. SPOSAMI ♥

28/11/15, ore 19:55

UOUOUOOOO OH CON CALMA CHE IL CERVELLO MI SCOPPIAAA⚠⚠
*si lancia sotto al letto battendo ripetutamente la testa contro un mobile*
....
Sono calma. 😊
Ok, penso di aver urlato più io di Ciel.
si lo so me l'aspettavo ormai, era questione di momenti! Però devo ammettere che sono stati momenti davvero tristissimi, questo capitolo è un concentrato di lacrime twt
Undy e Grell *Q* ma se penso alla mia idea di Alois mlml che strunz ahahah
Sebastian è davvero una testa di minchia, ma capperi, tien e' pign in cap?!
Bah, scioccata T~T
Wiru pensaci te (a questo punto una Will x Ciel non mi dispiacerebbe), che qua va tutto a rotoli!!
Bacetti vita♥

28/11/15, ore 19:38

OMG. *si butta giu dalla finestra gridando "questo è un incubo"*
oh mammamia. povero ciel. io mi sarei defenestrata da sola. senza pensarci due volte. e poi TU idiota di un sebastian, che cazzo vieni a fare a casa di ciel tutto fatto e rifatto e pure mezzo ubriaco? anzi che mezzo? tutto. e will? will sei stranamente umano. ti adoro così. TOP.
grell, la TROIADITURNO si fa pure UNDY. Bleah non ce li vedo proprio assieme. anzi mi rovina le fantasie erotiche su di lui e ciellino.
posso dire che sebastian mi inquieta troppo male? dio povero ciel ma soprattutto povero bambino. come andrà a finire? MALE. io e la mia pancia (e il mio naso) ce lo sentiamo, dinuovo. scommetto che arriverai al limite della tua sadicità. e io morirò. T_T
stupido sebastian strafattone rincoglionito ZTE. ciauuu T___T

28/11/15, ore 19:19

Nuuu povero Ciel che pena mi faaaa ç___ç menomale che c'è William con lui!!! *^*
La loro amicizia è stupenda!!! viva Wiru!!
Sebastian vai a cagare per ora! Ti sto odiando -.- Hannah ha ragione è per una volta non mi sta sulle balle u.u
Grell è completamente succube di Undy, mlmlml anche io lo sarei però lol
Alois! fai rinvenire il tuo amico piuttosto!
Che casotto lol non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!
I love you mia!! <3

27/11/15, ore 20:31

Alois giuro che ti meno! smettila di trattare così il povero Claude!
(non posso crederci.. lo sto dicendo lol)
Undy contro Will mlmlml quanto mi piace!! Grell però pure tu, sei troppo strunz e misterioso peggio di Alois e che cazz!!
Ma andiamo al punto "dolente" della storia.......
CIEELLL!!!! ermafrodita???? ussignur!!!! TI giuro che l'avevo sospettato ma non credevo l'avresti messo davvero!!!! *^* quanto ti stimo donna <3
Sebby!! prepara i pannolini e il fiocchettino mi sa che diventerai presto papà ahahha >.<
Baci pupa!

27/11/15, ore 19:14

SALVE ZOIA. ecco svelato il mistero di cielliono. secondo me seb ci resta secco. te lo dico io. ahahahahah XD oddio io penso che ci rimarrei secca sul serio.
cmq quell'idiota di grell. cristo ma buttati giu da un ponte così will torna sulla retta via e non si deve preoccupare di una troietta come te >.< stupido idiota. non ha scusanti. IDIOTA. SCEMO. TROIA. NINFOMANE ESIBIZIONISTA. già le cose stanno così.
cmq io mi sono rispecchiata in will quando ho letto la cosa di ciel. O.O ora capisco quello che mi dicevi, e no, ciel non ha il ciclo. Ma beato lui.
alois, ma cristo santo, per una volta che crodo non fa l'idiota di turno tu ti fai pignà dal panico e bevi come una sgualdrina prima di fare un servizietto. BAH, io questi non li capisco. come sempre adoro i tuoi capitoli, anche se mi fanno girare la testa tutte le volte :D D: [sentimenti contrastanti / BIPOLARISMO ACUTO] ahahahahha ciauuu

