Loveless&Sadness
di YukiWhite97

12/12/15, ore 13:57

Sielato mio, mi sto facendo tutte le recensioni di fila e potrei iniziare a confondere e prendere una cosa per un'altra! Ma tu abbi sempre tanta pazienza! Tanto se impazzisco, continuerò sempre a recensire, anche dal manicomio! XD
Povero Ciel, effettivamente la notizia che Grell sia "Collega" di Alois l'ha parecchio scioccato!
E ancora di più il fatto di ritrovarsi Alois a lavoro! Ma dai, in fondo in fondo è un bravo ragazzo lui! u.u
E comunque AAAAAAAAAAAAAAAAAH, non so quanto hai fatto urlareeeee! *^*
Un dolcissimo Sebastian che si ferma per soccorrere il suo Ciel durante un serio attacco di panico! Mandando al diavolo anche la polizia che lo insegue! E' un vero eroe, un eroe particolare ma pur sempre un eroe! *^*
E come può dopo questo gesto non esserne colpito!? Ma è ovvio che adesso è fatta! Boom! Cadrà ai suoi piedi! u.u
E quindi, shau shauuu, alla prossimaa <3

12/12/15, ore 13:48

... E infatti neanche a dirlo che ecco che torna la voglia di ucciderti! D:
Ma con tanto amore! <3 Perché non ti si può odiare *^*
Non per questi capolavori T^T
Povero Ciellino caro... ha passato un inferno di vita, è tutto ciò perché è diverso!
Ti amiamo noi tesorino caro, non dare retta a quel bastardo di tuo padre, maledettissimo Vincent, è tutta colpa sua! T^T
Ma almeno ha avuto la sua cara mamma, almeno per un po' che l'ho ha amato tanto <3
... E poi ha tentato il suicidio D:
Ma tu ovviamente, che sei la persona più sadica esistente al mondo, ti diverti a fare così! Io ci scommetto, giusto per farci spezzare il cuore! XD
Ma su coraggio! Rialzati che ce la puoi fare <3
Quindi direi, alla prossima! Shauuu! *^*

12/12/15, ore 13:42

Ohoooo! Ma cos'abbiamo qui! *^* Una Giò pronta a recensire tanta carineriaa <3
Finalmente Ciel si decide a sciogliersi un po' e a concedere almeno l'amicizia -per ora- Al caro che Sebby che si è messo anche a piangere, cioè, troppo puccio lui T^T
Però almeno si decide a smettila di fare lo stalker stupratore!
E che caspio, aveva davvero raggiunto il limite! XD
Finalmente lui e Ciel si trovano ad un metro di distanza senza litigare! O almeno cercando di non farlo e direi che per ora procede tutto alla grande! *^*
Prima o poi metterà la testa apposto questo ragazzo e quel momento non è neanche poi così lontano... u.u
Alois- E che ne parlo a fare! Ormai lui è stato eletto miss troietta! XD
E con lui si aggiunge Grell, sotto la sorpresa del povero Ciel, che lo prega di non dire nulla al nostro Wiru!
E per finire in bellezza... il baciooooo <33 Che cariniiiii, ci voleva proprio, finalmente Ciel abbassa le barriere del suo fragile cuoreee, questo è stato uno dei capitolo meno sadici e più dolcii <3
... MA! Conoscendoti, la voglia di ucciderti mi tornerà in due secondi, continuando a leggere e recensire! XD
Direi che ho finito qui! Quindi shauu! *^*

12/12/15, ore 13:39

ಠ_ಠ SEI UNA STRUNZ' LO SAI? Noooo che scherzavo ahah xD...no lo sei eccomeಠ_ಠ io sapevo che eri sadicaಠ_ಠ...e sono pentita di averti conosciutaಠ_ಠ ti voglio beneಠ_ಠ ma tu non lo vuoi a noiಠ_ಠ e non pensare di usare la scusa che ami il dramma.
ಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠ
ಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠ ಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠ
Ah beh ahah questa storia me gusta, ormai Helena è cresciuta*-* che bello :3
Tutti invidiosi ahah xD ma la nostra Helena preferisce ovviamente quel bellaccione di William *-*...eh Grell, ti sei comportata da tr**a e adesso Helena ti ruberà zio Will così impariಠ_ಠ...vabbo...contento William...chi si accontenta gode...anche se secondo me Wiru non ci godrà moltoಠ_ಠ
Uuhh che cosa bella il fantasma di Sebastian *-* spero con tutto il mio cuore che Ciel dica tutto ad Helena riguardo Sebastian :)
Che altro dire?
Chissà cosa deve ancora compiere Sebbo? E Ciel che fine farà? o.o E Vincent?
Vabbe...alla prossima puntata di BEAUTIFUL.

(´◉◞౪◟◉)⊃))⊙ω⊙)
...😊😊 come ti voglio bene hai visto? Questa faccina che dà il pugno sono io e quella che riceve il gancio sei tu :D

12/12/15, ore 13:32

Hola amiga! Ormai sono diventata troppo affezionata per andarmene ora!
Devi abituarti ad avermi sempre da queste parti, perchè io sono una bimba molto molto brava!
A differenza di qualcuno sadico...mooolto, molto sadico... *Coff* XD
In ogni caso awwwww!! Non la smetto di dire "Awwww" Perché con Ciel aware è neccessario! D:
Cioè, è l'amore quel piccolinooo, gelosone di Hannaaah, mamma, ma si vede lontano mille miglia! Mentre quei due fanno solo affari!
Si vede che dopotutto Ciel inizia e sentire gli effetti del fascino di Sebby...non reggerà allungo! XD
E Sebbuccio bello non può che esserne contento, nonostante sia un drogato svitato! *^*
E come se non bastasse l'amore inizia a colpire ovunque! Anche il nostro carissimo Alois scoprirà che è molto più di un'infatuazione!
Però cioè, Claude che è adulto vergine e Alois che è poco più di un ragazzino no...vabbè! Cose molto normali e all'ordine nel giorno per uno come Alois! Che c'era da aspettarsi da lui!? XD
E quindi, concludendo, come un grillo, passo di capitolo in capitolo! Shauuu! *^*

12/12/15, ore 13:24

Mi sono scocciata di scriverlo, tanto lo sai che oggi non me ne andrò tanto facilmente, se non prima di aver finito! XD
Aw, William preoccupato per Ciel che frequenticchia(?) Sebby, è paternamente adorabile!
... Anche se nasconde oscuri segreti nel suo studio medico! Soprattutto con un bel rosso di nostra conoscenza! XD
Infatti, no perde occasione per giocare al dottore e all'infermiera con Grellino!
Che di certo non di fa pregare, anzi, vai vai e divertiti, che così ci fai fangirlare! u.u
E poi c'è Claude! Deve ammetterlo che anche lui non vede l'ora di farsi Alois, dai si sa che è così, è inutile negarlo... Alois farà breccia nel tuo cuore! e.e
E awww, troppo carino Cieeel! Sembra davvero un cucciolotto finito nella tana del lupo in mezzo a tutta quella gente poco raccomandabile! XD
Sebby che boh, mi sembra sempre più svitato e più vede Ciel debole e adorabile e più ci prova, dicendo che gli interessa! Ma sarà davvero così...? Lo scopriremo nelle puntate a seguire! XD
Però una coppia presto lo saranno! Fine della storia! Si vede che sono cotti! ... O almeno Sebastian, per ora!
Ciel è talmente scioccato che sviene! Poverinoooo, fallo riprendere in fretta! XD
E come sempre, continua così e shauuu! *^*

12/12/15, ore 13:14

Terzo capitolo! Ed eccoci qui!
Ciel che viene salvato da Sebby che prima fa tutto l'eroe e l'innocente e poi si fa portare dritto a casa sua, dove ovviamente ad accogliergli c'è la nostra troietta preferita! E quale miglior modo per fare conoscenza, eh!? XD Ovviamente lui e Seb si drogano come se fossero vecchi amici tutto nel salotto di quel povero cristiano di Ciel che assiste, avrei tanto voluto vedere la sua espressione in quel momentoooo! XD In un covo di matti, tra puttanelle bionde(?) e spacciatori, l'unico sano di mente è proprio lui! XD
Dai Ciellino bello! Abbi pazienza, almeno abbiamo fatto un passo in avanti! Sebby si è mezzo dichiarato, anche se non gliela darai vinta tanto facilmente!
Poi si aggiunge anche Claude e Alois se lo farebbe all'istante, lì sul divano come se nulla fosse! Ma almeno nessuno dei due se ne esce a mani vuote, visto che ci danno dentro a limonare! u.u
Beh, credo di aver detto abbastanza anche qui, ci vediamo! Shauu! *^* <3