27/11/15, ore 19:14

Ciel che va a fare il test... GHE MAL.
Gio mi credi che mi sta venendo una cosa TAT sarà bene per te che Sebastian almeno non lo abbandoni o non risponderò delle mie azioni!
Undy e Grell... deus gratiam *si inchina* che sangue! *^* eppure il comportamento del nostro rossino non mi ha convinto...
mai come in questa fic Wiru mi fa una pena assurda, io direi mettiti con Ronald e ciaone!🙌🏻
Alois... ma quanto sei coglions da uno a dieci? Nelle tue fic non mi sta sulle palle solo perché... è Alois per l'appunto, e non ne sono capace! x'(
riconosco i miei limiti purtroppo hahah!
Vedremo come andrà a finire, intanto non mi concentrerò tanto su Ciel ermafrodita perché uhm... err... ehm, si.
Mi hai capita.
Cia... ciao bab~
*vomita su tutto il parquet*

26/11/15, ore 21:13

ma quante festeee XD
ciau zoia, eccoti quì di nuovo OLEOLE
cof cof... oh cavolacci ciellino è incinto :O secondo me verrà un colpo a sebbo. un gran colpo. e poi come spiegarlo a tutti? però ciel mi fa una tenerezza. e seb è troppo forte "questo vuol dire niente sesso?" ahahahah TOP.
questa non sarà una recensione molto lunga perche purtroppo non so bene che scrivere :O
cmq alois e claude sono teneri LOROOOOOO :D belli, carini coccolosssiiii.
e WILL? ha ragione. grell è una zoccola. zoccola con Z maiuscola.
ma chissà perche ho il presentimento che dietro a grelle e ronald anche will si ritroverà nei guai.
bene mia cara mafiossssa, al prossimo capitolo!

26/11/15, ore 20:00

Oddio che casotto ahahha >.< Ciel sembra una donna incinta oddio che sono sti sintomiiii????? °O°
Alois non mi convince per niente -_- ha accettato solo per Luka secondo me. Povero Crodino per una volta che fa il serio ihihih >.<
Undy!!! Benvenuto figone *^* non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà intanto si è già sbaciucchiato Grell ihihih.
Fantastica la reazione di WIlliam, adorabile <3 tanta stima!!!
A presto pupa!! <3

26/11/15, ore 18:00

UNDERTAKERRR *Q*
Ce l'ho anche io quest'immagine e sbavo ogni volta mlml!
Alois, ma che mizzica fai ç__ç chissà come qualcuno ti vuole aiutare e tu... anche se hai accettato non mi convinci, no no! ùwù
Wiru finalmente ti sei dato na mossaaa nel modo sbagliato ma te la sei data lol
Undy x Grell... oh, non pigliatemi per pazza ma io li shippo, che se deve fa' *^*
"Vedrai con il party hard si riprende"
.... *posa la mano sulla fronte per sentire la temperatura*
Ahmmm... Lizzy ma sei tu? ^u^'' ma che cazz....?
ma la parte con Seb e Ciel ha vinto TUTTO X'D
Stavo morendo dalle risate ahahaha "Niente sesso?"
Seb è un grande, credo che questo sia il mio chappy preferito finora, sai, è stato tenero e divertente al tempo stesso e ha raffigurato perfettamente i caratteri contrastanti dei due!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, baci mia<3

25/11/15, ore 16:58

salve donna! ulaula *o* ma quanto è tenero ciel? io lo amo. sposami ti prego ! ehmm ok.
alloraaa ma perchè alois deve sempre entrare nel momento meno oppurtuno porcocaz*o. ALOIS ESTINGUITI GRAZIE.
sebastian ha gia abbandonato la sua dolcezza per passare all'eccitazione? andiamo bene XD
beh come dargli torto. ciel è figo. pure lui però. o.o inizio a dare i numeri.
luka è troppo tenero, però alois, non si dice ad un bambino che il tuo amico si porta a letto zio seb. XD ahaha quanto ho riso in quella scena XD volavo giù dal letto XD
comunque claude è la tenerezza *o* ma questo è proprio cotto.
nella sua stranezza ho adorato la confessione di ciel a sebastian, era veramente perfetta. che tesoro di ragazzo. ma io lo so. da ora in poi iniziano i casini. il mio naso e la mia pancia me lo dicono. ne siamo sicuri. si io parlo con il mio naso e la mia pancia. che si fotta l'istinto. meglio loro! :D
sisisisisi.
ti saluto zoia spero tanto di non doverti uccidere nel prossimo capitolo :D