12/12/15, ore 13:10

Non ho parole per questo capitolo, davvero.
La parte fra Helena (si, anche io immaginavo l'avresti chiamata così) e Sebastian è splendida, proprio da film... e anche la malinconia di Seb nel vedere la piccolina che tanto rispecchia sè stesso... e adesso shippo Helly (ormai la chiamerò così) e Luka, mannaccia a te!! :'(
Tu vivi per farmi piangere, davvero, come devo fare con te?
Ho deciso di recensire prima questo capitolo perchè devo ancora raccogliere le forze emotive per recensire quello precedente, non biasimarmi che ti picchio ^u^
Ci mancasse che Will non fosse il suo zio preferito, davvero bellissimo... e non vedo l'ora di leggere l'Intermezzo di Claude che, se ho fatto bene i calcoli, dovrebbe essere l'ultimo (?)
però ci sono dei dubbi che spero mi saprai risolvere: hai ambientato la parte del 'fantasma/ricordo' di Seb sei anni dopo... ma Alois non soffriva di AIDS e doveva morire? Mentre invece hai scritto che lui e Ronnie litigavano sempre per lei o.o
e anche per lo spoiler che hai dato su Claude (ricordi?) anche se magari moriva lui al posto di Alois e lo chiarisci nei prossimi capitoli hai comunque nominato tramite Helena lo 'zio Claude'
Spero di averti aiutato e che tu possa chiarire questi miei dubbi esistenziali u.u
a presto cucciolotta<3

-FM.

Ed eccomi tornata! Ancora e ancora! Visto? Lo dicevo che non ti saresti liberata di me! XD
Come dice il titolo il primo incontro è casualità, ma il secondo opera del destino! Del destino che tu hai deciso per loro!
Anche se Sebastian in questo capitolo sembra più delinquente di quello che è e sembra uno stupratore seriale! XD Ma povero piccolo Cieeeeel, è troppo carino per essere trattato in questo modo! Come puoi fare questo? D: Eccome se rincontrai Sebby Ciel, eccome... XD
Will e Grell, aaaah, basta, troppo belli!
Non vedo l'ora che venga svelata qualcosa in più su di loro! *^* *Fa la parte dell'innocente che non sa nulla*
E per una volta boom! Sorpresa, Crodo carissimo che di solito è il più bastardo dei bastardi, il più cattivo dei cattivi, che alla fine o muore da redento o muore e basta o chissà perché si salva... qui fa la parte del grande amicone che ha a cuore la salute di Sebby, nonostante anche lui sia un mezzo drogato! Mi sorprendi sempre più! XD
Quindi che dire, continua così, sempre! *^*

12/12/15, ore 12:59

... Vabbè, ho cambiato idea e ho deciso di partire dall'inizio come una brava persona quale sono! u.u Ma anche no! Quindi meglio sbrigarmi, anche se già prevedo che tra un po' mi faranno male le mani! XD
Ed ecco il primo incontro tra Ciel e Sebby, un piccolo ragazzo con problemi di cuore che farebbe di tutto per vivere e un povero drogato fatto e stra-fatto, ma che tenerezza! T^T
Questo è l'inizio di una grande storia! E William come cardiologo di Ciel ci sta tutto! Che carino che è stato a prendersi cura di lui!
Lo sto decisamente rivalutando rispetto al mio solito e.e
Chissà perché Alois è sempre la troietta della situazione eh!? In un modo o nell'altro centra sempre e comunque lui! XD
Nonostante questo fosse il primo capitolo, di vede che senz'altro è scritto da te e non potrebbe essere altrimenti!
Beh, detto questo corro che devo recensire un altro bel po' di cose e lo sai, ma ci rivedremo molto presto! Shau! <3

12/12/15, ore 12:52

Come promesso eccomi qui! Avrò un bel po' da queste parti da fare per un bel po' di tempo... Ma guarda tu se mi tocca cominciare con il capitolo che mi ha fatto cadere in depressione per 3 giorni... T^T
... Sebbuccio mioooo... perché!? Perché!? Io non l'ho odiato e non volevo che morisse, ma ha fatto un gesto davvero eroico donando il cuore a Ciellino!
Solo per questo potrei e dico POTREI risparmiarti le minacce! XD
Insomma, tre giorni di depressione non sono da poco T^T
Sei una persona sadica! Ma adorabile! Adorabilmente sadica! Ed è una cosa che può portare a grandi sviluppi, sì sì! u.u
E... maledizione a quella canzone di sottofondo che ha incrementato i pianti di un 600% ... okay, cambio idea!
Ho voglia di ammazzarti di nuovo perché non puoi farmi questo! e.e
Per ora basta questo, visto che dovrai sopportarmi per mooolto, molto tempo! xD Quindi direi, dopo mille e più pianti, alla prossima! *^*

11/12/15, ore 20:28

Ma tu ci vuoi proprio male! T^T
Che carina Helena, alla fine l'ha chiamata come la madre di Sebby *-* E Alois e Ronald sono adorabili XD
#Heleluka... No eh? Io subito inizio a shippare due personaggi/persone o qualsiasi cosa esistente sulla terra :'3
ODDIO, la scena fra Sebastian ed Helena... Aw *-* Che cosa dolciosa :3 Ciel come sempre è baka u-u Ma questo è un altro discorso :D
Cos'altro vuoi da queste povere anime innocenti!? Ho paura di quello che farai accadere nel prossimo capitolo >.<

11/12/15, ore 19:44

Anche se è triste questo è uno dei capitoli più belli di tutta la ff *^*
Mi sono emozionata ma stavolta non ho pianto! fuck :P
vedere la piccolare crescere, tutti intorno a Ciel è stato bellissimo, hai mantenuto gli stessi caratteri di lady Helena! GLi occhi!! che bella cosa ç_ç
L'ultima parte con Sebastian è stata bellissima, mi sono venuti i brividi :3 sono curiosa di sapere cosa accadrà a Ciel u.u
Baci pupa!!!! bravissimaa!

11/12/15, ore 19:03

NOOOOOOOOO tu vuoi farmi andare nella tomba, dimmelo!!!!!!
lo sapevo che l'avresti chiamata Helena, LO SA-PE-VOOOOOO *devo fare la veggente con la palla di cristallo, non la scrittrice...lol* torniamo a noi....
Sebby è tornatooooooo yeeeee!!!!!!
che bello, è tornato per la sua bimba, che cosa dolce *occhi a cuoricino*
e Ciel è ancora depresso (tranquillo Ciellino, lo sono anche io....)
detto questo *prende il bazuka* di ciao, Yuki :)
un bacione,
Sasha

11/12/15, ore 18:43

E finalmente mi decido a recensire anche io, dopo troppi pianti che continuano ancora ora T^T
Mi hai resa depressa per due giorni, sappilo! Non si fa! D:
*Coff* L'importante e che mi sono finalmente decisa a farlo e piano piano recupererò tutte le recensioni, prometto! u.u
Il capitolo è stato fantastico nella sua dolce tristezza... tutti sono così vicini a Ciel che ha perso il suo amato che si è sacrificato per lui... forza Ciellino, con l'aiuto dei tuoi amici puoi farcela ad andare avanti, Sebby dopotutto è sempre con te... anche se è un'anima svolazzante, ma almeno si è rivelato alla figlia!
Troppo carina Helenaaa! *^* Così si vede senza dubbio che è figlia di Sebastian, essendo quasi del tutto uguale a lui! Ma! Ha quella particolarità nel colore dei suoi occhi!
E altrettanto adorabili Ronny e Alois che litigano per le sue attenzioni e lei invece che preferisce Will! Aw! Però Alois... 6 anni dopo è ancora in vita, mentre Sebby no... ma perché? T^T
Non che abbia qualcosa contro il povero Alois XD
E dopo questo aspetto con ansia e pazienza il prossimo capitolo, che spero arriverà presto! Alla prossima! *^*